L'appartamento spagnolo
di becky

05/05/10, ore 21:12

olee ohoh alee ohohooo 1..2...3...Gerita Oleee 4...5...6 Gerita ci sei 7...8...9 Gerita campione e 10 Gerita la migliore!"!!!!!!!!!!!!
perdona il mio sclero socia sai km è si parla di nazioni e mi sembra di stare in uno stadio da calcio!!!!!!
Mi sa che la dose di Giaiant Killing mi sta facendo diventare scema, non vedo l'ora di sapere che cosa sta archittendo la tua mente approposito della Gerita non vedo l'ora anche se mi sa che dovrò aspettare un eternità!!!!!!!!(piange e si rotola per terra)Vedo che Lovino sta per fare la sua comparsa finalmente vedremo un Antonio in piena attività suppongo ehehe (ghigna).
finalmente i nostri piccioncini hanno fatto la pace finalmente.
Allora socia ti dv lasciare e alal prox!!!!!!!!

05/05/10, ore 21:04

Ok, è ufficiale: mi hai fatto piacere la USAUk! Oddio, ma li trovo così carini in questa storia... mi viene persino da pensare "Dai, Francis se ne farà una ragione." Non so se odiarti o amarti per questo, ma credo più la seconda, dato che sei una amante della UsaUk e che quindi la ritroverò spesso nella fanfiction^^
Bene bene, insomma tra poco arriverà Lovino. Da quel che ho capito conosce già Antonio: chissà cosa accadrà tra i due? O magari è già successo qualcosa? Oddio, non sto più nella pelle! Posta al più presto, ti prego!! Baci^^

02/05/10, ore 21:09

Oh, ragazza, il fatto che questa cosa stia inevitabilmente sfociando in qualcosa di molto, molto sporco va benissimo! Comunque, fantastica lemon! Sei riuscita a renderla allo stesso tempo violenta, passionale e a suo modo piena di sentimento, pur senza perdere di vista i personaggi. E non è facile. Continua così, attendo con ansia la GerIta, anche se è sempre un piacere ritrovare un po' di UsUk, ogni tanto, soprattutto se è scritto così bene.

01/05/10, ore 15:39

Ma è stato tristissimo... poveri...
Il capitolo è stato davero bello, mi ha commossa ç_ç
Ebbene, ho perso. Non ho indovinato la prima lemon, peccato, però spero tanto che arriverà presto una bella GerIta con tanto di perversioni^^ e non so perchè ma spero anche che Francia si metta in mezzo ad Alfred e Arthur, o magari lo penso solo perchè mi sembra tanto solo il povero Francis...
baci e spero a prestissimo!!!

29/04/10, ore 20:06

...Arthur! ;3;
Oddeo, ci sono rimasta male per lui ;A; Alfred non può fare così, cioè, no. .-. *manda energia negativa ad Alfie*
Non vedo l'ora di sapere come continua, sto tipo per esplodere. °A° Aaaaarthuuur! ;A; *amore spropositato per il personaggio*
Ok, scusa per la recensione insensata ç_ç Al prossimo capitolo *-*
Chuuu <3

P.s. Yay, il compleanno di Nonno Roma era il 21 Aprile :D
P.p.s. Sei a 90 recensioni, 91 con la mia! °A° (Tutte meritatissime ù.ù)Complimenti! *A*

28/04/10, ore 21:43

Dire quanto adori te e la tua storia cadrebbe nel superfluo. Ti basti pensare che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, scodinzolo come un cagnolino. Vi adoro, te e la tua fanfic <3.
Dunque, che dire... non aspettavo altro- cioè, non pensare male, non è che attendessi solo l'accoppiamento ( si anche quello, ma questo è un altro discorso...), ma adesso... Arthur uscire con certe affermazioni è stato un grande *°* E quando America gli é letteralmente saltato addosso... oh, beh, allora aveva esattamente azzeccato riguardo al pensiero di Iggy sulle cose zozze <3
Il finale tristoso lo trovo... bello, e, strano a dirsi, ma adatto... me l'aspettavo che Arthur, con la sua solita boccaccia inglese, rovinasse il momento - almeno la carezza... çAç -
Attendo il prossimo, con estrema impazienza.
Baci~

28/04/10, ore 21:35

uwaaa dimmi quando Lud si da da fare che gli preparo tutto l'armamentario!!!!!!!!!!!! wow ne sn felice che condividi il mio stesso parere sulla gelosia si e so anche come definire il carattere oltre che fisicamente di questa persona fonte di guai per la cara Gerita! kmq che modi bruschi evviva il sesso violento tra iggy e ame-chan!!!!!!!!! grandixximo capitolo non vedo l'ora di leggere il prox cap e spero che ti sia piaciuta la mia idea!!!!!! ciaz socia e baci!!!!!!!!!!!

28/04/10, ore 21:32

eccomi di nuovo qui, una delle tue irriducibili pronta con la sua recensione spero gradita! che bella lemon cara! wow wow wow! hot!davvero bella, mi ha scatenato forti emozioni...(fa caldo qui o sono io??)
povero iggy daiiiiiiii ma lui è scontrosino ma gli vuole bene ad Alfred! sig sig (è tremendo come io stessa assomigli ad Arthur come carattere, sono acidella da morire!) IO VOGLIO LA LEMON LUD-FELI!!!!!!!!!! non aspetto altro!poi tu sei così brava...sarà speciale! *__* brava bella! alla proxima!

Ciao devo ammettere che sei davvero una brava scrittrice, hai saputo mostrare in pieno il carattere dei personaggi e lo spirito delle coppie da te scelte.
Hai creato in definitiva un'ottima AU dallo stile curato, approfondito e diretto al punto.
Ti dò come voto: 8

*spupazza* non so se hai mai visto il film "misery non deve morire" è la storia di un fan che rapisce il suo scrittore preferito per farlo scrivere ancora! tu farai la stessa fine temo ù__ù
E' meraviglioso come hai reso Feli...odio il fatto che nella maggior parte delle fic appaia come un povero ritardato...qui no, qui è un artista, una personalità complessa ed interessante...brava brava brava! sono sincera, essendo fan delle GerIta in primis un pò mi dispiace che si passi ad iggy, ma sono sicura che si renderà interessantissima anche quella parte! arigatou!

Yay, eccomi *-*
Dunque, con questo capitolo mi hai resa una donna felice. *A*
Oh, Antonio! <3 Se non ci fosse stato lui...*A*
Mi è piaciuta tanto la parte con Francis e Ludwig, quello che ha detto il caro vinofilo è quello che ho sempre pensato di Feliciano xD Non può essere così scemo, quel benedetto ragazzo. e_e Bene, sono felice che Francis abbia aperto gli occhi a Lud *w*
Nonno Roma! *A* Waaah, del resto qualche giorno fa era il suo compleanno xD
TesoVo, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Un kisu grande come una casa, chuuuu *3*

ehi! salve a tutti...mi aggiungo tra i recensori :)
innanzitutto, devo dire di aver scoperto questo capolavoro di fan fic puramente per caso: sorpresa fantastica, perchè, diciamoci la verità, su APH ci sono molte ff che cadono troppo nel demenziale :P (in primis quelle che scrivo io). la tua ha uno stile sublime, mette in una luce originale i personaggi...ha anche parlato del laser game, insomma!!! :)))
spero di leggere presto nuovi capitoli...ah, e spero anche che entrino nella storia liet, ucraina e ed alias estonia (ci starebbe bene come universitario, no?).
see ya ;)

Che carina la scena tra Ludwig e Francis^^ Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia descritto Feliciano come una persona e non come un' ameba che passa le giornate a cibarsi di pasta!
Comunque lo sapevamo già che Lud non avrebbe fatto nulla e che quindi tocca a Feli prendere le redini della situazione; bè, bisogna dire che ha già fatto dei passi avanti, no? Magari alla fine riusciranno anche a mettere in pratica qualcuna delle perversioni del tedesco!
baci e a presto!!

é ufficiale: adoro questa fic. é ben scritta, la storia è credibile e piena di pieghe interessanti, ci sono tutte le coppie che preferisco (GerIta in primis), ma soprattutto finalmente vedo qualcuno che riesce a rendere la personalità di Feliciano dal mio stesso punto di vista: solare, espansivo, forse un po' sciocco ma non totalmente ingenuo e sprovveduto come finisce per venire rappresentato di solito. Anche perché, ad aspettare che Lud muova un passo si fa in tempo a vedere quattro volte Beautiful dalla prima serie.
E poi, Francis stile fratello maggiore è fantastico! Continua così!

wow w le perversioni di Lud altro che paio di guanti magari anche un frustino mentre ci siamo no??
kmq socia questo capitolo è molto ricco di mutamenti e di nuove novità. Come la comparsa di nonno Roma per esempio, se Francis è la mamma allora il papà ki è?(skusate la mia insanità mentale-doppio inchino) mi immagino se Lud avesse fatto un po di fiki fiki con Feli o forse lo hanno fatto veramente con Lud mezzo drogato dalla sangria è povero tesoro non è mica birra quella roba. per la storia mi piacerebbe che ci sia un pò di trambusto tra la storia ludxfeli magari con una ragazza che entra nella vita di Lud compagna di studi di Feli già mi immagino tutto con un personaggio creato dalla fantasia già me la immaggino fisicamente ecc, lo so è una yaoi ma sai l'amore non è mai dolce come si pensa caro Feli e quindi una rivale ci deve essere,magari questo evento potrebbe solidificare il loro legame.Spero di aver espresso bene le mie idee ma l'autrice sei tu e noi seguiremo solo te, grazie e alla prox socia!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 08:15 am)