L'appartamento spagnolo
di becky

13/08/10, ore 19:18

Premetto dicendo che detesto codesti due personaggi, ma non volermene, mi piace come li descrivi e mentre leggevo stavo morendo dal ridere! XD Bravissima! =^w^=
Povero Frencis, fallo tornare presto a sorridere, non mi piace particolarmente come personaggio ma mi fa tanta tenerezza, povero ciccio. Ç___Ç

PS: Voglio Ludwig...posso essere Feli? XD Mi sono innamorata, non ci posso fare niente... Ç___Ç

13/08/10, ore 15:36

oooh, bel capitolo sì sì...mi dispiace per francis ma questi due sono proprio una bella coppia! Arthur così incazzoso è sempre troppo carino^^ bè direi che le notti a base di Pina Colada danno i loro frutti xD sono contenta che non siamo ancora arrivati alla fine...e poi voglio leggere tuuutti gli spin-off e i missing moments! go becky go, go!!!^^ kisskiss

12/08/10, ore 22:56

OMG! (Oh My Gilbert)
Che bel capitoletto *_* la fine e' inquietante pero' °_° Francis che appare e sussura "Carpe diem" e' inquientante! Arthur che diavolo di coscienza hai? Comunque capitolo bellissimo come al solito e USUKoso (<-- che ho detto?) Arthur geloro ce lo vedo benissimo e Alfred che se la ghigna ancora di piu'.
Matt non dovrebbe completamente apparire secondo il personaggio.. dovrebbe apparire l'orso! Insomma Matt non e' nemmeno calcolato (DARE?)
Natalia e' stata con Alfred? Chi comandava tutto? x°D No scherzo.. anche se ci sarebbe da riflettere °_° Ora la bielorussa sfoggia il pancino allegramente e Ivan che fa? xD beve la vodka riservata alle pennette?
Io sono stata a Barcellona ed e' stupenda *_* Anche se sulla Rambla c'era un ragazzino che voleva perforza vendermi dei topi da dare da mangiare al serpente che non ho O__o" quel ragazzo non l'ho capito, non lo capisco e non lo capiro' MAI.
Come manca poco? °A° Io mi sono affezzionata a questo capolavoro di ff! T__T
Ti lascio che dovrei sfamare i miei gatti e non con i topi!
Alynna

12/08/10, ore 20:18

Bravo Arty la rana vinofila è subdola muwahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hahaha cara la mia stupid frog questo è il sapore della frustrazione hahahahahaha, facile farsi fottere dall'inglesino, no comment...talmente è sfigato si mette pure a fare la ramanzina a Feli, ciccio da te poi....lo so lo odio, ma non ci posso far niente, è un vinofilo hehe!
Non so perchè ma lo odio, basta e avanza se lo odio, heheheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/10, ore 19:55

Ecco il solito baciato dalla fortuna, prima arriva in Barcellona poi si fa il giro turistico della città poi dice che l'arte è una cosa inutile, ma io lo ammazzo!!!!!!!!
*Tira fuori l'albarda di Tonio con intenzione di spaccare la testa a Lud, ma sovvrragiunge il suo lato buono che la ferma* ok basta sai quanto mi costa per controllarmi, ma tu evita di farmi soffrire....però mi sono vendicata in maniera indiretta, il crucco non ha studiato hahahaha.....*la portano via*

12/08/10, ore 19:45

Solo al povero Lud capitano ste disgrazie!!!!!!!!!!!!!
Wow però di che si lamenta è in Barcellona sto crucco ingrato tzh!
Cavoli mi dicessero i miei roba tipo...figlia mia domani inizierai una nova vita in una nuova città Barcellona!
Giuro che creperei all'istante...beato lui, e poi vorrei un'accoglienza come quella di lud con Feli che mi salta addosso, meglio Tonio...

12/08/10, ore 19:40

Wow noto che qui vi sono degli accenni alla UsUk interessante ed interessante anche al fatto che al sorriso di Alfred nessuno può sfuggire!
Non capisco perchè certa gente (si riferisce ad Arthur) odii cosi tanto i fast food mmm....non le capirò mai!
Beati loro che si godono Barça in autunno cavoli quanto vorrei andare in quella città anzi viverci e magari incontrare il sosia di Tonio °ç°...basta con le seghe mentali e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/10, ore 19:30

Uwaaaaaaa il vinofilo!!!!! (scappa a nascondersi)
Nono è vero la FF sta per finire no! Mi ci sono abituata uffa!!!!!!!!
Ma come si dice tutto ha una fine...Arty è geloso Arty è geloso e come non esserlo con Alfred in giro circondato da galline!(canta con vocina alla chibitalia)
Davvero ci saranno dei nuovi personaggi wow non vedo l'ora di scoprire chi?
Spero Olanda....spero...Olanda, guai ate se non appare!(assume voce satanica)
Comunque sono felice che tu sia ancora viva e che tua abbia intenzione di scrivere dei missing moments, ne sono felice! Con questo ti saluto ciao!!!!!!!!

04/08/10, ore 20:36

Premettendo che ho letto questa fanfiction in due giorni e che mi è piaciuta molto, soprattutto i capitoli pucciosi tra germania e italia o tra USA e UK *-* Però francia...è troppo teneroooooo! Mi dispiace che si sia innamorato giusto di Arthur che sta così bene con Alfred! Ma chi sarà colui che farà sbocciare l'amore? Chi è che non è occupato del gruppo? XD Spero che aggiornerai presto, ormai voglio sapere come finisce! =D

03/08/10, ore 11:28

uuuu il mio caro adorabile maniaco....capitolo bellissimo e triste; Francis in questa fic è perfetto, io l'ho sempre visto come uno tormentato...perchè in fondo è amante di tutti e di nessuno, e non può vivere una vera storia d'amore con la persona giusta e che ama veramente *fulmina arthur e alfred* ....sono contentissima della storia di Sesel...dopo la FrxUk il pairing con seichelles è il mio preferito per Francis! ...mi sono tanto affezionata a questa fanfic...mi dispiace che ormai stia iniziando il conto alla rovescia per la fine! Comunque è sempre bella! nous voyons le prochain chapitre! kisskiss

01/08/10, ore 15:07

*ç*................................
amo francis!!!
paragonarlo alla figura del don giovanni penso sia stata un'idea brillante!!!
il capitolo sul suo passato è veramente ben scritto!!
mi è piaciuta molto la figura di francia che ne è uscita!!!
ora posso solo aspettare il prossimo capitolo su inghilterra e sperare in una tresca!!^O^
alla prossima!!

01/08/10, ore 13:16

No dai non è così male la seconda parte, sicuramente ci ha fatto capire qualcosa di più dell'attrazione di Alfred per Arthur, che finora non era stata particolarmente affrontata. E' vero però che la prima parte è quella migliore, Arthur che si scioglie nel vedere l'americano impaurito è imperdibile XD

Cmq è vero che Alfred lo aveva avvertito XD
Alla prossima recensione...bye-byeee

31/07/10, ore 21:53

Beh che dire questa volta... l'austriaco è stato talmente bastardo che posso immaginare l'eccezionale irritazione di Vash, ma è stato lo stesso così sincero e tenero ** chissà se cuore di pietra lo perdonerà.
Ad ogni modo sinceramente non mi aspettavo che nella tua ff fosse presente anche questa coppia, non so tra l'altro quanto spazio vuoi dare loro, ma spero non troppo perchè in fondo mi sembrano far parte di una storia tutta loro, come dici tu a inizio capitolo, questo è stato un autoconclusivo, quindi boh, forse meritano uno spin-off e basta magari.
Ah, cmq ci scommettevo quello che volevi che Alfred e Vash studiano economia XD
Al prossimo capitolo, bye-byeee

31/07/10, ore 21:24

Yeee, eccomi anche su questo capitolo.
(Sì, ho commentato prima quello dopo =A= Commentare i capitoli al contrario è cool :°D)
Che carino Ludwig! \(çAç)/ Sia quando controlla la pasta - lo capisco, anche a me lasciano le parti inutili nei lavori di gruppo x°°D - sia quando dà il regalo a Feliciano *^*
E poi, una Ferrari. Così non vale, però! x°D *rosica*
Ah, la vooodkaaaa! °A°'' *fugge*
Chu! *3*

31/07/10, ore 21:21

Beckyyy, sono tornataaaa! 8D
Ti dirò, ultimamente ho avuto la testa occupata da un altro fandom, quindi mi sono un po' allonata da efp eAe'' Ma in ogni caso, sono di nuovo qua, con la tua splendida fanfiction çAç
Dunque, io amo Francis, l'ho sempre amato, e concordo perfettamente con la visione che hai tu del suo personaggio ;_;' La storia con Sesel è dannatamente triste, diamine çAç A me non è mai piaciuta la FrSey, perché le coppie in cui uno fa più "da padre" non mi vanno proprio giù, però questa...povero Francis .___. E come se non bastasse, anche Arthur! çAç Sei proprio crudele, che dire x°D Tiferò per lui fino alla fine <3
Per il resto, il capitolo è bellissimo come sempre *^* Ti rinnovo i complimenti x3
Uh, buone vacanze! *^*