All's Fair In Love And War
di jameschick

Shadow Lady
07/03/05, ore 17:02

Mi piace la tua ficcina!!! quindi aggiorna presto!!! non vedo l'ora che harry e draco si bacino per la prima volta!!! sono ansiosa!!! mi raccomando!! Kiss Kiss Lady

Mira'82
07/03/05, ore 12:01

uao uao! Cena romantica .. non vedo l'ora di vedere come si svolgera °,,° (me che sbava)

Daniela_G.
07/03/05, ore 09:23

Eh, eh, eh...la qui presente "ragazza furba" (come tu gentilmente mi hai soprannominata) sta IMPAZIENTEMENTE facendo il conto alla rovescia (3...2...1); fai un grosso favore alla comunità: posta alla velocità della luce i prossimi due capitoli. Pretendo troppo? Sono impaziente? Sono rompiballe? (Questo senza ombra di dubbio, mi risponderai...). Beh, che dire...quando una storia mi prende, mi prende. Comunque sappi che sto facendo la brava: sono giorni ormai che non sbircio la storia originale per non rovinarmi le sorprese; un po' come quando si aspetta proprio la mezzanotte della Vigilia per aprire i regali. Un abbraccio affettuoso da Dany.

06/03/05, ore 14:08

*____* mi sono rimessa in pari con la lettura di questa fic. Lori perdono se non avevo ancora recensito mi appresto a recuperare. °_° <- è esaustiva come dimistrazione di estasi? Questa storia è stupenda! Sto annegando in un barile di miele da una mezzora abbondante. Dolce, tenera, e tu sei un genio a scegliere tutte le chicche come al solito. Grazie!

Entreri
06/03/05, ore 14:07

Il valzer??? che carini !!! me li immagino già! povero Ron , pensavo gli sarebbe venuto un infarto ( eh eh!!) ! quindi aspetto gli esiti del giono di san Valentino!

Rowan_MayFair
06/03/05, ore 12:02

cavooooloooo... eccomi qui! non puoi pensare che ti abbia abbandonato!^_- solo sono indietro nella lettura e... non so come fare! ecco perchè aspetto, cerco di arrivare in tempo ma... pant pant... troppi compiti. ma non dubitare, io TI LEGGO SEMPRE! 1 bacione Row

Arc en Ciel
06/03/05, ore 04:09

No no..attendo con ansia e pazienza..la tua traduzione mi piace moltissimo, non voglio perdermene sneanche una riga scoprendo l'autrice..avrò modo e tempo di leggerla quando tu l'avrai conclusa, per gustarla anche in lingua originale..ma per adesso..attendo! Quindi cerca di non avermi sulla coscienza se sarò troppo presa ad aspettare e non aggiornerò le mie storie [seee..è palesementa una scua..un po!]! Le cose si fanno sempre più interessanti..e Draco che si fa le paranoie mentre Harry sta organizzando tutto per lui è veramente tenero! Bax.

06/03/05, ore 01:28

finaolmente era ora che anche ron sapesse sicuramente tornerà sui suoi passi e faranno pace che bello adesso arriva la dichiarazione e il corteggiamento ..

05/03/05, ore 23:41

Porc... Ancora un chap... Bè, ce la farò... Però lo posti domani, vero????? :-) BaX ek

goten
05/03/05, ore 22:47

bel capitolo ^_^ molt carino, aggiorna presto. Baci Goten

mina88
05/03/05, ore 22:36

e da poco ke seguo questa storia e devo dire ke è bellissima, continua presto

05/03/05, ore 20:45

...più che stupidamente innamorato di lui!!! spero...

05/03/05, ore 20:24

...emh..niente da fare... arse l'ho trovato come ardere o testa di cazzo, over sopra di + oltre etc tits sono i capezzoli...non riesco minimam a collegare le tre cose...considerando il seguito...provo a lavorarci un po' ma non sn molto fiduciosa del risultato... passando al cap, ottimo!! Reazione di Ron qs prevedibile, e ora sono tr curiosa di vedere come andrà l'appuntamento.

Arc en Ciel
05/03/05, ore 03:31

Bello questo chap..certo povero Draco, così perso nei suoi dubbi..Harry, rassicuralo! Non voglio andare a leggere il resto della sotria, attendo che tu lo traduca..con pazienza [si fa per dire]! Sempre splendida la traduzione!

04/03/05, ore 15:53

io ci sono sempre!allora...è l'ora delle seghe(mentali!)eh???va beh...ma Draco!!!!!!insomma mi deludi?!bene bene il gg di S.Valentino è vicino,+di qnt immagino?bn!!s Harry è impacciato qnd c s mette...l'ha dimostrato cn Blaise ma...Draco è tutta n'altra storia! o no?! è anche diverso il modo in cui sono divenuti intimi, il loro legame, il rapporto...e poi Draco è totalmente diverso da Zabini!ok,ora t lascio, 1bax