All's Fair In Love And War
di jameschick

Shade-Scary
23/03/05, ore 16:01

Bella? No! Magnifica? No! Strabilainte? No! E allora cosa? DI PIU', MOLTO DI PIU'!!!! E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA, MAGNIFICA E TUTTI GLI EPITETI MIGLIORI DI QUESTO MONDO!!!! Continua a tradurre please!!!!

Mira'82
22/03/05, ore 16:23

Sei perdonata..

Mirai
22/03/05, ore 15:27

In effetti ho riflettuto.... Non provo più alcuna pena per Zabini, anzi, gli sta bene!! Non so cosa mi era preso, una specie di momento di romanticismo smieloso, ma in effetti se lo merita! ! Come si fa a far soffrire Harry-occhi-da-angelo?! è cattiveria pura!!!! Meno male che c'è Draco ad alleviare le ferite di Harry.... E oserei dire che lo sta facendo molto bene! ;p

22/03/05, ore 10:47

Wow! Ho letto ora tutti i capitoli con il fiato sospeso! Grande! :) Io in inglese non l'ho letta, per cui punto su Hermione o, al massimo, Silente. Non mi ero accorto di questa ffic, mannaggia a me! E' simile a come ho impostato Fiat Lux... Bene, così almeno mi confronto sui POV! ^__^ Ciao ciao!

22/03/05, ore 00:50

BellissimO! Ron in questo capitolo è perfetto..l'amico migliore che chiunque possa avere! E i suoi pensieri riecheggiano della sua lealtà e anche se un po' lento di comprendonio i sentimenti lo colpiscono in tutta la loro potenza! Davvero bellO!

goten
21/03/05, ore 22:24

hehehe^^ di che video parli?^^ Quale dei tanti??? ^___^ ne ho ancora tantissimi da pubblicare ^____^ (ancora 7)PER LA FICCI.!!! E' SPLENDIDA.!!!!

21/03/05, ore 21:59

Ciao tesoro! Hai visto come sono perspicace! Il pov di questo chappy l'ho azzeccato! Chi sarà il prossimo te lo dico in privato! Hai ragione è proprio proprio bello questo capitolo, Ron per fortuna fa qualcosa di serio in tutta la sua vita, era ora!! Ps. Dracuccio mio bello per stasera me lo smazzo io..(adesso chi è la pervertita!? NdHarryeDraco) Per il gufo a colazione si vedrà.. Se farenno i bravi bene, altrimenti altra punizione con le sottoscritte! ;-p! Un bacione!!

alec
21/03/05, ore 21:57

Posso far farte del gruppo, please? Finalmente Ron fa qualcosa di intelligente! Complimenti per la traduzione, è un piacere leggere la fic e non dovermi scervellare per trovare una traduzione consona alla storia! Mhm niente spoiler per il prossimo chap vero? Vabbè mi trattengo , vado a stamparmi la oneshot e a vedere se hanno aggiornato la fic con Harry Mpreg! Ancora complienti

Savannah
21/03/05, ore 21:34

Ho capito qualche cosa? Novità delle novità! Insomma che cosa hanno i furetti che non va? Io per quel determinato furetto mi dannerei l'anima (già fatto, già fatto) *_* Insomma se Malfoy ha un cuore, cosa ancora più stupefacente Ron ha un cervello! Chi l'avrebbe mai detto ...uhm, secondo me qua si sta per consumare un drammone sentimentale in piena regola con tanto di lacrime a fiumi. Attendo, attendo, attendo e anche la mia caraibica amaca attende (col rum e l'aragosta). Un bacio!

Lux
21/03/05, ore 21:24

beh non c'è che dire un'ottimo cap!brava brava!bel lavoro.sì un cap sui sentimenti di Ron,anche se me lo sarei risparmiato, ci stava!e poi attraverso lui abbiamo anche percezione di hermione.Zabini è un dannato bastardo e sono curiosa di vedere la scena con Silente,se ci sarà.ps:qlcn dubitava dell'amore del mio angioletto????

ADoris
21/03/05, ore 21:03

Sono indecisa se è una POV Pansy o una POV Silente. In fondo il preside sa sempre tutto no??? La storia è davvero bella! Non è che mi diresti dove reperire la storia in Inglese? Così mi alleno con la lingua. Grazie!

21/03/05, ore 20:53

Mi dispiace per hermione ma ho deciso che ron è il mio maschio ideale....cara mettiti l'animo in pace e tela perchè ti trasformo in ranocchia. Divino assolutamente. quando ron si costringe a seguire harry ed è disgustato dai baci...come lo capisco....io però più che disgustata sarei stata imbarazzata a morte ma riesco a comprendere cosa provi il mio Ronald (è mio mio mio). e nonostante tutta la rabbia continua a proteggerlo è magnifico hai ragione l'autrice è fenomenale a tenere distinte le personalità e tu sei una traduttrice eccellente

Jared
17/03/05, ore 20:21

Finalmente Ron fà qualcosa di buono...povero Blaise però ?.? Voglio proprio vedere cosa succede XD Uè..La tua mailuccia non l'ho mica dimenticata ^^

Mirai
17/03/05, ore 16:32

ç_ç Sigh! è bellissima ma è anche tanto triste!!!! Mi dispiace per Blaise!!!! Mi dispiace anche per Ron! Chissà che colpo quando ha saputo che Harry è gay e sta con Malfoy! E mi dispiace anche per me perchè Harry mi ha fregato Dracoooo!!!!T-T Ma allora Ron ha più o meno accettato l'amore H/D?! Continua a tradurre please!

Mira'82
17/03/05, ore 11:29

Grande wesley... spero che che.. aggorni presto cosi' posso leggere il seguito.. cattiva ad interrompere cosi'