L'appartamento spagnolo
di becky

06/03/10, ore 14:24

Aw che carino anche questo capitolo *____* No, cioè, vederli tutti insieme così è fantastico *-* Il dialogo collettivo mi ha fatta morire x°°°D "– Che la Regina ce ne scampi, allora!", grandioso! xD
"Ho sentito la parola “studentesse”?" x°°°D Oh, Francis! <3
Ma quanto sono pucci Lud e Feli *u* La storia mi piace sempre di più x3
Aw, ci sarà anche Antonio! <3 Che bella notizia *A*
Al prossimo capitolo *__*
Chu x3

06/03/10, ore 11:23

Che dire...ti ringrazio TANTISSIMO per questa bella fanfic...scritta divinamente cara!sei davvero brava^^...la storia mi prende un sacco...poi la scelta di Barcellona come sfondo per gli avvenimenti è davvero azzeccata!E' una città magica e sono sicura che riuscirà (insieme a feli <3) ad ammorbidire il caro doitsu! Spero continuerai presto con il prossimo capitolo...io intanto aspetto...però sai, non sono tanto paziente...quindi...fai in fretta ti pregoooo TT^TT

05/03/10, ore 22:48

yuppiii non vedo l'ora, comunque bellissimo capitolo (come sempre ^^ ) quanto sono dolci sti due mi fanno tanta tenerezza *___*

04/03/10, ore 17:08

Ohhh!!! che Kawaiiiii!!!! Me adoro le AxA!!! *W*
Ho cercato il pezzo che mi è piaciuto di più, ma non l'ho trovato: è TUTTA meravigliosa!!! XD
Aspetto il prossimo capitolo con Ansia!!!
Salutone
Alaska-chan!!! ^^

02/03/10, ore 20:09

Aw, che carina questa storia! x3 Che bello avere quei 5 tutti nello stesso appartamento *A*
Anche se Iggy lo preferisco con Francis, mi è piaciuta tanto la scena su Alfred e Arthur *u* A mio parere, sei riuscita a descrivere bene la sensazione di tranquillità che prova Arthur in quel momento!
La aggiungo tra le storie da seguire *A*/

Chu ~

01/03/10, ore 21:38

Che bello!! Hai già postato!! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche se come coppia preferisco la Francia per Inghilterra, ma mi va benissimo anche la USAxUK... a dir la verità non credo ci siano coppie che non mi piacciano per adesso in Hetalia^^
Comunque, dalla risposta che mi hai dato devo dedurre che nel prossimo capitolo ci sarà il mio Feli! Oh, non vedo l'ora e un po' spero anche che cominci a fare amicizia con Germania^^
Alla prossima!! Baci!!

01/03/10, ore 21:20

oh... che carini... già si piacciono... Chissà se entrerà in azione lo spagnolo vero e prorpio... xdxdxd

01/03/10, ore 15:11

Waaaaah!!!!! *si strozza con uno spaghetto*
Che bello! Che bello! AxA!!!!!
Cavolo, ma come hai descritto bene tutta la scena?? *.* Il pezzo in cui Alfred prende Arthur per la spalla è il migliore, fossi stata l'inglese gli sarei svenuta addosso!! XD
Certo che io e Iggy ci assomigliamo di carattere... male, molto, molto male, perchè Iggy ha un carattere di merda... ma è così puccio!
Ok, basta divagare.
Capitolo meraviglioso, anche se corto, ho proprio voglia di vedere il resto!
E poi dalle risposte alle recensioni devo dedurre che ci sarà un po' di DoitsuxItalia? ... *si fa tanti filmini mentali inadatti ad essere trascritti qui*
Davvero, mi piace proprio questa storia, e il tuo stile la valorizza ancora di più.. vai così, continuerò a seguirti!
*nel frattempo chiude la valigia stracolma, infoca gli occhiali da sole e il cappello di paglia, sale sulla nave e se ne va a Barcellona*
Ci vediamo in Spagna!!! XD
Kisses by Koori-chan

28/02/10, ore 21:34

Ma questa fic è è è bellissimaaa *__* e molto interessante leggendo gia usaxuk ;). Povero Lud, per lui deve essere proprio una prova di coraggio convivere con uno come Feli and co. ma credo che nonostante tutto la cosa gli gusterà XD... spunteranno presto Antonio e Lovino vero? ^^ comunque dritta verso i preferiti!

28/02/10, ore 20:20

uhuh! bellissima *-*
L'ho letta tutta d'un fiato!
UkUsa *.*
Mi piace kukukuku!
Mi raccomando continua così che è bellissima!
Me volere Antonio °ç° *sguardo assassino*
Baci ^3^

28/02/10, ore 19:34

*-* Qualcuno mi dia un pizzicotto! *si da un pizzicotto da solo* Oh,my Kami! E' tutto vero *W* SIIII!!!!! AlfredxArthur!! SIIIIII!!! XD Adoro questa coppia(insieme alle LudxFeli e LovixAntonio)*-* Poverino il nostro Arthur,però! Non pensavo che fosse così triste! =( Essere intelligenti porta sempre grossi problemi... Meno male che ce gente dalla testa vuota come Alfred a consolarlo! =)Ummm...Adesso sto pensando...Francis...Con chi lo metterai? *_* Oh Kami,sono troppo curiosa! >__< Voglio sapere u.u Dai,alla prox!! Ciaaaaauuuuzz!! ^_^

26/02/10, ore 21:13

Ohooo... un Italia IC!!! Ti adoro tantissimo per questo! Non se ne trovano molte in giro.
Mi è piaciuta anche a me la parte del battibecco tra Francia e Feli^^ Con quelle poche battute hai reso perfetti Italia, Francia e America, non smetterò mai di ripeterlo.
Povero Lud... dover condividere la stanza con il nostro Feliciano non dev'essere certo uno scherzo! hihi!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire come riuscirà a sopravvivere il nostro tedesco preferito :)
Baci e posta presto!!!

26/02/10, ore 14:33

Oh, povero Lud... O.O
Gli scambi culturali di solito sono un trauma un po' per tutti.. XD
Certo che dev'essere dura convivere per più di cinque minuti con quei pazzi!
Ho adorato la discussione sulla pasta fra Francia e Italia... lo Chardonnay del '74!!! XD
Ok, ho deciso, adesso faccio i bagagli e mi trasferisco a Barcellona! U.U
Questa fic è davvero stupenda, complimenti! Sono proprio curiosa di vedere come va avanti... *ç*
Prefreriti, subito!!
Kisses by Koori-chan =D

25/02/10, ore 17:44

wowo, interessante, a aprte la presenza oscuuura del tedesco mangiapatate... XDXDXD mi interessa un sacco!!!

24/02/10, ore 23:43

WoW, ma è una genialata questa fic!!! l'idea di mettere quei cinque insieme in un appartamento....*la sua mente perversa e totalmente priva di logica comincia a lavorare a raffica* povero Lud! credo che impazzirei anch'io al suo posto. non vedo l'ora di leggere di più!! domandona: il rating salirà presto per...future-ma-spero-non-poi-tanto-lontane relazioni sentimentali tra i personaggi, o per altri motivi?