All's Fair In Love And War
di jameschick

Pulcerica
10/02/05, ore 21:17

Ho letto tutte le tue fic davvero belle.Ma da che sito le prendi?Mi raccomandio continua csoì.

Lux
10/02/05, ore 20:20

Allora... io trradico sl canzoni per capirle e ci metto una vita intera!!!! tralasciando il essere totalm negata in ingl a me capita d'incartarmi sopratutto cn eminem(che tu odi,ma perchè????)ma forse è anche colpa del tipo di musica. come inizio nn è male, il ragionamento finale di Draco è davvero pessimo. infimo e subdolo. no, non mi piace. cmq aggiorna presto bax

10/02/05, ore 18:04

Sarò sadicissima, ma Draco mi ha fatta morire dalle risate! XD Come sempre le tue traduzioni sono divine, scorrevoli e sembrano quasi scritte di pugno tuo (Sembrano scritte direttamente dall'italiano, x intenderci!)!! Come sono felice, questo capitolo è super, me anche se tifa sempre x H/D non vuole che Blaise muoiaaaa! ç________ç Sembra star così bene con Harry, non è giusto! ç,ç Draco è un po' schizofrenico, non riesce (o non vuole?^^) inizialmente distinguere realtà da fantasia, è una cosa indecente! ^o^ Aspetto il seguito, un baci8!

Sere
10/02/05, ore 16:44

Lori! sei fantastica! non smetterò mai di ripetertelo! fai i complimenti anche all'autrice, l'inizio è davvero promettente e intrigante ma chiaramente è anche merito della tua stupenda tradizione!! sei grande! più tardi e stasera pubblico gli altri due capitoli.. non perderteli! un bacio!

LadyBlood
10/02/05, ore 15:01

AHAHAHAHAHA!! draco mi ha fatto sganciare dalle risate!!allora..come inizio nn è niente male..diciamo pure ke qst storia si prospetta bene..anzi benissimo!dalla trama si capisce ke blaise muore...o no?se muore sn contenta! *me sadica* harry è sl di dracuccio!vero??sei bravissima a tradurre perciò muoviti!nn farci aspettare troppo!baci

Jery
10/02/05, ore 14:58

Scusa..che scema che sono...ho scritto invece di Draco,Harry..volevo dire "povero Draco!" non "Povero Harry!"..sono una cretina!-______- Aggiorna presto e scusami!

Jery
10/02/05, ore 14:56

Ohhhh!Affascinante come storia! Blaise e harry!Povero Harry però..! Sei davvero brava a tradurre complimentia te e all'autrice!!!

KIRA83
10/02/05, ore 14:54

bella! Solo dal primo capitolo mi sempra intrigante e appassionante, rassicura pure l'autrice!!inoltre mi meraviglio sempre di come tu traduca in modo perfetto(magari non le ho ommentate, ma le ho lette tutte!)aggiorna presto!

Robix
10/02/05, ore 14:49

Mi piace molto!! Sono curiosa di leggere come la svilupperai. Ciao Rob ^__^

Daniela_G.
10/02/05, ore 14:46

Ciao Lori; è la prima volta che recensisco, ma ho letto tutte le tue traduzioni, a partire da "Then he opened..., (stupenda davvero), fino ad arrivare a quest' ultima. Voglio farti i miei più grandi complimenti per la tua bravura, sia nella scelta delle storie da tradurre, (che sono tutte bellissime, romantiche ma mai sdolcinate, e tutte permeate di una incredibile sensualità), che nelle impeccabili traduzioni che fai, sapendo andare oltre al senso letterale delle frasi, riuscendo ad arrivare al loro più profondo significato. Hai sicuramente trovato un' altra fan in me. Ancora complimenti; Dany. P.S. Aggiorna presto questa nuova storia perchè promette molto, molto bene.

Entreri
10/02/05, ore 14:41

mi piace, è molto bella , ma povero DRaco all'autrice non sembra di trattarlo un po' male facendogli crollare tutto adosso così!! Bene il fatto che mediti subito per riprendersi Harry. un momento.....CHI HA DETTO CHE VOLDEMORT NON VINCERA!!!