Vedo Nero
di redspecial

18/02/12, ore 16:15

Se solo quel maledetto si avvicina a Julia , lo ammazzo. Sarà meglio che il caro Sev si dia un' occhiata intorno sennò gli fregano la fidanzata. Non che dubiti di Julia , solo che il " caro " Sean mi sembra pericoloso . Al prossimo aggiornamento !!!

18/02/12, ore 00:04

Arghhhh menomale che era sl un sogno sennò potevamo già comporre l'epitaffio x Sean XD
...mmm il ragazzo cm da previsione sta prendendo una brutta strada, nn va bene no no ù.ù
Bene come sempre aspetto con ansia il seguito, voglio proprio vedere Sev al ballo *-*
...Ah dimenticavo una piccola correzione: "avrebbe davvero potuto nascere qualcosa" secondo me è + corretto: "sarebbe davvero potuto nascere qualcosa" ...può darsi che sbagli io nn lo so, xò ricordo che già in ahum avevi fatto la stessa cosa...in ogni caso è una sciocchezza, sai io sn precisina xD tu sei bravissima =)
PS anch'io ho visto Brian May, è stato strepitoso!!! <3
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 12:05 am)

15/02/12, ore 19:53

Finalmente è tornato il Severus sarcastico e le schermaglie dei nostri due piccioncini. Mi erano tanto mancati ! Stanno così bene insieme . Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
p.s. Sto ancora rimuginando su chi possa essere Sean.

15/02/12, ore 16:54

Cara Giulia come farei senza la tua storia???
Ci voleva proprio un capitolo zuccheroso x rallegrarmi dopo un s valentino da single çç
Severus nella vasca OMG  *che strano c'è la neve ma ho caldo xD*
Vorrei tanto essere al posto di Julia TT
x quanto riguarda Sean sn molto curiosa staremo a vedere ;) baci

14/02/12, ore 21:38

ma quanto amo questa coppia! ci voleva proprio un capitolo come questo per ravvivarmi la giornata, pessima se posso dire.
adoro i loro battibecchi e gli scherzi reciproci che finiscono sempre con la vittoria di severus. sono perfetti insieme, e spero davvero che niente e soprattutto nessuno *tossisce e pronuncia il nome di sean svariate volte* possa mettere a rischio la loro relazione.
julia ha proprio ragione..non si può resistere ai sorrisi di severus, specialmente se sono rivolti a te!
tanto amore in questo capitolo!

14/02/12, ore 16:31

Mi son persa nei meandri di TUmblr ç_ç dannato sito! Btw che pucci pucci >w< li adoro insieme *sbava a pensare Severus in una vasca da bagno* ok ok ù.ù calma gli ormoni Martina ù.ù btw CHE BELLLOOOO e buon San Valentino anche a te xD anche se concordo con quello che hai detto! <3

13/02/12, ore 23:03

mmmm....allora adesso mi sbilancio xD ...Sean nonostante tutto mi fa tanta tenerezza a cercare le sue origini, povero ragazzo :'(
se si è innamorato di julia nn possiamo fargliene una colpa xkè nn sa che è già impegnata...se poi lo scoprirà e continuerà a farle la corte lo stesso allora lo infilzerò *risata malefica* ...ma tanto nn servirà ci penserà Severus a carbonizzarlo xD
x quanto riguarda i genitori...x me Severus è il padre...la madre...potrebbe essere una mangiamorte con cui Severus ha avuto una scappatella mentre "lavorava" x Voldemort ...vedremo xD
un bacione a presto...e nn devi ringraziarmi, i complimenti te li meriti tutti ^^
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 11:04 pm)

13/02/12, ore 21:27

allora gli interessa il passato..be ora che ha saputo qualcosa in più, sean ha un punto di partenza. certo, una spilla con lo stemma serpeverde non è molto però, ma non è neanche nulla.
sono contenta che sean stimi molto severus, ma per quanto riguarda la sua situazione sentimentale..be se l'unica persona che ha in testa è julia, allora è meglio che riconsideri le sue emozioni. julia è out, chiusa, privata..semmai scoprirà la sua relazione con severus, scommetto che non fantasticherà poi così tanto su di lei.

13/02/12, ore 20:03

Lo sapevo che era la spilla di Serpeverde xD Mi incuriosisce tanto comunque *-* Complimenti!

10/02/12, ore 08:43

Eccomi, sono tornata. Scusa se non ho commentato l' altro capitolo. La storia inizia a farsi interessante, ma questi indizi su Sean chissà perchè non mi fanno ben sperare. Speriamo che quello che m' immagino sia un' altra previsione non azzeccata. poi i due piccioncini alla fine fanno sempre piacere. Al prossimo aggiornamento.

09/02/12, ore 20:52

bene bene..qualcosa di più su questa sean, che non ha ancora ottenuto la mia simpatia. è stato abbandonato da una strega, che a quanto pare non voleva lasciare traccia di se, solo una spilla serpeverde. mi inquieta, non vorrei che sean potesse discendere dal signore oscuro; mi intriga molto questa storia, è tutto tanto misterioso. ancora di più il fatto che sean non abbai mai chiesto nulla sulle sue origini..chissà perchè..
julia che si perde pensando a sean, questa non è una bella cosa! certo, forse è un po provata per la dura giornata, ma arrivare a pensare a come comportarsi con lui..mah, non so cosa pensare.

09/02/12, ore 15:35

Mmmm....*riflette* ...*si scervella* ...ok ho delle ipotesi circa i genitori di Sean ...ma x adesso nn ti dico nnt ...ahahah sn più bastarda di te xDD
Bel capitolo anche qst, cm hai detto tu sn di passaggio, ma servono ;) ...la spilla...il serpente...ahahaha nn vedo l'ora di leggere il seguitoooo...sei troppo brava *-*

07/02/12, ore 22:32

Eccome a commentare sto capitolo! Ora non dirmi che Julia nasconde qualcosa °-° Mi inquieta parecchio la cosa xDDD Btw attendo giovedììì! <3

07/02/12, ore 21:46

Io voglio sapere chi e' la madre di Sean!!! XD troppo curiosa! Perché ho già una mezza idea sul padre... Vedremo :-) comunque sono anche curiosa di scoprire come si evolverà questo triangolo julia Sev e sean, mi sa che quest'ultimo si e' proprio invaghito della ragazza! Botte botte botte! Ahaha! A presto!! Bacioni!

07/02/12, ore 21:36

tutta questa ansia da prima lezione travolge anche me! sean lo vedo molto bene come professore, invece julia proprio faccio fatica ad immaginarmela come professoressa. è impacciata, e non me la immagino severa, come il suo compagno, piuttosto fa ridere.
severus è il solito, non si scompone mai..rivelerà prima o poi la sua relazione al mondo esterno? mah..
il tuo silenzio difronte ai pensieri di sean mi preoccupa tantissimo!!..cosa devo pensare? *sospiro*..che ansia!