Vedo Nero
di redspecial

19/03/12, ore 20:56

ok..la tua mancanza si è sentita, ma non puoi seriamente tornare con questo capitolo. mi hai fatto piangere, ti rendi conto?
questa coppia bellissima, solida, che ne ha passate tante, ora sta andando in palla per colpa di uno stupido ragazzino? certo, il carattere dei due fidanzati non aiuta affatto. in questo caso però, trovo che la colpa sia solo di severus. julia è stata coraggiosa a parlare con lui della sua situazione, e severus cosa fa? non la capisce..come può pensare che julia, dopo tutte le volte che gli ha dimostrato il suo amore, non provi più niente per lui?..assurdo, sta facendo lo stesso sbaglio che ha fatto con lily..
mi dispaice per julia, non si aspettava questa reazione da parte di severus ( e neanche io!) quindi ha tutte le ragioni di prendersela con lui! spero solo che la faccenda si sistemi..sto male per loro!!

18/03/12, ore 01:01

sono tornata!! :) scusa se non ho potuto commentare gli altri capitoli, ma sono appena tornata da una fantastica gita;) allora, sean è un idiota (lasciamelo dire), e mi dispiace tantissimo per julia. insomma, che lo dica o non lo dica a severus si trova sempre in una situazione particolarmente scomoda..
e adesso? cosa dirà a severus? sinceramente, spero che gli dica la vertià e che lui lo vada ad affrontare... un piccolo duello di gelosia non ci straebbe poi così mael ;)
aspetto con ansia il prossimo, un abbraccio :)

15/03/12, ore 20:59

povera julia! mi dispiace tantissimo per quello che le è successo, e si vede che questo l'ha resa molto debole. per fortuna che con lei c'è severus, che se ne occupa come fosse una madre in pena..mio dio che uomo! sono molto contenta che abbia intuito subito tutto, ormai julia non gli può nascondere proprio nulla. ora sarà difficile per lei spiegare la situazione, ma confido nel fatto che gli racconti la verità.
sean, dopo il suo gesto, non si merita neanche di fare dei pensieri su julia. se la deve scordare, qualsiasi cosa voleva da lei, se la può dimenticare. neanche severus quando è arrabbiato si comporta in quel modo..quel ragazzo ha qualcosa di misterioso, e io voglio sapere cos'è!
bellissimooo! scena finale..esulto da stadio!

14/03/12, ore 23:46

dopo aver letto questo capitolo sono così O.O ...Mi ero fatta delle ipotesi, ma nn avrei mai immaginato Sean così deficiente -.-''
Ma cm gli è venuto in mente?!? Ragazzi satava x violentare Julia!!! O.o ...Poverina, ci credo che è traumatizzata!! -.-''
Da una parte la capisco che nn vuole dire nnt a Sev x nn dargli altre sofferenze..xò se poi lo viene a sapere cmq, va a finire che se la prende pure con lei x avergli tenuto il segreto...uff Sean ha fatto proprio un bel casino!!!
Julia invece è stata davvero in gamba a trovare la lucidità x reagire (dovremmo essere tutte combattive cm lei coi tempi che corrono, nn si sa mai :S) ...in ogni caso Sean si merita molto peggio che uno schiaffo e un calcio...giuro che se nn fa qualcosa Sev lo disintegro io >.<
alla prox cara e complimenti x il bel capitolo!!! =)

14/03/12, ore 21:45

ma cosa gli prende a sean, è impazzito forse? come può pensare che una qualsiasi donna possa provare qualcosa per lui, se si comporta in quel modo? deve aver avuto un momento di black out quando ha capito che julia non poteva essere sua, e allora ha agito senza pensare. non lo difendo affatto per questo gesto, anzi sono molto contenta che julia gli abbia dato un calcio e uno schiaffo, se li merita tutti.
mi dispiace, perchè questo gesto ha traumatizzato julia. è stata trattata davvero male, specialmente da un ragazzo che si era presentato fino ad adesso come l'esatto opposto. sono d'accordo con la sua intenzione di non dire nulla a severus della faccenda, primo perchè lo ucciderebbe immediatamente, e prima che accada io devo sapere del suo passato, dopo questo lo potrà uccidere; come seconda cosa, severus ha già avuto un'infinità di problemi e aggiungergli anche questa questione sarebbe una follia, anche se julia ama solo lui e quindi non dovrebbe preoccuparsi di quello che potrebbe pensare. non credo che a severus possa mai passare per la testa che a julia interessi sean..cioè, non capisco perchè si fa dei problemi..
comunque il capitolo mi è piaciuto, anche perchè finalmente sean ha avuto la lezione che si merita.

14/03/12, ore 17:08

No, allora, qui qualcuno rischia il linciaggio o un piccolo Sectumsempra se viene beccato da chi so io. Anzi rettifico, ci sarà sicuramente un linciaggio. Ma come si permette quel cretino?! Certo però a Severus sarei andata a dirglielo subito, sarei stata così curiosa di vedere la sua reazione anche se me l' immagino già.

14/03/12, ore 00:03

*arriva trafelata* scusami Giulia x la mia assenza ma in questi gg sn incasinatissima -.- spero di riuscire a recensire sempre...
ma veniamo alla storia: ...che te possino hai chiuso il capitolo sul più bello!!! xD ...altro che suspence qua ci fai morire tutte di curiosità!!!
Povero Sean, nn immagina neanche in che guai si sta cacciando -.- ...Sev è stato molto furbo a consegnare lui la spilla, è una vecchia volpe ...e poi quando da quelle risposte bastarde... ahhh quanto mi intriga *-* ...ma tutti i suo sforzi saranno vani se...se...no Julia scappaaaaa XD
alla prox un bacio ^^

13/03/12, ore 22:01

no no no! come hai potuto lasciare tutto sul più bello? oddio, sean ti odio! come osi avvicinarti a julia, e julia come può non dirgli della sua situazione sentimentale? certo, l'ultima cosa che vogliono severus e julia è far sapere in giro della loro relazione, ma se quello è l'unico modo per togliersi dai piedi sean, è meglio che julia agisca subito. penso che questa scena mi abbia fatto impazzire, specialmente perchè non so cosa succede dopo. quel ragazzo è davvero troppo insistente, e non riesce a capire che julia non ne vuole sapere niente..è troppo infatuato. confido nell'arrivo del principe mezzosangue, che sfodera la bacchetta e crucia sean in mezzo al parco..*e migliaia di grida inondarono lo stadio*..magari..
eppure sean sembra un ragazzo così tranquillo; passeggia per il parco e scherza con gli studenti, fa ricerche sul suo passato senza scervellarsi troppo..unica pecca è che si è invaghito della nostra julia, che neanche lo guarda..ovvio, chi non ama severus!

13/03/12, ore 16:09

Ciao!! Come vedi ormai leggo 3 capitoli alla volta! Con questo mi lasci proprio in suspance... io voglio vedere la rissa!! Se Sean bacia Julia e arriva Sev a picchiarlo rido troppo XD XD Ok, Sev non è il tipo da picchiare però credo che reagirebbe parecchio male!! Che curiosa di leggere il prossimo!! Prometto che mi collegherò più spesso, anche se non ho tanta forza mentale di scrivere, almeno passo il tempo a leggere :D A presto, bacioni!

12/03/12, ore 18:48

Secondo me Severus d'ora in avanti si comporterà in maniera molto più bastarda con Sean visto che sta cominciando a intuire qualcosa. Non vedo l'ora , adoro quando fà il cattivo. Al prossimo aggiornamento.

11/03/12, ore 15:42

perfetto! questo capitolo ha risposto a tutte le mie perplessità. severus stava cercando di intuire qualcosa sull'innamoramento di sean, ma a quanto pare non ha ancora capito nulla. mi ha un pò deluso, speravo in una sua reazione. certo, ha fatto notare che se sean avesse aggiunto tra gli aggettivi maldestra (che cattivo severus!) l'avrebbe cruciato all'istante (ore di applausi), allora se era incerto, poteva fargli una semplice domanda: "sean, ti stai riferendo a julia, per caso?" che disperazione di lui; non vedo l'ora che scopra la verità!
per quanto riguarda sean, mi da sempre più sui nervi. anche lui potrebbe contribuire, dicendo chi è effettivamente la sua amata, tanto severus la conosce! eppure è un ottuso, che continua a tenersi sul vago..e ora se ne esce anche con "il darsi del tu"..ma anche no!
comunque il capitolo mi è piaciuto molto. sono contenta di aver capito le intenzioni di severus!

11/03/12, ore 11:07

eccomi:) effettivamente ci ho preso gusto. allora povero severus...quando scoprirà che sean è innamorato di julia?? già me lo vedo, indeciso se ucciderlo o torturarlo e poi ucciderlo. questa storia della spilla mi sta incuriosendo sul serio...ho il presentimento che severus conosca la madre di sean...ma gari è solo un' idea malasana..alla prossima :) un abbraccio :)

08/03/12, ore 23:16

Auguri anche a te carissima =)
Allora...Sev cm ho già detto è stato proprio in gamba, ma Julia è troppo curiosa x i miei gusti...ci vuole un freno altrimenti rischia di creare qualche situazione compromettente con Sean :S
X il resto spero che gli restituisca presto la spilla, se devo essere sincera Sean comincia a farmi un po pena, in fondo nn è colpa sua se si è innamorato di Julia...ancora nn sa che è già impegnata e_e quindi boh staremo a vedere...ormai da te mi aspetto di tutto xD
un bacio alla prox ^^

08/03/12, ore 22:00

ok, quando severus pensa di "poter evitare che Julia stia troppo a contatto con sean" penso di aver esultato durante tutta la lettura del capitolo. questa è la prova che severus si è accorto di qualcosa..bene bene! invece, mi sembra così strano che non si interessi al passato di sean, però forse sevrerus è una persona che pensa maggiormente ai fatti suoi. il contrario di julia, che sembra invece fare di tutto per capire qualcosa di più di questa storia.
la questione della spilla si fa sempre più misteriosa..però si intravede una luce, e io non vedo l'ora di scoprire chi è questa famiglia.
non vedo l'ora di vedere il colloquio tra severus e sean, mi interessa davvero il comportamento di entrambi.

08/03/12, ore 20:55

eccomi anche stasera! ormai ci ho preso la mano...e chi mi ferma più?! prima di tutto tanti auguri anche a te ;) secondo, la storia mi intriga sempre di più, anche se ho il forte sospetto che nonostante il forte amore tra Severus e Julia, lei provi solo qualcosina per sean...spero di sbagliarmi... non voglio che sean rovini tutto..comunque un abbraccio e alla prossima :)