Vedo Nero
di redspecial

07/03/12, ore 20:55

ciao :) sono una delle tante tue lettrici silenziose...ma questa volta non riesco proprio a trettenermi ;) questa storia mi piace tantissimo, esattamente come ahum o auhm? adesso non ricordo...anyway, sean non mi proprio simpatico anche se sembra un bravo ragazzo...non si deve intromettere, solo farsi da parte...e in questo capitolo severus mi ha fatto morire dal ridere: briglie sciolte alla sua gelosia! volevo farti anche i miei complimenti per la velocità con cui posti...meno male :) ok alla prossima:) un abbraccio :)

07/03/12, ore 20:47

un punto per severus? cento punti per severus e zero per quel ragazzino. sono contenta della reazione di severus di fronte alle scuse di sean; deve avere qualche sospetto, però penso che sia lui stesso interessato al passato di sean, e al mistero della spilla di serpeverde.
non vedo l'ora di vedere il momento in cui sean verrà a sapere della relazione di julia con severus! *godo*
sotto sotto mi dispiace per lui, mi auguro che possa trovare presto una persona con cui possa condividere tutte le cose belle che accadono tra julia e severus. ma per il momento, lo voglio solo fuori dalla vita di julia.
vai severus, fagli vedere chi è il compagno di julia!!

07/03/12, ore 19:10

*ride come una matta* Sev sei un geniooo!!! L'hai messo ko!!!
il mio Sev è una vecchia volpe e ha fiutato tutto lo so è_é
x quanto riguarda Sean...bhè devo essere sincera nn mi va tanto a genio...ma x ora te lo risparmio volentieri =)
Julia è straordinaria, riesce a tenere testa a Sev in ogni occasione ;)
Bene mi è piaciuto molto questo capitolo e anche il mistero della spilla è stato risolto...adesso aspetto il momento in cui Julia la ridarà a Sean ;)
Un bacio alla prox ^^
PS grz 10000 volte a te x i complimenti, ma nn voglio fare + OT ti ho risposto in privato =)

07/03/12, ore 14:57

Della serie "a volte ritornano", eccomi! Scusa ma ormai leggo 3 capitoli alla volta, perché sono sempre stanchissima, faccio fatica perfino a leggere! La sera prendo sonno alle 20.30 in media...vabbè! Almeno so il motivo :-)
Cmq venendo alla storia, mi stai incuriosendo veramente tantissimo! Voglio troppo sapere chi è la madre di Sean e poi sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, visto che Sean è perso per Julia, lei non se lo fila e Severus è diventato il confidente XD Continua ad aggiornare così velocemente, ti prego! Io poi leggo tutto insieme... eheh! No, dai, stanchezza abissale permettendo, cercherò di leggere puntuale XD A presto, baci!

06/03/12, ore 23:34

Alloraaa =) innanzitutto vorrei precisare che nella scorsa recensione intendevo dire che Sev presto o tardi ammazzarà Sean e non io xD
Io nn te lo ammazzerei mai...ma sn felice che si arrovelli e non concluda nnt *risata malefica*
x quanto riguarda la nostra coppia preferita, che dire..tra loro c'è tanto amore *-*
la fine del capitolo è la parte + bella!!!  *sorrisino malizioso*...sto morendo d'invidia x Juliaaa ><''
Alla prox cara =)
PS grz a te =)

06/03/12, ore 22:48

il finale è la parte migliore, ma andiamo per ordine.
sean sembra più preoccupato per il fatto che julia non ricambi il suo sentimento, che per la perdita della spilla. il ragazzo si sta scervellando troppo su questa questione; secondo me dovrebbe occuparsi più del suo passato, che di julia. crede di poter passare del tempo con lei, su questa indagine, ma avrà una bella sorpresa. severus sarà immischiato nelle indagini tanto quanto julia, e questa la trovo la migliore idea che abbia avuto. senza volerlo, severus ha salvato la sua donna dalle grinfie di sean. ora forse si accorgerà dell'infatuazione di sean, e confido sempre nella futura ira di severus. *guarda con occhi speranzosi*
ribadisco, il finale mi ha dato una dose di romanticismo, che nello scorso capitolo mi mancava. questo è il segno che tra loro, specialmente dalla parte di severus, è tutto risolto. si sono ricongiunti, o forse non si erano mai divisi, ma comunque sarà difficile un'altra litigata da parte loro..causata da sean. *grrr!*

06/03/12, ore 22:22

Sono tornata. Scusami ma in questi giorni la sera non avevo la forza di commentare . Devo dir eche la storia della spilla si sta rivelando interessante anche se il caro Sev non mi sembra tanto contento di dover dare una mano . Se non c' era Julia scommetto che col cavolo aiutava quell' altro . Resta solo da capire perchè diavolo la spilla era in camera di Severus anche se a tal proposito ho una mia teoria . Ci vediamo al prossimo aggiornamento

05/03/12, ore 21:27

severus..o mio dio! ma io ti amo! chi potrebbe mai trovare un uomodi quel carattere, e pesino geloso? tanto amore. però sono d'accordo con lui, tutta questa gelosia da lui la posso capire. in passato ha sofferto tanto, in quanto ha visto il suo unico amore nelle mani di un altro uomo e adesso crede che possa succedere di nuovo. per fortuna che julia non è assolutamente attratta da sean..o per lo meno non dal suo carattere o fisico, ma dal suo passato. in effetti tutto questo mistero mi intriga anche a me. il caso della spilla è interessante, specialmente perchè ricorda qualcosa a severus, ora è solo da ricordare cosa.
mi stupisco, invece, di severus, credevo fosse più intelligente. mi domando come mai non abbai ancora collegato il presunto amore di sean con julia..mah..sono sicura che verrà anche quel momento.
capitolo fantastico. sono felice che severus si sia subito pentito delle sue parole, vedendo la reazione di julia. spero che abbia capito che lei è diversa da lily..completamente diverse.
ma guarda cosa mi combina sean, lui e il suo presunto amore per julia, crea solo danni. *digrigna i denti*

05/03/12, ore 21:14

Quanto mi piace il Severus geloso *-* si vede che ama tantissimo Julia, che invidiaaaaa ><
Menomale che anche lui comincia ad avere sospetti su Sean, il suo ex allievo farà una brutta fine lo so ù_ù
X quanto riguarda la spilla sn molto curiosa, cosa sa Sev che non vuole farci sapere?!? ...e poi cm'è finita da Julia?!? Aiuto mi sto scervellando ma nn ne vengo a capooo >< Aspetto il seguito, alla prox un bacio =)
PS nn so se te ne sei accorta, ma ti ho mandato un messaggio di posta... xD

04/03/12, ore 14:33

Ohh finalmente un nuovo capitolo *-* cominciavo a preoccuparmi xD
Come mai la spilla di Sean ce l'ha Julia?? ...nn oso immaginare la reazione che seguirà di Sev xD
...Sev il mio cucciolotto!!  *gelosiaaaa x Juliaaa* xD
è sempre più dolce *-*
bello bello nn vedo l'ora di leggere il seguito, alla prox =)

03/03/12, ore 19:32

eccoti..aspettavo calorosamente un aggiornamento, che è arrivato in tempo!
allora..prima cosa, sean: ti sta bene, impara a tenere con più cura i tuoi oggetti personali. secondo me questa perdita è stata causata da tutti i malocchi che gli ho mandato. se lo merita, dopo la scenata con julia.
seconda cosa, ma severus..sempre più romantico stai diventando! oddio quanto invidio julia. non mi piace, però che abbiano trovato la spilla di sean proprio nella stanza di severus, anche perchè uno dei due gliela dovrà riportare, e spero davvero che non lo faccia julia. quel ragazzo in un modo o nell'altro è sempre in mezzo ai piedi. ora che era arrivata l'occasione per severus di dire a julia della confessione di sean, lui si tiene sul vago, mah..
aspettiamo e vediamo!

25/02/12, ore 10:49

Sono troppo curiosa di vedere in che casino imbarazzante si metterà sean, già era imbarazzante la loro conversazione! Chissà che fine ha fatto la sua spilla oltretutto! Ho un'idea, ma... Vedremo! Meraviglioso l'impeto di passione di Sev che trascina Julia dietro la tenda! Se aggiorni oggi sono contenta visto che ho la febbre e non mi muoverò di casa! :-) a presto! Baci!

24/02/12, ore 23:23

Nn posso nn cominciare la mia recensione con un infinito GRAZIEEEEEE ...oggi ho avuto una giornata noiosissima x nn dire un'altra cosa e la tua storia mi ha davvero rianimato *-*
sn curiosissima di sapere che fine ha fatto la spilla!!! E poi...Sev <333 il bacio dietro la tenda, il ballo davanti a tutti...mi vengono certi attacchi d'invidia verso Julia che la trasformerei in un rospo xD no skerzo sn felice x loro due...ma quando Sev scoprirà che Sean...ahhhh nn vedo l'ora *saltella felice* scusa lo sclero alla prox xD

24/02/12, ore 21:43

confermo..severus è un romantico nato, anche se non lo dimostra facilmente. imbucarsi dietro una tenda, con la sua compagna, quando potevano essere scoperti da tutti, solo per darle una bacio..o mio dio, lo vorrebbe chiunque un uomo simile. io..sicuramente.
sean si è confessato, ma per sua fortuna non ha fatto il nome dell'amata. il consiglio di severus mi ha lasciata sbigottita, ma infondo è colpa dell'influenza di julia. se avesse saputo chi è la ragazza in questione, secondo me non avrebbe avuto molti problemi a cruciarlo all'istante.
spero davvero che severus renda partecipe julia di questa confessione di sean, in modo che gli possa spiegare come stanno le cose..e in modo che l'ira di severus si possa scatenare.
scena del ballo..stupenda. quanto sono belli!

24/02/12, ore 20:40

Primo: è tornato il Severus pucioso e invidia immensa per Julia * va a guardare dietro la tenda *
Secondo: OMG è andato a chiedere consiglio a Severus ; quando il caro professore scoprirà che ha una cotta per la sua donna lo ammazza, questo è poco ma sicuro xD
Terzo: dov' è la spilla ?
Finalmente si inizia a smuovere qualcosa .
P.S. ma perchè il caro Severus c' è così poco ? Lo voglio più presente il mio amore !!!
Ok dopo questo sclero ti saluto .
Alla prossima xD