All's Fair In Love And War
di jameschick

Lux
03/07/05, ore 12:10

ç_ç è finita......................... ç_çç_ç_ç_ç uff no giusto............. comunque davvero bello, forse il finale un po' tr ottimistico cmq bello ç_ç sono triste ç_ç!!!! un bax

Donnasole
03/07/05, ore 04:45

Ho voluto attendere la fine prima di dire la mia. Premettendo che nonostante tutto mi è piaciuta, le scene slash sono così delicate e soft eppure sanno emozionare quasi più di quelle particolareggiate, sono contenta del finale. Dico nonostante tutto perchè trovo i personaggi un pò sopra le righe, un tantinello cristallizzati, ma questo non è un male. Sono teneri pucciosi ed innamorati ed io amo di quando in quando leggere questo genere di storie che mi fanno sentire tanto romantica. Zabini e Lucius restano i personaggi che preferisco insieme a Ron (ma lui è una passione un pò segreta perchè assomiglia tanto al mio ragazzo come carattere *.*)Quando Zabini ammette di essersi arreso solo perchè fantasma, io ho avuto una fitta al cuore perchè comprendo il rimpianto ed in lui è stato reso alla perfezione. Lucius, che dire di Lucius si presta così bene ad essere odiato che non posso fare a meno di amarlo, così pieno di se, consapevole della propria superiorità è adorabilemnte idiota, non ti puoi nemmeno arrabbiare perchè le sue idee sono talmente sbagliate che nemmeno viene voglia di farci polemica. Però è coerente nella sua ambizione e molto serpentesco per quanto sfigato. Beccare il Potter ma via, avevi draco a pochi passi. Mi spiace ma qui la femminilizzazione di Draco è totale. Tenero, dolce, adorabile quanto vuoi ma Merlino! dovrebbe essere un maschio. immginarlo che balla nudo con il suo ammenicolo mi fa morire dal ridere, scusa davvero ma un uomo anche se gay è sempre un uomo se no è una checca. Sul rapporto tra loro niente da ridire, magari adesso che la guerra è finita e non ci sono più ostacoli potranno avere un futuro felice, il bello delle fic rispetto alla vita reale è che possono finire con un lieto fine, mentre nella vita la vera battaglia comincia col matrimonio, una guerra contro se stessi che rischia di sfociare in un duello contro l'altro. Voolevo cmq ringraziarti per l'ottimo lavoro svolto e per l'impegno profuso. Ce ne vorrebbero altre così dedite ad inseguire la qualità. Brava Lori ^^

Arc en Ciel
03/07/05, ore 03:48

Bellissima! Mi ero persa un capitolo ma ho apprezzato da matti di poterli leggere assieme..e così è finita! Ovviamente solo questa storia..e ti seguirò ovunque andarai ^.^ scherziamo? Da questa storia abbiamo iniziato a ocnoscerci e sono contenta di poter continuare a leggerti e commentarti..a aprte le traduzioni sei una persona super-speciale pur nella mia scarsa conoscenza ^.^ ! Complimentissimi all'autrice e a te! Grandiose entrambe!

devilsweed
03/07/05, ore 02:13

arse over tits è 1 storpiamento di head over heels solo più colorito.

Jackie Hooker
02/07/05, ore 19:18

non preoccuparti, avevo inteso il tuo tono giocoso..... ^^ (è a me che non è piaciuta la mia lemon... per questo ho detto che ne scriverò una migliore!) cmq penso che tu sia stata molto carina a volerti chiarire! ^^ già che sono qui, lo ripeto: ho adorato questa ficcy!!!! XD e ho già commentato anche l'altra ficcy che hai tradotto: semplicemnte stupenda!!!!! see you...

02/07/05, ore 17:37

eccomi qua... arrivo un po' in ritardo, ma ho scoperto qyesta ficcy solo dal capitolo scorso e devo dire che è bellissima! è davvero stupenda, mi è piaciuta troppo e se non avessi ancora un'infinità di libri da leggere la rileggerei tutta insieme... ^_^ non vedo l'ora di leggere un qualche altro tuo capolavoro!

Jackie Hooker
02/07/05, ore 17:18

l'ultimo cap!!! ç_ç è stato bellissimo e commovente proprio come mi aspettavo! anzi, anche di più!!!! ç_ç sono un po' triste perchè la fic è finita, ma sono contenta di esser riuscita a leggere l'ultimo chappy in tempo.... grazie per aver postato così in fretta, me felice! XD ho letto anche la tua recensione e non prouccuparti.... la prossima lemon sarà migliore! ;P ci lavorerò in questo mese...... tornando a questa ficcy meravigliosa.... oddio, mi sono commossa con draco quando harry ha ricordato tutto..... ç_ç è stata davvero una fic bellissima e stai sicura che seguirò i tuoi lavori dovunque andrai!! (sembra una promessa vagamente equivoca.... ^^' ) però tu fai una capatina qui, ogni tanto.... anche perchè mi sta cominciando proprio a piacere harry attivo.... uh uh uh... see you..

02/07/05, ore 16:59

Dio Amore.. Ho le lacrime agli occhi.. Lo dico sul serio.. Ecco, una lacrimuccia è scivolata ed è caduta sul libro di diritto..
Non ho parole per descriverti cosa e quanto questa fiction rappresenti per me. E' in assoluto la mia preferita e lo resterà sempre. Mi ha appassionata, stregata, preoccupata, fatta incazzare e disperare eppure è pefetta così com'è, in tutto il suo insieme, nel suo stile così dolce e coinvolgente, dolce ed amaro allo stesso tempo.
E' una storia meravigliosa ed ha trovato la sua coronazione in una traduttrice ancor più meravigliosa.
Sono io che ringrazio te per tutti questi mesi passati insieme, i pomeriggi e le nottate su messenger a ridere, fare le cretine, a scambiarci fanarts e fic in anteprima. Se penso che è proprio grazie a questa meravigliosa fiction che ho potuto conoscere una persona come te, non posso che essere debitrice ed eternamente grata a Jameschick per averla creata e pubblicata..
Devo ringraziare anche te, tesoro mio, per tutto quanto e soprattutto voglio farti i complimenti per tutto il lavoro che hai fatto e per quanto sei migliorata da quando hai cominciato a tradurre. Ho letto e commentato tutto quello che hai tradotto e scritto e in alcuni casi non pubblicato, e ti assicuro che vali tanto, tanto, tantissimo, sia come traduttrice che come scrittrice.
Grazie per tutto quanto. Davvero. Ora si che sto piangendo sul serio.. E' la fine della storia che ho adorato di più in assoluto. Sarò ripetitiva, ma è così. Mi rimarrà sempre nel cuore, così come ci rimarrà per sempre anche la mia dolce Lori. Ti adoro!

Jenny_Malfoy
02/07/05, ore 16:57

sigh...anch'io vorrei poter dire che non ho versato qualche lacrima leggendo...ma no nsarebbe vero!! sigh...sigh...che bello!!! conclusine davver davvero molto dolce!! Bravissima, hai fatto uno splendido lavoro traducendo questa bellissima fictin e sapere che è arrivata alla fine mi rattrista un pochino!! Credo che scoverò le altre tue traduzioni che non ho ancora letto e le divorerò! Bravissima, continua così!!...baci, Jenny.

Alexis McGranitt
29/06/05, ore 02:11

Ok, noi non ti facciamo spoilererare l'ultimo capitolo, ma per favore, non lasciarci troppo in sospeso...per la miseria...il terzultimo capitolo mi ha fatto venire i lucciconi, il penultimo quasi...ed ora Harry...in un certo senso rassegnato e consapevole allo stesso tempo: non dev'essere facile non riuscire a ricoradre quanto si ama una persona, diventa uno stordimento sottilmente perverso...

27/06/05, ore 20:26

oh mio dio....oh mio dio. tralasciando il fatto che è il penultimo capitolo...e di questo sono tristissima...ma Harry! non posso crederci si sta riinnamorando!che tenero....draco che gli ha dato il suo pensatoio...ero sull'orlo delle lacrime quando ha deciso che doveva gettarsi il passato che non ricordava alle spalle. ora spero che ci sia un happy and. e spero che il pov sia di Draco bax Noriko

Lux
26/06/05, ore 22:46

bene, ci credi che non avevo notato l'aggiornamento???Dico si può essere più rincoglionite?? va beh, cmq nuuuuuuuu prox ultimo...nuuuuuuuuuuuuu!!! cmq piaciuto tanto tanto, me triste per Harry sniff. felicissima però per la sua risoluzione finale^^alla prox(ç_ç)bax

26/06/05, ore 17:55

Amore!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Ahhh.. (Quest'ultimo era un sospiro rilassato..) Stupendissimo questo capitolo! Lo adoro!!! Ma il prossimo, ahh, il prossimo!! Me va in brodo di giuggiole!!! Quanto ami Harry qui da 1 a 10?! 3.000.000 vero?! Me in lacrime per la fine della mia fic preferita!! Amore, trovane presto una! So che ora ci sono le fic di Olivia, ma non è abbastanza!! Bacio!!

26/06/05, ore 16:05

Occielo! Lo spessore psicologico di questo capitolo schiaccia come un macigno. E' una constatazione e non ironia... quanta tristezza accidenti (è una cosa a cui sono fortemente allergica, sto già starnutendo ...ah no è il condizionatore a livello da antartide ._.). Draco mi ha fatto una tenerezza incredibile, mi è sembrato di vederlo lì cercando disperatamente di non rinunciare alle sue speranze deluse. Harry che finalmente capisce che qualcosa nella sua testa non va (era ora) e la promessa che si innamorerà ancora di lui!! Sospiro di sollievo ovviamente, ma non mitiga tutta questa malinconia. Il prossimo è l'ultimo? Speriamo bene altrimenti tu e l'autrice (una più brava dell'altra!) mi avrete sulla coscienza. Un bacione one one.

26/06/05, ore 15:59

Anzitutto il mio inetto cervello si scusa per essersi di nuovo persa i pezzi. Seconda cosa ...Harry non è tonto? Insomma si è dimenticato di DRACO non è che stiamo parlando di bruscolini e non mi ricodare quel DETTAGLIO chiamato Lucius perchè questo non scusa la sua tontaggine. Passiamo a sto' capitolo: insomma l'autrice deve essere una tipa che ama il surreale, quando ho visto che era di nuovo l'amato fantasma mi è preso un colpo meno male che fa il fantasma ex machina almeno aiuta la causa. Ma al commento "sono diventato un Tassorosso se non fossi morto mi ucciderei" sono cascata a faccia in avanti sulla tastiera. Certo che la malinconia si spreca qui eh? Meno male che almeno Blaise ha fatto un sensato discorsetto a Harry, per il resto lo lasciamo alla noia spaventosa della scuola e alla compagnia di Silente ...se non fosse morto gli suggerirei di ammazzarsi ._.