L'appartamento spagnolo
di becky

29/07/10, ore 12:07

aaaw! che capitolo stupendo!!! bello anche quello prima, che nn ho recensito perchè ero via, ma questo è bellissmo! micidiale la scena della vodka xD E l'ulima parte, tra Lud e Feli...dolcissimissima meravigliosissima stupendissima!!!!! scrivi divinamente e mi sono bevuta ogni parola in un soffio!!!(quasi come ivan con la vodka^^) ci si sente al prossimo capitolo!!!
ps. tranquilla, è normalissimo, per i trip mentali che mi faccio sulla coppia ludxfeli dovrebbero rinchiudermi! kisskiss

21/07/10, ore 22:00

che carino questo capitolo *WWW*
e voglio anche io un regalo da Nonno Roma xDD

20/07/10, ore 14:02

OMG(<- Oh my Gilbert!) IVAN! Si e' scolato la vodka!? E ora si modifica la ricetta? xD Il gigante "buono" che tanto "buono" non e' che ondeggia in un angolo dicendo a rafica "kolkolkolkolkol" oppure canticchiando "kolkolkol Gilbert immpiccato. Kolkolkolkolkol Gilbert spiaccicato. Kolkolkolkolkol Gilbert seviziato. Kolkolkolkol Gilbert vivisezionato [...]" Scusa... non so come mi sia venuta in mente °_°"
Povero Arthur! xD Dopo i cookies (lo erano?)si e' ritrovato allegramente in bagno xD e Povero Ludwig... costretto a GUARDARE l'acqua che bolle... che compito appagante! Il migliore di tutti pero' rimane Ivan xD

Nella seconda... awww x3 Ludwig romanticone per il compleanno di Feliciano. E' incredibile come tu riesca a far diventare un momento tanto romantico in una gaff comica. Come puoi dire con disinvoltura "Mi ha SOLO regalato una FERRARI" insomma! che diavolo gli regala a Lovino allora? Un elicottero? Un Tomato geneticamente modificato? Antonio nudo? <--LOL
Ludwig comunque e' un romanticone "e' come la mia" solo una "parola"... LOL.
Feliciano e' idiota XD Ludwig piu' di lui.

Gilbert non e' ancora morto? Questo si che e' un colpo di scena! XD Morira' tra poco u__ù
Scusa ancora per il commentone lungo e stupido *canticchia come Ivan in un angolo con una bottiglia di Vodka*
Alynna

19/07/10, ore 23:39

Ah! Nuovo capitolo!! Che bello^^
Entrambe le parti mi sono piaciute tantissimo, però credo che ormai tu sappia il mio amore incondizionato per le gerita e quando ho visto la seconda parte, bè, me ne sono innamorata^^
Mi piaciuto moltissimo la descrizione del rapporto tra i due, soprattutto i pensieri di Feli mentre si guarda allo specchio, l'ho trovato semplicemente perfetto! E la battuta finale geniale come sempre^^
Davvero un bel capitolo!
Per la questione dei post, anch' io come te ho avuto difficoltà a postare questa settimana, però secondo me è meglio postare quando si vuole che tipo ogni settimana con dei capitoli che magari non ti soddisfano a pieno. Quindi io aspetterei, però poi decidi tu come ti è più comodo^^

19/07/10, ore 23:30

no beh,feliciano non può dire "Oh, niente di speciale" su una ferrari!!! ecchecavolo,se non gli va che la dia pure a me *sclera*
mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di ludwig alla risposta di feliciano però x°D avrà avuto una reazione tipo la mia?XD
scherzi a parte,alla faccia del solito regalino,nono roma ok che sei ricco però x°°

la prima parte,fantastica *__* 'Una cena tra amici, preparata da tutti noi' con arthur chiuso in bagno,epico x°D avevano troppa paura che bissasse la disastrosa esperienza dei cookies?x°°
e ludwig addetto alla bollitura dell'acqua...e ivan che si scola la vodka per le pennette x°°D ti farò una statua per tutto ciò,in ogni capitolo mi fai morire dalle risate!<3
la seconda parte fluffissima *___* io li amo sti due,davvero *w* ludwig che fa il tenerone in vista del compleanno di feli come regalo lo voglio pure io *_* e anche il regalo vero e proprio,la croce,mi è piaciuta molto come idea *_____*

per il questito degli aggiornamenti...drogata come sono di questa storia io sarei per l'aggiornmento settimanale,però è anche vero che è estate e che magari tu preferisci uscire invece di stare china sul PC a scrivere x°D quindi...come preferisci,l'importante è che questa perla di FF vada avanti all'infinito *___*
ah,il prossimo capitolo è su francia?bene bene,sono proprio curiosa *__*
ancora mille complimenti per questo capitolo e l'intera FF <3
EDIT: mi sono dimenticato di scriverlo ieri... 'tra le braccia di quel ragazzo grande e grosso che conosceva da nemmeno sei mesi' <---oddio, ma son già trascorsi quasi sei mesi?mica era il tempo in cui ludwig restava a barcellona?°A° quindi manca poco allo scadere del tempo o sono semplicemente io che mi sto agitando per nulla? XD
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 11:46 pm)

19/07/10, ore 21:43

...
Voglio l'elenco dei regali di Nonno Roma dalla nascita di Feliciano e Lovino ad OGGI.
A parte ciò, non so più davvero cosa dire, dopo i complimenti passati, non posso far altro che applaudire e confessare che la tua ff è una delle poche che mi incitano a continuarne la lettura, dopo aver letto quasi tutta la sezione, penso siano questa ed un paio d'altre, ma solo AS è tanto... intriso di sentimenti da farmi sorridere ogni volta.
Dalla dolcezza alla tristezza al sarcasmo ed all'imbarazzo di Francis —dio, se ho riso :'D—. I miei complimenti, ancora una volta.
Ed aggiorna come ti pare <3

19/07/10, ore 21:23

Una Ferrari una Ferrari e lo dici con cosi naturalezza?!?! Feli io ti ammazzo ti ammazzo voglio anche io un nonno come nonno Roma ufffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'idea del ciondolo identico a Lud mi piace diciamo che mi ero preuccupata insomma mi aspettavo un anello di fidanzamento a forma di pomodoro con Lud che gli chiedeva di sposarlo a Barcellona no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (bloodnose-si pulisce il naso con gesto teatrale)...poi l'idea di chiudere Arty in bagno per limitare i danni e il must dei must sopratutto con Lud isolato da tutti chissà cosa si sarebbe messo a cucinare per Kiku wrustel e patate? ODDIO!!!!!!!!!!!!!
E poi Ivan VOGLIO LA VODKA grande ah e per il nipotino come se l'è presa?!
Per gli aggiornamenti preferirei settimanali altrimenti se non ce la fai uno mensile ma bello corposo!
CAIO CIAO

17/07/10, ore 01:04

Romanooooooo! Romanoooo! *sclera* Ok, si... Oddio, è fantastico, Gerita + UsUk + forse spamano... è amore.

17/07/10, ore 00:57

Ma... fantastico! Non avevo mai letto una lemon così, caspita, mi hai davvero sorpresa! Bellissimo capitolo, e l'idea della litigata/sesso è geniale. Basta così devo continuare a leggere XD

17/07/10, ore 00:32

Tranquilla, la seconda parte è davvero bellissima! Sto leggendo la tua fic tutta insieme, è veramente carina, e adesso sto pregando che la UsUk abbia la meglio... perchè l'avrà, VERO? XD
Comunque brava, è un piacere leggere questa fic, e anche l'altra "Kiss", anche se non l'ho recensita, dico che è veramente molto bella ^^

11/07/10, ore 20:34

Ok, ti starai chiedendo perché ci ho messo 4 giorni a recensire questo capitolo.
Non chiedermelo, fra una cosa e l'altra me ne sono scordata x°°°°D
Ma ora sono qui a rimediare çwç
Papà Gilbo! Papà Gilbo! Papà Giiilbo! D:
Questa davvero non me l'aspettavo! °A°' Ma mi piace. *-*
Spero solo che Gilbert non venga preso a mazzate da Ivan çoç'
Al prossimo capitolo, chu :3

07/07/10, ore 14:05

Ok, scusami per il ritardo! çwç' Sono rimasta indietro con la fic çAç Rimedio subito <3
Dunque, non posso far altro che citarti quando dici che quando ci sono Ludwig e Feliciano non può essere semplice PwP D: Sono adorabili, e sei riuscita a rendere molto bene la scena, brava x3
Ora filo a leggere il prossimo capitolo, che c'è Ore-sama *AAA*
Chu <3

07/07/10, ore 10:31

In genere la mia naturale pigrizia mi impedisce di recensire le fic, anche quelle che amo di più.
Ma la tua mi ha conquistato completamente! *_*
Hai un ottimo stile di scrittura, riesci a mantenere perfettamente IC tutti in ogni situazione, anche in quelle più perverse!
Per non parlare del fatto che è una delle poche ff in cui ho trovato tutti i pairing che amo, abbiamo gli stessi identici gusti!
GerIta, Spamano, UsUk...e...posso azzardare...Franada?
Ebbene sì, io fratellone Francia lo vedo bene con il povero e innocente Canada, è più forte di me XD
Tornando alla storia, mi piace come li muovi e mi sono piaciute tantissimo le scene hot GerIta e l'arrivo di Nonno Roma *_*
Chissà se il caro nonno sa delle tendenze sessuali dei nipoti XD
Un po' immaginavo che Natalia sarebbe rimasta incinta, altrimenti la cosa sarebbe stata troppo tranquilla u.u
Dato che la mia pigrizia sta tornando, sono costretta a terminare qui la recensione.
Ripeto, amo questa storia, e anche lo spin-off, insomma TI ADORO!
Ok, basta, prima di sclerare in peggio è meglio se la smetta qui, ciao!

06/07/10, ore 17:19

OMG! (Oh My Gilbert!) <-- e in questa stramba (??) occasione ci sta anche bene un'invocazione dell'awesome! x°D
Oddio un figlio? Un mini Gilbert che zampetta in casa di Ivan con dei coltelli in mano che urla di essere Awesome? Inquietante e sfiziosa come idea x°D
Concordo con tutti sul "Tenere lontano e nascosto il piu' possibile Gilbert a Ivan" solo per il semplice fatto che il neo "zietto" tira (al neo "padre") cosi' tanto il collo da farlo diventare una giraffa awesome! Proprio non ce lo vedo Gilbert padre! (come non vedo tanto bene Natalia madre! Ma te la immagini? Rincorre il figlio con dei coltelli appena fa una cavolata degna del padre! x°D) Sicuro che Ludwig non avra' questi problemi (Veneziano non puo' rimanere "incintO" quindi non c'e' pericolo) pero' diventera' uno Zio severo e blablabla mentre Feliciano gli dara' sicuramente tutto quello che vuole al "nipotino".
Lancio dei coltelli! (aspettavo da tempo il lancio dei coltelli! xD) Gilbert sara' un buon padre *annuisce convinta* Scemo ma buono x°D Si il rapporto molto fraterno tra Gilbert e Ludwig lo hai mostrato bene ma non riuscivo a non ridere per la situazione che hai creato! Quando ho letto "Natalia e' incinta" ho fatto lo stesso verso di Ludwig e sono rimasta per un po' a fissare il monitor e poi ho urlato "COSA???" mia madre mi ha guardata malissimo e io le ho detto "Natalia e' incinta!!" e lei "Anche io lo sono e allora?" bah valle a capire certe madri che girano per casa coi coltelli (la mia.) Beh adesso bisogna vedere come zio Ivanuccio la prende e cosa succede se si mette l'awesome Gilbert davanti ad un armadio di due metri con un rubinetto in mano x°D Aspetto impaziente il prossimo capitolo (scusa per tutte le cavolate scritte ma questo capitolo mi ha incuriosita e inquietata allo stesso tempo x°D) Continua presto! *_* voglio vedere che fara' il caro Francis xD e se tornera' anche Lovino (per la felicita' di Antonio) oppure Nonno Roma! *_* (amo quell'uomo ma non ho ancora capito se sa chi siano i fidanzati dei suoi amati nipotini x°D)
Beh ora vado (ARGH! che commentone!)
Alynna

06/07/10, ore 14:06

OH. MY. GOD.

Gilbert e Natalya...un figlio?! Ma è roba da pazzi!!
...Bè mettiamola in questo modo: avra una vita interessante, piena di sorprese e mai e poi mai noiosa. Sempre però che riesca a sopravvivere oltre i dieci anni...o magari diventerà un killer professionista (avrà sicuramente un sacco di insegnanti, soprattutto da parte della famiglia della madre...)

Io non credo che Ivan sia poi così arrabbiato con Gil. Dopotutto si è preso la responsabilità di Natalya (leggi: gliel'ha tolta dai piedi...). Sarà uno zietto fantastico!!^^

Bè dopo questo tuo ultimo "colpo di genio" (perchè non c'è altra definizione per una svolta del genere. Tu. Sei. Un. Genio.) sono ancora più innamorata della tua fic e ansiosa di leggere come andrà avanti. A presto^^