L'appartamento spagnolo
di becky

AAA!! te sei un genio!
Questo capitolo è stato fantastico!XD
l'ultima frase...MI HA UCCISO!!
*respiro profondo*
Vai luuud!!!sei tutte noiiiiii! XD XD XD
*coffcoff*
Non vedo l'ora di SCOPRIRE come proseguirà...*si sfrega le mani*
^^

Veneziano uno dei più bravi tra gli artisti emergenti? si, ce lo vedo dannatamente bene. ù.ù
poi lo hai descritto esattamente come io penso che sia...vada l'infantilismo, ma non la stupidità!
Insomma!ù.ù
sono proprio curiosa di leggere quello che accadrò nel prossimo capitolo ad Arthur!quanto adoro quell'uomo!
però non ho capito bene una cosa: con chi starà il nostro inglesino?
sembra che Francis abbia delle 'mire' su di lui...ma c'è di mezzo Alfred

Domandina piccina piccina picciò: ci sarà anche Matthew, in un prossimo e lontano futuro o verrà dimenticato?*tanto per usare termini a caso*
La fanfic a me piace un sacco così com'è, mi piace un sacco, credimi, ma essendo Canada il mio perconaggio preferito...sai, uno ci spera sempre XD

Complimenti per la storia, spero che tu aggiornerai presto :)
Fire Angel

siiiii che bello!!! non vedevo l'ora che postassi questo nuovo capitolo!!! adoro questa storia!! l'adoro!!! e scrivi troppo bene! i personaggi sono descritti molto bene. mi hai fatto venire voglia di andare a studiare a barcellona! come lo capisco a ludwig! la sangria è la sangria!
tantissimi complimenti!

Ho solo un commento: Oh. Miei. Dannatissimi. Zuccherini.
*attende in silenzio che si finisca di ridere perchè ha dato degli zuccherini a tutti, Germania incluso. Germania sopratutto*
Sto seguendo la fanfiction da un po'; sebbene non commenti la trovo piuttosto carina e dopo una cosa del genere non potevo non dire una parola. Che nel caso è "zuccherini"- sì, perchè non trovo una definizione migliore per Germania, Italia, Francia, e pure Ivan toh', che è stato solo citato ma fa niente.
Sono già alla prima incomprensione, il che preannuncia qualcosa di assolutamente godibile; Francis è sempre un po' la "mamma" di tutti, e Ludwig si ubriaca con la sangria. Cioè, la sangria. Quell'adorabile vino fruttato dell'adorabile Antonio <3
Attendo nell'ombra.

18/04/10, ore 15:07

oddio!!! bellissimo questo capitolo!!XD e non vedo l'ora di leggere il prossimo...quel "vi offro da bere a tutti quanti!" annuncia qualcosa che mi piacerà parecchio!! *w*

15/04/10, ore 14:39

bello il laser game!! io ci ho giocato una volta sola, ma mi sono divertita un mondo! anche se sono parecchio imbranata a sparare....
Feliciano è troppo forte! sembra un idiota, ma per "certe cose" (hai capito quali) è una spanna sopra a tutti gli altri (anche di Francis a parer mio u_u).
due cose: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; e meno male che il rating è salito: così è più divertente da? (*sorriso alla Ivan*)

PS: il capitolo precedente è fantastico, mi è piaciuto un mondo!!! purtroppo non ho avuto tempo di recensirlo, ma ti faccio questa piccola nota perchè davvero merita!

15/04/10, ore 11:56

Aw, Doitsuuuu!
E' semplice adorabile, il nostro grosso, grande tedesco! XD
E Feliciano è tutte noi! No, sul serio, come si fa a non voler bene al cretinetti che corre impazzito ovunque come una gallina dalla testa mozzata?! XD
L'idea del laser game comunque è GENIALE.
L'intesa contro l'Asse, yay! *_*

14/04/10, ore 22:43

Ribadisco: ADORO la TUA FIC! tu dovresti vedere come si illuminano i miei occhi quando scopro il tuo aggiornamento! ---> *___* ecco penso la faccina possa rendere l'idea...feliiiiiiiiiii piccolo lui! ma come è tenero! è davvero un tesoro...così spontaneo...per fortuna che l'iniziativa l'ha presa lui...se aspettavamo doitsu qua i tempi diventavano biblici! poi che idea ambientare la scena dentro il laser game (che voglia di tornarci! ci sono stata una volta sola nella mia vita e son venuta pacifista LOL)...Antonio farà su del casino? spero non si *slinguazzi* italia! (in realtà spero il contrario XD )ti stimo sorella! vai fortissimo! aspetto il continuo ^^

14/04/10, ore 21:12

*A* Un bacio in un Laser Game! Un bacio in un Laser Gaaame! *A*
Ma che cosa romantica! xD *lancia cuoricini su Lud e Feli* Finalmente si sono dati una mossa *3*
No, tipo, adoro questo capitolo. xD
Il Pacifista! x°D L'animale sacrificale! Rambo! x°°°DD Oddei Becky, mi fai morire x°°°DD Povero Lud però ;A; *patpatta*
Yay, non vedo l'ora di sapere come continua x3
Antonio fonte di guai? °A°
Al prossimo capitolo, chu >w<

P.s. "Un grazie grosso quanto il ***** di Germania" ma x°°°°°°DD

14/04/10, ore 21:11

Oddio! Ludwig in modalità sparatoria è il massimo! Io amo quell'uomo!!
E poi finalmente Feliciano lo sta sciogliendo un po'^^ (c'è ne vuole però per sciogliere quel ghiacciolo, eh!).
Una mia amica, proprio come America, aveva tentato di portarci al laser game una volta, ma purtroppo non ha avuto successo. Penso però che io avrei fatto il punteggio peggiore proprio come Feli, ma senza il bacio di consolazione^^'
Ora sembrerò di parte, ma sono contenta che la GerIta sia la tua passione! è che faccio così tanta fatica a trovare storie belle su di loro... mi hai resa ancora più felice!
Non vedo l'ora che sia già il prossimo capitolo per scoprire cosa farà questa dolce coppietta (anche se spero in qualcosa di poco dolce...hihi!). E poi cosa intendevi con "Antonio sarà fonte di grossi guai"? Guai positivi o negativi?
A presto! baci!

14/04/10, ore 20:57

hohohoho vedo che Feli si sta dando da fare un pò eh??? ma finalmente stavo per impazzire per l'attesa dal capitolo di quando si sono incontrati in bagno. Uffi io voglio vedere cosa succede, uffi io stanotte non dormo uffi!!!!!!!!!!!!kmq l'idea dele gioco è proprio azzeccata mi è piaciuta ma che combinerà anto?? non vedo l'ora di saperlo skusami tanto socia (poxo chiamarti cosi?) io non sono masochista come alfred non poxo aspettare così a lungo uffi..beh pazienterò che vuoi che ti dica alla proxxxx!!!!!!!!!!!

09/04/10, ore 17:25

Wah,un altro capitolo *3* Ok, nonostante io non sopporti la UsUk...che cariiini! *^*
Aaaah, Alfred! *-* Masochista e_e Ma è davvero un amore. >3< *spupazza* Alfred mi è sempre piaciuto per questo,il suo lato da bimbo spaventato è adorabile *A*
E...La Coca Cola in faccia ad Arthur! 8°°°°D Splendido! x°°°DD *asciuga anche lei Iggy xD*
Wah, Luuud! *-*
Al prossimo capitoloooo >w< *manda kisu*

P.s. Yay, avevo letto nel tuo Lj che Austria e Svizzera ti erano piaciuti già dall'inizio xD

09/04/10, ore 01:33

Ow, carino Alfred in versione bimbo spaventato!
Bisogna ammettere che Arthur è esattamente l'immagine che hai dato tu. E i dischi di Elton John! XD
Complimenti ancora per questa storia, fresca e frizzante, e davvero KAWAAI. ;)

09/04/10, ore 00:28

Da amante della usuk, questo capitolo mi piace molto (anche la seconda parte, quindi non affermare il contrario u_u).
E poi sono stata a Barcellona meno di un mese fa, il che non c'entra niente, lo ametto. xD
Mi spiace non aver cominciato a seguire da prima la storia, perché la trovo parecchio interessante.
E... Alfred e Arthur sono adorabili, troppo. *_*
Scusa se sono breve, ma è tardi e dovrei già essere a letto. >< Alla prossima, adios!

08/04/10, ore 21:20

Ma che schifo e schifo! Era davvero carina^^ Non sarà la mia coppia preferita, ma erano davvero dolci in questo capitolo e poi me lo immagino un Alfred impaurito che va a nascondersi nel letto di Arthur! hihi!
E poi, come avevo già detto, tutto fa brodo in Hetalia e hai spoilerato che nel prossimo capitolo ci sarà Germania!!! Ergo anche Italia, vero? VERO!?
Ora però mi tieni sulle spine! Ti prego, non essere troppo sadica con una povera amante delle GerIta *occhi supplicanti da Feli-cagnolino*
Spero a prestissimo! baci e buona pasqua in ritardo^^

08/04/10, ore 21:09

Carissima! ho purtroppo dimenticato di recensire l'ultimo capitolo...(mi odio per questo...è la prima recensione per il tuo splendido lavoro che manco!) ma mi farò perdonare dicendoti che adoro la coppia che hai scelto per il precedente capitolo, ovvero SVIZZERAxAUSTRIA!!!!!!! gyaaaaaaaa è tutt'altro che banale!e poi non si trova nulla su di loro! per questo mi piace tanto la tua fic...è piena di sorprese! ed il capitolo su america splendido! mi è piaciuta tanto tanto anche la seconda parte...non riesco a capire perchè non ti convinca!...e Alfred so kawaiiiiii! piccolo lui ha voluto dormire nel lettino con iggy...ma quanto son carini questi 2!?!
PS: probabilmente non ti rendi conto di quello che hai fatto...come hai potuto dirmi che il prossimo capitolo era sul MIO DOITSU?!?! e come faccio io adesso?? come faccio ad aspettare?!?! ti odiooooo (skerzo ovviamente ^^)
solito complimento, sei bravissima continua così *venera*