All's Fair In Love And War
di jameschick

koraen
06/05/05, ore 19:49

woooooooo!!! che bella sta fic! la traduzione è perfetta! Lucius fa davvero paura! questo Blaise mi piace(non è trapassato? dov'è? che accadrà ora?) e Draco super-innamorato è molto "vero"!! continua presto!! ^^

Mirai
05/05/05, ore 22:16

Acc! Mi sono persa un altro capitolo! Uff! Ma dove ho la testa?! Chiedo umilmente scusa se nel capitolo precedente non ho commentato, ma giuro che non mi ero accorta che avevi aggiornato! Comunque Draco è molto dolce nei confronti di Harry.... che invece è un totale imbecille! No, scusa, stai con un pezzo di gnocco come Malfoy e pensi a Blaise?!? Ma ti pare?! Certo, Blaise gli ha salvato la vita ed è stato il suo primo vero amore, però reagisci!! Ah, e sono rimasta a dir poco terrorizzata da Malfoy Senior.... è sadico! Matto da legare! Altro che Azkaban, un manicomio gli ci voleva!!!! Cmq aggiorna presto, prometto che recensirò subito! Bye!

alec
02/05/05, ore 22:19

Come mi piace Draco nel finale, è così tenero .. di solito non mi viene da dire tenero riferito a lui ma stasera va così.Sto continuando a leggerla in originale ma ogni capitolo lo leggo con il terrore di trovarmi davanti ad una vera e propria catastrofe. Hey non è che ti ho persa come compagna di cella? Non c'è dubbio che Harry sia merce pregiata!

Jared
02/05/05, ore 13:36

E lo sò...son sempre ottimista; spero che il caro Lucius non faccia troppo lo st...zo. Fortuna che suo figlio è sveglio è ha già capito la situazione.

Lux
01/05/05, ore 23:06

Draco è molto Draco in qst capitolo, in particolare la frase finale sembra fatta su misua per lui. Non si può cambiare, si può solo smussare gli angoli della propria personalità,è una cosa di cui sono convinta ed è quello che ha fatto Draco. non ha sconvolto se stesso cambiando di punto in bianco, è ancora dannatamente Serpeverde in fondo, ancora Malfoy anche se in modo diverso da come lo vorrebbe il padre. e non solo qst cap ma in generale gli ultimi lo hanno confermato. Naturalmente m è piaciuto particolarmente qst!!! un bax

01/05/05, ore 21:27

L'idillio *_* stratosfericamente dolce, tenero sexy, wow! Pure Harry è caruccio visto con gli occhi di Draco *prudentemente Savy si scansa dalla traiettoria di Lori* ok scherzavo. Dicevo, l'idillio *_* qualcosa mi dice che non durerà, che arriverà Luciustephanie Malforrester per scombinare le scatole al figliolo Draco-Ridge (anche se è biondo come Thorne). Magari gli infila Pansy-Taylor nel letto (già abbiamo visto tramite Blaise quanto sia appetibile la fanciulla) e Harry-Brooke si strapperà le chiome °_°, staremo a vedere. Tremo al solo pensiero. P.S. Grazie per la recensione, impagabile Lori, un bacione.

Jackie Hooker
01/05/05, ore 21:00

o mio dio.... il biondino mi sta facendo perdere la testa!! ^///^ io preferisco harry, solitamente.. ma in questa fic mi sto seriamente innamorendo di draco!!! è troppo tenero e premuroso e COSI' innamorato di harry!! semplicemente, lo adoro. da questo cap, è chiaro che draco non sia uno sprovveduto ed è pronto ad un probabile attacco del padre (è assolutamente stupenda la frase con cui si completa il capitolo...) ma io temo che lucius si riveli più astuto del figlio e che riesca nel suo folle piano.... aiuto!! ç_ç spero che riuscirai a tradurre il prossimo cap al più presto perchè DEVO assolutamente sapere cosa diavolo succede!!! see you..

Entreri
01/05/05, ore 20:57

io amo Draco, perciò teoricamente dovrei esseredalla sua parte ma..... quando si tratta di Lucius Malfoy ^///^ .... non rispondo di me stessa!!!! come mi piace questa storia!!

Wedra
01/05/05, ore 14:19

Ho visto adesso che non ho commentato lo scorso capitolo... scuuuuuuuuusa. Bello il p.o.v. di Lucius, cattivo cattivo cattivo!!! Draco... e' dulzissimo *_* (dopotutto con uno come Harry sarebbe impossibile il contrario) Brava!!!!

Arc en Ciel
01/05/05, ore 01:08

I tuoi soliti discorsi parziali sul mio Luc [Sev non arrabbiarti, era solo per dire..!!!] io credo che anche Luc abbia avuto i suoi problemi nl crescere Malfoy..poi certo Draco adesso fa bene, davvero bene, a guardare le spalle di Harry ma secondo me è soprattutto di se stesso che dovrebbe preoccuparsi!!! Sempre buona la traduzione, sto davvero diventando noisa nei miei commenti sulla tua bravura!!!

30/04/05, ore 22:24

Certo che sono contenta! Che domande mi fai! Ah.. il mio Dracuccio.. Che omino!! Dai, un pochino puoi toccarlo, basta che non diventi un'abitudine!! ;-p! Ciao tesoro!

Donnasole
30/04/05, ore 21:43

draco è troppo ...decisamnete harry non è degno di allacciargli le scarpe. Miei dei vorrei poter amare nello stesso identico modo e essere ricambiata con pari passione. Lucius ha ragione qui lo dico e lo ribadisco harry non lo merita ...nemmeno il carlino ma me lo vedo bene draco come padre e per diventarlo deve e ripeto deve avere una donna al suo fianco

28/04/05, ore 17:56

NO!!! FERMA!!! Luzius che vuol fare?!? Dove diavolo è la mia bacchetta? Dove sono i miei fiaschi di veleno? Dissennatore numero 1! Bacia Luzius Malfoy!

Lux
27/04/05, ore 23:01

emh..cm dire..io adoro Draco NON i Malfoy!!! odio Lucius! xò il cap mi è piaciuto come sempre..sl..ora tremo per il futuro...brrrrr...bax

Jared
26/04/05, ore 20:16

Lo credo anch'io...omg è arrivato Lucius ^^ Mmmh ma che bel capitolo,anche se le parole incantesimi di memoria assieme al nome Lucius mi fanno un pò paura; spero che non faccia troppi danni. Vedremo!!