Vedo Nero
di redspecial

31/01/12, ore 18:04

Allora questo Sean non mi piace per niente, mi dà già fastidio perchè ho proprio paura che combinerà qualche casino tra i nostri due piccioncini ( sempre simpatico Sev, eh ?! ) . Effetivamente però chi poteva essere così imbranato da cadere dalla scopa se non Julia . Mi sa che quest' anno Poppy avrà da lavorare di nuovo parecchio... Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè il caro Sean va tenuto d' occhio. A presto

31/01/12, ore 10:05

Uh, che curiosità!! Voglio sapere se Sean-cavalleresco salva Julia dalla caduta, perché non me lo vedo Sev che si diverte su una scopa XD
Cmq 'sto Sean ha un che di oscuro, ma magari è solo una mia impressione! Staremo a vedere :-)
A presto!! Baci!

30/01/12, ore 21:37

allora allora..iniziamo a conoscere meglio questo sean. mi dispiace per la morte dei genitori, ma ad hogwarts troverà sicuramente una nuova famiglia.
minerva..quanto la adoro sempre di più. è un personaggio di una calma più unica che rara che riesce a prendere in considerazione diversi punti di vista senza scomporsi di una virgola; stima assoluta per questa arzilla vecchietta.
em em..chi è questo cavaliere, sulla scopa, che scompare misteriosamente? interessante..
ma dove è finita la mia amata coppia severus-julia? mi mancano tantissimo!!

30/01/12, ore 21:26

sei tornata ad allietarci con le tue storie..snif snif..CHE BELLO, NON VEDEVO L'ORA!!
alloraaaa..cosa abbiamo qui? il segiuto di ahum? omg!!
inizio a dir poco interessante..questo personaggio, Sean, mi intriga molto, sopratutto se ha deciso di seguire le orme del nostro tanto amato severus. non sarà facile per lui! mmmmm..chi è la madre che lo ha abbandonato..oddio sono già curiosissima di vedere come prosegue!
p.s. vedo nero..amo zucchero!

30/01/12, ore 21:02

ahahahaha ma tu ci vuoi far morire tutte di curiosità nooooo XD voglio sapere chi è che volava sulla scopaaa!!!!
X i complimenti figurati e...noooo non ti sciogliere che ci servi!!! Come facciamo poi senza le tue storie!?! XD
Lo so che nn ti sbilanci mai e fai bene altrimenti che gusto c'è? ;) Ma io mi diverto lo stesso a fare pronostici hihhi sn proprio curiosa alla prox *-*

30/01/12, ore 19:00

La curiosità mi sta ammazzando ogni minuto di più! Vorrei sapere chi è che guidava quella scopa FUUUUUU attendo prossimo capitolo e mi sta piacendo <333 bravissima come al solito!

30/01/12, ore 18:50

Ok sei riuscita a incuriosirmi di brutto soprattutto perchè ho già sbagliato una previsione. Capitolo con finale interessante devo dire. Questo Sean continua a incuriosirmi sempre di più. Una domanda : posso sperare in aggiornamenti giornalieri ? Perchè se si prima di tutto ti ringrazio ma poi ti stimo perchè con le mie ff non riesco a rispettare i tempi. Ti ringrazio ancora per il bellissimo capitolo, a presto.

30/01/12, ore 14:09

Oddio sei tornata alla ribalta *-* *saltella* ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! UAAAA! Mi ci vedo con Sean dato che anche io sono stata adottata e non so chi siano i miei genitori xD Comunque mi incuriosisce *saltella di nuovo* Attendo prossimo capitolo! <33333 *abbraccia*

30/01/12, ore 12:59

Bentornata. Non mi aspettavo che postassi così presto ma sono proprio contenta che Julia e Severus siano tornati anche se ancora non hanno fatto ancora la loro comparsa. Devo dire che è un inizio interessante e il caro Sean mi ricorda qualcuno in particolare... Visto che non capisco come mai sia stato in un orfanotrofio tutto questo tempo mi hai proprio incuriosito e non vedo l' ora di avere altri sviluppi su questo ragazzo .

30/01/12, ore 11:34

Wow! Mi ispira troppo questo inizio! Sono curiosissima di vedere come prosegue!! aggiorna presto!! :-)
baci!!

29/01/12, ore 22:39

*occhi a cuoricino* mamma mia questa storia si prospetta fantasticaaaaaaa arghhh sto sclerando sn troppo contenta xDD
grz grz grz *---*
la prima cosa che ho pensato quando ho letto il primo capitolo è:" questo è il figlio di Piton" ...nn lo so può darsi che mi sbagli, ma ho avuto questa sensazione xDD
ahahaha ora mi uccide xkè ho tolto la suspence XDD
brava Giu continua così :))) ma che te lo dico a fare...sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaa XD