L'appartamento spagnolo
di becky

29/06/10, ore 18:30

capitolo stupendo *___* e concordo con te,se penso alla gerita non riesco a pensare ad una storia di solo sesso,non riesco neanche a pensarla come a una storia che inizialmente è solo sesso e poi si evolve...sarà per la dolcezza di feliciano e l'APPARENTE timidezza(passami il termine,non mi viene niente di meglio e più appropriato,oggi la mia mente è un black out unico .____.)di doitsu ma sti due andrebbero ben oltre al solo sesso anche se lo facessero in un bagno pubblico 5 minuti dopo essersi incontrati XDDD (nha,non riesco a spiegare bene il concetto,ma spero si capisca ugualmente ;D)
tornando a recensioni meno sconclusionate *_______* amo questo capitolo e ovviamente ora solo curiosa di sapere come avevi progettato il finale inizialmente :shifty: e sono felice di sapere che nonno roma farà ritorno *_* oddio,io rido solo al pensiero di un possibile rincontro tra lud e lui XDDDD
il prossimo capitolo è su gilbert?bene bene,non vedo l'ora ** spero aggiornerai presto <3

29/06/10, ore 17:19

Ma socia!!!!!!!!!!!! 0/////0
Ma socia!!!!!!!!!!!!!!
0///0
OMG devo prendere fiato socia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io voglio nonno Roma uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonno Roma nonno Roma nonno Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che alla fine la devo scomodare l'albarda heheheh (ghigna)
Tralasciando tutto il resto sei la solita riesci a farci sentire di essere li a guardare la scena anziche leggerla...Brava!

28/06/10, ore 23:35

Aw, PWP. Un accostamento di lettere che se associato alla GerIta ti fanno scoppiare le orbite per quello che leggi. Divinamente perversi, in quella maniera tutta loro, che non puoi fare a meno di santificarli. E nel prossimo capitolo c'è Prussia? Bene, bene... *si sfrega le dita* Mannaggia che sto sotto esami, altrimenti avrei sfornato fanart su fanart! Ma rimedierò, statene sicuri! *grida dal balcone di casa verso il nulla*
Bene, allora al prossimo chap! Kisu-kisu

28/06/10, ore 22:42

OMG!(Oh My Gilbert!)
Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Non penso che sia un PWP... comunque adoro il capitolo. Feliciano (ammettiamolo) sporna Ludwigh! Si presenta tutto nudo e lui con il freddo anche nelle ossa cerca, OVVIAMENTE, calore no? xD La cioccolata calda diventera' un pezzo di ghiaccio ma credo proprio che a nessuno dei due interessera' (Forse un po' a Feli che vede la sua "opera" cioccolatosa [??]diventare un cubetto di ghiaccio cioccolatoso) Comunque stupenda davvero anche se i guanti adesso avrebbero bisogno proprio di una bella lavata XD La reclamano i "poveri" guanti neri! Stupendo capitolo come al solito (quante volte lo avro' scritto?) amo questa ff *_* E tu sei una genia! *annuisce energicamente* Il prossimo e' Prussia? EVVAI! *urla* Amo Gilbert ma io reclamo Gilbird! T__T *viene puramente ignorata* Ah! Nonno Roma torna? Insieme all'amico Nonno Impero Germanico vero? X°D hera hera hera, hera hera no hera! (si... Nonno Roma purtroppo contagia XD)
Ciao,
Alynna
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 10:48 pm)

28/06/10, ore 22:24

AHHHHHH!!!! Appena ho letto il titolo ho trattenuto il fiato: non potevo crederci! L'hai scritto sul serio!! Ma io ti amo!
La scena è descritta davvero bene, sia dolce che erotica al punto giusto e continuo ad adorare il fatto che Feli sia, anche se uke, il seme della situazione: se fosse stato per Lud, ancora non si sarebbe concluso niente!
Oh bè, nemmeno io lo trovo PWP: era molto freddo, Feli era tutto nudo... se Ludwig non gli fosse saltato addosso sarebbe stato davvero troppo strano, no?^^
Comunque non va bene! Adesso sono curiosa! Cosa volevi far fare al dolce e piccolo Feli a fine capitolo, eh? Dai, dai, dai, dimmelo ti prego *O*
Cioè, questo finale alternativo mi piace moltissimo (e sicuramente Lud non si lamenterà, hihi!) però alla parola "perverso" è saltata una molla nel mio cervello, comprendilo poverino.
Ti prego, posta presto!
E ancora complimenti per il capitolo mozzafiato!

28/06/10, ore 22:10

Allora, è dallo scorso capitolo che mi riprometto di recensire, ma per una cosa o per l'altra non ci riesco mai XD Sono una di quelle lettrici silenziose, ma dopo un po' di tempo mi faccio sentire anche io u.ù
Seguo questa storia praticamente dagli esordi e capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più, complimenti! Ho notato anche una certa evoluzione in positivo nel tuo modo di scrivere e questa non può che essere una nota di merito, sento sempre i personaggi più "vivi" man mano che narri le loro avventure. E poi Roma è stato un tocco di classe u.ù Ora vogliamo pure il suo compare, Nonno Germania *_* I due Nonni di Hetalia mi piacciono troppo, è palese XD E concordo con te nel dire che Lud e Feli, come coppia, hanno qualcosa in più, non è solo rapporto fisico, ma c'è una profonda intesa, probabilmente per i caratteri che hanno, dove manca l'uno c'è l'altro, si incastrano perfettamente come due pezzi di un puzzle, non trovi? Sono dolci, comici e angst senza troppi problemi.
E non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Alfred, Arthur e Francis *_* Triangolo? *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/06/10, ore 22:10

TU SEI UNA DEA!!!! scusa se non ho commentato tutti i capitoli ma ogni volta che leggo questa meraviglisa FF o sono di corsa oppure c'è qualcuno ke mi distrae e mi dimentico di farlo... perdono perdono! ç__ç
cmq volevo dirti che non mi sono persa un capitolo e ke davvero davvero davvero adoro la tua storia *___* e poi io amo ita chan e ludw *-* e anke alfred e arty e odio francia quindi se lo investi con l'auto io non piangerò di certo... cmq davvero ancora compliementi!!! *-*
ciauuuu al prossimo capitolo * ke ovviamente aspetto con immensa ansia* byeeeeeeee

28/06/10, ore 21:30

Eccomi qui! Ho recensito anche l'altro capitolo, e ora, per farmi perdonare, scrivo la prima recensione per questo. (Sempre che qualcun'altro non sia più veloce a schiacciare il tasto "invia"). Anyways, Lud e Feli.... awwwwwww. Io sto amando il tuo Feliciano, è perfetto, è IC ed ha la sua componente di seme psicologico senza perdere tutta la tenerezza del personaggio. Questa lemon è stupenda, davvero, non so decidermi tra questa e l'altra qual'è la migliore. Dovrei rileggerle tutte e due per provarci, ma per ora lascio perdere, è semplicemente una sfida troppo difficile.
XD Qual'era il modo molto perverso con cui doveva concludersi? Sono curiosa. In ogni modo, così l'hai conclusa molto bene ed hai lasciato l'atmosfera di dolcezza della GerIta intatta fino alla fine.
Non vedo l'ora di vedere di nuovo Gilbert all'opera. Quel ragazzo quando vuole è un genio, ci sarà da divertirsi. Buona continuazione!

28/06/10, ore 21:28

Quanto mi piace anche questo capitolo! Solitamente io preferisco quelli con Alfred ed Arthur, ma devo dire che anche questo non è male. Non per la lemon in sé, quanto per la dolcezza che trasuda da ogni songola riga. Quell'imprescindibile pucciosità di cui il nostro caro Feliciano è più che dotato<3 Come sempre scrivi una storia coinvolgente e nonostante il capitolo nasca e si concluda con le lemon ci tieni incollati allo schermo e desiderosi di un continuo. =)
Spero di vedere presto Alfred e Arthur... O Francis in azione. Altrimenti sarebbe carino, non so, qualcosa che coinvolga tutti quanti i coinquilini assieme. *-* Ah, la smetto, lo giuro!
Ci leggiamo<3

28/06/10, ore 21:22

Lo so, hai già aggiunto un'altro capitolo dopo questo ed è somma colpa mia se, come al solito, sono arrivata a recensire con un ritardo mostruoso, ma dovevo assolutamente scrivere qualcosina anche per questo Special.
*.* Oh, nonno Roma! Che gran genio che è! Mi chiedo se sappia di Antonio e Romano. Per Lud e Feli non dovrebbero esserci grossi problemi, non credo che saprebbe dire di no al suo nipotino. E Lud ha troppo spirito di sopravvivenza per dirgli della loro storia senza il moretto nei dintorni. Però Romano non me lo ci vedo proprio ad ammettere di avere una storia con qualcuno. E men che meno a presentarlo a Romeo(nome azzeccatissimo).
Per il resto, Arty e Al sono carini da morire, anche se io di base sarei una FrUk, e, beh, Vash e Rod... uhm, a dire il vero non mi sono mai posta seriamente il problema di accoppiarli con qualcuno. Però come li dipingi tu stanno davvero bene assieme.
Vado subito a recensire anche il prossimo capitolo!

24/06/10, ore 23:11

XDXDXD E' davvero bella, complimenti, non pensavo mi sarebbe piaciuta cosi tanto da arrivare a commentarla. Complimenti davvero.
E sai, anch'io sto seguendo i mondiali di calcio UNICAMENTE per farmi mille pare mentali su Hetalia XDXDXD Buon proseguimento e non preocuparti di incagliarti, se segui le ispirazioni, si arrivà sempre a qualcosa di buono.

23/06/10, ore 12:33

Nonno Romaaaa! *u* Oddio, lo amo. çwç <3 Tra questi tre missing moments, quello con lui mi è piaciuto più di tutti *A*
Che carino, vuole così bene a Feliciano a Romano çwç *lancia cuoricini* Ma stai tranquillo Nonno, Lud gli farà tutto tranne che male ;D
Ok, questo suonava un po' osceno. '-'
Comunque.
Roderich e Vash! *u* E' ufficiale, io li amo ;A; All'inizio mi sembrava strano che Vash fosse andato al concerto ed avesse pagato il biglietto di tasca sua, già x°D Avrei dovuto immaginare che era stato Roderich a dargli il biglietto =w= Quel tirchio di uno svizzero .-. Anche io voglio la cioccolata di Rod. e_e Che carino, arriva perfino a comprargli una tavoletta di cioccolato nonostante l'avarizia :°D Li amo, davvero, è definitivo. *va ad aggiungerla alle coppie amate*
Anche quello con Arthur e Alfred mi è piaciuto, anche se come sai, io non reggo l'USUK. L'ho amato perché c'è Arthur che cucina. *w*
Ah - Antonio che fa serenate sotto la finestra. Cioè. x°°°D Ci fantasticherò tutta la settimana x°°°°D

Chu *w*

22/06/10, ore 15:30

Oh, quanti bei missing moments! Proprio quello che ci vuole dopo la prova di italiano! *si sente male anche a scrivere due righe di recensione* Ah, ho particolarmente apprezzato il primo, con Rod e Vash. Sono troppo pucciosi! E poi è vero, sono due taccagnoni... Ricordo ancora con dolore il costo di una fettina di Sacher a Vienna... Maledetti! Era troppo buona! *scappa maledicendo gli esami e la dannata città*

22/06/10, ore 13:38

Oddio, mi sono sciolta completamente dalla pucciosità a leggere i primi due pezzi!! E mi sono sciolta dal ridere a leggere l'ultimo!! XDDD Credo che il pezzo con Alfred e Arthur sia il mio preferito di tutti quelli che ho letto nella fic. La tenerezza e l'amore di questa scenetta superano persino la lemon, nella mia mente assurda!!

Signore e signori, possimo concludere che l'esperimento è perfettamente riuscito! *applausi scroscianti*

E' bello leggere anche di momenti al di fuori, si può dire, delle vicende principali: la comparsa veloce di un nuovo personaggio, un momento particolare tra altri due, le abitudini di un altro ancora. Personalmente apprezzo molto queste scenette. Perchè il bello di avere tanti personaggi è proprio la valanga di momenti e intecci che puoi creare con loro (il brutto è riuscire a tener dietro a tutti!!)

Continua così!! Aspettiamo con ansia nuovi capitoli^^

22/06/10, ore 01:49

Woooow!!! Appena ho visti che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi *A*
Bel capitolo ;D Sono molto contenta che Rod e Vash siano tornati insieme e senza (più o meno) rancori ^^ Mi piace molto questa coppia!
Passanto ad Alfred e Arthur dicono solo una cosa: che dolciiiiiiiii >///< E'strano per me vedere un Arthur così cucciolo e sorridente (anche se quando gli ordina di mangiare i biscotti ho avuto i brividi immedesimandomi in Al XDD)ma devo dire che non mi è dispiaciuto affatto :P Alred che mangia quella massa melmosa informe solo per far feluce il suo amoroso, aaah *sospir. Sono una coppia veramente perfettah *AMA.
Per quanto riguarda nonno Roma.. *AAAAAAAAAAAAAAAAAAA* LOOOL. Com'è premuroso nei confronti dei suoi nipotini <3 Il nome Romeo ci sta benissimo *ç* Romeo er mejo del colosseo!! *FISCHIETT. Ok basta XDD
Non vedo l'ora di leggere il p0rn,, coff coff, il prossimo capitolo *A*