All's Fair In Love And War
di jameschick

Lux
01/03/05, ore 09:05

nonostante il pov...sì!!!!!beh finalmente qlcs si muove...le turbe mentali dei protagonisti mi piacevano molto sia chiaro ma...finalmente accadrà qlcs!il giorno di San Valentino...chissà come farà Harry ha dichiararsi,senza offesa so che lo adorima..,non è mai stato il massimo in qst cose.lo dice anche Hermione e per una volta son daccordo con lei... e poi la reazione di Draco ihihih il mio serpentello gli salterà addosso???? sì?????? beh in ogni caso sarà molto felice...xò ho la sensazione che dovrò aspettare un x tale cap...visti i tempi della storia sin ora..va beh a presto.bax

28/02/05, ore 23:41

bene ho imparato qualcosa di nuovo per la serie gli esami non finiscono mai...FINALMENTE!!! era ora che qualcuno mettesse hermione fedele a se stessa dalla ragazza più intelligente e osservatrice della scuola non mi aspettavo niente di meno...quanto mi piacerebbe avere un'amica così impagabile davvero e tu sei bravissima.

titi
28/02/05, ore 23:19

siceramente all'inizio ero un po' scettica.. pov di Hermione... mi inizia parlandomi di Ginny... per favore... poi però si è riscattata...

goten
28/02/05, ore 23:11

bellissima.!!! Una Hermione così mi piace molto ^_^

^_^''
28/02/05, ore 22:49

Ehm..ho sbagliato a recensire.. l'ho fatto sul 1 cap...scusa..

^_^
28/02/05, ore 22:48

qst cap, nonostante Hermione mi sia un po' antipatica, mi è piaciuto...si, l'ho apprezzato!continua così ke sei veramente bravissima a tradurre (x me sei la + brava..)baci

Jared
28/02/05, ore 22:43

Uao questa fic è bellissima..ho letto tutti i capitoli d'un fiato..complimenti alla scrittrice ^^ E anche alla traduttrice sei bravissima davvero *.* Me ti ammira tanto tanto tanto.

Daniela_G.
28/02/05, ore 12:17

Trovo fantastico che Harry si sia accorto della profondità dei sentimenti di Draco senza che questi non gli abbia rivelato praticamente nulla, ma che l'abbia capito comunque dalla gestualità, dagli sguardi, dal suo esserci nel momento del bisogno anche senza proferire parola. E' meraviglioso che quando due persone si amano profondamente non necessitino più dell'uso della parola per capirsi al volo. Non c'è bisogno che ti dica che trovo questa storia sempre più bella. Ti confesso che, a volte, non resistendo dalla curiosità me la vado a spulciare in lingua originale per sapere cosa succede, ma la tua traduzione aggiunge quel non so che che la rende davvero specialissima; quindi attendo con ansia il seguito su questo sito. Ciao da Dany, e ancora complimenti.

Mira'82
28/02/05, ore 11:08

no come fa? gli dice e vissero felici e contenti alla faccia di Blaise che l'ha abbandonato.. quel cretino( ehm scusa per il mio linguaggio)

Entreri
27/02/05, ore 19:51

COME SAREBBE CHE FACCIO A RIGUARDO!!!! HARRY MIO DIO!!!!! Quel ragazzo sarà la mia morte!!!!

27/02/05, ore 14:38

che bello Harry adesso si è veramente svegliato!! certo che è stato a menarsela non poco... beh ognuno ha i suoi tempi...bellissimo comunque... adesso che farà? e Hermione? che intenzioni ha?...ciao

goten
27/02/05, ore 12:22

che bello!!! *_* i pensieri e le sensazioni sono espresse benissimo. Complimenti!!

27/02/05, ore 11:49

Ahaaah!! Lori,è bellissimo questo chappy! favoloso! Harruccio si è svegliato.. Bello, bello!! Si amano.. WOWOOWOW!! Ok, la pianto. Herm lo sa, si che lo sa.. Che faranno ora? Harry prenderà Draco e lo bacerà? O gli parlerà prima? Scommetto che Ron li becca e fa un c*** così al piccolo Harry.. Mah, sto divagando.. Comunque.. Sei sempre grandissima! Continua così! P.S. Piccola, ho letto la tua mail adesso.. Mi dispiace tanto.. Davvero. Rispondimi pure quando hai voglia, tranquilla. Domani posto una nuova storia, vai a leggerla, è dedicata a te, spero ti possa tirare un pò su di morale.. Un abbraccio!

Lux
27/02/05, ore 10:16

Ah,beh grazie!!è__é cmq, cap carrrino... Harry si da una svegliata alla fine! era anche un po' ora ti pare?! e ora le cose dovrebbero farsi interessanti almeno tenendo conto della sua domanda finale... eehh lo so io che dovrebbe fare....*_* sbav..ma non divaghiamo...però lo ha detto anche lui, stavolta non sono io la maniaca, l'ha detto che vuole Draco in tutti sensi...per cui..dai Harry su! che non posso che approvare! che Hermione prima o poi ci sarebbe arrivata è qs scontato..accade sempre. e come da copione Ron non ha capito un cazzo! posso immaginare la reazione di Piton la prima volta che quei due si sono messi in banco assieme...ihihih... però il fatto che Harry abbia deciso di Chiamare Blaise solo con Zabini mi pare un modo per svicolare...insomma è ancora legato a quel ragazzo non c'è dubbio... il che non mi pare un buon segno... ok, basta... mado' ma qnt ho scritto... grazie per aver aggiornato, un bacione. ps: anche io preferisco i P.O.V. di Draco -ma dai?- ^_-

Plutonio186
27/02/05, ore 09:04

Direi che era l'ora di capire qualcosa ...di fare due + due ^_________^. Non vedo l'ora di lggere il prossimo.