All's Fair In Love And War
di jameschick

Lux
15/02/05, ore 09:11

ok ok cm sto discorso noi due l'avevamo già affrontato... capito,afferrato il concetto, ma x qnt riguarda strettamente la coppia Harry Draco vedrò sempre meglio Draco,cmq non disdegno il contrario anzi,d tanto in tanto è un piacevolo cambiamento... e w la parità dei sessi è davvero una battutaccia. Dio... Draco quì è tenerissimo!!!!!!!!dall'inizio alla fine, non è più così dannatamente Serpeverde anche se lo strisciare nell'ombra ne rievoca prepotentemente le origini. Ron e Mione fanno la figura degli emeriti cretini.'che bello!!!'conosci il mio odio x loro no? l'ultima scena è davvero bellissima. rievoca il primo libro e forse nello stupore di Draco che qll scena l'avevano già vissuta c'è un po' di paura possa rifiutarlo ancora,cmq non è successo!!!EVVAI!!!!beh alla prox bax

Donnasole
15/02/05, ore 08:27

Questo Draco è meraviglioso..così attento e sensibile...quello che non capisco di harry è perchè non si stupisca insomma sono stato nemici praticamente per tutta la durata della scuola, scherzi crudeli e adesso lo capisce meglio del suo migliore amico? Io paranoica mi aspetterei una trappola. Guai a te se fai la serpe smettendo di tradurre

15/02/05, ore 08:08

beh, direi che anche questo capitolo merita molto. E' veramente bello, complimenti poi alla traduttrice.! ^^ che lo rende meravigliosamente leggibile e scorrevole.

15/02/05, ore 08:08

Sere
15/02/05, ore 02:24

tesoro, perdonami! non sono riuscita a leggere prima gli ultimi due capitoli che hai postato ma sono presissima! ho finito di studiare ora e sono entrata a dare un'ochiata.. semplicemente magnifica.. continuerò sempre a ripeterti che superi te stessa ogni volta. so x esperienza che tradurre qualcosa da un'altra lingua non è per nulla semplice, ma tu riesci sempre a rendere armoniosa e azzeccata ogni parola! grazie per la tua recensione, hai tuoi numerosi quesiti risponderò nel prossimo capitolo. 1bacio!

ekslytherin
13/02/05, ore 22:36

Ehi! E' davvero bello!! Ho il cuoricino spezzato in due dalla tristezza... Però non vedo l'ora di leggere il seguito!! BaX ek

Jery
13/02/05, ore 22:27

Bel capitolo ma tristissimo! Povero Harry!! Alllora alla fine Blaise si è fatto marchiare...uh! Cmq bella storia,davvero!Aggiorna prestissimo e baci

LadyBlood
13/02/05, ore 15:59

Bhuuaaaaaaaaa!!ç_ç povero il mio harry!!questo scemo di blaise nn sa ke ha perso!scegliere il potere invece di quel bonazzo, dolce ecc..di harry!meno male ke c'è draco...ma come sn belli..baci

13/02/05, ore 12:58

ahhhh... che dolcissimi *_* ... Draco poco alla volta ruberà il cuoricino di Harry *_* ...

13/02/05, ore 11:27

veramente sono rimasta colpita emozionata...è terribile vedere la persona che ami diventare tuo nemico giurato ma harry sa di non essere stato usato?

Lux
13/02/05, ore 10:24

Blaise è esattamente cm pensavo,si palesa ancor di più attraverso ciò che ad Harry fu mostrato...ma quì mi sorge un dubbio,che Voldy sapesse???è possibile,noh? Draco si rivela dolce ma si sa le percezioni delle persone vengono alterate dei loro sentimenti e dalle loro emozioni. Sxo che nel prox cap ci sia una sorta di confronto-scambio d battute tra loro. e magari sapere ciò che passa nella testa del serpeverde ora che ha campo libero,anche se posso immaginare.Noto che tra Blaise e Harry non c'era il tipo fisso 'tu passivo io attivo' che in genere è molto caro a me....e che tu mi hai già rimproverato.Ma che ci posso fare????vedremo se Malfoy si lascerà dominare o lo considererebbe uno smacco.in fondo è molto orgoglioso,noh?essere la parte dominata..mmmh non so..cmq a parte qst(me si scusa che è andata fuori tema)la storia si fa sempre più interessante, aggiorna presto,bax8!!

13/02/05, ore 10:19

Che bel risveglio, trovare la traduzione di questo capitolo mi ha fatto molto piacere! Anche se leggendo di Harry sono caduta in uno stato di acuta depressione (mi lascio sempre coinvolgere quando si tratta di Harry!^^''), non ho potuto fare a meno di pensare che lui e Blaise erano una coppia perfetta. Solamente che non merita di soffrire così tanto, Harryno mio... Povero, ce l'avrà la felicità prima o poi, no? Un baci8, aggiorna in frettissima!

12/02/05, ore 23:17

BELLO BELLO BELLO!!!!! non vedo l'ora che tu traduca il terzi chap!! Resto in trepidante attesa!! :-) E continuo a dirti che sei bravissima a tradurre.... BaX ek

12/02/05, ore 23:12

Anche questo chap è scritto benissimo!!! la storiella mi ispira! Vado subito a leggere il secondo chap! :-) BaX ek

11/02/05, ore 22:42

heyla!!! ciao.! ^^ bel capitolo... bah, lo ripeto Blaise non me piace per niente -__- rinuncia facilmente... bah... speriamo che Drachetto se faccia avanti.!