All's Fair In Love And War
di jameschick

27/02/05, ore 02:48

errata corrige: ai senza acca perdonate sono le 2.46 di notte dopo una giornata di lavoro sfiancante.p.s. sei una bravissima traduttrice ma mi viene un dubbio "Gemuto " esiste? Non sarebbe risultato migliore scrivere ho dovuto trattenere un gemito quando...bla..bla scusa proprio io non dovrei parlare baciotti baciotti.

27/02/05, ore 02:44

Intendevo che il mio prof sarebbe una preda perfetta per la caccia al babbano...Detesto Draco come lo descrive la Rowling, è un ragazzino moscio terrorizzato da tutto e fastidioso come le zanzare nelle notti d'estate...ma come lo descrivete voi...è una favola...intendo tutte voi...riuscite a trasformarlo nel principe oscuro che vorremmo per una volta incontrare...tutta la poesia ed il romanticismo si trasfondono in Draco ed Harry dando voce alle nostre sensazione ed hai nostri sentimenti nascosti...Mi sono rivista in harry quando pensa quelle cose su come meriterebbe di essere amato dracuzzo ho vissuto qualcosa di molto simile ...tranne per il fatto che non è stato per voldy che sono stata lasciata.

Lux
25/02/05, ore 13:29

ti riferisci all'orgoglio Malfoy che io avevo tirato approcciandolo alla sfera sessuale della sua vita???EBBENE Sì DELUSISSIMA..non scherzo! 'aperto sotto di lui'...Draco come puoi dirlo! ma a aparte qst...DRacuzzo è troppo dolce e lo sai...lo adoro, qndi gli xdono tutto(beh quasi),qst compreso.il cap è molto bello e ora..chi vivrà vedrà...sxo presto,bax

titi
24/02/05, ore 18:14

come è maturo Draco in questa fic! i capitoli con i suoi pensieri sono quelli che preferisco...direi proprio che non ha rispoto in modo adeguato alla domanda di Harry... ciao

Entreri
24/02/05, ore 14:51

lungi da me impedire ad Harryino di farsi le pare mentali!!!! solo che Dannzione! se Draco avesse detto cose simili a me , l'avrei portato all'altare in 5-10 secondi a seconda di quanto tempo mi sarebbe sevito per reperire un prete ! Dannazione! ma io non demordo! povero il mio Draco!!!!

Daniela_G.
24/02/05, ore 10:51

Ma l'hai fatto tu lo schizzo di Harry che troneggia sulla tua pagina personale? Se si i miei più sentiti complimenti anche per la "mano"; se no, complimenti lo stesso per la scelta perchè è molto bello. Ciao, Dany

Mira'82
24/02/05, ore 09:54

cavolo se non è amore quello che prova draco non so poropio cosa possa essere! Spero che blaise nn li divida

Daniela_G.
24/02/05, ore 09:52

Questa è in assoluto la dichiarazione d' amore più fantastica, incredibile, dolce, sensuale, meravigliosa, e potrei continuare all'infinito con aggettivi e superlativi, che mi sia mai capitato di leggere o sentire... Oddio, sono ancora tutta sottosopra... Ma in questa fic Draco è semplicemente fantastico... Adoro le fic dove lui è così romantico: preferisco il Draco romantico all'Harry romantico; è sempre più convincente, secondo me. Comunque, che dire...come al solito i miei più vivi complimenti alla traduzione, e, soprattutto alla tua sensibilità nello scegliere queste storie che sono davvero stupende, una più dell'altra. Ma cos'hai? Una specie di radar per coglierle al volo? Beh, continua così e aggiorna presto Ciao, Dany.

23/02/05, ore 22:29

come sempre canno a scrivere.. ragazzi sto invecchiando.. il tutto si rimette al giudizio del giudice supremo! sto diventando dislessica, perdonami!

23/02/05, ore 22:26

stupendo questo capitolo! e hai ragione, come non innamorarsi di Draco? è praticamente impossibile! devi fare i complimenti all'autrice perchè è davvero bravissima! e ovviamente io rincaro quelli per la traduttrice che fa sempre un ottimo lavoro!!sei cattiva però! cattiva cattiva! non me lo vuoi dire! basta, non commento più!! cmq, quale futuro avvocato (o almeno spero!!) la informo signorina Lori che la sua arringa era ben fondata e assolutamente condivisa dalla sottoscritta!! Il tutto si rimette il giudizio al giudice supremo! ;-P a presto! 1bacio!

Jenny_Malfoy
23/02/05, ore 22:16

Avevi perfettamente ragione!! Fazzolettini a scatoloni!! E' stato ipermegadolcissimo!! Ti giuro, mi sono commossa tantissimo!! L'idea di Harry e Draco sosati, con dei bambini, la loro vita insieme... è stato dolcissimo!! ^_^ Continua così e aggiorna presto!!!! ...baci Jenny

Donnasole
23/02/05, ore 22:11

Mi stò guardando il terzo film di harry potter mentre leggo questa fic non vi dico quanto io sia confusa...Basta ho deciso Draco tu sei il mio amore non ho altro da dire "carino l'hobby tortura il babbano posso consigliare il mio prof di relazioni internazionali?"

Arc en Ciel
23/02/05, ore 22:04

Innamorata di Draca? In completa dedizione direi! E' bellissimo, superlativo..incredibile! Le lacrime non sono scese solo perchè sono un cuore di pietra..mi complimento ancora per la traduzione e l'ottima scelta delle fiction..ora corro a leggere l'altra storia che deve essermi sfuggita in questo mio periodo blu..non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Bax!

Wedra
23/02/05, ore 21:54

Sigh...sob... ç__ç dulze !!

goten
23/02/05, ore 21:24

è bellissima ç___ç dolce.... aaahhhh quando aggiorni.!!!!????