All's Fair In Love And War
di jameschick

Kathlyne
26/06/05, ore 14:14

Noooo! Ma come l'ultimo?! Non può essere! Mi sono affezionata troppo a questa ficcyna! Uffi non è giusto ecco! Faccio causa all'autrice! Ci sarà un seguito vero? Ti prego dimmi di si! Ti si stringe sempre il cuore quando vedi FINALMENTE un lavoro ben fatto e costruito che sta per volgere al termine... Sigh! Comunque Lori tu sei bravissima a tradurre fic quindi dopo questa continua a cercarne e a tradurne altre perchè hai talento da vendere ^_-

Daniela_G.
26/06/05, ore 09:53

Mi dispiace tanto cara Lori, ma la Dany non ce l'ha proprio fatta a pazientare, e ormai ha l' ultimo capitolo impresso qui nella memoria dalle tante e tante volte in cui l' ha letto, riletto e straletto. PERDONOOOOOO!!! non ce l'ho proprio fatta... Ma che meraviglia di storia è stata questa...Cercane ancora così, dai...Ci sentiamo al prossimo e ultimo capitolo per i commenti e complimenti finali, perchè, comunque lo sai che io in ogni caso attendo con ansia e trepidazione la tua traduzione. Ciao. Dany.

alec
25/06/05, ore 22:15

Snif penultimo capitolo ci stiamo avvicinando alla fine. tristezza!!! "Mi ha detto che Draco è il solo" quanto amo questa frase, finalmente Zab ne ha detta una giusta. Traduzione stratosferica come al solito. Certo che continuerò ad essere la tua compagna di cella che domande. Pss Potter mi ispira in tutte le salse ma il collo, nel punto in cui si congiunge con le spalle fa impazzire gli ormoni .. anf!!

Wedra
25/06/05, ore 21:04

Intanto mi inginocchio sui ceci... ho perso lo scorso aggiornamento (pero' e' bello leggere due cap in una volta ^^) Blaise per me ha espiato tutti gli errori con il capitolo scorso (gia' era sulla buona strada quando si e' fatto ammazzare...). Harry tesoruccio e' meraviglioso, ri-innamorarsi di Draco e' decisamente la scelta migliore... e' bello poter rivivere le prime volte (primo ballo, primo bacio ecc). Sono convinta che Draco sapra' farlo capitolare ancora! Brava Lori e brava l'autrice.

vale
25/06/05, ore 20:49

confesso che ti leggo sempre e non commento mai!!!! BU BU BU SONO BRUTTA E CATTIVA (eventualmente rivedersi la mitica scena del lama che fa dell'ironia ne Le follie dell'imperatore) Confesso anche che già qualche capitolo fa sono scappata a leggermi l'originale!!! BU BU BU NON RESISTEVOOOOOO E' BELLISSIMAAAA E infine confesso che nonostante sappia già come va a finire non vedo l'ora di godermi la tua perfetta perfetta perfetta traduzione!

Jackie Hooker
25/06/05, ore 20:18

che bello che bello che bello!!!! questo cap - specie le parole finali di harry - mi è piaciuto un sacco! mi sono quasi commossa quando ho letto che vuole rinnamorarsi di draco!! ç_ç è davvero il cap che aspettavo!! harry è così determinato e fiducioso... uh, lo adoro! ^///^ lui è fortunato ad avere draco (che lo ama alla follia ed è dolcissimo) ma anche il biondino è fortunato ad avere lui! sono entrambi fortunati, perchè si faranno felici l'un l'altro... cmq, sono felice che hai aggiornato così presto! anche perchè tra una settimana parto x le vacanze e pensavo che non sarei riuscita a leggerlo, questo cap!(mi piace troppo!!ed è anche merito tuo, che traduci così bene!) sono determinata a postare il nuovo cap della mia fic prima di partire! è_é (ce la farò.. ce la farò.. ce la farò.. se continuo a ripetermelo forse finirò col crederci!!! ç_ç ) see you..

Mirai
25/06/05, ore 19:33

Sigh! Quant'è romantica questa fic! Non riesco davvero a capacitarmi che il prox sarà l'ultimo capitolo, dico, è un anno ormai che entro in Efp e cerco il titolo fra gli ultimi aggiornamenti! Buuuuu! Ma perchè le cose belle devono finire?! Uff! Harry è stato dolcissimo quando ha detto che vuole riinnamorarsi di Draco.... commotion! Per una volta spero che non posterai tanto presto!T-T Bye!

25/06/05, ore 18:24

OMG!! ma davvero non avevo mai visto questa ficcina????? cmq...oggi l'ho letta TUTTA! ED è STUPENDA! 6 molto brava a tradure...certo che sono propio rinco....la vedo al penultimo capitoloooo!!! me-triste- e va beh....povero Draco, cucciolo, fa una pena.... xò il migliore in questa ficcy e specialmente nell'ultimo capitolo è Harry: ha davvero Coraggio! allo stato puro!....mi piace, è così deciso e determinato di ri-innamorarsi di Draco...le sue riflessioni quando vede i ricordi nel pensatoio sono stupende....allora al prossimo e ultimo!! kiss8!!

25/06/05, ore 18:10

Bellissimo come tutti gli altri,ultimo capitolo ç_ç !Che tristezza ç_ç! Bhè ameno Harry ci vuole riprovare,non vuole buttar via tutto,ma draco ci riuscirà?c'è non è che poi sarà lui ad arrendersi l'amore a volta tira brutti scherzi,ma non voglio pensarci,ma voglio leggere :P!eheheh...complimenti!

Jackie Hooker
24/06/05, ore 21:50

beh, in questo cap blaise si è un po' riscattato... (anche se non riesco proprio a farmelo piacere! insomma, harry è stato così male x lui... è_é ) almeno, spero che harry segua il suo consiglio! non voglio che draco soffra ancora!! ç_ç voglio vederlo felice e contento insieme al suo harry! cmq, grazie ancora x la tua offerta d'aiuto... sei davvero troppo gentile!! ^///^ cmq sai, credo che ora quel problema con l'hatml non ci sia +!!!! XD l'altro giorno, c'ho riprovato x l'ennesima volta (in realtà già rassegnata in partenza.... u.u ) ma tutto si è svolto come doveva!! ò_O insomma, credo che fosse colpa di un virus (che a volte dava problemi anche per la connessione a internet...) che però l'antivirus ha eliminato (finalmente!!) quindi penso che riuscirò a postare senza problemi! ;P (Non appena mi decido! in realtà, ultimamente niente di quello che scrivo mi piace così finisco x cancellare tutto e dover ricominciare da capo.... am poia ncora non mi piace e.... insomma, è un circolo vizioso!) cmq, grazie ancora x la tua offerta! non c'è bisogno di dirti che non vedo l'ora di leggere il prox cap, vero?? me curiosissima!! *o* ..see you...

Entreri
21/06/05, ore 14:36

ma allora non solo chi non muore si rivede! anche chi muore non svanisce mai ed eccoci Zabini! in tutto il suo spendore di non morto! poveretto a volte mi fa pena ( a volte non perchè sono cattiva) che guardi il lato positivo ora può fare ciò che vuole senza paura di essere ucciso!

Alexis McGranitt
20/06/05, ore 17:27

Povero Draco! mamma che strazio...il dolore visto da un altro può essere infinitamete più veritiero di quello che si racconta, anche perchè ad ammetterne la portata si sta anche peggio...be'...che dire di Blaise? dopo averlo tradito, ferito, essere morto per lui, lo aiuta anche ad essere veramente felice...mi sembra che anche se figlio di Mangiamorte, l'amore per una persona sa bene cos'è, non ti pare? Aspetto con ansia la fine e voglio leggere un happy end! magari non da suon di violini, ma che almeno salvi i cuori di entrambi! Non se lo meritano?

20/06/05, ore 17:14

Cmq nell'altra recensione volevo dire che m'immaginavo uno Zabini che cercava di riprendersi Harry: meglio così!!! Altrimenti, sarebbe davvero un casino se ci si metteva di mezzo! Sai che aspettavo questo capitolo?!? Il Draco di questa ffic mi sembra simile al mio di Fiat Lux, non trovi? Harrino, invece, non si sa bene dove voglia andare a parare... Uffi :(

alec
20/06/05, ore 16:37

Sono una demente, il capitolo di cui parlavo e che ho letto un'infinità di volte è questo.. colpa della vecchiaia. Questo Blaise è spettacolare e, a dispetto di quello che lui dice, non credo che se fosse stato in vita avrebbe approfittato della situazione. Magari all'inizio si ma poi avrebbe fatto quello che ha fatto. Povero Draco, ti si stringe il cuore per tutta la sofferenza che sta patendo, che Lucius sia dannato! ps .. posso unirmi a Sere nello spoilerare se l'attesa dei prossimi capitoli è lunga? pss.. credo che la foto fosse tratta dal terzo o quarto film . btw era un primo piano di Harry con i primi bottoni della camicia slacciati e gli si vedeva il collo e io adoro il collo di Harry .. Un giorno o l'altro mi arrestano davvero .. aiut

mistica
20/06/05, ore 14:29

dio mio che colpo!!!!!! ho perso 30 anni di vita x questo scherzo di aprile!! mi sono messa a strillare "nooo maledetto lucius!!!!!!" come una pazza, facendo venire un infarto a mia madre... maledettaa!!