Vedo Nero
di redspecial

24/02/12, ore 14:25

Ciao cara . Bella e dettagliata la descrizione del vestito ... e Sean rimasto con un pugno di mosche in mano per adesso? Come godo !!! Al prossimo aggiornamento .

23/02/12, ore 21:56

oooohhh ci siamo finalmente *saltella dalla gioia*  il tanto atteso ballo è arrivato e sean è partito già molto male ù_ù prevedio cruciatus molto lunghe x il ragazzo ;)
Sev è sparito nel nulla e Julia poverina cerca di scappare in tutti i modi da Sean...menomale che in qst caso si è comportata in modo intelligente!
La descrizione dell'abito è fatta davvero bene, mi hai fatto venir voglia di comprare un abito simile xD
Aspetto scintille nel prox capitolo! Baci

23/02/12, ore 21:08

dio..julia doveva essere davvero bella a quella festa. personalmente ho apprezzato molto la descrizione dell'abito, adoro in generale le descrizioni, soprattutto se dettagliate. a volte sono inutili, a volte adeguate..questa, secondo me era necessaria.
ma severus quando serve, dove caspita si trova? per fortuna che julia non ha intenzione di stare al gioco di sean, e riesce a cavarsela, per il momento, anche senza di severus. ma per quanto ancora? spero che sean non torni all'attacco..e che severus si faccia presto vivo.
*esplode dalla curiosità*

23/02/12, ore 11:44

Ciao!! Eccomi di ritorno.... chiedo umilmente perdono, ma ho avuto altro a cui pensare! Mi sono un pò allontanata da efp, ma da ieri ho iniziato ad aggiornare e ad aggiornarmi! I capitoli che ho letto mi sono piaciuti e mi hanno incuriosito molto, non vedo l'ora di scoprire di più a proposito di Sean! E vedere che casini riesce a combinare con Julia!
Neanche da dire  che Sev che si prepara è una meraviglia!! <3 <3 <3 :D
A presto!! Conto di tornare più presente prossimamente!! A presto, baci!!

23/02/12, ore 00:28

e noooo sul più bello hai interrotto il capitolooo, ke te possinooo xD
mai cm qst volta nn vedo l'ora di leggere il seguito *occhi a cuoricino*
xò anche qst capitolo è stato bello! Julia che corre sempre ahahah e Sev...un'altra volta nella vasca :Q___
ok vado a dormire è meglio xDD un bacio alla prox

22/02/12, ore 23:27

Uhhhh il ballo si avvicina! Chissà cosa farà il nostro Sean con Julia! *-* Un bacione!

22/02/12, ore 23:11

Allora, lasciami dire che lui che si prepara per il ballo è qualcosa di assolutamente favoloso da immaginare ( ebbene sì , il mio cervello in questi momenti non connette ) . Che pensi ancora Lily è una cosa assolutamente dolcissima, meno male però c' è Julia , altrimenti sai che depressione continua ; quest' uomo si merita di essere felice. Si guardi intorno però ... al prossimo aggiornamento

22/02/12, ore 20:52

siii, bello questo capitolo! adoro quando i capitoli sono basati sul punto di vista di severus. sembrano monotoni perchè lui è il solito acido, che non ammette divertimenti..invece io lo adoro, perchè c'è sempre una nota di sarcasmo in tutto quello che fa, che mi fa impazzire!
vedo che ha riflettuto sulla questione di sean, ma non ha ancora prove sufficienti per pensare male di lui. io, invece, si..
oddio, hai finito il capitolo sul più bello..mi vuoi far stare in ansia insomma!

21/02/12, ore 22:36

Beeeene cosa abbiamo qui?? Julia ahahah la mia fotocopia sempre in ritardo! xDD E Severus che la mette ancora di più in imbarazzo e poi la bacia *W* :Q___ ok basta sto sbavando x Sev <333 Minerva mi sta proprio simpatica lo sai... è severa, ma anche materna =) e poi vuole bene a Julia nonostante questa sia proprio sbadatella xD
Ok aspetto il ballo, prevedo anch'io movimento *sorriso malizioso*
PS hai ragione basta OT =)

21/02/12, ore 21:30

adoro quando severus mette in difficoltà julia..è davvero troppo divertente. penseresti che lo faccia solo per darle fastidio..ed è cosi, e gli viene benissimo!! sono un pò soddisfatta della reazione di severus, si vede che non si è preoccupato molto, ma anche che si è reso conto che c'è qualcosa che non va. confido nel fatto che, ora che conosce il piano di sean, si adopererà anche lui per aiutarlo e allontanarlo da julia il prima possibile.
beeeel capitolo..tanto ammore in questa coppia!

21/02/12, ore 18:10

Il mio Severus coccoloso e bastardo insieme ... quanto lo amo. Guarda mi hai risolllevato da una giornata noiossima all' uni . Certo che questa povera crista sempre in ritardo deve essere , xD . Ci vediamo al prossimo aggiornamento enon vedo l' ora di vedere questa benedetta festa di Halloween , anche se non so perchè ma prevedo guai.

21/02/12, ore 16:17

Allora allora Sean ce l'ha fatta a convincere Julia...ma lei fa bn a stare in guardia!!!
Staremo a vedere cosa succederà al ballo *fa un sorriso malizioso e ripassa l'avada kedavra*
X quanto riguarda l'errore dell'altra volta, nn volevo assolutamente insinuare che l'hai sbagliato volontariamente, è ovvio che è scappato =) ma io preferisco sempre precisare tutto lo sai xD
PS chiudiamo il capitolo Queen è meglio *fa occhi da fan adorante*

21/02/12, ore 11:33

Eccoci ahahhaha povero Severus! Non gliene va giusta una oh! Btw capitolo interessante! Brava <3

20/02/12, ore 20:20

quanto vorrei cruciare sean! odio tutti i pensieri che ha su julia e le fantasie che si fa! con un trabocchetto è riuscito a stare vicino a julia per un lungo periodo di tempo..ma confido nell'occhio vigile di severus. spero anche che julia non si lascia abbindolare da questo misterioso ragazzo..mi farebbe piuttosto dispiacere una situazione simile. io adoro severus e julia, hanno fatto tanto per vivere la loro relazione, e non posso proprio pensare che ci possa essere un ragazzo che venga a rovinare tutto.
non male come capitolo, anche se mi ha solo fatto aumentare i miei sospetti su sean.

18/02/12, ore 18:51

l'avevo immaginato! ero sicura che sean si sarebbe infatuato della nostra julia, ma non sa in che guai è finito. julia è bella e impossibile, specialmente per un tipo dal passato sconosciuto come sean. come gli passa per la testa di voler invitare julia a ballare alla festa di Halloween..potrei ucciderlo. e poi..quella battuta a piton sull'apertura delle danze, staremo a vedere la sua reazione di fronte alla verità dei fatti. spero possa rimanere talmente male da non riuscire a rivolgere più una singola parola a julia! confido in una severa vendetta da parte di piton, quando scoprirà cosa ha intenzione di fare sean!..ma come si fa a pensare di poter chiedere dei consigli, sui propri sentimenti a severus..?? certo, sean dev'essere impazzito. non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! ansia!