Vedo Nero
di redspecial

25/04/12, ore 21:59

eccomi:)
cavolo, mi dispiace tantissimo per julia! chi non avrebbe reagito come lei in una situazione del genere?!
ho due ipotesi su dove possa essere andata:
-sua nonna (che mi stava molto simpatica)
-jacques! e spero tu lo escluda a priori!
sean è intelligente: credo che tra poco farà 2+2
minerva idem: conosce molto bene severus e credo che riesca a capire abbastanza anche julia.
severus... dove cavolo la va a cercare? come hai detto, julia non ha lasciato nessun indizio...
quinidi come può pretendere che il suo uomo la trovi senza lasciargli una pista?
a volte noi donne siamo proprio strane!;
alla prossima, un bacio:)

23/04/12, ore 21:17

Adesso sono curiosa di vedere come la prende Julia? Deve essere un duro colpo per lei; ma soprattutto Sev dovrebbe dirlo a Sean a parer mio. Anche se adesso mi pare troppo sconvolto sarà meglio che si affretti prima che lo venga a sapere da qualcun altro. Alla prossima

23/04/12, ore 21:15

be..julia ha scoperto tutto, anche se per un'altra strada. sinceramente ho trovato questa via migliore; forse julia si sarebbe scandalizzata di più se avesse appreso la faccenda, dalle parole di severus. mi piace il fatto che julia non abbia visto solo la parte della notte brava di severus, ma abbia potuto scorgere anche qualche stralcio di vita da ragazzo. secondo me, l'avrebbe sconvolta maggiormente, o forse non avrebbe capito nulla, se ci fosse stato solo l'ultimo ricordo..a questo punto è meglio sapere tutta la storia. mi preoccupa però, che severus pensi ancora ai suoi ricordi con lily. avrebbe dovuto non struggersi più per quella parte del passato, almeno da tre anni, eppure è ancora fortemente presente in lui.
spero davvero che julia, non la pensi subito in negativo, e che non prenda questa notizia come un motivo per non dire a severus della sua gravidanza!
bel capitolo, specialmente per il fatto che tutto si svolge velocemente!

23/04/12, ore 20:38

eccomi:)
allora ti comunico che la storia a cui ti ho accennato ieri, l'ho già scritta e pubblicata..quindi se vuoi darci un'occhiata non paingo mica;) (anche se è un pò differente da quello che hai scritto in questo capitolo)
allora, julia che farà? povera tusa, già preoccupata di suo, poi con questa novità, di certo poco gradita!
e sean? quando lo scoprirà sean? sto saltellando sulla sedia per sapere cosa farà il nostro insegnante di erbologia?
come si comporteranno adesso i nostri due innamorati? sfuriata in arrivo? spero di no...
alla prossima, un bacio:)

23/04/12, ore 00:57

Ahahah grz, anche a scuola me la cavavo coi riassunti, sn sintetica io XD ...E adesso viene il bello!!! Sev ha capito che Sean è suo figlio, ora mi aspetto di tutto... sei troppo brava davvero!!! Questa storia mi intriga sempre più e....xò devi ammetterlo, nn gli fai passare un giorno in grazia di Dio a Julia e Sev ahaha poverini xD ...Pure Sev xò...ha agito con leggerezza da giovane, ha seguito l'istinto e nn si è nemmeno accorto che era a letto con la sorella di Desdemona -.- ....vabbè x stavolta lo perdoniamo....cm si fa a nn perdonare un uomo così eh? *-* Alla prox baci

22/04/12, ore 22:14

se sto bene..no! se questa rivelazione mi inquieta..assolutamente si!
ok..avevo ipotizzato una cosa simile, e devo dire che mi ha traumatizzato assai vederla realizzata. speravo davvero che ci potesse essere qualcun altro a rappresentare il padre di sean, ma a questo punto mi sono arresa.
severus..o mio dio! non so come a quel tempo, abbia potuto fare..ciò che ha fatto, ma spero che ora abbia capito cosa quello ha causato! cioè..non so neanche io cosa pensare!..severus ha un figlio caspita!! e adesso? come potrebbe dirlo a qualcuno, o perlomeno a sean? come potrebbe spiegare quello che ha fatto, con una ragazzina? lui è il padre di sean..e non l'ha mai saputo; certo..già solo il fatto di essere padre dovrebbe sconvolgerlo, ma considerando che lo sta per diventare (a questo punto per la seconda volta) non è forse così preoccupato!
con che coraggio guarderà sean..ma anche julia, in faccia? la cosa giusta, la cosa migliore che deve fare è assolutamente dirlo a sean, ora, immediatamente. non deve aspettare, confessare tutto è la cosa migliore; suggerirei di dirlo anche a julia, anche se questo graverà, e non poco, sulla loro relazione! sono certa del fatto che julia..ci rimmarrà davvero davvero male. lo so..lei ha sempre affermato di non voler considerare il passato di sean, ma questa non è una faccenda che può essere sorvolata senza problemi. sean è vivo, e lo sta cercando, senza sapere che si trova a pochi centimetri da lui. questo non lo può mettere da parte, deve risolvere la situazione, in qualche modo.
potrebbe iniziare, spiegando come in realtà sono andate le cose, ma sinceramente..non lo ascolterei più di tre minuti; questa faccenda mi ha traumatizzato a tal punto, da non voler pensare a cosa severus si inventerà!
ha aggiunto un altro tassello, negativo, del suo passato; dopo tutto quello che è successo, e che ha subito, ora quando poteva vivere con la sua "famiglia", ecco un altro errore venire a galla! ma perchè tutto a lui?
sinceramente mi dispiace più per julia, che per severus. lei non si merita tutto questo.
capitolo, per me, distruttivo. ha eliminato tutte le mie aspettative..traumatico. è stata una rivelazione a dir poco sconvolgente..
rimango, ovviamente, nella mia ansia perenne, che ha caratterizzato la maggior parte dei capitoli. non so come fai, ma ogni volta che mi tiri su, la volta dopo sconvolgi i miei piani e viceversa! e io rimango pensierosa..

22/04/12, ore 21:47

OH MIO DIO!!!!! Ti giuro che questa è l'ultima che mi sarei aspettata, devo ancora riprendermi. Se penso poi agli sviluppi che stanno prendendo i rapporti di Piton con Julia sto cominciando a tremare. Questa cosa comunque è un colpo basso. E adesso come fà? Povero Sev, sono in pena per lui.

22/04/12, ore 21:22

eccomi:)
e premio come babbo di sean va a..... SEVERUS TOBIAS  PITON! auguri professore piton, le auguriamo una vita felice e pacat con il suo parogolo...a no ci scusi, ci siamo dimenticati di julia!
e adesso? se julia fosse davvero incinta? voglio proprio vedere severus come dirà a sean di essere suo padre e come lo dirà alla sua fidanzata.
però severus...ovvio che non poteva rimanere casto per tutta la viat...però del sesso senza amore è davvero triste...ovvio ognuno ai suoi istinti però lascia sempre un pò di amaro in bocca.
poi alla sera dei diplomi, paraticamente non fili nenache di striscio Haley... vergognati!
*era la mia laterego che parlava, niente da dire con la trama della storia che è bellissima*
continua a incasinare così la storia e ti seguirò fino alla morte! ahahah :)
ok, alla prossima, un bacione:)

22/04/12, ore 16:58

Che capitolo stupendo *-*
Sean è figlio di Sev...lo sapevo lo sapevoo XD
ammetto che nella parte di Desdemona-Haley all'inizio mi sn un po' persa xD poi ho capito: Sean è figlio di Haley che ha avuto un'avventura con Sev e poi è morta...la sorella gemella di Haley, cioè Desdemona, finge di essere Haley x salvare la reputazione della sorella...x tutti xò Sean è figlio di Desdemona che è morta di parto, giusto? XD
nn vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti alla prox =)

22/04/12, ore 14:58

eccomi:)
o mio dio! mi garba? e certo ceh mi graba! come non potrebbe?!
allora, Desdemona è la zia e Haley è morta... e il padre è un serpverde, molto simile a sean...
e lui a hogwarts può trovare tutte le risposte, ha sempre avuto tutto sotto il naso...
ok, ho un brutto presentimento...
ma se è quello che penso, mi stai rendendo la storia ancora più comlicata e intrigante di quello che già è!
alla prossima, una bacio:)

20/04/12, ore 22:16

La storia è interessante anche se hai inserito intrecci che la rendono un pò pesante a volte.Credo di aver capito che Sean è figlio di Severus,sbaglio?a presto!
                                                                                        Fatarosa

20/04/12, ore 21:44

questo si che è un risvolto con i fiocchi! penso di aver letto il capitolo in fretta e furia, per sapere come finiva, davvero mi ha preso moltissimo.
mi dispiace per sean..per la madre. haley si è rivelata come sua zia, e l'unica persona che sa, chi è effettivamente il padre di sean, che a quanto pare si trova ad hogwarts. il problema ora è..chi caspita è questa persona? mi inquieta molto questa questione, perchè davvero non ho idea di chi possa essere. vorrei dirti la mia vaga opinione, ma mi spaventa talmente tanto da non riuscirla ad esprimere!
spero che sean non si abbatta per quello che gli ha detto..non vorrei che si sentisse come il frutto di un amore occasionale; non è così. sono sicura che haley ha voluto bene ha sean, anche se per pochissimo tempo! spero non si abbatta, anzi spero che prenda questa confessione come un modo per ripartire, per scoprire chi è suo padre!..oddio! voglio sapere chi è..ti prego non tenermi sulle spine!

20/04/12, ore 21:17

ohy my god!!!!! sean è il figlio di severus??? sconvolgente!!!! bel colpo di scena complimenti!

19/04/12, ore 20:52

ma così mi tieni sulle spine! voglio davvero sapere le reazione di severus, anche se forse ha ragione julia, ad aspettare. infondo è possibile anche che si sia sbagliata, anche se io spero vivamente di no.
julia è una persona strana, pazzoide, a dirla tutta; però io la vedo benissimo come madre, insomma per quanto possa essere esplosiva, può sempre tranquillizzarsi con l'arrivo di un tato!
questione sean. la faccenda si fa interessante. sean ha scoperto qualcosa di più su haley, ma secondo me è ancora lontano dalla fine. sono felice che si stia preoccupando per questa faccenda, e che pensi sempre meno a quello che non lo riguarda (julia!).
mi dispiace..anche se ha messo la testa a posto, io non riesco proprio a perdonarlo per quello che ha fatto!

19/04/12, ore 18:31

eccomi, come sempre:)
julia che cambia pannolini, poppate, biberon, notti insonni... insomma ce la vedo benissimo!
nonostante le sue paure e is uoi dubbi penso che sarà una mamma bravissima:)
però c'è un però: il mio sesto senso dice che c'è qualcosa che non quadra... mi dice "tutto fumo e niente arrosto"
se julia non fosse incinta? insomma... non ne ha la totale certezza...spero solo di sbagliarmi...
poi sean! la storia si fa sempre più interessante e più complicata! evvai!
continua così! alla prossima, un bacio:)