Due Destini - Come With Me
di Ginnever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/03/15, ore 19:16

Perché Draco doveva avere una reazione esagerata alla notizia della rottura tra Blaise e la Piattola? Inoltre che diavolo c' entra l' allenamento dei Grifondoro a Quidditch? Vuole forse creare una rissa tra giocatori? Blaise non era mica uscito dalla Sala Comune? Come mai ora è di nuovo dentro? O forse non è nemmeno lui? Tess

23/03/15, ore 18:57

La Piattola e Blaise si sono lasciati?!?! Miracolo! Dobbiamo festeggiare ^.^ ! Ovviamente sono felice di sapere una notizia lieta e ben accetta come questa, ma qual' è il motivo di tale evento? Il ragazzo ha finalmente ritrovato il cervello? Oppure il padre lo ha convinto? O, ancora meglio, Blaise ha sorpreso la Piattola mentre lo tradiva con un altro ragazzo altrettanto privo di cervello? Tess

23/03/15, ore 18:25

Che diavolo è saltato in mente a Ronald? Cioè, nemmeno i Serpeverde hanno fatto tanto casino, a parte il domandarsi perché Draco e Blaise si siano impuntati su Hermione e la Piattola... Cosa che, riguardo alla Piattola e a Blaise, mi domando anche io. Una bella sospensione qua non serve a nulla, dato che lo prenderà come una vacanza dalla studio. I ragni... ci vogliono i ragni. Magari una bella ricerca in cui si deve prendere cura di un figlio di Aragog? Tess

23/03/15, ore 18:00

Ma va!?!? E io invece che pensavo che la Sala Comune dei SerpeVERDE fosse rosa e blu elettrico... Sveglia rincocozza di una Piattola Weasley! Come diavolo pensi che sia la Sala Comune dei Serpeverde, dal momento che i colori predominanti sono argento e, ovviamente, verde? Mi piace il nuovo atteggiamento di Harry, è così intraprendente. Tess

23/03/15, ore 17:26

Uffa... nonostante le mie innumerevoli speranze, Blaise e la Piattola si avvicinano sempre di più, e il ragazzo non ha intenzione di sottostare al padre. Non potrebbe fare la parte del codardo, una volta tanto? L' unica cosa positiva è che la storia tra Hermione e Draco sta procedendo a meraviglia, e in questo caso sì che spero che il padre di Draco non si intrometta. Tess

23/03/15, ore 17:07

Ah, ecco spiegato il titolo di questo capitolo. Sinceramente io credevo che lo avessi intitolato "Nuovo Capitolo", perché non avevi nessuna idea su come chiamarlo. E invece era proprio il titolo del capitolo. Ad ogni modo, non è Harry ad avere il soprannome di "Sfigato", mentre Ron ha quello di "Pezzente"? Il fatto che Pansy non salti addosso a Draco mi piace molto, sempre ammesso, però, che non lo faccia in futuro. Tess

23/03/15, ore 16:31

E hai fatto male.... io avrei preferito un capitolo dedicato alla coppia Harry - Pansy, piuttosto che ritrovarmi anche la coppia Blaise - la Piattola. Se, però, al posto della Piattola ci fosse stata un' altra ragazza... allora sarebbe stato perfetto. Musica auguro che il padre di Blaise sia venuto a conoscenza di questa insana sbandata, e che prenda seri provvedimenti in proposito. Magari con un bel matrimonio combinato? Tess

23/03/15, ore 15:58

Allora, prima di tutto "L' emporio degli scherzi di Zonco" vende, appunto, scherzi. È "Mielandia" - spero di averlo scritto nel modo corretto - a vendere invece dolci. Finalmente Draco si è deciso a fare il fatidico passo avanti con Hermione, solo che ha deciso di farlo anche Ron, e un secondo prima del biondo Serpeverde. Comunque, la Piattola è una Purosangue, e non una Mezzosangue. Tess
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 04:03 pm)

23/03/15, ore 15:37

Ma noooo!!!! Dannazione, perché Hermione ha dovuti suggerire una cosa simile? E Blaise pensa veramente che sia possibile scambiare un Carlino per una Piattola? Andiamo, non c' è paragone! Per non parlare di Draco. Ormai tutta la scuola sa cosa succede tra lui ed Hermione, e non penso che in questo mese lui si sia visto anche con altre ragazze, per cui già sono una coppia. Ma lui no, deve essere sempre conforme al suo cognome. Tess

23/03/15, ore 15:15

Dato che la Piattola non si rende conto dell' esistenza del biglietto di Blaise per ben due volte, e che il ragazzo ha addirittura sbagliato il luogo d' incontro, andando al Lago Nero, quando le aveva dato appuntamento in Guferia, non è possibile che il Destino, il Fato, le Parche o come cavolo lo vogliamo chiamare, voglia che Blaise stia lontano dalla Piattola? Io direi di sì. Tess

23/03/15, ore 15:00

Scusa, hai detto che Sirius è morto, giusto? Giusto. Ma allora perché i gemelli Weasley sono presenti a Hogwarts? Non l' hanno abbandonata l' anno prima, creando così il diversivo per Harry permettendogli di controllare se il padrino fosse al sicuro? Inoltre Harry dovrebbe comunque partecipare alla gita, dato che il permesso lo ha già avuto da Sirius in persona. Non importa se lui ora non c' è più. Tess

23/03/15, ore 14:41

La Piattola non se la deve minimamente prendere con Ronald, in fin dei conti chi ha bisogno di una Piattola come lei? Nessuno. Se poi però non vuole sentirsi dire la verità... fatti suoi. Come mai Harry è l' unico a non andare ad Hogsmeade? Non dirmi che si è fatto mettere in punizione ancora una volta. Speriamo che la Piattola non trovi mai il biglietto di Blaise, così magari il ragazzi si salva. Tess

23/03/15, ore 14:26

Ma si tratta di una Draco × Hermione o di una Blaise × la Piattola? Cavolo, se tre quarti della storia è incentrata sulla seconda coppia è meglio che lo sappia subito, così smetto in un istante di leggere. Non voglio leggere una storia incentrata sulla Piattola, mentre Hermione e Draco passano in secondo piano. Tess

23/03/15, ore 13:54

Io pregherò fino all' ultimo perché la Piattola schiatti o perché Blaise riaquisti il cervello che, evidentemente, è andato a farsi un giro alle Maldive. Draco... il suo monologo sul: "Non ho bisogno di nessuno" non mi convince per niente. È andato da Hermione perché gli mancava, e quanto tempo era passato dall' ultima volta che l' aveva vista? Un mese? Un anno? No, più o meno un giorno. Un giorno, e già ti manca? Usa quel cervello, e non spedirlo alle Maldive come Blaise. Tess

23/03/15, ore 13:39

Se ricordi bene, però, Hermione ha già chiamato Draco per nome, ovvero al Terzo anno,precisamente quando stanno parlando della fine che farà Fierobecco, quando un compagno di Casa giunge con il giornale dicendo che hanno avvistato Sirius. Ad ogni modo, io sinceramente preferirei avere Bellatrix come migliore amica, rispetto alla Piattola. Blaise è completamente andato e orbo. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]