L'appartamento spagnolo
di becky

06/07/10, ore 13:44

ok..mi sono letta tutta d'un fiato l'INTERA fanfiction..
dire che mi sta prendendo un botto è poco XD voglio un telefilm di questa fanfiction.ora.è_é *impreca*

06/07/10, ore 12:39

Devo ammettere che non me l'aspettavo. No, proprio no.
Che dolci Gilbert e Ludwig. Sei riuscita a rendere Prussia IC anche in una situazione come questa, e mi risulta persino simpatico (da non crederci) 8D E poi Ludwig che si preoccupa tanto ma in fondo gli vuole terribilmente bene è stupendo.
"Tu sei già morto e non te ne rendi conto", questa frase, poi, fa molto The Crow. Mi piace! *thumbs up* Anche perchè con Ivan non si scherza, eh?
Boh, adesso non so cosa aspettarmi. Aspetto il seguito!
Chu~

06/07/10, ore 11:01

OH MY GOD!!!
quel bambino diventerà un serial killer a crescere in quella famiglia!!!
ora bisogna aspettare la reazione di ivan!!!!^O^
bel capitolo!!! ottimo coplo di scena!!! anch'io voglio coccolare gilbert.. ok questo era superfluo-.-
P.S. daiii!! dimmi che nel prox chappy c'è ferancis che si diverte selvaggiamente con arthur*ç*!!!!!!!!!!XD

05/07/10, ore 23:52

Oddio questo capitolo mi ha sspiazzata O///O. Che bella ideaa!!! *W* Natalia che tira un coltello a Gil è epico X°. Comunque adoro il rapporto tra Lud e Gil *____*.
Hai ragione, povero il bambino che nascerà (chissà come mai io ho come l'impressione che nasca una femminuccia però ;D). Non vedo l'ora di vedere la reazione di Ivan e Lud proteggere il suo fretellino *W* *partono i film mentali. Per quanto Bielorussia sia strana e sadica, mi aspetto di vederla almeno durante il parto in versione "sweet mum" *O*. Belo, bello, bello. Trovi sempre il modo di farmi appassionare ancora di più a questa storia. Bravissima ;D

05/07/10, ore 23:08

Appena ho letto di Gilbert padre ho avuto un colpo: è stata davvero un'idea azzardata e ti è venuta perfettamente^^ In effetti è stranissimo immaginarsi Gilbert che tira su un bambino ( anche se io sono dell'idea che Sacro Romano Impero e germania siano la stessa persona, tirata su proprio da Prussia: in quel caso non avrebbe fatto un brutto lavoro^^) e anche Natalia come madre è strano e un po' inquietante... sì, in effetti povero bimbo XD
Mi è piaciuto paricolarmente il rapporto tra Lud e Gilbert: anche a me piace vederli più come amici/fratelli che come coppia e qui li hai resi davvero bene, con Ludwig che tenta di farlo ragionare e con la loro discussione (davvero bello il loro dialogo).
Spero davvero userai quel finale alternativo, magari lo fai con Francis se è davvero tanto perverso come dici^^
A presto! un bacione

05/07/10, ore 23:02

Mia reazione quando ho letto la fatidica frase "Natalia è incinta": ho tirato un mezzo urlo e mi sono lanciata all'indietro con la sedia dalla sorpresa. Se non avesse avuto le rotelle, sarei caduta. A parte questo, la storia sta prendendo una piega assai interessante. Ah, quanto adoro Gilbert! é davvero un bravo ragazzo, in fondo. Comunque, stupenda la scena tra Gil e Lud, ha reso tantissimo l'idea dei sentimenti di entrambi e del tipo di rapporto che hanno. E belle anche le scene tra Natalia e Gil. O.O Anche se quel povero ragazzo ha rischiato di essere accoltellato. In ogni caso, mi chiedo come sarà il figlio di quei due. Avrà una passione per i pulcini? Ok, ho appena fatto probabilmente la domanda più demente e fuori luogo che potesse esser fatta. Ma per un attimo ho avuto davanti agli occhi un flash con Gilbert che regala Gilbird ad una versione chibi di sé stesso. Che cosa carina. Ok, la smetto con i miei deliri da 11 di sera. Al prossimo aggiornamento!

05/07/10, ore 23:00

Wah, che meraviglioso giro di eventi! Questa proprio non ce l'aspettavamo! Ma sono contentissima per Gilbert, per Natalie e un pò meno per Ivan... A proposito, vogliamo sapere se ha ammazzato di botte l'albino o se è stato contentissimo di disfarsi della sorella! Ghghgh! Spero più la seconda, sinceramente... Secondo me uscirà un bambino pazzo sclerotico, con la boria del padre e le manie assassine della madre... Un mix terrificante, mi fa paura solo a pensarci! Un kiss, alla prossima!

05/07/10, ore 23:00

ecco, lo sapevo! da quando avevo letto che Gilbert le era venuto dentro, il mio primo pensiero è stato "cazzo così la mette incinta!" Detto Fatto!!! appena ho letto che questo capitolo parlava di Gilbert ho subito capito! certo che è imbecille però xDxDxD Oddio, povero bambino!!! con un padre con Gilbert e una madre con Natalia e soprattutto con uno zio con Ivan, chissà come crescerà!! Ludwig è stato un po' troppo duro con il povero Gilbert, è vero che ha fatto una cazzata, però almeno ha accettato (a modo suo) il fatto che sta per diventare padre! Più che altro, mi è dispiaciuto per le parole che Gilbert dice a Ludwig... quelle della persona che si porta a letto! secondo me lo hanno ferito nel profondo, perché Ludwig vorrebbe diventare papà, solo che con Feli fa un po' fatica xDxDxD. Oddio, non vedo l'ora di leggere cosa farà Ivan quando saprà la notizia!! ma soprattutto sarebbe divertentissimo leggere quando glielo dicono! sai quante risate?! xDxD Secondo me lo fucila! anzi gli farà le peggiori torture huahahahah xDxD. Ah O_O io mica lo sapevo che dell'altra fic era l'ultimo capitolo xDxDxD l'ho scoperto adesso, che cretina!... vabbe, adesso ti saluto che devo andare a dormire xD ci sentiamo al prossimo capitolo ^^ aaaaaaaaah e sono contentissima che forse ci sarà anche Matthew!!! *A*... ciao ciao, buonanotte ^^

05/07/10, ore 21:57

oddio!non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere,però mi piace *_* immaginare Gilbert padre ma soprattutto natalia madre è una cosa che riesce difficile,ma secondo me a modo loro sapranno essere genitori fantastici...la tipica coppia che diresti:povero bimbo,ma in che ambiente crescerà? e poi il suddetto ambiente è migliore di quello di tanta altre rispettabili famiglie...ivan escuso però XDD
oddio,non oso immaginare la sua reazione °_°
però gilbert lo volevo alle prese con una bambina,i codini e i vestitini XD sarebbe sicuramente il tipico padre geloso e iperprotettivo,nonostante non lo ametterebbe mai XD e sarebbe sicuramente il tipico padre su cui le amiche della figlia sbaverebbero XDD
ma perchè son finita in sto discorso? '_'
tornando al capitolo,fanastico il rapporto tra lud e gilbo <3 e molto tenera la scena finale *_____*
come sempre,non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e sono curiosa di scoprire su chi verterà *____*

05/07/10, ore 21:52

Uwa la madrinaaa siii!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai lo ci vedo Gilbert come babbo cazzone volgare come ha detto il nostro crucco ma almeno un padre hahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai io sono una per la prussiaxungheria ma sai questa prussiaxbiellorussia mi fa impazzire sopratutto la scena del colloquio che finiva con natalia che tirava un coltello contro Gilbert!!
Kmq uffa voglio anchio vedere Lud padre uwaaaaaaaaaaaaaaaaa anchio voglio vedere Lud babbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Socia sono un'amante della Gerita ma perdonami ho voglia una scossa!!!!!!!!!!!!!!!!

05/07/10, ore 21:23

Sta per venire al mondo il successore di Rocco Siffredi.

05/07/10, ore 21:13

E dire che io avevo pensato che, anche se non veniva descritto, qualcuno avesse preso precauzioni. Che Natalia prendesse la pillola, tipo, o chissà cos'altro, e invece no. Nel modo più spontaneo possibile, hanno fatto un disastro. Il problema principale è Ivan, suppongo, ma con lui non si può mai sapere. Potrebbe anche prenderla bene, forse. Con un bel po' di fortuna>.<; E chissà i genitori, e tutto il resto. Hai avuto una bella idea per creare nuovi spunti, e per continuare la fanfiction inserendo nuove tracce portanti.^^

05/07/10, ore 15:03

allora.. volevo dirti che questa fic mi piace molto!!! la stai scrivendo molto bene e anche la ricerca psicologica sui personaggi è, a mio parere, molto ben riuscita!!
e anche le scene hot sono ben descritte *ç*!!!
a ogni nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo!!!
cmq: ti prego dimmi che nel prossimo capitolo arriva ivan e fa capire a prussia a chi lui appartenga *ç* pleaseeeeeeeeeeeeeeeeT.T (adoro questa coppia^^)
a parte i miei deliri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su francissssssss!!!! dimmi che si fa iggy! dimmi che si fa iggy!!*.*
...............
...............
ok.. tornata da viaggi mentali su coppia FrxUk!!!^O^
al prox chappy!!!!XD

01/07/10, ore 11:01

Ciao! é la prima volta che recensisco questa storia...perchè l'ho inizata a lggere ieri e l'ho finita tutta in un fiato!!! sono molto felice di poter recensire dopo questo capitolo in particolare *___* che mi ha fatto collassare un paio di volte...adoro Lud e la coppia ludxfeli con tutta me stessa! Comunque riguardo alla fic volevo farti i complimenti perchè è scritta veramente benissimo! è coinvolgente e incalzane, mi ha fatta subito innamorare! ^^ ho apprezzato molto, oltre a tutto ciò che riguarda Feli e Lud^^, la personalità di Francis, perchè è proprio come lo vedo io, poi mi ha fatto impazzire la coppia di romano e antonio...XQ______________ e naturalmente anche tutte le altre coppie! Nonno Roma è FANTASTICO!
complimenti anche per la spin-off!!! mi ha fatto troppo ridere! ok ora passo e chiudo e ci vediamo al prossimo capitolo!!! kisskiss

30/06/10, ore 15:55

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________________________* bellissimo!!!!! davvero davvero davvero bello!!! *___* ma che carini che sono!! si vede che sono fatti per stare insieme!! e come dici tu, tra loro due c'è qualcosa di più del semplice sesso! loro si amano alla follia!!! *ççç* Oddio, certo che Feli quando vuole sa essere veramente perverso!!! Doitsu poverino rischiava seriamente si svenire huahahahahah XD non sai quanto ho riso in quella scena xD uuuuuuuh che bello, nonno Roma ci sarà ancora, Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessss!!!! è un personaggio che semplicemente non può mancare! <3<3<3 TANTO AMORE PER IL NONNO!!!

O_________O davvero ci sarà una possibile lemon tra roderich e vash?! MA IO TI AMOOOOOOO!!!
AAAAH comunque, si mi dispiace davvero tanto per Francis! gli sta andando storto tutto ultimamente! cosa intendi con quel "penso che dovrò farlo felice in qualche modo!"????!!! RIUSCIRA' A PORTARSI A LETTO ARTHUR?! O_______________O oddio non farmi morire, ti prego!!!! T_____________T comunque, aspetto in una comparsa di Matthew (e che riesca a sedurre Francis *seeeeeeeee come no!!! xD*) che poverino lo dimenticano sempre xDxDxDxDxDxD.
ci si risente al prossimo capitolo ^^ byeeeeee