All's Fair In Love And War
di jameschick

Jared
09/05/05, ore 17:39

Dillo che volevi farmi morire di paura...brrr fortuna che è uno scherzo ^^ Io ho letto fino al capitolo 19 in inglese,adesso aspetto le tue traduzioni.

Kathlyne
09/05/05, ore 16:26

Oddio sto ancora riprendendo fiato dallo spavento spaventoso! Questi non sono scherzi da fare! O.O ho mio Dio che pauraaaaa >.< ti prego non lo fare mai più! Stavo per morire sulla sedia! Oh my god >.<

09/05/05, ore 15:57

si tesoro!non mi sono presa il colpo, ma jamesick è davvero tremenda!!posso immaginare la tua crisi di panico quando hai letto il capitolo!! aspetto il prossimo con impazienza anche se mi hai già spoilerato un pò di cosucce, sono sempre curiosissima! Ah, e già che ci sono ne approfitto anche qui per ringraziarti ancora dello stupendo regalo che mi hai fatto.. davvero tesoro, sei incredibile! mi hai fatta piangere!io che non piango mai.. è perfetto! ti adoro!

Entreri
09/05/05, ore 14:33

ha ecco! ( in realtà ilo mio dolore ra tale che ho saltato l'ultima riga) mi sento molto meglio!!!!!!

Entreri
09/05/05, ore 14:31

ok, è una catastrofe! Lucius sarà anche uno degli uomini più intriganti del pianeta ma questa me la paga!!!!!!!!!!!!!! cioè magari non è così catastorofico e definitivo come pensavo e quindi non dovrò sfigurarlo ( sarbbe un peccato ) mi è venuto un colpo!!!!!

Donnasole
09/05/05, ore 12:36

In effetti a me pareva perfetto solo che non ci sono cascata... Insomma dubito alquanto che una persona che tratta con tale amorevolezza una storia d'amore così possa poi liquidarla IN MENO DI 20 RIGHE...PERò PER UN ATTIMO HO SOGNATO. sarebbe stato davvero perfetto :)

Mira'82
09/05/05, ore 10:40

Infarto ecco cio che mi è venuto.. il cuore è tornato normale solo dopo aver letto pesce d'aprile! meno male!

Daniela_G.
09/05/05, ore 09:50

Olà, non sono scherzi da fare... cattivelle, cattivelle...la sottoscritta qui, che ha già la bellezza di ben 37 anni, certi colpi non li può reggere...Adesso vi sgrido...Scherzo, naturalmente. Aspetto con ansia il cap. "buono". Baci, Dany.

goten
09/05/05, ore 08:35

ma ti sembrabo scherzi da fareeeee?????? mi è preso un accidenteeee.!!!!! è.é ... cavoliiii ho il cuoricino ridotto uno straccetto.... comunque ti faccio i miei complimenti per la traduzione.

Virckiss^_^
08/05/05, ore 23:22

Oh My God!!! Ti giuro che mi è venuto un colpo!!!... Non immaginavo fosse uno scherzo per niente al mondo!!! Bene non veo l'ora di leggere il Vero chap 24!!! Baci baci Virckisss

Wedra
08/05/05, ore 22:57

Ommioddio... ti stavo per uccidere. Non poteva essere dopo tutto quello che ti avevo detto in chat... ! Arghhhhhhh. Meno male che era uno scherzo... bella l'idea pero' sarebbe stato un bel finale (anche se non l'avrei saputo apprezzare pienamente)! Me odia i finali tristi. Brava Lori e autore/autrice.

Jackie Hooker
08/05/05, ore 21:55

sono ancora sotto shock!! ç_ç ti giuro, ci sono rimasta troppo MALE!! stavo quasi per scoppiare in lacrime, quando ho letto il pesce d'aprile! ...meno male! ^^' ma l'autrice è davvero una sadica!!! >_<* non so quanto mi ci vorrà per riprendermi! ç_ç non postare più cap del genere ti giuro che ho perso 10 anni di vita!!! spero che il prossimo cap sia meno tragico di questo! (veramente, penso che per farsi perdonare, l'autrice dovrebbe scrivere almeno un dolcissimo cap col pov di draco o harry... ma di solito quelli più romantici sono del biondino..) meno male che posso consolarmi ripensando alla fic che ho appena letto "blush" (semplicemente stupenda!!) see you...

alec
08/05/05, ore 21:22

Basta dirlo se vuoi rimanere in cella da sola! Vi va, un giorno o l'altro il mio povero corazon farà ciao ciao e ci sono quasi andata vicino per la seconda volta. Spiacente mia cara ma questo non lo stampo, non finirà mai nel dossier con le tue traduzioni o ogni volta che lo leggo .. brrrrrrrrrrrr. Vado a riprendermi guardando il trailer del quarto film.

08/05/05, ore 21:08

Comunque rifletendoci preferirei l'Avada in mezzo alla fronte ...di Pansy.

08/05/05, ore 21:07

Ohi Ohi Ohi il cuore, le coronarie, per la benedett'anima di Salazar Slytherin io ho un'età non potete giocare così col mio povero cuore. Lasciate che mi riprenda ...occielo. Era uno scherzo? Ma l'autrice è fuori di testa? Pesce d'aprile? A maggio è andato a male... mamma mamma, un firewhisky. Quindi ancora Luciustephanie Malforrester deve fare la sua mossa? Aspetto trepidante, ricoverata in cardiologia O_O