Vedo Nero
di redspecial

01/04/12, ore 22:08

Ciao cara, ti chiedo scusa x l'assenza (sn incasinataa >< ) ma stai tranquilla che alla fine trovo sempre il tempo x recuperare e leggere tutto =)
Dunque veniamo alla storia...questo capitolo è davvero pieno di mistero!!! Forse sono completamente fuori strada, ma più leggo il capitolo e più penso che questa Haley nasconda qualcosa :S ...ora mi sbilancio dai...ho la sensazione che sia lei la vera madre di Sean!!! O.o
Non so, il mio sesto senso è allerta...nn vedo l'ora di vedere il seguito *-* un bacio alla prox

31/03/12, ore 19:30

allora..devo dire che il capitolo mi ha tenuta abbastanza in ansia. l'ho dovuto leggere due volte, una prima velocemente, perchè non vedevo l'ora di sapere che cosa avrebbe scoperto sean, una seconda, più lentamente per capire meglio la situazione. alla fine sono rimasta felice, perchè anche se sean non ha scoperto dove si trova sua madre, almeno ha avuto la conferma di chi è effettivamente..credo!
questa nuova figura, haley, mi interessa molto. dal suo comportamento, la ritengo una donna forte di carattere, che non teme molte cose, sicura di se e molto riflessiva. il suo atteggiamento nei confronti di sean è stato giusto, infondo gli ha detto che ora che ha scoperto chi è sua madre, forse è meglio che si fermi qui. sono quasi sicura, che c'è qualcos'altro sotto, qualcosa di pericoloso? specialmente quando si parla della famiglia di appartenenza di desdemona, haley ha cercato di sviare l'argomento. mi piacerebbe rivederla, è un personaggio che mi intriga assai!
sono convinta, comunque, che sean non si fermerà di fronte a questo ostacolo. cercherà ancora sua madre, soprattutto ora che ha scoperto chi è.
davvero beeeeeel capitolo!

30/03/12, ore 21:48

vai severus! fai vedere a sean come si fa a farsi valere con gli studenti! forse capirà qualcosa dopotutto. non lo trovo adeguato come insegnante, troppo timido gentile. certo, le sue reazioni sono davvero paurose, ma per fortuna non si manifestano quasi mai!
questione passato di sean. allora, direi che la faccenda si fa interessante. questa donna potrebbe essere effettivamente la persona che cerca sean, anche se ha affermato di non conoscerla. dalle sue risposte sembra sapere molte cose, e forse l'ha capito anche sean.
capitolo misssterioso!

30/03/12, ore 17:39

ciao:) allora, sguardo omicida di piton...fantastico! ok, non sono passati alle mani, però sono coninta che severus con occhiate e soprattutto con poche parole riesca a sottometterti e lasciarti inebetito. Sean inizia a preoccuparti, secondo me la sua vendetta si sta per avvicinare.
per quanto riguarda la ricerca del nostro giovane professore, sono rimasta un pò sorpresa di quella che gli ha aperto la porta: uno sconosciuto ti si presenta davanti, fai un pò la titubante e poi lo lasci accomodare tranquillamente? non mi convince moltissimo...
comunque sono proprio curiosa di capire la storia di sean, una abbraccio:)

28/03/12, ore 22:28

albus silente, il mistero fatto in persona! odio quando lascia le frasi a metà, quando lascia tutto troppo sul vago. mi domando come minerva riesca a sopportarlo, a volte lo prenderei e lo assillerei di domande!
comunque..dove sono i miei amanti, mi sono mancati in questo capitolo!

28/03/12, ore 21:26

buonasera:)
ti faccio notare la mia buona volontà nel commentare mentre c'è milan-barcellona..ahahahah
comunque... minerva: la nonna che tutti vorremmo avere   albus: il nonno che tutti vorremo avere!
adoro questa pseudocoppia: così simili, così autorevoli ma anche così familiari.
ma mi domando: come fa quel vecchietto così carino a sapere tutto??? sei un quadro cavolo! sei più pettegolo di quando eri vivo! :)
non vedo di entrare nel vivo della storia: la spilla, la storia di sean, il triangolo amoroso ecc.
spero di entrare presto nel club delle fedelissime, come mi hai detto :)

27/03/12, ore 21:08

quanto amo il natale, specialmente se in compagnia di julia e severus. ma da quanto è che stanno insieme questi due personaggi? davvero..più passa il tempo, più il loro amore si rafforza.
severus e julia che entrano in sala grande insieme, e julia con uno sguardo perso? non è che per caso, il nostro amato severus si sta lasciano andare con julia? non mi dispiacerebbe affatto se severus, per natale, come regalo, proponesse a julia di uscire alla scoperto, sarebbe perfetto!
sean, per fortuna, ha qualcosa che lo distrae, così almeno non pensa sempre a julia! adesso ha scovato anche il secondo nome, quindi forse per le vacanze natalizie, non assillerà i nostri amanti.
sono contenta che sean si faccia un due domande su di un'ipotetica relazione tra julia e severus. magari così scopre tutto e finalmente si toglierà da quella testolina julia.
confido in un fantastico regalo da parte di severus!!

27/03/12, ore 20:24

ciao, eccomi ancora:) ormai non mi schioda più nessuno:)
allora, sinceramente spero che la relazione tra severus e julia rimanga ancora segreta: non mi pare il momento giusto per sbandierarla ai quattro venti, soprattutto perchè voglio che sean rimanga nei suoi atroci dubbi: stanno insieme o non stanno insieme? ciccio mio, spero che questa domanda ti torturi ( risatina malefica)
comunque, per quanto riguarda la storia di sean, sono curiosa di capire chi sia la sua seconda ipotesi: come ti ho già detto, secondo me non è lei la sua vera mamma, anche se credo ceh questa donna misteriosa sia legata a severus, in qualche modo:)

27/03/12, ore 00:48

ahahha noo povera Minerva XD Sev è proprio tremendo a volte! ...X quanto riguarda Julia...che dire? E' un caso perso!! XDD Arriva in ritardo e guarda la coincidenza proprio vicino a Sean l'unico posto libero! XD E poi il ragazzino che la fa cadere tra le braccia di lui...tu sei un genio *applaude*
Menomale che Sev nn se n'è accorto sennò ci scappava il morto mi sa :P
L'unica cosa che mi sorprende...ma Sean è proprio fuso!!! Ancora spera dp quello che ha fatto?? O.o
Allora è un caso xso pure lui ahahaha
un bacio alla prox

26/03/12, ore 21:22

da morir dal ridere! adoro questi capitoli, che se anche staccano un pò dalla trama, ti lasciano sempre il sorriso sul volto. povera minerva, non se lo meritava, però infondo..i serpeverde sono sempre i migliori. sverus potrebbe anche trattenersi, ma è la sua natura, quindi ci sta tutto. julia, lo ribadisco, è una calamita per le sfortune. ci mancava solo questa ora, per fotuna che si è ripresa subito. se fossi stata in lei, altro che togliere 10 punti, espulsione immediata..stile severus insomma!
divertentissimo!

26/03/12, ore 21:11

SERPEVERDE VINCE!!!! SIIIIIIII!!!
ok, finito momento fan :)
non mi hai deluso sul fornte scontro tra sena e severus, solo che conoscendo il carattere di quest'ultimo mi aspettavo una reazione, non dico istintiva, ma un pcohino violenta? comunque, se sean e julia riescono a mantenere un rapporto civile, io non ho nulla da obbiettare, l'importante è che lui tenga le mani a posto...
poi, io stimo profondamente minerva: me la immagino che cerca di trattenersi dallo strozzare piton, oppure i giocatori di grifondoro per aver perso...

25/03/12, ore 17:54

Sono tornata. Scusami il ritardo. Maremma, però com'è sfigata questa donna; e Severus in allerta è troppo divertente. E la parte con Minerva all'inizio è bellissima ( come sa essere sarcastico il caro Sev ). Passando al caro Sean: io lo uccido. Sta decisamente rischiando grosso, se Sev lo becca come minimo lo Crucia ( me medesima aspetta con ansia la volta in cui accadrà ). Alla prossima.

24/03/12, ore 21:27

minerva resta sempre un personaggio perfetto. lei e severus si assomigliano molto, entrambi non esprimono esteriormente le loro emozioni, ma dentro hanno un buon cuore. si stuzzicano tra loro, e questo è il loro modo di dimostrare la stima che ognuno prova per l'altro.
questione julia. ma è possibile che sia così sfortunata? questa la porterà in brutti guai mi sa, già ne ha attirati alcuni con sean, e le hanno causato dei grossi problemi. spero che la situazione cambi..non vorrei ritrovarmi di fronte ad altre crisi delle mia adorata coppia a causa di quello sconsiderato di sean. che poi, poteva anche far morire julia di freddo. io avrei gradito di più!

24/03/12, ore 19:53

ciao:) per quanto io abbia un animo serpeverde, nella "lotta" piton/McGranitt io tifo per lei: l'insegnante che tutti noi vorremmo avere! forza Minerva!
ok, dopo quest'euforia, passiamo al capitolo: freddezza e indifferenza da entrambe le parti? io non la vedo e la cosa mi dispiace... troppi sguardi... qualcosa mi puzza... spero di sbagliarmi
severus avrà visto che sean le dava la sciarpa? da una parte spero di sì, magari è la volta buona per uno scontro con sean; dall'altra parte spero di no perchè non voglio che lui e julia litighino ancora..
ok, alla prossima:) un abbraccio:)
ps: spero che vinca sepreverde questa partita xD

24/03/12, ore 02:47

Oh mamma sto morendo dal ridere XDD Il fantasma che gli fa gli auguri di morte e Sean che si gratta ahahah ...devo essere sincera un po mi dispiace x lui, anche se è stato un cretino con Julia nn merita di rimanere all'oscuro delle sue origini =)
cm ha detto anche un'altra utente anch'io sn del parere che l'altro nome nn sia della madre biologica di Sean..naaa nn è da te, è troppo scontato XD
sn sicura che ne vedremo di tutti i colori prima della fine *u* ...ah dimenticavo, x quanto riguarda il diverbio tra Julia e Sean ho capito cosa intendi...il ragazzo voleva scusarsi, invece Julia lo ha aggredito e lui nn lo accetta...bhè doveva aspettarselo, è vero che Julia è una ragazza simpatica e solare xò a tutto c'è un limite...Sean doveva pensarci prima -.-''
un bacio alla prox