L'appartamento spagnolo
di becky

14/09/10, ore 18:46

Questo capitolo è GENIALE. Ho iniziato a ridere da quando è comparso Alfred e non sono riuscita più a smettere! Arthur un mostro a Guitar Hero c'era quasi da aspettarselo... Kiku però è stato sorprendente! Poi la sciarpa, la vecchietta... Già mi stavo immaginando lo stesso poliziotto dello spin-off che li fermava e appena li vedeva urlava "Ancora voi?!" XD

Solo una cosa... Tu hai scritto "Francis e Romano intanto erano già scappati, allarmanti dalle grida e dalla minacce della vecchietta." Non è Feliciano?

14/09/10, ore 18:41

Ma povero Tonio, Lud è proprio un bastardo!*si unisce al gruppo di ragazzine che esulta Antonio*, dire che la voglia che mi hai fatto venire per i videogiochi è poca, sarebbe mentire....dio ma ti adoro anche io voglio giocare sul toro meccanico con Tonio assieme naturalmente!
Devo dire che Ivan ha ha ha è spettacolare lo adoro, guai a chi gli tocca la sciarpa guaiiiiii!
Mi è piaciuta la parte finale dove i ragazzi erano in spiaggia, devo dirti che si sentiva l'atmosfera, mi sembrava di essere li, assieme a loro.
P.S. Arty è ultramega stronzo ma bono!
P.S.S. da quand'è che non piantavo casini? Dai mondiali magari?

13/09/10, ore 22:37

questo capitolo me ne ha ricordato molto uno di quelli dello spin-off sui mondiali <3...quello della partita spagna/portogallo se non erro...
sarà per il fatto che anche in questo ne combinano una dietro l'altra in modi inspiegabili x°°D anche se in questi fan molti meno danni XDDD
ti verrebbe da dire che l'unico sano di mente in quel gruppo sia Ludwig,ma dopo lo scherzetto fatto ad Antonio mi tocca rimangiarmi le parole XD e Arthur che si diverte a 'vincere facile' e a sfottere un bambinetto...non ho parole per descriverlo...lo amo 8D
Ivan,tra la sedia elettrica e il 'riprendete la mia sciarpa' è più inquetante del solito...ma non avrà caldo a Barcellona con la sciarpa? *domande idiote*
menzione speciale per la fuga da casa loro,come giustamente fa notare Arthur,facendo quindi effettivamente la parte dei ladri XD però almeno c'è stata la classica conclusione in riva al mare,che non deve mai mancare <3
per il titolo...la citazione mi sfugge,ma una o due idee mi sono venute in mente sul fatto che si leghi al prossimo capitolo...e pessimista come sono spero di sbagliarmi XD
felicissima di leggere che il prossimo capitolo arriverà prima del solito!non vedo l'ora di leggerlo,doppiamente curiosa per la faccenda del titolo ;D
ancora 1000 complimenti <3

13/09/10, ore 16:50

fantastico! Anche io sono andata al laser game un paio di volte, ed ero sempre emozionatissima! Il top è stato pensare a quel gruppo di invasati che ci giocano! E Ludwig... fantastico xD Lui dovrebbe essere il laser-player per eccellenza! Complimenti, questa ff mi sta divertendo un sacco e questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto! x3

12/09/10, ore 16:51

Finalmente mi è venuta la voglia di recensire questo ultimo capitolo, anche se con millemila anni di ritardo XD Cooomunque: dunque, mi sembra ovvio dirti che mi è piaciuto XD In particolar modo ho stra-amato la prima parte perchè lo sai, io non seguo la GerIta, ma la tua GerIta è sempre sopraffina e non posso fare a meno di trovarla deliziosa... adoro quando gli fai fare tutte queste porcate XD e poi sono anche tremendamente IC, mentre leggiucchiando qua e là, ho notato che spesso Ludwig non è rappresentato come si dovrebbe. Bella anche la parte UsUk, anche se sai la mia opinione sulla coppia, e, devo dire che non mi è dispiaciuta neanche la terza parte, nonostante la AustriaSvizzera non è una coppia che mi entusiasma... e non è neanche una questione del tipo UsUk... è che semplicemente non avevo mai considerato la cosa O__O (non a caso li ho scoperti grazie a te quando li presentasti tra i primi capitoli XD)... non so ma io Austria lo vedo SOLO uke e SOLO con Gilbert, figurati XD (anche se stra-adoro la Prungheria)... comunque per tutti questi motivi quando leggo di loro mi sento un pò "alienata", anche se anche io adoro il cioccolato e comunque hai creato una situazione che mi è piaciuta molto... quindi vabbè, coppie o non coppie alla fine riesci sempre ad accontentarmi. Attendo con impazienza il prossimo chap. Un bacio!

10/09/10, ore 17:11

Ok... il mio odio epr la gerita e la usuk (ok, sono incontentabile, lo so, ma non è colpa mia! amo i crack!) è stato pienamente rimpiazzato da... oddio... Mescolare quei due al cioccolato... sto ancora sbavando... Ok, ok, respiro... la terza aprte è stata una csoa fenomenale. mi spiace di non aver potutto recensire, in qeusto peiodo, ma mi rifarò. ottimo, che altro dire... XD.. alla prossima!

10/09/10, ore 16:51

Olè, rieccomi. *V*
E non so che dire, se non che anche questo capitolo mi è piaciuto! :D
Sono tornati Vash e Roderich, che bello ;_; E Arthur ce l'ha fatta a superare l'esame, alèèè! *-* *lancia coriandoli*
Fuggo a leggere lo spin-off, scusami se questa "recensione" fa schifo ç_ç
Chu!

10/09/10, ore 16:44

Aaah! Becky, Beeecky! Perdonami, sono un mostro. ç3ç Un cavallo, anzi, se conosci la storia dei Griffin capirai :°D Ma vabbè, meglio non parlare di queste idiozie D:
Tra una vacanza e l'altra non ho più capito niente, davvero. Mi sono messa a scrivere perfino io x°D Però ho riletto quasi tutti i capitoli che avevo perso!(A dirti la verità, ho saltato le parti UsUk perché ultimamente la mia sopportazione per questa coppia è scesa ai minimi storici D°°: Non odiarmi per questo, ho letto tutto il resto! çwç)
Matthew e Cuba! Dico, Matthew e Cuba! Sono felice che siano comparsi anche loro! *D*
La Franada non mi dice niente come coppia a dirti la verità, ma sono felice che ci sia il mio piccolo adorato Canada ;_; La sua prima scazzottata x°D Che tenero. *rotola*
Ah! Alfred all'inizio è stato magnifico. Cioè, morivo dalle risate! X°°°D Quanto amo quel ragazzo *V*
Ah! Ancora. x°D La parte con Nonno Roma mi è piaciuta davvero tanto. Ma tanto tanto, sei bravissima come sempre <3
Filo a leggere l'altro capitolo e poi lo spin-off! D:
Chu!

09/09/10, ore 19:56

Adoro la tua fic! Semplicemente fantastica! E anche lo spin off è molto molto bello, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Mmmmh cioccolato....
Arthur felce è straordinario! Invidio pienamente Alfred!

07/09/10, ore 14:43

Capitoli meravigliosi questi ultimi due. A_D_O_R_O questa storia, me ne sono innamorata!!! scrivi divinamente!
adoro anche le tue lemon, sono sempre intriganti, mai scontate ne ripetitive, e scritte in modo stupendo...ne voglio ancora *drogata di yaoi*. E la trama contiua ad essere avvincente... awesome almeno quanto gilbert! sì sì questa storia mi piace davvero tanto (se non te ne fossi accorta^^) per questo è finita dritta tra le preferite! e lo sono solo alcune elette, sappilo! bien, ci si sente al prossimo cap! kisskiss

02/09/10, ore 17:00

Hahaha, VICTOIRE! Mi piace moltissimo il tuo stile, è scorrevole e piacevole da leggere ^^ adoro poi che tu abbia creato una sorta di Beautiful! Intrighi amorosi, scene p0rno (non so nemmeno da quanto non leggessi un chap etero!), inciuci e cose varie *___* avrei solo voluto che anche Ivan trovasse la sua anima gemella (Cina) in un bagno di... ehm... sangue, ma magari sarà per la prossima volta XD tipo però quando ho letto delle super corna che Rod ha fatto a Vash ho fatto una faccia tipo --> OAO (L'HO DETTO IO CHE QUELLI CON GLI OCCHIALI SONO I PEGGIORI!) ma almeno poi tutto si è risolto ^^ mi è solo dispiaciuto per Francis, pure che mi sta sul cazzo, ma almeno si consola col canadese lì. Stupende le scene LudFeli *____* aaawww, li amo, sono così perfetti... mi fido molto del tuo finale, ma non ti deposito sulle spalle l'onere di scrivere qualcosa che corrisponda alle mie aspettative XD come ho detto mi fido di te, quindi vai e fai del tuo meglio! Un bacione! <3

01/09/10, ore 17:35

se sei brava mi chiedi?ti farò una statua per questa GerIta *ççç*
avevo notato l'aggiornamento già ieri notte ma solo ora ho potuto leggere il capitolo...un supplizio l'attesa çAç supplizio veramente ben ripagato devo dire <3<3<3
porca l'oca!che bel risveglio si è ritrovato Ludwig *w*
e pure Vash XD un Roderich così intraprendente è difficile trovarlo nelle fic,ma mi piace *_____*
anche se lui lo preferisco con Gilbert questa parte su di loro mi è piaciuta veramente un sacco *ç*
e nuuu,come non ti piace più Austria?io lo adoro XD
tornando alla fic...teneramente adorabile (?) la parte UsUK!*_____*
pretendo più Drunker!Arthur se i risultati poi sono questi! e Alfred e la foto sono due cose fantastiche *___*
...questa recensione mi sa tanto di sconclusionata,ma ho il cervello un pò cotto oggi e le due scene lemon han dato il colpo di grazia XD
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e appoggio in pieno l'idea dei capitoli collettivi,mi piace *___*
ancora mille complimenti!!!

01/09/10, ore 10:20

Nuovo capitolo! Nuovo capitolo! *fa la danza del nuovo capitolo con il proprio gatto e la madre la guarda malissimo*
Ok scusa sono appena sveglia xD
Prima parte: WTF? Feliciano si sta divertendo sempre piu' a diventare malizioso! Va a finire che a Ludwig verra' un infarto e ci lascera' le penne... ci penso io a fargli la bara! *mostra una bara con scritto "Ludwig" su un fianco e "Germania" nell'altro fianco* e' venuta bene no? Sono soddisfatta della mia creazione! *abbraccia (?) la bara*
Seconda parte: Arthur ha superato l'esame! Si, bello! *gesti strani* e Alfred che immortala la scena con la macchina fotografica... che cattivo O_O *odia le foto con tutto il cuore* pero' dai almeno nella vecchiaia si ricordera' che faccia ha Arthur (e viceversa) xD
Terza parte: lol °_° Sono sicura che Roderich ha imparato molto dall'esperienza *guarda Roderich che corre con aria assatanata lungo un vialetto con in mano della cioccolata* lol °_° (devo confessare che in realta' non amo piu' questa coppia ma scritta da te puo' diventare bella anche la coppia Tony(l'alieno)xUnicornovolantediArthur quindi la leggo volentieri)
Scusa un attimo! Arthur ha dato l'esame e l'ha passato no? Adesso deve tornare in Inghilterra? E Alfred? Non lo puo' lasciare cosi' come un deficiente (anche se lo e') senza contare che quindi anche Ludwig deve tornare in Germania (ahi...) ah che casino! Riapparira' il mitico e awesome Gilbert? (<-- che mucchio di domande °_°)
Alynna
PS: lascia Bob! cosi' posso continuare con il mio giochino infantile e stupido! *O* (Amo nonno Roma.)

31/08/10, ore 23:05

Non sei in ritardo!^^ Comunque bentornata lo stesso!
Che dire del nuovo capitolo? Ero già morta con la prima parte, totalmente: amo Feliciano che prende in mano le redini della situazioni, lo amo alla follia e credo che Germania la pensi esattamente come me^^ Trovo che sia stata una delle scene di sesso più belle che tu abbia mai scritto.
La seconda parte era davvero dolcissima, non trovvo davvero altri aggettivi per descriverla. Poi ho trovato davvero carino Alfred che ha voluto immortalare quel momento magico e felice.^^
Infine la terza parte: devo dire che anche questa scena è stata molto avvincente^^ La trovata del cioccolato è stata stupenda ed ora mi immaginerò uno Svizzera che perderà il controllo ogni volta che vedrà un pezzo di cioccolata XD
Complimenti davvero e anche se so che la storia sta per concludersi (ç_ç), non me ne andrò di certo! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, soprattutto sapendo che dopo l' erasmus la gente se ne torna a casina propria! E dopo come faranno Feli e Lud? E, ancora peggio, Arthur ed Alfred?!?!

31/08/10, ore 22:53

Ohh guarda cosa mi trovo quando accedo stasera *_* il capitolo nuovo! mi hai reso felice e mi hai calmato (si perchè stasera ho avuto attimi di scleri XD).
Che dire? beh grazie innanzitutto per avermi citato in fondo al capitolo *_* e per avermi perdonata con il ritardo immenso del mio commento scorso :D
Io amo letteralmente Ludwig e Feliciano, li trovo assolutamente e perfettamente compatibili in tutto e per tutto, uno compensa l'altro. Adoro Doitsu con quel suo atteggiamento da duro ma che si imbarazza :D ahah è troppo tenero!

Arthur ha passato l'ultimo esame *stappabottiglia* mi è piaciuto tanto il pezzo della fotografia, come l'hai descritta e il fatto che Alfred non la cancellerà mai, mi ha colpito molto *_*

Oh Rod e Vash *3* mi dispiace che il signor Austria ti piaccia un pò meno, personalmente anche a me non fa impazzire però mi piace tanto quando è con Vash :) qua l'ho trovato da sbavo proprio TçT ha avuto un idea geniale con il cioccolato, Vash era proprio in estasi *_*

Che dire ancora tanti complimenti perchè scrivi davvero tanto bene e aspettando sempre con ansia e curiosità il prossimo capitolo *_*