Vedo Nero
di redspecial

23/03/12, ore 21:59

si! gli sta bene! sono felice che il suo viaggetto non abbia avuto risultati, ora dovra cominciare per un'altra direzione, e spero che sarà lunga e tortuosa.
stima assoluta per il fantasma!

23/03/12, ore 18:02

ciao:) allora, il signor Eirkson: spero che esistano fantasmi come lui! ombre che girano in casa lanciando frecciatine su una possibile morte imminente: un pò lugubre ma divertente, potrebbero tenere compagnia! :) adesso sono propria curiosa: non credo che la seconda possibilità di sean si rivelerà sua madre, sarebbe troppo semplice del tipo se non è zuppa è panbagnato! credo che ci aspetti qualcosa di più complicato.
alla prossima:) un abbraccio:)

22/03/12, ore 23:51

Wow il mistero si infittisce *-*
Devo ammetterlo Sean ha coraggio, io nn mi sarei maia vventurata da sl in una campagna sperduta e a veder un fantasma sarei scappata a gambe levate XDD
Ora xò sto morendo dalla curiosità di sapere cosa centra nella storia qst fantasma *-*
X quanto riguarda lo scontro tra Sean e Julia....lei ha tutte le ragione x sentirsi  offesa ù_ù e lui neanche una ._. come può pretendere che Julia lo tratti con rispetto dopo quello che le ha fatto??? O.o Altro che zerbino, io al posto di Julia nn gli rivolgerei neanche la parola!!! alla prox un bacio =)

22/03/12, ore 21:56

bene, iniziamo ad avventurarci nel passato. mi chiedo seriamente se il fantasma faccia parte del passato di sean, ma ne dubito, sarebbe tutto troppo semplice. inoltre io credo che sean abbia ancora dei parenti vivi e vegeti, che ancora lo attendono.
il breve dialogo tra julia e sean, mi ha fatto capire che lui non si rende conto di quello che ha fatto. certo, ha capito di aver sbagliato, però attribuisce una parte del torto anche a julia, e questo è assurdo. alla sua frase "se vorrà continuare ad ignorarmi non avrò perso un granché", credo di non averlo mai odiato tanto. come si permette, anche solo di pensare una cosa simile..*rabbia*

22/03/12, ore 21:23

servus:) allora sono proprio soddisfatta della reazione di julia nei confronti di sean: che si aspettava rose, abbracci e carezze? e poi, lui ha tentato di baciarla, ergo dovrebbe tenere la testa china  egli occhi bassi, non può fare l'offeso della situazione! adesso sono curiosa di sapere la storia di questo ragazzo: sono convinta che severus c'entri qualcosa, che abbia un ruolo importante...
ok alla prossima:) un abbraccio:)

22/03/12, ore 09:59

Ho scoperto che stavi scrivendo il seguito di "Ahum" al ventisettesimo capitolo.
Sinceramente questo racconto mi sembra piu' maturo e piu' scorrevole nella prosa. Scrivere migliora chi scrive! Mi piace molto la trama, intrigante e meno scontata dell'altra, amo moltissimo Severus; ma solo se  è in canone: tu mi sembra che ci stai riuscendo bene.
Julia è un bel personaggio da affiancargli, intelligente e brillante senza strafare.
La storia della spilla è credibile e interessante: fa acquistare una tinta di giallo alla storia. Un solo appunto: attenta ai congiuntivi e a qualche parola di cui l'ortografia non è corretta.( ciottolato= acciottolato)
Complimenti aspetto il seguito.
Chiara

21/03/12, ore 22:39

Oh che bello hanno fatto pace i nostri piccioncini *-*
ma  nn avevo alcun dubbio in proposito =)
Nn sn x nnt dispiaciuta invece x l'imbarazzo di Sean, se l'è cercata lui ù_ù e poi se nn bastasse il pane gli do una mano io a strozzarsi XD
scherzo, xò che si concentri sulle sue origini invece di molestare Julia ù_ù
bel capitolo, dp una giornata difficile mi ci voleva proprio =)
alla prox un bacio

21/03/12, ore 19:00

ciao:) mi hai dedicato un rispostone! :) comunque il tuo severus mi piace, come ho già detto, non è sdolcinato, ma nenache estremamente acido è... giusto. anche nelle mia storia (che hai aggiunto tra i preferiti e te ne sono infinitamente grata;) ) cerco di rimanere fedele al personaggio della rowling, ma ovviamente ha qualcosa di mio, esattamente come il tuo e devo dire che mi piace: lo ripeto, non è mai esagerato in quello che fa o prova, è formidabile!
however, sono contenta che abbiamo fatto definitivamente pace e che julia sia tornata la ragazza scherzosa e svampita di sempre;) sean non poteva strozzarsi sul serio con quella fetta di pane? di certo non ne sarei stata dispiaciuta. spero che julia si vendichi in qualche modo e spero lo faccia nel modo più subdolo possibile (L?influenza di severus servirà a qualcosa no?)
alla prossima:) un abbraccio:)

21/03/12, ore 18:52

Allora sai che mi stai facendo odiare Sean quasi più di James Potter? Quasi perchè il maiale ha ancora il primato. Ma che cavolo vuole fare lui!? Ma si vada a cercare un' altra ! Povero Sev gli vogliono sempre fregare la donna. Una domanda: ma ti diverti così tanto a far soffrire Severus?
Spero che il caro Sean si riveli migliore alla fine e che sia io a sbagliarmi, altrimenti...

21/03/12, ore 17:37

nulla, ripeto nulla può separarli! sono imbattibili, tenaci, forti, nessun assurdo ragazzino potrà mai separarli (e nemmeno nessuna donna!). il loro amore è perfetto; dove portemmo mai trovare un'altra coppia così?
sean..ti sta solo che bene! julia probabilmente non ti parlerà mai più, e se fossi in te, non tenterei di parlare nemmeno con severus. mi domando se prima o poi ti crucierà..be, in qualche modo gliela farà pagare!
sean arrenditi..è meglio se cambi aria!

21/03/12, ore 16:53

lo scorso capitolo mi ha fatto piangere di tristezza, questo mi ha fatto piangere di gioia! oddio, credevo che nessuno dei due sarebbe riuscito a fare il primo passo, ma per fortuna che c'è julia. se fosse dipeso da severus, non si sarebbe mosso dalla sua stanza per il resto della vita. all'inizio ho creduto che severus uscisse dalla porta per correre verso julia, ma questo non è da lui; infatto si è solo avvicinato alla teca degli alcolici. poco dopo però, è arrivata la salvatrice julia, e diciamo che se lo è ripreso con le grinfie! ha dovuto sudare, ma con severus non è mai un gioco duro. anche lui ha messo del suo; è riuscito a mettere da parte il suo orgoglio ferito, e ha bloccato julia prima che potesse sfuggirle una seconda volta. è stato coraggioso; non ha fatto lo stesso sbaglio del passato.
il breve scambio di battute che hanno avuto nella stanza di severus..mi ha completamente sciolto! è stato perfetto!! sarei morta da un momento all'altro, se fosse continuato!
finale starppa lacrime! credo che chiunque apprezzi questa coppia come me, non possa che essere entusiasta del risultato!!

20/03/12, ore 18:18

ciao:) allora, dove comincio?
prima di tutto sono contenta che severus e julia abbiano fatto pace, anche se dopo un'accesa discussione come questa; ma in fondo l'amore non è bello se non è litigarello, giusto?
severus mantiene un lato di lui che non mi piace neanche nei libri della rowling: l'autocommiserazione. Ok, ha sbagliato, ma hai passato la vita a cercare di farti perdonare, e che colpa puoi avere se un altro uomo tenta di baciare la sua ragazza? Non è una critica al tuo capitolo, anzi è un complimento per dirti quanto sei rimasta fedele ad un lato del carattere di severus :)
aspetto la resa dei conti tra i due uomini:) voglio proprio vedere la faccia di sean quando scoprirà contro chi si è messo... un abbraccio:)
ps: un consiglio: torna a parlare della spilla perchè secondo me, se aspetti troppo si perde ilo filo del discorso :)

20/03/12, ore 09:19

*Prepara mitra per andare a uccidere Sean*. L' avevo detto io che era megli se Julia diceva quello che era successo a Severus; adesso invece ha peggiorato soltanto le cose. Povero Severus, mi sento in pena per lui. Adesso non vedo l' ora di vedere un confronto tra i due ( con magari conseguente affatturamento di Sean da parte del caro professore ). Alla prossima.

20/03/12, ore 00:16

Scusa scusa scusaaaa >< nn sn riuscita a connettermi prima mi dispiace =(
Ho letto i due capitoli...che dire sn tristissima x la situazione che si è creata tra Sev e Julia =(
Certo che il nostro eroe a volte è proprio un ghiacciolo :S povera Julia nn è certo colpa sua se Sean è un cretino... Sev avrebbe dovuto avere più comprensione verso di lei...nn oso immaginare cosa succederà nel prox capitolo...nn vorrei mai essere nei panni di Sean xD ...mi è piaciuto molto xò il sentimento contrastante di Sev proprio riguardo a quest'ultimo xkè: si ok è stato un cretino...xò nn sapeva che Julia era ed è impegnata :S...si ogni tanto spezzo anch'io una lancia a suo favore, ma è molto raro ù_ù
Spero che i nostri beniamini facciano pace...ma si, ne sn certa ....quello che è successo finirà col rafforzare ancora di + il loro amore :)
Un bacio cara alla prox
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 12:18 am)

19/03/12, ore 21:35

ciao:) prima di tutto la gita è statta bellissima! budapest mi manca da morire...
comunque, che capitolo! ribadisco che per quanto sean possa essere un bravo ragazzo (più o meno) è una palla al piede! Ma levati!
severus in questo caso è stato un pò egoista: hai davanti a te una ragazza innamorata che piange per un errore non suo e cosa fai? la lasci da sola? non ti è servita a niente la batosta con lily allora!
un applauso al coraggio di julia.
voglio vedere adesso cosa faranno i nostri protagonisti: severus si scuserà e andrà ad appendere al muro sean oppure sarà un freddo calcolatore?
io tifo per la prima;) una abbraccio:)