L'appartamento spagnolo
di becky

08/04/10, ore 20:52

Hai aggiornato *o*!
Mi hai resa felicissima, non aspettavo altro *-*!
Per gli errori di battitura te l'ho detto, tranquilla XD! Sono cose che capitano a tutti nessuno ne è immune!
Questo capitolo mi è piaciuto al pari degli altri! Tenerissimo Alfred, oddio XD! Il suo è puro masochismo, dannazione u.ù!
O magari è solo un espediente per strusciarsi su Iggy e_e!
L'ultimo pezzo, invece, a me è piaciuto =O!
L'ho trovato azzeccato per concludere un capitolo simile, sì!
Per il resto, ti rinnovo i miei complimenti ed aspetto il prossimo aggiornamente impaziente **!

08/04/10, ore 20:37

finalmente!!!!!! ho patito per aspettare questo capitolo sono felice!!! km mi hai assicurato si sono aperte le danze, secondo me non è male la seconda parte della storia non è male. Alfred ma che sei masochista?! se nn ti piacciono gli ne ne ne ne Gilbert quando appare?????? e grazie mille xk non vedo l'ora di leggere un capitolo tutto GerIta alla prox bacii!!!!!!!!!!!!!!!!ps skusa x la cortissima recensione!!!!!!!!

06/04/10, ore 14:28

Oh. Porcaccia.
Penso che sia il Vash più IC che io abbia mai letto. *.*
E anche il nostro Roddy, nonostante io lo detesti con tutta me stessa, ti è venuto splendidamente bene.
Coraggio, figlioli, rimettetevi insieme e fate felice Koori-chan! ^ç^
Questo capitolo mi è piaciuto da matti, e la frase di Francia... "Dobbiamo cospirare"... solo lui se ne può uscire con queste idee! XD
E la chiave appoggiata sulla scrivania è stato un dettaglio veramente azzeccato per terminare il capitolo.
Brava, brava, brava!
Ps: come dice nell'episodio 53... Basta considerare Gil un personaggio secondario, deve apparire di più! --> Io continuo a aspettare la sua comparsa...
Vai così! =D
Kisses by Koori-chan

02/04/10, ore 22:17

C'è Swiiiitz! *___* Quell'uomo è isterico, istericoooo! x°°°°DD Ti giuro, ho riso un casino leggendo le sue sclerate contro Austria x°°°D
Che poi Austria, eh...ò_ò Ungheria e Liechtenstein! 8D Ma complimentoni, Roddy! 8D A proposito di Roderich...che carino quando fa le sue confessioni ;__; Io sono sempre stata per la AustriaxUngheria, ma vederlo con Vash sotto questa luce...Che carini! *3* Mi piace tanto questo capitolo, sìsì.
Brava! >w<

...che figone Svizzera nelle due foto che hai linkato °ççç°

Al prossimo capitolo caVa, chuuu :3

02/04/10, ore 09:59

Ho iniziato a leggere la tua storia praticamente per caso e devo dire che mi ha preso parecchio XD! Divertente, ironica, con un pizzico di sana dolcezza!
I personaggi di APH li amo praticamente tutti e tu hai ben caratteizzato i protagonisti e 'contorno'.
Arrivata all'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo; mi sono detta: "Ma come? Sono già finiti çoç?", quindi aspetto impazientemente il prossimo capitolo e l'arrivo dell'Awesome! Dio come amo Gilbert ed il Bad Touch Trio ;P!
Oh si! Farà la sua apparizione anche il grandissimo Romano *.*? Lo spero vivamente XD!
Ho solo un appunto da farti: nei primi capitoli ci sono degli errori di battittura (pochissimi in verità, tranquilla quindi!) ed un 'qual'è' al posto del corretto 'qual è'.
Per il resto aspetto con impazienza il seguito, mi entusiasma assai la storia *.*!
Un bacio!
Iria.

02/04/10, ore 01:50

Non sono un'amante dei personaggi di Austria e Svizzera,ma chissà può darsi che la tua storia me li faccia riscoprire a amare un po' di più! ^ ^ Che bastardata! La chiave era dentro e loro non se n'erano resi conto! XDD Proprio fuori di testa,ma ormai conosciamo i nostri "polli"! Solo una cosa del genere poteva essere pensata da loro! XD Aw! Spero Russia compaia ancora,quindi...Ma a ripensarci..e la questione tra Francis e Arthur? Che fine ha fatto la loro rivalità per Alfred? Uhm..Me curiosa e te tanto brava! *-* A presto spero! <3

01/04/10, ore 21:27

Ihhhh ci sono anche Svizzera ed Austria *____*! ma che triste che è la loro storia ç_ç! che carini gli altri ragazzi che hanno cospirato per farli tornare insieme, sempre sperando che Rod abbia imparato dai suoi errori >_>! bene dopo le presentazioni di tutti questi personaggi, sono davvero curiosa della trama in generale e non vedo l'ora che si definisca XD! dunque a presto kisses ;***! ps: buona pasqua ^____^!

01/04/10, ore 21:18

Che bel regalo di Pasqua!!
Anch'io mi sono sempre immaginata un po' la coppia SvizzeraxAustria, li trovo carini^^ va bè che, come ripeto, non credo ci sia una coppia che non mi piaccia in Hetalia, forse solo UkxUSA perchè ci sono sempre...
Comunque, tornando al capitolo: non vedo l'ora di scoprire chi sono gli altri personaggi e anche di come entreranno in scena i fratelli di Feli e Lud^^ hihi! La cosa mi fa già ridere!
Alla prossima e buona Pasqua!!

01/04/10, ore 21:11

cioè, svizzera è un maldetto figo... ma... cnon l'austriaco? vabbè... non posso darti colpa.. svizzera è davvero fantastico...XDXDXd bel capitolo,davvero... ma il raiting aumenterà con il tempo? peròm davvero bella la tua FF

01/04/10, ore 21:07

capitolo bellissimo *____* ce lo vedo bene Vash insieme a Rod, ad un certo punto mi stavo pure commuovendo T.T sono troppo sentimentale XD...
comunque aspetto il seguito! ^_^ e anche a Lovino XD
(le immagini sono fighissime *-*)

01/04/10, ore 20:37

ottimo capitolo e buona idea quella della rodxvash con rod che poi lo tradisce con lein-chan e elizabeth mi sa che ci vorrebbe anche una tresca con prussia ed eliza o magari con qualcun'altro kmq prussia me lo voglio vedere povelo-kikko è stato solo citato da lud-chan tralasciando i miei pensieri cretini il capitolo km ho già detto è ottimo non vedo lora che si aprano le danze!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/03/10, ore 10:18

E' arrivato Russia!!! Non pensavo avresti inserito il suo personaggio,quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa della sua comparsa! ^-^
XD Devo supporre che arriverà anche Natalia? Ops! Intendevo,Colei che non può essere nominata! XD E poi Kiku-chaaan! >A< Caro,con lui l'asse è al completo,anche se la storia è un AU...^^ Ma...E Gilbo? Guarda che se non riunisci anche il Bad Frind Trio ti lincio!! Se mi divertono questi capitoli che sono una sorta di presentazione,non vedo l'ora di adentrarmi nella storia vera e propia!! *-* <3

26/03/10, ore 20:09

Awwwww che tenero Kiku *___*! Mi ha divertita tantissimo il siparietto finale tra Antonio, Ludwig e Francis XD! Certo che gestire tutti questi personaggi non sarà un impresa da poco ^^'', ma li amo tutti e sono felice di trovarli in questa fic *^*! Non posso che augurarti un un buon proseguimento della storia, che trovo ormai davvero deliziosa ^__^! baci :****

25/03/10, ore 21:45

dello stesso colore di Feliciano, solo un po' più scuri.

"la bambina di The Ring" è una descrizione azzeccata per Bielo-chan... XDXDXD Fantastico capitolo!

25/03/10, ore 20:45

Aaah, Beckyyy! *A* Anche Ivan! *-* Aw, amo Ivan! *A*
"Nessuno ricorda come lo abbiamo conosciuto. È comparso qui all’improvviso." °A° questo è inquietante x°D
La parte su Voldemort mi ha fatta morire x°°°°D Se arriverà anche Nat- ehm, ColeiCheNonDeveEssereNominata, penso che Lud andrà seriamente fuori di testa. x°°D
C'è anche Nihooon! <3 Che carino, è perfettamente IC *A* *spuccia*
E poi parla come il nonno di Lud! 8°°D Povero Kiku xD
Bad Friends Trio! \(*w*)/ Non vedo l'ora di vederli in azione <3
Comunque,per il tuo dubbio sul prossimo capitolo...secondo me potresti anche cominciare con la vicenda, poi magari fai un capitolo di intermissione in cui presenti un nuovo personaggio! ^^ E' solo un'idea, ovviamente fai come preferisci x3
Al prossimo capitolo :3
Chu~