Vedo Nero
di redspecial

22/05/12, ore 21:59

oddio minerva, mi fa morire! quanto la amo! uscita di scena con stile.
conversazione moolto interessante tra julia e severus, a volte anche inquietante. sono completamente dalla parte di julia, nell'intero dialogo. severus non può rimanere sempre con quel peso sulla coscienza, infondo ne ha già avuti abbastanza di dolori. sean è una faccenda che deve risolvere subito; lui ha già fatto un passo avanti, ora tocca a severus spicciarsi un pò. certo non è da lui, ma non può aspettarsi di essere sempre servito e riverito.
julia invece ha ragione sul fatto che non potrebbe vivere con un uomo che prova delle pene, per non aver chiarito con il figlio. infondo cosa gli costa?
e poi..come può prendersi cura di un figlio avuto da julia, se non riesce a gestire sean? sono d'accordo sul fatto che non si conoscono da molto, ma severus ha avuto un'opportunità bella e buon, e l'ha buttata nel cestino!
spero che possa riflettere a lungo sulle parole di julia, e possa capire di aver sbagliato e cercare di risolvere la situazione al più presto.

22/05/12, ore 20:03

ciao:) minerva onniscente, onnipresente e onnipotente!!! brava la nostra preside!
severus si sta facendo sempre più malizioso o sbaglio? alcune volte mi fa morire dal ridere! e poi un severus babbo è davvero una cosa che mi fa tanto piacere, spero che si avveri!
per la discussione che ha avuto con julia io sto totalmente dalla parte di lei. capisco che è spaventato e che ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi, ma la situazione va risolta.
se non è in grado di gestire un figlio già adulto, come farà con uno suo e di julia?
è una cosa che lo deve far pensare... cosa che sicuramente farà!
davvero un bel capitolo: divertente e serio nei punti giusti.
alla prossima, un bacio:)

21/05/12, ore 00:04

Ciaoooo
Bellissimissimo capitolo!!!:D
Non ho capito perchè Severus all'inizio non si lasciasse andare... cioè non penso proprio che era solo per il posto in cui si trovavano!
Che ridere alla fine! Spero che la McGranitt fosse appena arrivata e che non ha sentito niente! che figura!!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/05/12, ore 22:04

severus titubante..naaa! non gli è servito molto tempo per sciogliersi con julia, e per fortuna. ha capito che julia era decisa a fare l'amore con lui, per il semplice bisogno di sentirlo vicino, dopo tutto quello che è successo. tutta la tensione accumulata gli ha un pò separati, e il fatto che julia fosse incinta, gli ha fermati un pò nei loro gesti, ma ora che la situazione si è chiarita, ci hanno dato dentro come conigli. (chiedo perdono per questa espressione!)
se la scena è piaciuta? be io sono un pò come julia..pervertita, quindi si, la scena era buona. a mio parere sei riuscita a trasmettere tanto ammore.
julia che si dimentica di insonorizzare la stanza? oddio! questo si che è un dramma. metti che sean non era mai uscito dall'infermeria e ha sentito tutto? oddio sto ridendo come una matta, immaginandomi la sua faccia mentre ascolta i lamenti. seriamente però, spero che nessuno fosse nelle vicinanze..chissa, forse poppy..
ops..minerva. ci mancava solo lei ora. va be, sa della loro storia, quindi non si deve stupire se fanno una cosa normale per una coppia. certo potevano farlo nelle loro stanze, però quando la passione si impadronisce di loro, chi li riesce a fermare?
spero non gli dica niente, e capisca la situazione..
bello bello bello!!

20/05/12, ore 20:22

ciao:) wow che capitolo intenso!
scusa ma non ho ben capito l'iniziale reticenza di severus... tutto perchè era dispiaciuto per la mancata gravidanza? nel senso, la storia del luogo penso fosse solo una scusa...
comunque, davvero bello poi il finale!
minerva è la migliore! sicuramente si sarà accorta della maglietta al rovescio di julia! non le sfugge assolutamente niente!
mi ripeto: quella donna è la degna erede di silente! che coppia! che coppia!
vediamo se nei prossimi capitoli ci sarà un riavvicinamento un pò più diretto tra padre e figlio...
mi incuriosisce tanto questo passaggio..
alla prossima, un bacio:)

20/05/12, ore 18:16

Sì, ci ho preso gusto, ma non a leggere: a recensire. Seguo la storia quasi dall'inizio. ;-) (ed io ringrazio te per aver letto le mie e non avermi lanciato ortaggi vari)
Dunque dunque, i due piccioncini si sono dati alla pazza gioia!
No, la scena non è volgare per nulla, ha descritto ampiamente sensazioni e soprattutto emozioni di entrambi, calandole bene nell'atto.
Al finale non sono riuscita a non ridere (ti prego, dimmi che Minerva era appena arrivata, altrimenti Severus si sotterra!).
Auguro a questi due ogni bene, soprattutto a Severus.
Alla prossima,

19/05/12, ore 23:17

Ah miseriaccia... ormai mi ero convinta che julia fosse stata davvero incinta! quando ho letto che non era incinta ho pensato subito al peggio... pensavo avesse qualche malattia grave o chissà cos'altro!
Bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto
Ciao:)

19/05/12, ore 15:27

com'è bello Severus geloso... mi dispiace per la mancata gravidanza di Julia ci speravo già mi immaginavo Julia e Severus come genitori...

19/05/12, ore 14:17

eccomi:)
avevo già letto questo capitolo ieri sera, solo che era quasi mezzanotte e avrei scritto una recensione da far davvero pena...
comunque, sono contenta che sean abbia tentato questo primo approccio con il nostro professore e che severus abbia a suo modo accettato le sue del figlio...
poi, per quanto riguarda julia... non lo so intutito femminile forse?
mi sembrava tutto troppo semplice se julia fosse stata davvero incinta... e tu non sei una che decisamente complica le cose...
è stato carino anche il fatto che in un certo senso sia dispiaciuto a severus non divenatre padre...
vediamo come va il prossimo capitolo, un bacio :)

19/05/12, ore 00:29

Non so se essere più sollevata per il chiarimento tra i due, se essere più "delusa" per la mancanta gravidanza di Julia (già ci speravo, per Severus più che altro) o se allibita per il comportamento birichino della ragazza alla fine.
Un mix di tutt'e tre. Perchè in effetti la svampitella ha ragione: non è incinta ma non significa che non possa esserlo in futuro! Che tipa!
Alla prossima, mi hai lasciato comunque con un sorriso.

18/05/12, ore 21:16

io stimo sean! speravo che facesse il primo passo, anche perchè severus non si sarebbe mai mosso. ha fatto bene a scusarsi, e vedo che severus ne era circa grato, infondo ha fatto intendere di aver accettato le sue scuse.
severus geloso..che ammore! certo non ha ragione per esserlo, anche perchè sean non è minimamente paragonabile a lui. per fortuna julia ha chiarito come mai abbia chiamato nella stanza prima lui..pura formalità.
julia, mi dispiace per questa cosa. ci credevo veramente nella sua gravidanza. mi stavo già immaginando lei, con in braccio un bambino, e severus a lato che prepara una pozione per calmare il pianto!
è un pò perversa la ragazza, o sbaglio? vuole seriamente fare l'amore con severus solo per raggiungere il suo obbiettivo? no..spero di no! eppure la vedo alquanto convinta, però severus non è della stessa opinione.
quella ragazza corre troppo per i miei gusti..

18/05/12, ore 11:40

prima di tutto CIAO!
secondo, felicissima che il francesino si sia tolto dalle scatole, ma ora Sev dovrà affrontare per forza Sean (infondo gli ha portato la girl in infermeria!) ma la domanda è: come reagiranno tutti e due? Severus dovrà dirgli che forse sta per diventare nuovamente padre? Purtroppo vista la genetica è facile che i due si diano delle gran testate ma speriamo nel lato sensibile di entrambe!
al prossimo (spero di riuscire a commentare)
baci Bia

17/05/12, ore 22:49

Ciaoooo
Scusa ma non ho fatto in tempo a recensire i capitoli 62 e 63! mi sono piaciuti tutti e due, specialmente il capitolo 62! Finalmente Jacques ha avuto quello che si meritava e si è levato dalle scatole! XD
Bello anche questo capitolo :) Non so perchè, ma immaginavo che sarebbe stato Sean a trovare Jiulia in biblioteca :) Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succedera!
A presto
Ciao ciao

17/05/12, ore 22:25

sean..ma perchè proprio lui doveva trovare julia? di tutte le persone assurde che potevano capitare, proprio lui..uff!
questa situazione non so se proprio va bene; l'ultima persona che voleva trovarsi di fronte severus era sean, e lo stesso vale per lui.
trovarsi davanti alla porta dell'infermeria, dove hanno appena portato la tua fidanzata, e trovare il proprio figlio, nonché spasimante della stessa. questo è il giorno peggiore di severus. sinceramente però, spero che per julia sia da aspettare un pò, così severus e sean possono parlare..anche se da una parte, sicuramente il discorso non comincerà.
mi piacerebbe tantissimo che chiarissero, ma sarà dura. sean ne ha bisogno, invece severus sembra vivere comunque, nonostante l'assenza del figlio..eh eh, tanto sta per arrivarne un altro, spero!

17/05/12, ore 19:05

Eh no, non far del male a Julia, povera!
Sì, in effetti quando ho letto che Sean andava in bblioteca ho subito pensato "ecco, ora trova Julia": è stato un ottimo escamotage e perfettamente pertinente.
I due ometti avranno di che parlare, anche col silenzio, sono curiosissima di leggere cosa avranno da dirsi, possibilmente senza scannarsi (ma questa volta ho abbastanza fiducia in entrambi).
Alla prossima,