L'appartamento spagnolo
di becky

04/06/10, ore 21:11

... ho così tante cose da dire che non me ne esce neanche una. Questo capitolo è semplicemente divino. Ci sarebbero così tante citazioni da segnalare che non so neanche quale scegliere. Quindi credo che mi limiterò a commentare il capitolo in generale.
Ti sto adorando innanzitutto perché qui il ruolo di Feliciano "seme-psicologico" è reso perfettamente. Poi anche perché Ludwig geloso è terribilmente carino e aiuta a creare l'atmosfera di tenerezza tipica della GerIta. Atmosfera che poi continua fino alla fine, con quel delizioso intreccio di mani. Ma che ccarini! Ok, sto sclerando e non so bene che razza di recensione mi verrà fuori ma va bé. Tornando all'argomento principale, almeno una citazione la faccio, la devo fare!
“-Non devi temere il contatto fisico, Lud. Tu lo vivi nel modo sbagliato-”
Su questa frase ci sono rimasta. Credo di averla riletta almeno tre volte. Cioè, è... non so neanche come definirla, ma rende davvero tanto, in molte direzioni. Innanzitutto, dà l'idea di Feliciano come persona che capisce davvero nel profondo Ludwig e che sa come tranquillizzarlo, senza girare attorno ai problemi. Poi, come rampa di lancio per il resto della lemon (Oh, così tenera!), è perfetto. Infine, credo che un commentino su Feliks sia doveroso. Ovvero, che ti è riuscito benissimo. Solo un po' mi dispiace che si sia preso un pugno sul naso. Oh, va bé, in fondo è stato sacrificato per una giusta causa. Bene, direi di aver scritto abbastanza. Sono contenta di essere arrivata in tempo per scrivere la scorsa recensione e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà il Bad Friends Trio. Al prossimo aggiornamento!

04/06/10, ore 20:30

ma io ti amo donna!!!! mi hai reso la personaqpiù felice del mondo!!! Grazie grazie grazie, non smetterò mai di ripeterlo, soprattutto dopo averti rotto le scatole per tanto tempo con questo capitolo^^'
Comunque lo trovo molto dolce e ben scritto, e mi piacciono molto le pare mentali di Ludwig e anche il fatto che sia Feli a condurre i giochi! Anche tutta la parte iniziale è molto interessante; non me l'aspettavo un Feliks così tanto...cattivo?
Sì sì, davvero un bel capitolo! Grazie ancora^^

04/06/10, ore 15:00

Figoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ora dovrò solamente far accogliere la mia anima da paccatrice da Dio(intanto si sogna un coro angelico di Feli e Lud)
Oddio ora posso morire ora posso morire oddio oddio oddio oddio oddio ok basta....fine della crisi dei 5 sec.
Però sono felice che ti sia piaciuta la mia idea hehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io amo la Gerita ma questo so già che oramai è un dettaglio per te verò?
Si sono fatti si sono fatti si sono fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta sono in stato di demenza totale oddio è tutto per colpa tua ma a me non importa un bel niente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/06/10, ore 23:42

...Ok, io sono morta al "Non guardò nemmeno cos’era, sperò solo che non fosse colla mentre se la spalmava sulle dita."
*rimuore*
Cioè, come riuscire a farmi scoppiare a ridere convulsivamente durante una scena tanto hot lo sai solo tu XDDD
Però ho apprezzato, davvero molto. E anche se seguo questa fic da sicuramente meno tempo di molti altri voglio comunque dire: "Hey Lud, complimentoni! Ce l'hai fatta senza bisogno di un manuale!"
Ah, la forza dell'amore può ogni cosa XD
Comunque sì, farò qualche fanart sulla tua coppia assolutamente bollente, ma tu devi scriverci ancora sopra XD Però arriveranno mooolto tardi, che gli esami di maturità mi stanno attendendo con la lama della loro ghigliottina già sulla mia testa...
Ah, rimedia alla mancanza di Gilbird! Quella è una palla di piume che non ci si può scordare! XDDD

03/06/10, ore 21:59

Ok.... (si inserisce gli occhi che le erano caduti) posso recensire. Anche se i miei motivi li ho, questo capitolo mi è piaciuto. Anche se povero Feliks... il mio povero polacchino... Beh, toccava troppo il Feli, se l'è meritato! La scena del sesso è ben costruita, non tropo dura, non troppo lunga... neanche troppo corta, cosa godibile da qualcuno come me che soffre a vederli insieme. Fantastico, sperem nel prossimo caitolo di veder Fancis a letto con qualcuno, e sono sicura ce ne saranno delle belle!!! Adieu!!

Beh, mi aggiungo anch'io tra le recensitrici (si dice così?) ritardatarie. Oramai ero sicura di essermi persa il capitolo. E invece no. Ottima cosa. In ogni caso, sei riuscita a farmi piacere una coppia etero. Il che non è facile. Davvero un ottimo capitolo, complimenti come al solito. La tua scrittura è sempre efficace e scorrevole. Aspetto con ansia di vedere di nuovo il Bad Friens Trio all'opera, penso che ne faranno dele belle (del resto, con tre caratteri del genere...). E non vedo l'ora anche di vedere come si evolve la situazione tra Lud e Feli. Insomma, continua così!

Ow, scusa per il ritardo ;_;' E' che sono le ultime settimane di scuola e devo recuperare delle cose, per cui non sono stata molto su Efp =w= Ma rimedio subito <3

Gilbert x Natalia! *A*/ No, non me l'aspettavo xD
Però mi piace! >w< Non avevo mai pensato a loro come coppia, ma devo dire che stanno parecchio bene insieme, brava! *A*
E poi, ogni tanto un po' di classico etero fa bene xD

Nel prossimo c'è Lud *-* Yay x3
Chu <3

YAYAAAAaaaa!!! GERITA! GERITA! GERITA!!!
ok, scusa il mio delirio random^^'
comunque bella scenetta, ogni tanto ci sta una scena di sano sesso etero, anche se in effetti questa coppia era davvero particolare: non l'avevo mai considerata... bè, bisogna aprire la mente a qualsiasi cosa, no? XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ok,ora mi dileguo... tao^^

Non mi smentisco mai, sono sempre in ritardo ù.u

Anyway, sono arrivata a rompere <3

Avrei veramente tanto da dire, ma non trovo le parole -.- Andando per ordine :
Spagna: già un punto a tuo favore. Appartemento da condividere : uhuhuh *-*. Ragazzi assai bellocci costretti a vivere per molto tempo assieme : ma ti amo <3

Disattivando la modalità *Fangirl impazzita* torno seria -3-.

La Spagna è proprio il Paese della Passione, non c'è dubbio xD Ambientare il tutto proprio qui è stata la ciliegina sulla torta <3

Ma poi, come posso non amare una FF dove ci sono praticamente tutte le coppie che amo *-* ?

La GerIta : in questa FF è una coppia trattata davvero bene v_v Sì, perchè anche Feliciano può mettere anche solo per 10 secondo il broncio a Lud <3 Mi piace anche che sia un poco più intraprendente del solito ò.ò Spero di non dover attendere molto per vedergli all'opera xD

La USAxUK : °-° Ti posso venerare per aver scritto QUEL capitolo *-* ? Nel frattempo mi aggrappo a koala alla tua gamba, per dimostrarti la mia gratitudine <3 Nella Lemon è stato tutto molto rude, quasi animalesco é.è Però, nel capitolo seguente a quello… awn x3 La scena con Arthur malaticcio e l’eroico Alfred che si infila nel letto con lui sprezzante del pericolo ù.ù *sbav* Ma non c’è che dire, sono proprio loro, in ogni loro sfaccettatura :D

La Spamano : eh eh xD Cosa si può dire dei due se non che Romano è costantemente la finezza fatta a persona e Antonio un focoso ragazzo che allunga un pochino troppo le mani sull’italiano xD ?
Perché mi sto immaginando Romano che sventola un giornalino per farsi aria mentre dice < Antò, fa caldo! > °__° ?? Fù così che partirono filmini mentali a tutto spiano xD

Ma cosa vedo! Il Bad Friends Trio appare in tutto il suo splendore :3 Ne vedremo delle belle x3

Ci credi se ti dico che non ho più letto una sola Lemon etero da quando ho scoperto lo Yaoi e.e ? Però ho letto anche quest’ultimo capitolo, non si spreca mai niente è.é Non posso esprimermi molto al riguardo scusami, però l’ho trovato piccante 8D

Me ne vò, see ya <3

Kissu, ChibiElen-Chan

Anche questo capitolo è stato meritevole di più che una lode. Anche se non sembra io sono molto per le coppie etero, e questa è... focosa, non c'è dubbio. Un accoppiamento a cui non avevo mai pensato e che però mi ha risolto molti dubbi di pairing finora irrisolti XD (del tipo: ma Austria lo metto con Ungaria o Prussia? E Ungaria con Prussia o Austria? ...O tutti e tre insieme? XD) No, in verità non apprezzo proprio per niente le threesome, ma ci sono stati momenti in cui, per la disperazione di non trovare le coppie giuste, stavo quasi per lasciarmi andare...
Comunque davvero, è una coppia originale e bellissima! Sento quasi che il sacro fuoco della fanart mi stia tornando nelle vene! Anche se confesso che fino all'ultimo ho pensato che Natalie tirasse una coltellata a Gil o qualcosa di simile... XD
Insomma... Continua così!!! XD
P.s.: Ma Gilbird farà un'apparizione? XDDD

XDXDXD Ti eprodno semza problemi... ma non è che questa totale ignoranza del rpservatico rendi Ivan uno "zietto"??? Fantastico capitolo, comunque... forse la aprte del sesso un po' corta, ma non impo... Ottime le descrizioni... ma l'assenzio non è trasparente?

wow finalmente una coppia etero (non che le altre non mi piacciano ma un pò di cambiamenti non fanno male.
Ammazza che capitolo muy caliente anche questo certo che questa coppia mi piace na cifra sai?(ma Gerita regna eccome)
mi piace per come hai descritto la situazione e kmq... W IL BAD TRIO anzi il BAD TRIO DOMINAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se gli aggiornamenti sono diventati settimanali non ti smentisci mai per quanto riguarda il contenuto, kmq non vedo l'ora di scoprire chi è il fantomatico ex di Lud (e spero che tu attua la mia idea)
A presto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

26/05/10, ore 21:54

ok, io adoro come hai descritto Gilbert! Dio, ma è perfetto!! e poi insieme a quegli altri due... Quando Antonio parte e comincia a brindare a tutto mi ha fatto proprio morire.
Accidenti a te! Cosa vuol dire quel sorpresa alla fine, eh?! Uffi! Sai proprio come tenere sulle spine la gente. Che donna malvagia!^^
Comunque sia, qualunque cosa scriverai, sono sicura che mi piacerà un sacco! A presto!!

23/05/10, ore 20:03

Quei cento te li sei tutti guadagnati, te l'assicuro!
Comunque, tornando al capitolo, mi è dispiaciuto un sacco che Romano se ne sia andato, io adoro quel personaggio, e sei riuscita a centrare perfettamente la AntoLovi anche nel breve momento della partenza. Però mi sono subito consolata, perché è arrivato il Gilboh! E così il Bad Friend Trio è al completo. Quei tre assieme fanno morire. Inoltre, c'è sentore di GerIta nell'aria e per questo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Continua così, mi raccomando!

20/05/10, ore 23:38

non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo!!!!!! mi sono veramente appassionata alla tua storia! mi piace troppo!! appena vedo che hai aggiornato mi fiondo e leggo il capitolo tutto d'un fiato! e se nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi e da scaldarsi... bè... non vedo l'ora!!! ^^