L'appartamento spagnolo
di becky

16/06/10, ore 20:25

salveeeeee!!!! bellissima fic! l'ho letta tutto d'un fiato!!! Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi, le loro azioni, i loro sentimenti e la storia in generale! ci hai messo dentro tutte le coppie che adoro, e per questo non posso fare altro che adorare anche te! ^^ Roderich e Vash sono destinati a stare insieme, peccato che non ci siano molte fic su loro due, e quindi quando ho letto che tra loro dure c'era stato (e c'è ancora, ovviamente) amore, non ho potuto fare altro che ringraziarti mentalmente e sperare che si rimettano di nuovo insieme. Prussia e Bielorussia è una coppia insolita, non li avevo mai immaginati insieme sinceramente xD però devo dire che non sono male e mi è piaciuta la scena in cui l'hanno fatto! oooh quanto adoro Antonio e Lovino insieme!! peccato che Lovino sia andato via! T_____T spero che ritorni presto!!! ihihih Ludwig è così dolce con Feli! sono felice che finalmente si siano dati una mossa! ringrazio vivamente Feliks che li ha aiutati, anche se inconsciamente xD Però la coppia che rulla più di tutte è la ALFRED X ARTHUR! sono così dolci! è la coppia per eccellenza! e sono così felice che si siano messi insieme!!!! L'unica cosa che mi disturba è Francis! spero che non si azzardi a fare qualcosa per separarli! anche se penso che qualcosa farà sicuramente! quello non ce la può fare a starsene tranquillo!!! E IO SAREI CONTENTA DI SENTIRE TUTTE LE NOTTI ALFRED E ARTHUR FARE SESSO!!!! XD spero solo che l'amore che li lega sia così forte da non spezzarsi per colpa di Francis, non lo sopporterei xD (comunque, queste sono solo i miei gusti, sei liberissima di far fare a Francis tutto quello che vuole! avrai però sulla coscienza una piccola ragazza in lacrime che piange per il fatto che la sua coppia preferita si è sciolta! T__________T). Apparte questo, la fic mi piace davvero tanto e spero che la continuerai presto! ci si vede al prossimo capitolo ^^ bye

16/06/10, ore 14:43

bene-bene-bene!ho iniziato a leggere questa ff ieri sera,dopo aver letto il capitolo dello spin-off sui mondiali e ora che mi sono messa in pari posso finalmente commentare!
questa ff è stupenda!già,praticamente tratti le mie coppie preferite poi hai un modo di scrivere fantastico,io invidio chiunque sappia scrivere così bene,visto che a me non esce mai (per me già scrivere un tema scolastico era una grande sfida xD)quindi lasciami farti i complimenti!!!<3

allora,partiamo dalla GerIta,la prima coppia che ho amato in hetalia e che avrà sempre un posto d'onore nel mio cuoricino di shippatrice <3 in questa ff sono assolutamente adorabili e così fluff,li adoro! feliciano è così tenero e coccoloso che ti vien voglia di abbracciarlo e non mollarlo più *o* e ludwig,oddio l'hai reso così dannatamente IC che anche lui è amabile in un modo assurdo *____* e finalmente grazie a feliks si è finalmente dato una mossa *ç* io di ludwig,dopo la strip e l'episodio di natale in cui riceve per regalo le riviste porno,mi sono fatta una mia idea tutta particolare xD che uomo!fa tanto la persona rigida,seria e posata ma sotto sotto... :shifty:
passando ad alfred e arthur,altra coppia che adoro,ho amato il capitolo you are MY colony non solo per la scena lemon,ma anche per tutta la discussione avuta prima,che richiama la storia delle due nazioni e quindi si riallaccia benissimo con la situazione dei due personaggi in hetalia...mi ha fatta sorridere a ogni singola battuta XD
- antonio e la spamano *nosbleed infinito* spero che romano faccia di nuovo una comparsata,perchè questi due insieme sono muy calienti (si scrive così?xD) fantastico il modo in cui antonio riesce a scogliere romano solo col semplice tono della voce *ççç* voglio un antonio personale >.<
- il povero francis .___. io non sono una grande amante del pesonaggio,però questo capitolo mi ha messo adosso una tristezza,povero,mi è veramente dispiaciuto per lui...

umm,che recensione sconclusionata e assurdamente lunga,non mi è mai capitato di essere così prolissa,ma in fondo ho 17 capitoli da commentare XD
per concludere,amo il fatto che hai ambientato la storia a barcellona <3 è una città fantastica,ci sono stata in gita in terza liceo e l'ho amata fin dal primo minuto *_* c'ho tanti bei ricordi legati a quella gita <3
e W la sangria! mia compagna di tante bevute a barcellona e a ibiza xDDDD
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 02:44 pm)

15/06/10, ore 17:47

Tsamina mina eh eh
Waka waka eh eh
Tsamina mina zangalewa
This time for Africa
ossi calcio vediamo che diranno i nostri amici yuhuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Don't worry socia la pazienza è la virtù dei vostyi heheheh (si alza in piedi e afferrà un megafono il suo fidato megafono!!!!!) Hai visto stupida rana vinofila ad Artur fai schifooo lascialo stare su... e tu socia accopialo con qualcuno senno mi muore sto qua!!!!!!!!!!!!!!

15/06/10, ore 16:30

Bene, eccomi qui da brava fan (fissata? maniaca? XD) della fruk e non potevo non recensire questo capitolo. Amo quei due assieme,tanto quanto amo la Gerita e lasciami dire che lo scorso capitolo l'ho adorato. Aspetto questa fanfiction sempre con ansia e la leggo tutta d'un fiato, perchè scrivi troppo bene, i personaggi sono decisamente IC e mi fai emozionare tutte le volte.
Ma questo capitolo, sì proprio questo che tu dici che non ti piace, è stato il migliore in assoluto. L'ho divorato, mi è venuta la pelle d'oca e alla fine senza che nemmeno me ne accorgessi stavo per scoppiare a piangere davanti allo schermo come una babbea :) Io spero che per Francis ci sia un posticino nel cuore di Arthur e non solo perchè amo la coppia in generale, ma perchè sennò sarebbe troppo straziante per lui, essendo il mio personaggio preferito. Ovviamente è solo una mia vaga speranza, poi aspetto di vedere come si evolve la trama, anche perchè lasciati dire che sei l'unica che è riuscita a farmi leggere un qualcosa di Usuk XD <3 A presto e complimenti ancora, dico davvero.
Momoka [che ora cerca di riprendersi dopo questo miscuglio di emozioni e che quindi non garantisce che questa sia una recensione intelligente XD]

15/06/10, ore 13:29

Scusami, è un sacco che non recensisco questa fic, ma il tempo è quello che è per tutti^^ Volevo solo dirti che continuo imperterrita a seguirla con gioia ed attesa, mi piace molto. L'idea è orignalissima e la stai portando avanti molto molto bene!! E il fatto che contenga alcune delle mie coppie preferite di Hetalia è una bonus che non mi lascio certo scappare^^ (USxUK FOREVER!! ok la smetto...)

Questo capitolo mi ha fatto quasi piangere. Ammetto di non essere una fan di Francis, soprattutto quando cerca di mettere le mani addosso ad Arthur (che è MIO e/o di Alfred. punto.) Però mi dispiace tanto vederlo così distrutto, non lo augurerei a nessuno. (Non potrebbe comparaire un dolce e timido Matthew a risolvere le cose?! XD)

Aspetto i prossimi capitoli con ansia!! (bella idea quello sui Mondiali sai?)

15/06/10, ore 12:10

Gaaaah! ;A; Franciiiis! ;_; Uh, è così triste questo capitolo çwç' Ma non preoccuparti, non è scritto male, anzi :D E' bello come tutti gli altri <3
Pooovero Francis. çwç Io ho una certa ossessione per lui (e per la FrUK) D:
Ti dico, in questo capitolo ho quasi odiato Arthur °A° E anche Alfred, nonostante li ami entrambi çwç
Oh, Francis, Francis. ç___ç (...Ok, la sto facendo troppo teatrale °A°)
Guh, ora voglio davvero sapere come andrà avanti D:

Al prossimo capitolo x3
Chuuu~

15/06/10, ore 11:35

Ebbene sì, mi sono creata un account mio per poter recensire questa fanfic (mia sorella non mi avrebbe mai lasciato farlo con il suo XD) e devo dirti che la trovo splendida, l'ho letta tutta d'un fiato! Mano a mano che va avanti la trovo sempre più bella, poi con tutti questi intrecci, specie per il triangolo Fr/Uk/Us che è anche una delle mie coppie preferite! XD Però devo ammettere che separatamente preferisco la USAxUk, ma mi dispiace tanto per Francis! ç__ç *patta* Speriamo che presto trovi l'amore, perchè lui se lo merita! XD
Oh i mondiali, non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui ne parleranno, con tutte le partite che ci saranno! XD
Ok dopo questa recensione senza senso sparisco, nell'attesa di leggere un nuovo capitolo XD Ancora complimenti! <3

15/06/10, ore 02:45

I mondialiiii *sclera. Non vedo l'ora di leggeri i capitoli inerenti a uesto argomento *_* Mi aspetto che Fei sia davvero bravo, eh? E anche Doitsu visto che ha stra-vinto nel suo debutto ai mondiali (4 a 0 *-*).
Passiamo a commentare il capitolo adesso: Oh gooosh, povero Frnacis çAAç Io amo l'UsUk ma mi dispiace troppo per questo povero biondino *indica Francis*, per me ha fatto una cazz*ta a confessare i suoi sentimenti a quello scemone di Iggy *ROTOL. Speriamo però che anche lui trovi l'amouuuur <3 Il paragone con i diamanti è stato favoloso =ç=
Ho solo una critica, il capitolo mi è sembrato un po' troppo corto (o sono io che l'ho letto tutto d'un fiato? °A°).
Spero comunque che tu aggiorni presto, kiss kiss.

14/06/10, ore 21:46

Finalmente ho recuperato e finalmente riesco a recensire. :)
Devo dire che la parte della storia che mi piace di più è quella che riguarda il triangolo amoroso Francis / Arthur / Alfred (okay, forse meno Francis e più USUK, lo ammetto xD) e per questo questo capitolo mi, non so, in un certo senso attira. Mi ha tenuta qui incollata, perché ecco che in un attimo ogni nodo viene al pettine.
Alla prossima, e spero di non restare di nuovo indietro. Baci!

14/06/10, ore 21:08

*tremola, tremola, tremola...* Fra..fra..fra... FRANCIIIIIIIS!!! Francis francis francis, mio amtissimo franciiiiiis!!! Ti uciderò Arthur, ti ucciderò per aver fatto soffrire la nazione che amo!!! Franciiiiiiiiiis!!!

Ok.. sclero morto... Recensiamo in modo decente. In questo capitolo non succede un emerito nulla, ma non è colpa tua mia amata (che ho scoperto fan di HNèV) anche eprchè, si è visto trasudare la fatica in emzzo alle righe, il tuo sudore, il sangue che usciva dalle tue dita mentre digitavano... Ok, mi sono lascitata trasportare con l'emozione... XD... Che altro dire... Francis, fai sesso con qualcuno!!! portati aletto antonio em gilbert insieme!!! XDXDXD

14/06/10, ore 20:39

ma...ma...ma...povero francis!!!! Che ti ha fatto quel cattivaccio di Iggy? No, dai, non piangere, vedrai che alla fine qualcosa otterrai, non disperare!
Apparte le scemenze, bellissimo capitolo: mi è piaciuto molto come lo hai scritto, quindi il tuo penare a scriverlo a portato buoni frutti secondo me^^
Davvero bello e non preoccuparti se sei in ritardo, io aspetto, non preoccuparti, purtroppo so bene cosa vuol dire incagliarsi in qualche punto...
baci baci e a presto^^

14/06/10, ore 20:31

Quanto attendevo questo capitolo, Mein Gott? <3
Già nel capitolo scorso, a leggere che dopo si sarebbe trattato di Francia, m'era arrivata una pesante curiosità.
Ma.. Dio se mi piace!! Meglio di come attendevo!!
Diciamolo, m'è piaciuto tantissimo anche il tormento di Francia. Nessuno è antiproiettile, nemmeno lui. La Francia è il paese dell'amore, dovrebbe mostrare sempre amore, ma.. nessuno è antiproiettile.
E.. il paragone al cristallo. DivinoH!
Ed Arthur, che ha SEMPRE odiato Francis.. in fondo in fondo non ci spero tanto in una FrUk, poichè non lo merita. Ma l'amour non si comanda <3
Comunque, non posso dire null'altro a parte che ho sempre amato questa Fanfiction, scrivi divinamente e.. che auguro l'ispirazione sia con te.
Continua così.

11/06/10, ore 13:14

Allora, inizio col dire che ho letto tutti e sedici i capitoli tutti d'un fiato! Trovo questa storia davvero molto intrigante, complimenti per l'idea e l'originalità! Inoltre è anche molto ben scritta *-*
Finalmente Feli e Lud hanno "consumato"!! *saltella di gioia. Oddio che scena tenerissima *AMA. Ma quanto amo questi due? Quanto? XD Un'altra coppia che adoro è l'UsUk, e anche per loro direi che sta andando tutto piuttosto bene. Mi preoccupa un po' il prossimo capitolo su Francis però, ad essere sincera *LOL. So già che quel vecchio volpone ne combinerà di belle *ghigno.
Ho apprezzato anche "l'esperimento" dello scorso capitolo. Mi piace un sacco Natalia e con Gilbert non la vedo neache male ù___u Comunque si sa che lo yaoi è cosa buona e giusta *MUOR.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Byeeee-

10/06/10, ore 17:04

Ooooow, rieccomi. *-*
Adoro questo capitolo ;_; Ludwig è così carino ad ammettere subito di aver picchiato Feliks per gelosia ** (Tra l'altro, poverino Feliks x°D)
Come ha già detto mich key, mi piace il modo in cui hai reso Ludwig relativamente Seme, perché effettivamente è troppo timido per esserlo davvero ò_ò' Ma comunque, meno male che c'è Feli xD
Il prossimo sarà Francia *A* Non vedo l'ora *w*
Bene, ora vado a leggere la tua fanfiction su Nonno Roma **
Chu <3

06/06/10, ore 16:33

E la GerIta c'è xD

Davvero, sono rimasta colpita da questo capitolo °-° Mi riferisco in particolare alla lemon, perchè è P0rn mentale xD ( ok, questa da dove l'ho tirata fuori o.o ? )

Diciamo che è stato tutto un gioco di riflessioni, gesti, parole, che hanno mandato in tilt la mente di Ludwig. Feliciano che tiene le redini del gioco - ti dirò, un po' me l'aspettavo, ma è stata ugualmente una bellissima sorpresa *.* - ci piace assai v.v Non ho nulla da ridire, perchè secondo me la lemon è perfetta così com'è, perchè anche se più corta rispetto alle latre trasmette tutto quello che dovrebbe trasmettere grazie anche al pezzo prima, dove Ludwig e Feliciano si limitano a sguardi e carezze.

Awn, tutto ciò è da sbavo, sì sì v.v
Ah, dimenticavo! ...povero Feliks xD ecco cosa succede ad allungare un po' troppo le mani e.e

Brava come sempre <3 Kissu