L'appartamento spagnolo
di becky

22/09/10, ore 19:09

Ma perché, perché, perché sono sempre in ritardo con le recensioni? t_t' Argh.
Comunque.
Arthur che gioca a Guitar Hero ce lo vedo tipo troppo :°°°°°D E soprattutto ce lo vedo a vantarsi con i ragazzini, che cosa meravigliosa x°°°D
Ho amato questo capitolo, seriamente *3* E mi piace tanto, tanto la fine x3
Ok, leggo il prossimo capitolo.
Chu!

21/09/10, ore 20:51

Ma...ma...ma...ma...MA!!
Così mi fai piangere! T_T
Lo so che non è finita e magari ci sarà un epico happy ending, ma adesso ti giuro, ho gli occhi umidi e il naso gocciolante quanto Feliciano...
LUD! TORNA INDIETRO!!
Ok, cerco di calmarmi...
E poi anche Alfred e Arthur, poveri... erano così carini insieme e non si sono nemmeno detti ciao...sniff... (comunque è stata una genialata farli litigare il 4 luglio^^)
Oddio, adesso continuerò a stare in trepidante attesa.
Ti prego, posta presto! Non fare come me che ci metto millenni prima di postare qualcosa^^'
Baci e a presto!

21/09/10, ore 20:26

Te lo devo proprio dire...mi hai fatto piangere T^T...ora dirai:'Ma chi è sta deficiente???' Scusa, so che non ti ho mai commentato, non è una cosa che faccio spesso, ma seguo la tua storia da tempo e la trovo fantastica *^* mi piaci come rendi i personaggi cosi maledettamente IC, soprattutto Ludwig (il mio crucco preferito...dopo il cantante dei rammstein u.u)in questo poi...Lud!!!!!! Non fare cosi!!! C'è ancora una speranza per voi due xD...ok, torniamo alla crudele realtà.
Cosa dire, sei eccezionale, sei riuscita a farmi coinvolgere nella storia, a farmi sentire le sensazioni dei personaggi rendendoli vivi, hai davvero tanto talento e sono sicura che il finale che hai preparato sarà eccezionale *^* degno di questa bellissima fanfiction ^^
Continua cosi piccola XD Ivan

21/09/10, ore 18:41

"Ma,ma,ma! çAç Ma come? Finisce così? çAAAç"
E' quello che ho pensato prima di leggere "NON è finita" ù___ù"

Non ho mai commentato, ma seguo da sempre la tua fiction °^° E devo dire che è una delle mie preferite *w* Questo capitolo è molto triste(ma non meno bello degli altri)ma spero che il prossimo ci farà tornare a sorridere. ^^ <3

Continua così! *^*

21/09/10, ore 13:57

Oddio °_°
Aspettavo questo capitolo ma leggerlo mi ha distrutta psicologicamente... penso che faro' come Feliciano e mi ranicchiero' nel mio letto (a giocare con il game boy <--LOL)
Comunque come sempre (ormai divento ripetitiva) il capitolo e' ben scritto e devo dire che io sono riusciuta ad immedesimarmi in Ludwig quindi un po' forse, FORSE riesco a capirlo.
Non capisco invece Arhur ed Alfred... insomma Alfred con la frase "non ho mai visitato Londra... blablabla" l'ho capito ma la frase dopo che rinnega i suoi sentimenti non la capisco! O_O"
Quando ho letto "non e' finita" ho tirato un sospiro di solievo e non so perche' ma ho immaginato Germano che diceva un "wooosh" (non chiedermi il perche' X°D).
Antonio mi fa pena XD Non e' colpa sua e lo sa bene. Lo sapevano tutti che il momento sarebbe arrivato solo che alcuni (Alfred e Arthur) non li capisco proprio *scuote la testa*
Beh mentre continuo ad immaginare Germano che dive "woooosh" dopo il "non e' finita" io me ne vo' *saltella con Svizzera e le capre* LOL
Alynna

20/09/10, ore 23:03

Anche io non volevo che finisse! Questa fanfiction mi ha catturata dal primo all'ultimo capitolo! Ma non è il momento delle lacrime. O forse sì? Sì ç_ç
Meno male che c'è anche lo spin off!
La notizia di Antonio ha scioccato anche me. Leggendo ogni capitolo pian piano anche io avevo pensato che non sarebbe finita e invece ecco la realtà. Beh, più o meno.
Solo non mi spiego il comportamento di Arthur. Fa ancora lo tsundere! Eppure Alfred gli aveva detto che lo amava! Oppure ha voluto salutare tutti il prima possibile per evitare di stare male (un po' il contrario di Feli)? Mi sento una fangirl, oddio.
Nonostante la brutta notizia è davvero un bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo! Cioè, no. Vorrei sapere come finisce, ma non voglio che finisca! XD
Basta, questa recensione è troppo lunga e sicuramente ti sarai annoiata a leggerla. Ma sono egocentrica come Gilbert, quindi alla fine fa niente. A proposito, si saprà altro del bambino? *-*

20/09/10, ore 22:56

Questo capitolo sapevo che sarebbe arrivato prima o poi; e anche se ero pronta mi ha distrutto D: non sto scherzando ho le lacrime che mi scendono giù ;__;

Doitsu mi ha uccisa letteralmente, mi sono messa nei panni di Feliciano povero sta uno straccio... io credo con il carattere che mi ritrovo che Doitsu in Germania non ci tornava intero sinceramente u__u perchè secondo me, va bene essere realistici, ma così ha mancato un pò di sensibilità insomma io non sarei tornato in Germania ecco u___u *picchia Doitsu* su qualcuno devo pure sfogarmi!

Alfred mi ha scioccato non mi aspettavo una frase del genere da lui, me l'aspettavo più da Arthur...e ora? D:
pure Francis mi fa na gran pena... e poi Antonio che ha paura che siano tutti arrabbiati con lui (che amore teneroso ç_ç).

quando ho letto non è finita, ho tirato un sospiro di sollievo però ora sono curiosa del prossimo capitolo... sperando che non mi metto a piangere di nuovo ç__ç sono sensibile io!!! D:

20/09/10, ore 22:51

ok... se ti dico che mi è venuto un colpo, ci credi? Che ho eprso almeno dieci anni della mia preziosa vita? ok... oddioooooo!!! Non volgio che finisca!!! (anche se so che non finisce così) ma.. ma... falla durare per sempre!! almeno finchè non mi passa la passione epr il fandom!!! Voglio veder far sesso Francis!!! Francis!!!Francis!!!! Il mio francis!!! Il mio papà!!! Franciiiiiiiiis!!!!!!!!! . . . ok... (francis) sono calma... Pensare che proprio ieri è partita una mia amica per un paese che NON è barcellona... ma vabbo... e pensavo alla tua fic... alla tua meraviglioserrima fic che amo così tanto.. Ok.. sono calmissima... circa... Continua presto!!! Continua-inua-inua-inua!!! Vabbè, al massimo ho Life eccetera eccetra... Alla prossima!!!

20/09/10, ore 22:43

no dai no! ç.ç ma... ma... *piange*
premettendo che non sono una nuova lettrice, anzi, ti seguo da un sacco, dico che non può "finire" così! ok che non è finita, però... T.T
spero in un - anche se lieve - miglioramento D:
*si deprime* ora sono curiosa di sapere come va a finire effettivamente ;_; a presto ;_;

20/09/10, ore 21:26

çAç
ç_____________ç
triste!capitolo stupendo ma...triste ç____ç
ho pensato spesso a come avresti trattato questo momento quando purtroppo sarebbe arrivato,e appena Antonio ha annunciato che dovevano andarsene ho pensato:'no,è già arrivato il momento çAç'
i confronti tra le due coppie poi mi hanno ucciso ç.ç
Feliciano che si rifiuta di guardare in faccia la realtà è assolutamente IC e tanto coccoloso çAç mentre l'addio tra Arthur e Alfred...quello si che mi ha distrutto!ç___ç quel 'Io non ho bisogno di te. Non ne ho mai avuto, Arthur' detto proprio il 4 luglio ç____ç Giuro,questo capitolo ha messo a dura prova la mia resistenza a trattenere le lacrime,avrei potuto allagare camera mia facilmente...non mi era mai capitato che una FF mi coinvolgesse così tanto <3
ora più che mai non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire se c'è futuro per le due coppie (ma anche il povero Francis,se si è tenuto in contatto con gli altri .___.)
ancora un mare di meritatissimi complimenti <3 *va a cercare un fazzoletto*

20/09/10, ore 21:07

Come non è finita!!!!!
Io ho pianto porca miseria!
Madonna diamine!
A momenti mi fai imprecare in tutte le lingue del mondo!!!!!!!!!!!
Damareeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però il fatto che esiste ancora una piccola speranza mi rallegra!
Mi sento sollevata, anche se immaginare Lud che sale sull'aereo e che dice addio a Barcellona e sopratutto a Feliciano mi ha stretto il cuore!
Ma nonostante ciò ho amato anche questo capitolo!

17/09/10, ore 14:47

Ahahahah XD Povero, povero POVERO Ludwig! *abbraccia la bara e fa segno a Ludwig di mettersi dentro e di "riposare"*
Addirittura deve fare da tutore a quei disperati dei suoi amici e poi... AMO come lo ha fatto! Buono e gentile con un accenno (non poco xD) di sadicita' xD Alfred e' un idiota, la scena con Antonio mi ha fatto morire e il bambino-ammazzatedeschi se l'e' vista molto ma MOLTO brutta X°D Arthur che si pavoneggia con dei bambini e' mitico ma Kiku ha raggiunto la vetta delle vette XD Tutina ridicola e versi osceni a parte eh! xD
Posso dire che stimo Ivan? La sedia elettrica e l'espressione di puro piacere del russo mi ha scoinvolta e affascinata xD e poi il "Prima la sciarpa. POI loro." ahaahah XD sono morta a questa frase (concordo con Ivan... *occhiataccia da parte di Alfred*)
Felciano che dimentica le chiavi e Ludwig che scala la parete e' una genialata °_° come ha fatto a concepirla? (dimmelo! è_é) Comunque non so se si vede ma amo questo capitolo e voglio vedere Kiku che si immedesima nei personaggi x°D Bravissima come al solito e ti chiedo scusa per l'immenso ritardo della recensione (LOL)
Alynna

16/09/10, ore 20:25

Ok, Ludwig mi ha decisamente scioccata in questo capitolo XD Quando si incazza col ragazzino già faceva rabbrividire, e poi quando sogghigna maligno verso Antonio mi sono sentita davvero in pena per il povero spagnolo sul toro meccanico^^' Infine sono completamente scoppiata quando ho letto di lui che si vanta delle sue nozioni di alpinismo! Oddio, è stato stupendo XD
Non sapevo che nelle sala giochi ci fossero anche delle sedie elettriche! Spero di non trovare mai la sala giochi che ne ha una...
Arthur che si vanta coi binbi è una delle cose più fantastiche che abbia mai letto XD
Tutto questo po po di roba per dire che il capitolo era davvero carino e divertente e chiedo scusa per aver recensito così tardi^^' (purtroppo l'inizio della suola si fa già sentire... =.=)

Io a guitar hero sono davvero una schiappa anche se il gioco mi piace da matti, anche se quando ero piccola il mio preferito rimaneva lo sparabolle! Quanto mi piacevano quei due draghetti^^

Ultima cosa: ho quasi finito di correggere il nuovo capitolo della spin off, te lo invierò al più presto!

15/09/10, ore 13:10

Oh, che pazzi. Mamma mia che pazzi.
Ma in fondo, c'era da aspettarselo dai ragazzi! Dio, ho riso tantissimo a questo capitolo, specialmente immedesimandomi nei panni del povero Ludwig, che non capisco come non abbia avuto crisi isterica!
E.. immagino la faccia di Ludwig contro quella del povero ragazzino intento a giocare!
Ed Arthur e Francis! E Ivan! Mamma mia, ha fatto davvero sorridere questo capitolo!
Rinnovo i miei complimenti. Bravissima!

15/09/10, ore 01:23

Questo capitolo è geniale ahah XD ho riso come una matta!
Il piccolo bambino che insulta i tedeschi, tanti mini piccoli romano, mi ha fatto schiattare, mi sono detta: ora Doitsu lo prende o lo ribalta ahah!
Kiku con la tutina?XD *rotola* e Arthur che si vanta di aver vinto contro dei bambini XD e Alfred che ha fatto una strage in quel gioco? no ma sono geniali e tu sei geniale ecco XD

Ivan e la sua sciarpa XD sembra me che anche con 40 gradi metto la sciarpetta, ora è un mesetto e mezzo che non la metto è un record ahah! comunque concordo con te, io vedo Ivan al massimo con Toris appunto, (con Cina proprio no >.< lui e il suo aru aru!) ma lo vedo benissimo da solo con una bottiglia di vodka e la sua sciarpa ahah!

mi ha fatto morire letteralmente dal ridere questo pezzo XD
*– Mi spiegate perché cazzo stiamo scappando? Quella è casa nostra!-. * me lo immagino Arthur dire sta cosa dopo con il fiatone, è meravigliosa sta battuta davvero XD

Mi ero dimenticata di Doitsuuu oh finalmente si accorge che ha fatto bene a trasferirsi? poi ha Feliciano voglio dire *__* ohoh!

Grazie ancora per tutti i capitoli che scrivi *__* li aspetto sempre con grande ansia **
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 01:26 am)