L'appartamento spagnolo
di becky

10/10/10, ore 21:44

Ciao.... ho seguito la storia sin dall'inizio... ma ho deciso di recensire solo ora.... Grazie. Per le mille emozioni, i pianti, le risate che ho fatto e vissuto grazie a quesa fic. L'ho scoperta grazie a un'amica e sono contenta di averle dato ascolto, di aver cercato questa storia e di averla letta. Grazie. So che farai strada come scrittrice, perchè hai la stoffa giusta. Grazie ancora

Roberta

10/10/10, ore 21:43

Ragazza, hai fatto davvero un finale in bellezza. Cioè, tutta la parte dolorosa della chiusura di una fic l'hai sparata di colpo due capitoli fa ed ora questo è un nuovo inizio. Un ottimo e conclusivo nuovo inizio. Alfred e Arthur sono carini ed assurdi come al solito, Feli e Lud... beh, sono loro e con questo ho detto tutto. Francis è un genio. Punto. Quel doppio bacio era una genialata, non ci sono altre parole per definirlo. Che poi, chissà come mai nei momenti clue (si scrive così?) della UsUk nella mente di Arthur si fa sempre strada il francese... mah.
Comunque, mi ha fatto molto piacere seguire e commentare questa fic, anche se in modo parziale, impreciso e ritardatario, e vedrò di stare attenta alle prossime storie che scriverai e anche a ritrovare il link della spin-off e decidermi a recensirla. Baci, alla prossima!
P.S. Alex Viktor Beilshmit (Mi auguro di averlo scritto bene) suona benissimo. Sarà un guerriero quel bimbo.

10/10/10, ore 21:13

Ok.... Sto piangendo... ma.. meno dell'altro capitolo... oddio... oddio.. è finita... non ci credo enanche... ma quanto è durato? Quanto è durato? Troppo poco, comunque... bene... Uff... Bene... Il commento te l'ho lasciato! La tua fic era, è e sarà per smepre una delle più belle fic che abbia mai letto. E mi devi una bella roba porn con Francis!!! ME LO DEVI!

10/10/10, ore 21:11

Che dire dopo 29 capitoli di emozioni... è veramente la più bella fanfiction che ho letto, mi sono emozionata tantissimo nell'aprire quest'ultimo capitolo. E penso che meglio di così non poteva finire.Un commento più corto di altri che ho lasciato, ma con lo stesso entusiasmo. Grazie!

10/10/10, ore 21:11

Oddio, ho adorato la parte di Feli e Lud ;____; cioè, Antonio è un genio. E Alfred e Arthur sono veramente teneri *o*
Accidenti, non posso credere che sia finita... E' veramente bellissima, complimenti. Mi consolerò con le spin-off :D oh, vorrei proprio leggere come se la passa il figlio di Gilbert e Natalia x°

07/10/10, ore 21:27

Donna! Ma io ti amo!
Cioè non so se ti rendi conto ma questa è la seconda recensione che riesci a farmi scrivere °-°
Ma d'altronde come non posso non spendere almeno tre paroline su questa tua meravigliosa opera!
Mi piace, mi piace, mi piace da impazzire.
Riesci sempre a scrive in maniera semplicissima riuscendo però a trasmettere davvero molto bene i sentimenti dei vari protagonisti.
Intrigante e affascinante sin dal primo capilo questa storia non mi ha mai delusa.
Hai saputo affrontare i vari aspetti dei personaggi in modo sublime rendendo il lettore curioso e ansioso.
I miei più sinceri complimenti. Spero di poter leggere presto l'ultimo capitolo.
E aspetterò ovviamente anche i probabili capitoli extra :D

L.K

05/10/10, ore 21:02

Bene, con questa recensione dovrei essere in pari. Questo capitolo mi ha fatto davvero divertire. XD E io mi chiedo: ma c'è un negozio dove noleggiano costumi dentro a quell'enorme salagiochi o se li erano portati da casa in previsione? Me lo immagino benissimo, Kiku, tranquillo tranquillo a preparare la tuta per Mortal Combat. Che sagoma! E anche Alfred ed Antonio: avrei voluto esserci anch'io con loro anche solo per godermi la scena. Eh, si, povero Lud, costretto a sopportare quel branco di appassionati di videogiochi. Ma che si rilassi un po'! Qualcosa a cui gli piace giocare ci sarà, immagino. *Me colpita da un improvviso flash di Feli che costringe Lud a giocare a Dance Dance Revolution* Pffff... forse non questo. *Me colpita da un altro flash in cui Feli e Lud sono alle prese con quella specie di cabina in cui bisogna sparare ai mostri marini. Precisamente, Lud, sta giocando e Feli sta pronunciando qualcosa a proposito del salvarlo, del fatto che le meduse sono spaventose e dei poveri palombari rimasti incagliati nelle alghe.* Ok, basta, Mich, riprenditi: stai andando troppo OT. Tornando alla storia, una cosa mi ha inquietato assai (oltre ad Ivan, ovviamente): come mai c'è una sedia elettrica in una sala giochi? O.o Per eliminare quelli che disturbano i giocatori?
W Guitar Hero!

04/10/10, ore 21:54

Beh, mi sa che su questo capitolo non ci sia poi molto da dire. Feli e Lud... beh, loro sono loro, io li adoro a prescindere e tu li muovi davvero molto bene, come ti ho già ripetuto almeno una ventina di volte. Alfred e Arthur me li stai facendo piacere sempre di più. Se continuo così finirò per tifare il triangolo FrUkUs al posto della FrUK. Mah. Poi Roderich e Vash sono assai carini, per quanto io non li abbia mai presi particolarmente in simpatia, e anche questo conferma la tua bravura nel rendere le coppie. Alla prossima recensione!

03/10/10, ore 21:49

Uhm.... *me sta rileggendo i proprio appunti per la recensione* certo che sono davvero un ammasso di scleri senza senso. Pazienza.
Comunque, devo dire che il nome Bob ci sta parecchio. Germano invece... non so, quando l'ho letto per la prima volta sono scoppiata a ridere, ma probabilmente era solo perché  un nome con un suono così virile dopo tutte quella storie di fanciulle faceva molto stacco. In ogni caso, aspettavo davvero da tanto che comparisse anche Matthiew e l'idea di presentarlo in parallelo con cuba è stata davvero ottima! E l'altra metà del capitolo... beh, c'era quel genio di Romeo, e questo dice tutto. La storia dei suoi amori è stata molto interessante, e me li ci vedo benissimo tutti assieme ad ascoltarlo. Bel lavoro come al solito.
Per ultimo, direttamente dai miei appunti per la recensione: quando Romeo dice a Lud che è una persona molto affascinante, sembra intendere "Ovvio che sia così,se no il mio adorato nipotino non ti avrebbe neanche degnato di uno sguardo." XD O forse è solo un'impressione mia.

01/10/10, ore 18:55

Occielo! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo assolutamente farti i miei complimenti. E' stata bellissima. Mi ha fatto emozionare non poco , hai un modo di scrivere eccezionale, mi sono sentita davvero dentro i protagonisti.
Penultimo capitolo. Che ansia. Lo sapevo che Antonio l'avrebbe fatto xD  Dannato che non è altro  *_______* L'ho amato troppo e mentre pensavo alla faccia che aveva mentre chiamava tutti, mi sganasciavo dalle risate XD
Feli e Lud sono stati stupendi fin ora *o* Sono contenta che Lud ci abbia creduto ahah xD Mi dispiaceva proprio che non si erano nemmeno salutati cavolo.
Quello che mi ansia di più sono Alfred e Arthur però, credo che siano quelli che si sono lasciati peggio. "Io non ho bisogno di te", che cosa brutta da dire mentre stai lasciando la persona che ami! Alfred è stato terribile =( ma mi rendo anche conto che Arthur se la meritava un uscita del genere.
Francis non mi aspettavo che andasse a lavorare in radio , oddio ti confesso che vorrei sentire un tipo come Furansu-niichan alla radio ,diventerebbe sicuramente la mia stazione preferita, quell'uomo è un mito XD
Che altro dire? Vash e Rod stanno ancora insieme, menomale XD Anche se i modi di fare di Rod li trovo un pò..troppo effemminati?! XD Mi fa morire ogni volta che leggo le sue parole dolci!! Di solito è sempre cosi sulle sue! Vai Rod, scatenati! mahauha!
Beh spero che nel capitolo conclusivo ci sia anche un po di Romano *_* Ho già letto l'extra sui due amati ♥ [e mi fa piacere vedere che è ancora in corso ghgh] , ma una parte di me spera di vederne una fine anche in questa bellissima storia *_* dopotutto è tratta da qui!

01/10/10, ore 01:47

ho letteralmente AMATO questo capitolo.
sei stata grandiosa!  è esattamente un tipo di scena che amo tra Romano e Antonio ♥

30/09/10, ore 00:42

Tu mi dici di non piangere...ma io sono già una fontana pensando che il prossimo è l'ultimo capitolo .__. veramente,non mi è mi capitato di affezionarmi così tanto a una fan fiction e spero che scriverai TANTI extra çAç
parlando del capitolo...mi è venuto un colpo al cuore già alla prima frase "sono passati quasi tre anni" pensare che non si sono sentiti per così tanto tempo ç__ç
poi ovviamente arriva la genialata di Antonio che mannaggia poteva pensarci prima che finalmente rimetterà le cose apposto...perchè succederà,vero?*___*
e ovviamente non ci spero solo per la GerIta (anche se loro occupano il 90% d'interesse XD) ma pure per quei due bakoni di Alfred e Arthur *w*
Oddio!da quando ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo la mia mente si è azzerata e non penso a nient'altro çAç quindi mi scuso per la recensione sconclusionata .___.
mi piacerebbe scrivere il solito: 'non vedo l'ora del prossimo capitolo' cosa assolutamente vera,ma che mi fa prender male .___. sono combattuta tra il volerlo subito e aspettare °A°
Tra l'altro mi è venuto un flash...il miniGilbo non farà una comparsata? la curiosità di vedere che cosa è uscito da genitori del genere è troppo forte XDDD
rinnovo come sempre i complimenti,aspettando impaziente ma tristemente il prossimo capitolo <3  sss

29/09/10, ore 20:59

Ammiro sempre di più la tua capacità di restare IC pur muovendo i personaggi come pare a te. In questo capitolo ho adorato la UsUk e la cosa per me è davvero difficile, visto che di mio sarei una FrUk.
Passando a scleri vari, Arthur geloso è dannatamente carino. Me lo vedo benissimo, in un angolo del locale, senza dire niente ma emanando un'aura terrificante per chiunque gli si avvicini. Dai, Art, in fondo non è stata tutta colpa sua... XD
Certo che America è proprio un terremoto. Immagino che la testiera del letto a forza di botte abbia ormai la forma della sua testa. In ogni caso, la voglio anch'io una coperta a forma di Alfred! >.<        Poi... com'è che in un momento come questo fa capolino proprio il francese? Eh, Artie?

29/09/10, ore 19:39

Oooh, finalmente Ludwig e Feliciano si incontrano di nuovo ç___ç non potevo accettare che quello fosse un addio definitivo e_e comunque, questo capitolo mi è piaciuto xDD Alfred che lavora nei servizi segreti, lol o_o è proprio una cosa da lui. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se il fatto che sarà quello definitivo mi rende triste ç_ç comunque, a presto! :D

29/09/10, ore 14:31

...Allora ci siamo quasi...Il prossimo e finisce tutto...Peccato...*tristre*
...E' diventata davvero una bellissima storia! ^^ All'inizio non mi convinceva tanto ma dal terzo capitolo, non sono più riuscita a separarmene! xD
...Ora fà quasi nostalgia vedere finire la storia...
...Non sono molto brava ad esprimere i miei sentimenti...soprattutto quando sono triste...Vorrei veramente farti i complimenti con tutto il cuore, ma non posso fare a meno di sentirmi giù...Sono un po' logorroica, lo sò! x'D...MA ERA DAVVERO UNA BELLISSIMA STORIA! T~T <3
...Ti prego continua a scrivere e a pubblicare queste meravigliose storie! <3

P.S.:Le Fan-girl reclamano extra!!! BIS-BIS-BIS!!!...VOGLIAMO IL BIS! xD <3...Si possono avere dei capitoli inerenti??Un po'  come quelli di Lovi e Tonio!! ._. *dietro di lei una schiera di migliaia di fan girl annuiscono!...Compresa Ungheria! xD*
...Baci, La Tua...
                                                                                                                                                                                                                             ...Fuiuki...