All's Fair In Love And War
di jameschick

Lux
20/06/05, ore 13:37

ps: ho letto l'e-mail che mi hai spedito..non devi preoccuparti assolutamente

Lux
20/06/05, ore 13:37

offendo Zabini se vuoi ...lui posso??? ^^stronzo..se fosse ncora vivo..avrebbe rovinato tutto..meno male che è un fantasma!! povero Draco davvero fa una tenerezza! pucci...ç.ç ... Harry anche poverino...non deve essere bello non ricordarsi nulla,...non credo cmq in un intervento divino perchè la recuperi(pessimismo imperante); beh vado con la speranza che si accorga dell'importanza di Draco nella sua vita, che con lui sarà la migliore vita possibile...bax

Mirai
20/06/05, ore 11:45

Sniff! Ma CHE TRISTEZZA! Ogni volta che leggo questa ff mi vengono le lacrimucce agli occhi! Certo che l'autrice deve avere una certa dose di sadismo per far soffrire così i 3 ragazzi più fighi di tutta la storia! Ma poi Blaise da dove è saltato fuori? A me piace come personaggio (anche se a volte lo sottoporrei al bacio del dissennatore) ma non ho mai capito chi sia in realtà. Anche perchè in alcune ff è una ragazza!!O_oBah! Solo due capitoli alla fine della ff?! Ma io vado in crisi d'astinenza!! Sigh! Vabbè, aggiorna presto!

mei
20/06/05, ore 10:22

bella!!!!!

Daniela_G.
20/06/05, ore 09:21

Il mio povero, povero Draco...amore bello, non soffrire così, ti prego, vedrai che tutto si aggiusta... Quando dice che si addormenta stringendo la maglia di Harry perchè il suo odore è l' unica cosa che lo calma è straziante. Ma ti rendi conto come sto messa? Sto soffrendo per qualcuno che esiste solo nella mia (nostra) fantasia...Sono da ricovero, lo so... Peccato che questa meraviglia di fic stia per giungere al termine...Vero che finisce bene, vero? vero? VEROOOOO??? Dany.

eternally
20/06/05, ore 05:15

Ciao..dio se è tardi sono già le 5.15 di mattino,ma ho letto il prima capitolo e non sono riuscita a staccarmi dallo schermo,è veramente una fic bellissima e complimenti per la traduzione,bellissima,hai sempre reso tutto alla perfezione!Mi spiace che tra due capitoli finisce,penso che mi rimarra sempre in mente!meravigliosa...Vorrei dire molte cose,ma sono a pezzi e tra un'ora mi tocca alzarmi,penso che mi leggero qualcos'altro e poi mi prendo un bel caffè,se vad a letto non mi sveglio fino a domani sera :P!!! Ancora complimenti!

20/06/05, ore 02:04

Bellissimo! Finalmente questo Blaise mostra le pal..emh, il coraggio di guardarsi dentro sino in fondo per capire che l'amore di Draco per Harry è la cosa migliore che poteva capitare al bambino sopravvissuto, senza false modestie nè ipocrisie..certo è tristissimo il punto in cui racconta di Draco e di come stia sperando in un miracolo che restituisca ad Harry la memoria! Solo 2 capitoli e questa storia resterà nel mio cuore come un prezioso cammeo..incrociamo le dita e aspettiamo la parola fine..spero preceduta dalla parola lieto! ^.^ Bravissima come sempre!

20/06/05, ore 01:01

Prima!!
Amore! E' vero, ora so tutto tutto tutto! E non dirò nulla, promesso! Muta come una tomba, o meglio come te mentre fai s.... Ops! Non si può dire vero?! C'è la censura mi sa, però ci siamo capite, no?! ;-)
Come ti permetti di dire che sei da sola nel difendere l'onore di Harry?! A me non consideri?! Tutto quello che ho fatto per te! Per Harry! Per la sua virtù!! E tu hai il coraggio di dirmi che sei da sola nella tua crociata!?!?!
INGRATA!!
Però ti perdono perchè ti voglio troppo bene e continui a tradurre questa meraviglia!
Di Blaise qui sono particolarmente orgogliosa, è stato corretto e non ha lasciato che il suo lato oscuro ("Segui la forza, Luke!") prendesse il sopravvento. Ha fatto in modo che Draco potesse riavere ciò che aveva prima, che desiderava, l'uomo che amava. E' stato un nobile gesto, per fortuna si è redento, almeno sotto questo aspetto! Lo aveva già fatto morendo e salvando la vita di Harry, ma ora che l'ha convinto che Draco è l'unico uomo per lui, è stato ancora meglio!
Me in dolorosa trepidazione per gli altri due capitoli!
Me sbava come l'intera popolazione di Hogwarts davanti al nuovo attributo di Draco in "Engorgio" di Grace..
Voglio gli altri due capitoli, al più presto! Altrimenti spoilero!! Bacio amore!

ADoris
17/06/05, ore 00:05

NON HO PAROLE!!!! Very BASTARD inside!!!! E' l'unica cosa che mi viene da dire. Odio Lucius con tutta me stessa. Miseriaccia!!! Spero solo che la storia finisca bene! Baci. P.S.: Non è che ci si mette pure l'ectoplasma di Zabini ora???

13/06/05, ore 17:03

Mio Dio, no! Non ci posso credere! CHe sadica che è l'autrice! Non mi dire che Zabini da buon serpeverde a questo punto ritorna in campo! No, non è possibile! Dove avrò mai messo quel virus omicida che avevo progettato? Quasi quasi lo mando all'autrice...

12/06/05, ore 19:03

O_O Non è possibile, ma questa femmina ci vuole male! Una tragedia appresso all'altra, si aggiusta una cosina e se ne rompono cinquecento. Insomma, leggo l'inzio del capitolo e all'incirca respiro di sollievo: fuori Lucius dai piedi, avadakedavrizzato, sei piedi sotto terra, non fiori ma maledizioni cruciatus please e tutto il resto. E adesso Harryno non ricorda più Dracuccio, va bene che è tontarello ma mo' stiamo esagerando. E tra l'altro è ancora convinto di stare con Blaise e gli è di nuovo presa l'ansia di zio Voldie? Ma è una fissa ...oddio mi sta venendo un pensiero agghiacciante. LUI RITROVERA' LA MEMORIA VERO? Non mi dire che l'autrice è una di quelle sadiche che si divertono a cullare le lettrici nelle montagne russe melassa-fazzoletti-rasoio per le vene-melassa-BARA? Vero? O_O non so se hai notato che questo capitolo mi ha fatto un poco di effetto, al posto di Draco avrei chiuso baracca e mi sarei fatta ricoverare per esaurimento nervoso per godermi la vecchiaia in santa pace. Necessito di rassicurazioni sono una persona squilibrata e psichicamente fragile (meglio psichicamente inesistente ._.) Aiut!!!

12/06/05, ore 02:47

Noooooo!! Ma la recupera, vero?!?! VERO!!? Tu mi dici che non posso e non devo parlare male di lei, ma come faccio dopo questi capitoli così angosciosi!?!? Come!?!? Diamine! Lori, ti prego, aggiorna, aggiorna e aggiorna!1 Io devo sapere!! Si, vabbè mi hai spoilerato ma poco e non mi avevi detto nulla di questa brutta situazione!! Ti adoro, ma lo farò ancora di più quando darai una risposta alle mie domande con il prossimo capitolo!! Bacio!!

koraen
11/06/05, ore 21:05

WAAAAAA!!!!!!! POVERO DRACO!!!T_T SNIFF-SNIFF!!! SMAK 6 GRANDE^^

Wedra
11/06/05, ore 19:24

sigh...sob.. vojio il lieto fine... -me triste- Draco sempre piu' sfigato, tutte a lui. Sara' stata la compagnia di Harry a influenzare la sfortuna. Speriamo che regga anche a questa... !!

Noriko DeiBey
11/06/05, ore 15:21

TI PREGO DIMMI CHE RECUPERA O CHE ALMENO SI RIINNAMORI! è troppo diloroso così...non può averla vinta Lucius....povero povero Draco! stà soffrendo come un cane.....sig sig ç-ç bax noriko