Oltre le apparenze
di lisa76

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/01/21, ore 20:57

Brava. La tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Nonostante non sia propriamente il mio "genere" l'ho adorata. Credo di aver già letto qualcosa di tuo se non sbaglio ma in caso contrario leggerò sicuramente altro 😁
Ritornando alla storia mi è dispiaciuto molto per come hai descritto Ginny, su Ron sono d'accordo su quasi tutta la linea, molto probabilmente il successo fli avrebbe dato alla testa perché è sempre stato un po' egoista e soprattutto "vittima" del potere e della fama. Ma Ginny io l'ho sempre amata e vista come una ragazza dolcissima. Nonostante questo mio personale pensiero sul personaggio la tua descrizione all'interno della storia è stata assolutamente perfetta, sei riuscita a descrivere la sua invidia, la sua cattiveria e il suo modo di circuire gli uomini in maniera perfetta.
Harry l'ho adorato, ho sofferto tanto per lui e sono contenta che sia riuscito ad andare avanti e soprattutto mi è piaciuto il suo avvicinamento con Daphne, sono proprio una bella coppia.
Draco e Hermione, be semplicemente favolosi, lui è stato un perfetto gentiluomo, è riuscito a far innamprare la moglie di se nella maniera più dolce e perfetta che ci sia.
Nel finale mi sono commossa 😊complimenti, l'idea di intitolare il parco ai bambini orfani è stata un'idea dolcissima

05/10/17, ore 22:04

Veramente molto bella questa dramione, divertente e accativante, ho riso parecchio alle battute. Personaggi e situazioni descritti magistralmente e splendidi dialoghi

14/03/15, ore 15:59

Ho adorato la tua fan fiction, davvero.
È diversa dal solito, e da una visione di alcuni personaggi molto originale. Mi è piaciuta fin da subito la tua storia, perché oltre a essere ben scritta, mi ha subito affascinata! E poi è su Draco e Hermione, la mia coppia preferita. Quindi non potevo non adorare questa storia.
Complimenti, davvero.
Pitch

08/08/14, ore 19:58

Ciao,davvero bella questa fiction,mi è piaciuta un sacco,scritta bene e molto dolce.
Mi è piaciuta molto la parte finale dove Harry e Draco parlano fra loro,mentre le donne si complimentano con Hermione,è stato bello il fatto che si sono chiamati per nome e che si sono fatti i complimenti
bravissima ancora,baci
IloveSerpeverde

16/07/13, ore 01:12

Ciao :) Sono rimasta inollata al pc per tutto il giorno a leggere la tua ff, la trovo davvero stupenda!
Sono una fan della Dramione e questa è una delle migliori che ho letto fin'ora, alla fine mi sono pure commosso!
Grazie per avermi fatto fantasticare un po' :)

03/07/13, ore 23:45

So che sono in ritardo, ritardissimo, per recensire questa storia, purtroppo mi sono iscritta solo ora, ma l'ho seguita dall'inizio, insieme ad altre tue fanfiction.
è veramente stupenda, il modo in cui scrivi è bellissimo, non sei troppo prolissa, ma neanche troppo concisa. Anche le scelte lessicali mi sono piaciute, hai saputo inserire parole magari un po' più ricercate senza appesantire.
Anche la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta, forse nel caso di Ginny e Ron un po' troppo macchiettistica, ma comunque non mi ha per nulla infastidita, mentre leggevo non me ne rendevo neanche conto.
Ma la cosa che più mi entusiasma sono i rapporti che ci sono tra i vari personaggi; Draco ed Hermione hanno un rapporto bellissimo e noi lettori abbiamo potuto seguirne l'evolversi capitolo dopo capitolo. Il rapporto che secondo me hai reso meglio è stato l'amicizia tra Hermione e Harry, mi ha ricordato veramente tanto quello dei libri, che adoravo. Anche il rapporto di semi-amicizia tra Draco e Harry è reso molto bene,
Quindi davvero, complimenti per la fanfiction meravigliosa che hai scritto, spero che tu possa scriverne altre così in futuro :)
Ciao, Lilian :)

23/07/12, ore 12:13

Salve vorrei che questa storia fosse inserita tra le scelte del sito non perché è fantastica ma perché il rapporto che c'è tra le persone è degno di essere letto forse anche perché in questa storia c'è una Ginevra Weasley che comporta davvero in un modo inaspettato e poi c'è una Narcissa meravigliosa aiuta quando vede qualcuno in difficoltà scusate forse per l'insufficienza di parole adatte a descrivere questa storia poichè è la prima volta che metto tra le scelte una storia poiché è scritta in un Italiano corretto spero che prendiate in considerazione questa storia :)
Grazie ;) :)

23/07/12, ore 12:04

Ciao Sono Jessica
Scusa se recensisco solo dopo aver letto tutta la storia cioè intendo solo adesso ma davvero
è una mie storie preferite, è davvero fantastica c'è tutto quello che
come posso dire immaginavo sei davvero degna secondo degna di modificare
questi personaggi adesso sono anche molto migliorati e infine oltre che adoro il rapporto
tra Draco e Hermione ma quello tra Harry e Daphne e
specialmente adoro Blaise il suo umorismo è fantastico è la
prima e l'unica storia in cui ho visto una Ginevra ........ e un Ron maleducato è dir poco
ma davvero hai creato una storia fantastica
Baci Baci ;) :)
Blaiseeeeeeeee ;) :) ;) ;)

23/05/12, ore 19:23

Era ora che le cose cominciassero a 'andare' fra Hermione e Draco ^^

Araba_Fenice

23/05/12, ore 19:17

Adoro questa FF! Sei davvero brava a scrivere e questo novo modo di vedere Malfoy, sensibile e preomuroso, invece del solito 'coglione'. Mi piace soprattutto le timidezza dei due: fai restare la loro intimità sospesa su un filo ed è così emozionate ^^

Baci, Araba_Fenice

30/10/11, ore 16:02

Che bella storia!! :DD
Sinceramente, ho letto TUTTE le tue ff e ed impossibile trovarne una che non è bellissima ed originale!! *-* Sapessi scrivere io così...  *-* xDD Poi io adoro la coppia Draco/Hermione!! *-*
Vai subito tra gli autori preferiti, su!! :DDD
Mione! =) (in realtà Giorgia! xDD )

18/10/11, ore 21:22

Ho amato questa storia dal primo momento.
Premetto che io adoro la coppia Harry/Ginny e la rossa in particolare..ma per questa storia posso anche accettare una Ginny in modalità 'Piattola'.
I momenti Draco/Hermione sono dolcissimi,ma non troppo da essere smielati.
Adoro soprattutto il fatto che non si siano innamorati dopo uno sguardo,ma se ne siano resi conto gradualmente,e abbiano vissuto il loro amore a piccoli passi,cosa che ricerco nelle Draco/Hermione,ma che trovo raramente poiché molti preferiscono le Dramione.
Complimentissimi ancora per la fan fiction..
Una domanda:Siccome tu non metterai un epilogo..e il povero Blaise rimane da solo..non è che mi daresti il suo numero che me lo prendo io?

17/10/11, ore 19:44

A me è piaciuta moltissimo dall'inizio alla fine, mi dispiace per chi si aspettava altro ma tu Lisa mi raccomando vai avanti!Noi ti leggiamo!Continua così!
Bacioni

19/09/11, ore 19:31

Tesoro!
Mi ero persa il finale.
Bellissimo!
Harry poi con Daphne ... Mi piace!
Sei stata bravissima.
Hai iniziato una nuova storia???
Corro !!!!
Io con la mia sono ancora in alto mare <__>
bacioni!!!
Rebe

19/09/11, ore 11:45

l'ho atteso e temuto tanto...
avevo il batticuore mentre aspettavo l'ora X...
l'ho divorato alle 2 del mattino causa insonnia, ma giunta alla fine sinceramente sono rimasta profondamente delusa! non era nulla di quello che mi aspettavo, speravo, avevo immaginato....
mi dispiace dirtelo ma proprio non mi ha detto nulla, non un emozione, non un brivido. niente!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]