All's Fair In Love And War
di jameschick

pULCERICA
11/02/05, ore 21:48

WOW,bel capitolo,anche se mi dispiace un pò per Blaise la decisione che ha preso gli è costata molto.Continua a tradurre mentre io cerco di capire l'originale.

Rowan_MayFair
11/02/05, ore 18:50

se la storia era in un archivio SOLo H/D, mi sa che non correrai rischi!^_- e poi... bhe, Zabini può morire per me! è innamorato di Harrry, ma lo lascia così? si combatte per amore, rammollito!! continua presto, anche con le tue shottine carine carine 1 bacione Row

titi
11/02/05, ore 17:50

ok che voglio Harry con Draco... ma che cavolo di ragionamenti fa Blaise? la famiglia e il potere sono per sempre l'amore no?...povero Potter meno male che c'è un certo biondino a consolarlo...ciao

LadyBlood
11/02/05, ore 16:39

Sorry!! mi sn un pochino imbrogliata... cioè la trama dice che harry perde il suo amore a causa del signore oscuro...e in un momento di pazzia credevo ke blaise morisse! ma invece lascia harry! vabbè..passiamo al cap... povero harrino! farà meglio ad andare da draco ke sicuramente saprà come consolarlo!baci

Lux
11/02/05, ore 15:30

Allora... per il cap...anche Blaise non scherza e sta offrendo Harry a Malfoy su di un piatto d'argento a quanto sembra... Harry con i pantalini argentei inguinali...sbav sbav sbav... tornando a Zabini incarna xfettamente l'ideale del Serpe d'oc,un po' cm Draco. calcolatore,freddo,portato x le trad d famiglia ed il potere.x em...t risp cn una mail...bax alla prox

11/02/05, ore 15:26

Nuooooo, Blaise non può lasciare Harry cosìììììì!!! *strillo a mo' di Tarzan* Ma come 'il potere è per sempre e l'amore no'? Se non altro dimostra di essere uno Slytherin doc, però, povero Harryno, non merita di esser mollato da Blaisuccio! (Ma la pianti di dare soprannomi idioti?NDBlaise e Harry) Oh my God, che shock! O.o Comunque Harry in versione gran figo nel locale è... woooow! ^ç^ Mi ricorda Tony della Febbre del Sabato Sera! Di giorno un ragazzo qualunque, ma di notte diventa il dio delle piste da ballo... Sbav sbav sbav sbav... Bravissimissima, sei una traduttrice troppo brava! Mi sta appassionando parecchio! Un baci8!

Jery
11/02/05, ore 14:57

Bel capitolo..si sa ora come si sono diciamo "conosciuti"..certo Harry in quel modo non me l'ho aspettavo. Allora Blaise sarà marchiato?Uffa! Va bhe..c'e sempre Draco!!Eh eh Baciotti e aggiorna prestissimo

Donnasole
11/02/05, ore 14:57

I'm in love for this fictions...It's incredible. Harry with blaise...I can't believe it. E tu sei stata bravissima a tradurre mi è piaciuto un sacco

Sere
11/02/05, ore 14:55

brava, brava, brava, bravissima!! non ti preoccupare! mi fa comunque piacere che li leggi quando hai tempo! questa storia mi sta prendendo troppo.. ma dracuccio?? dov'è finito?? harry in questa versione è molto molto molto arrrrrr!! traduci presto anche i prossimi capitoli! 1bacio

Entreri
11/02/05, ore 14:49

premesso che io ODIO chiunque si intrometta fra Harry e Draco,mi piace Zabini in versione l'amore non è etrno ,il potere lo è!! E' più o meno uno dei mie modi di veder il mondo! detto questo spero che POtter fionisca fra le braccia di DRacuccio il più presto possibile!!! ^////^ lo so che sono prevedibile ma cosa posso farci??

cindy
11/02/05, ore 13:46

uuhh...qua la situazione si fa interessante.. ma che bella fic!! bella l'idea di coinvolgere tutti e tre! me li vedo molto bene insieme! compliments!!

Rowan_MayFair
10/02/05, ore 23:11

*_* davvero sconvolgenteeeeeee... mi ispira molto come fic, Harry/Draco 4ever!!! spero che Draco levi presto Zabini dalle palle... continua presto 1 bacione Row

Wedra
10/02/05, ore 22:58

Harry e Blaise non mi attira come coppia... vedro' di dirti qualcosa piu' il la' nella storia. Ovviamente continuero' a leggere!! ^^

goten
10/02/05, ore 22:43

mooolto particolare come ficci ^^ bella, non c'è che dire, ... ma spero solo che Blaise e Harry si lascino alla svelta, vedere Harry con uno che non è Draco, non mi piace... nooooo Harry deve stare solo con il bel biondino. ^_^

titi
10/02/05, ore 22:38

è strana! Draco ragiona in modo contorto...la coppia Harry/Blaise non mi piace più di tanto... ma voglio vedere come si evolve la storia... ciao