Vedo Nero
di redspecial

07/02/12, ore 21:03

Bel capitolo anche qst, mi è piaciuta Julia che cerca di mantenere le distanze da Sean...lui sta correndo un po troppo secondo la mia impressione ù_ù
Bhè x adesso nn ho altro da aggiungere visto che è stato un cap. di passaggio...aspetto presto un po d'azione ;) baci

06/02/12, ore 21:35

Oh mio dio, Severus ha smistare i primini è qualcosa di assolutamente imperdibile, mi ci sto ancora facendo due risate . Al prossimo aggiornamento

06/02/12, ore 14:58

sorridere?!? Mi hai fatto morire dalle risate ahahahaha!!! Severus è troppo forte, poveri primini xDDD
E Julia che saltella x l'ansia!! Ahahaha oddio sembro io xDD
Non vedo l'ora di scoprire cosa significa VEDO NERO...anche se qualche idea me la sono già fatta ;)
mi fa piacere che non ti sia offesa x la mia battuta :)
alla prox ^^

05/02/12, ore 22:30

oddio divertentissimo! severus che si occupa dello smistamento..oddio sono morta dal ridere. non è normale vederlo in certe situazioni, non fanno per lui. se fossi stata presente, gli avrei riso in faccia.
comunque, povera julia! dover occuparsi di tutto il lavoro da sola, severus poteva darle una mano. certo, avrebbe potuto farlo prima, però a severus non costava niente aiutarla.
sean mi preoccupa sempre di più; troppo spesso osserva e pensa a julia. se non sapessi che julia ama alla follia severus, crederei ad un futuro tradimento. oddio..cattivi pensieri!!

05/02/12, ore 12:36

ohohhh la storia si fa intrigante ;)  caro Sean se continui x qst strada credo proprio che  te la vedrai NERA *risata malefica*  vai così Giulia aspetto con ansia il seguito *_*
PS nel cap. precedente nn 6 stata troppo sdolcinata, scherzavo xD

04/02/12, ore 22:34

Sean... Severus ti torturerà!! Si, voglio proprio rivederlo nei panni di sadico mangiamorte!! Ahaha! Sei troppo giovine cmq, caro sean!! Aggiorna presto!! XD

04/02/12, ore 19:28

sean sean sean..non sai ancora chi hai difronte. per quanto tu la possa ritenere bella, se fossi in te non mi fermerei troppo a osservarla, potresti accidentalmente bere del succo di zucca con dentro del veleno. ahahahahahahahah! lo spero davvero, mi piacerebbe vedere la reazione di severus di fronte ai pensieri a dir poco assurdi di quel ragazzo. a me sean non sta simpatico (perchè non presentarlo a jillian?ahahahah scherzo!). comunque, non male come capitolo, però bisogna stare attenti con questo ragazzo, mi preoccupa assai.

04/02/12, ore 19:01

Mi stavo giusto chiedendo cosa insegnasse questo ragazzo ... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Vedremo se il caro Sean saprà farsi rispettare dai nuovi alunni ( in cuor mio spero proprio di no xD xd xD )

02/02/12, ore 22:11

Ma quanto sn belli questi due insieme eh?!? *-* Mi è salito il diabete dopo questo capitolo pieno di amore ahahaha XD
Scherzo ovviamente, sei stata bravissima come sempre :) E soprattutto nn sei stata volgare....continua così aspetto il seguito *-* alla prox ciauuuu

02/02/12, ore 21:38

oooooooh bello bello bello! la mia dose di amore giornaliero è alle stelle, adoro questi momenti di intimità tra severus e julia, mi servono per andare avanti! 100 mila punti a severus e julia!!
be..sean non è male come personaggio, ma il suo interesse per julia mi preoccupa, non voglio che si faccia troppe fantasie mentali, meglio di no!

02/02/12, ore 16:16

Oh, bene bene bene... iniziamo la storia con una bella scena hot che piace sempre XD Evviva Sev coccoloso e innamorato! Oddio, tu avrai già ripetuto mille volte che Julia ha i capelli rossi, ma io continuo ad immaginarmela bionda... chissà perchè! Comunque, ieri avevo inserito la recensione per il terzo... e oggi non c'è! Maledetto ipad, o ce l'ha con me oppure sono impedita io!! ahah! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, perché voglio capire di più di questo Sean! Aggiorna presto pliz!!! (parlo io... vabbè!) Bacioni e complimenti!

02/02/12, ore 15:43

Sev inizia marcare il territorio? una bella scena hot fra i due piccioncini fa sempre piacere e poi alla fine troviamo anche il lato pucioso di Severus . Poi la Cooman con le sue assurde previsioni è fantastica( anche se devo dire che mi farebbe piacere che una si avverasse ). Vabbè adesso sto diventando troppo cattiva quindi è meglio che smetta . Al prossimo aggiornamento

31/01/12, ore 21:14

bene bene..cosa abbiamo qui. JULIA! ecco il mio adorato personaggio, ed oltretutto insieme a severus..bene, per oggi la mia dose di romanticismo basta! non è cambiata per niente, si forse è ancora più sbadata, però comunque sempre molto divertente.
mmmm questo incontro mi preoccupa, mi devo preoccupare di sean? non avrà mai nessun rapporto con julia vero??? certo, massimo massimo di amicizia, ma nulla di più! potrei rimanerci davvero davvero molto maaale!
comunque, beeeeel capitolo!

31/01/12, ore 18:21

Mmm si adesso comincio ad arrovellarmi sul serio ._.
Questo Sean prevedo che porterà subbuglio nella storia :S
E Julia....tsz figurati se nn era lei che si accappottava dalla scopa XD ...madò x certi versi mi somiglia...siamo proprio due imbranate XDD
xò che caratterino...è proprio pazzoide ahahahah brava brava *applaude* continua così *occhi dolci*
PS ohhh non ti 6 sciolta ma sei svampata *-* già ti vedo come un pomodoro ahahah ora fai pandan coi capelli di Julia *-*  alla prox kisses

31/01/12, ore 18:19

Julia non è cambiata di una virgola e nemmeno Severus *-* Solo ok, mi preoccupa Sean .-. e già mi faccio i miei viaggi mentali xDDD Attendo i prossimi capitoli ahha <333