All's Fair In Love And War
di jameschick

gigia28
07/04/05, ore 20:42

questa fic è stupendaaaaaaa!!!!!!!!!!!! complimenti...scrivi molto bene e riesci a rendere perfettamente reale l'idea dell'incredibile amore che c'è tra harry e draco aggiorna presto baci gigia

Mirai
07/04/05, ore 16:23

T-T sigh! Ho pianto senza ritegno mentre leggevo gli ultimi due capitoli.... Povero Blaise!! Tra un po' ci resto secca cmq, avevo paura che mi avessero fatto fuori Draco! Credo che avrei spaccato il computer se fosse successo! Ah, mi scuso se non ho più recensito, ma sono andata in vacanza.... Lovely-Draco-lovely!!!! Bye!

Arc en Ciel
07/04/05, ore 15:29

E' semplicemente stupefacente questo capitolo visto attraverso gli occhi e il cuore di Draco..è forte il biondino, più forte e retto di quanto non si possa immaginare..è semplicemente dolcissimo quando aiuta Harry a lavarsi e il modo in cui lo mama, così profondamente, totalmente..e il possesso..sono innamorata anch'io di questo capitolo! Sempre molto bella la traduzione..oramai i complimenti si ripetono ma che ci posso fare? ^.^

Sere
07/04/05, ore 00:48

Dio Lori, ho pianto! Giuro, ho pianto come una scema da quando fanno l'amore alla fine.. Mi hai commossa! Dio Draco qui è.. incredibile.. Non ho nemmeno le parole adatte per descriverlo. I suoi gesti, i suoi pensieri.. Ama Harry più di ogni altra cosa e farebbe di tutto per lui. E' vero c'è possessività e bramosia nel suo modo di amare, ma credo sia solo perchè ha troppa paura, è consapevole, che Harry è fragile e potrebbo scomparire da un giorno all'altro. Il comportamento di Draco è il tentativo di un innamorato di tenere legato a sè colui che gli da la forza e i motivi per continuare a vivere ora che per lui non c'è null'altro a parte Harry. Dio che commento smelenso, perdonami, ma era anche l'ultima puntata di Ally e ho pianto pure lì!! Un bacio!

Wedra
06/04/05, ore 23:57

sigh.. sob.. com'e' dolce!!!! PS: ma la strega che Draco ha fatto cadere?! (mi sembra strano che in entrambi i POV sia stata nominata...) -me versione vojio trova' il pelo nel pagliaio...-

ADoris
06/04/05, ore 23:54

Cielo!!! Draco qui è favoloso! In questo capitolo non ho potuto non innamorarmi del bel biondo... Ed Harry non può non amarlo con tutto se stesso, anche se sarà dura per lui vivere felice e sereno dopo che Blaise è morto per salvargli la vita. Chissà la nostra Pansy che farà ora... Non vedo l'ora di leggere il resto! Baci

06/04/05, ore 23:36

Si draco mi garba fin troppo poi mi faccio idee sbagliate sugli uomini e mi aspetto di trovare la stessa intensità di sentimento...pazienza, sopporterò. Secondo me è esagerato il discorso che fanno sul fatto che un branco di ragazzini addestrati durante il secondo anno da harry potesse tenere testa ai mangiamorte però dai la perfezione non esiste e anche se ho trovato assurdo il combattimento e un voldemort fin troppo sotto le righe trovo la storia di mio gusto in particolare durante i pov di draco, adesso il ragazzo dovrà combattere con un fantasma... non lo invidio poveraccio

06/04/05, ore 23:20

Mi sono sciolta in una pozzangheretta di miele-melassa-nutella (mmacchesschifo) e sto piagnucolando commossa da mezz'ora. Riletto tre volte, mezza innamorata di Harry, l'altra mezza di Draco, un pensierino per Blaise. Per stasera chiuderei bottega e mi metterei a letto con questo bel capitoletto come ninna nanna. Questa fic mi piace troppo, cavolo Harry in questo capitolo è QUASI eccitante *_* wow (finirò in galera). Senti, avrei un compromesso accetabile: se l'autrice fa finire male la fic, tu senza dirci nulla scrivi il finale da sola a la fai finire BENE. Io l'amaca l'ho abbandonata illo tempore e sono a lavoro, vediamo se cavo qualcosa, ma tu mi raccomando PRODUCI. Baciotto.

Lux
06/04/05, ore 23:09

già..le seghe di Harry bastano x tutti, vero vero! il capiolo è intenso e quasi toccante, sxo avremo presto la visione delle cose d Harry x il momento sn felice così, il mio dracuccio è il meglio! e secondo me gli si profilano tempi duri!!potrebbe anche diventar geloso d un morto..e da lì non si scampa..se Harry continua su sta strada. il fatto poi che il biondo facesse qll'accenno al suo passato in tono così dispregiativo fa chiaramente capire che non avrà rimorsi per non essere stato a morire tra i mangiamorte. di ron e mione m frega relativamenmte poco..ma se pure Draco si mette ad adorarl...grrrrrr nn rispondo delle mie azioni. bax

alec
06/04/05, ore 23:00

Valar come amo questo capitolo. In inglese è bellissimo ma leggere la tua traduzione è da restare senza parole. Come si fa a non amare Draco in questo cap? Bene ho appena firmato la mia condanna all'ergastolo e tranquilla il posto in cella c'è. Sei la benvenuta, passeremo le giornate a parlare di Harry&Draco, Draco&Harry! He he hai ragione sono gli anni ancora da vivere .. io ho perso quelli vissuti quindi direi che ho 4 mesi.. mi arrestano lo stesso?

goten
06/04/05, ore 22:54

beh, dico che il capitolo è scritto molto bene, e che Draco così possessivo è molto bello e inquietante, ama Harry e questo è bellissimo.!!! *_*

Jared
05/04/05, ore 20:28

Eh si ero un pò di parte..sapevo già cosa succedeva ^^" Però mi dispiace lo stesso. Peccato che dal 19 in poi non li ho letti, quindi sono all'oscuro. Aspetto le tue traduzioni ^^

Lux
03/04/05, ore 22:50

non mi aspettavo la battaglia cs presto..me sconvolta.ora penso si darà libero sfogo alle seghe mentali d tutti alla storia d'amore senza gli incubi di Voldie e Zabini..(a seconda dei casi)...il mio draco tenero cm sempre a confortare il suo cucciolo!un bax

alec
02/04/05, ore 21:19

Certo che ho notato il fascino di Harry così come ho notato quello di Draco e se non la smetto mi ritrovo rinchiusa in una stanza 2x2 dotata di tante belle sbarre. Capitolo splendido così come il 19. Solo 10 anni per il 24? Io ho perso tutti quelli in mio possesso(26)! Hai legato Harry caro al letto?

02/04/05, ore 20:23

beh va beh in fondo in un certo senso blaise è riuscito a rivalutarsi hai miei occhi anche se a dire il vero io preferisco la coerenza...fino in fondo. Ma se il suo amore è riuscito a tanto son contenta più che altro perchè così harry potrà stare con draco. ora aspetto il pov di blaise per capire meglio cosa lo ha spinto a questo sacrificio