Vedo Nero
di redspecial

19/04/12, ore 16:57

davvero una bella storia complimenti... non vedo l'ora di sapere come continua :)

19/04/12, ore 00:27

che bello Julia è incintaaa *--* è una cosa meravigliosa, voglio proprio vedere la faccia che farà Sev quando lo scoprirà  :D
mi ha fatto molto ridere la scena finale in cui dice che nn si ricorda mai "niente" ... è proprio una sbadata nn c'è che dire...basta segnarle certe cose! xDDD
poi mi è piaciuta molto la scena con Sean, sn tornati amici che bello :)...e Sean se lo merita xkè adesso si sta comportando bene ...mi piace in particolare la sua discrezione! ...Bene, davvero un bel capitolo, complimenti :D aspetto il prox e x quanto riguarda Jacques....mmm nn lo ritengo un pericolo, Julia ha praticamente due angeli custodi con se...mah staremo a vedere quel che succede ;D

18/04/12, ore 13:16

fermi tutti!! non ci credo..julia è incinta!! o mio dio, queste sono notizie che ti tolgono completamente il fiato! sono al settimo cielo, per lei e per severus. penso che sia un dono per tutto quello che hanno dovuto sopportare, e per come sono riuscita a superare le difficoltà insieme. sinceramente non so come la possa prendere severus, ma sono certa che ne sarà contento, infondo quello che lui desidera è creare una famiglia insieme a julia, anche se fino ad ora non ha avuto il coraggio di confessare apertamente la sua relazione.
jacques..ora mi inizia a dare seriamente fastidio! ma come osa fare una roba del genere! spero che adesso, quando verrà a sapere della situazione di julia, la smetta con queste stupidaggini!
sean. sono contenta che abbia intuito la relazione tra julia e severus, e ancora più contenta che si sia messo da parte, capendo che non potrebbe mai competere contro severus. infondo julia vuole rimanere sua amica, quindi gli dovrebbe bastare!
o mio dio che bel capitolo, e che belle rivelazioni!!!

17/04/12, ore 23:16

Finalmente la svolta! Capitolo privo del mio principe nero, ma ricco di eventi. I capitoli precedenti sono stati una lunga introduzione a questo.
La storia, ben costruita, a volte pecca per la lentezza degli avvenimenti, ciò non toglie che sia gradevole alla lettura e delicata nella descrizione dei sentimenti dei personaggi conprimari. Continuo a seguirti con piacere.
Chiara

17/04/12, ore 22:07

eccomi:)
non so cosa scriverti..ho paura di risltare monotona...
fa niente..dai
BELLO! BELLO! BELLO!
bello perchè è lungo.
bello perchè è ricco di avvenimenti.
bello perchè jacques che rompe=parte del cattivo.
bello perchè sean e julia riescono ad essere finalmente amici.
bello perchè... spero che julia sia quello che penso sia! ;)
dimmi di si ti prego!
sono curiosa, anzi curiosissima!
alla prossima:) un bacio:)
ps: la storia di sean?

17/04/12, ore 21:58

Sììììììììììì!!! Ok, mi rifaccio viva perché oggi mi hai rischiarato la giornata con questo capitolo; anche quello prima era stupendo però. L'odio per Jacques mi ha fatto superare quello per Sean. Alla prossima.

17/04/12, ore 17:41

eccomi:) e fu così che piton tornò un ragazzino!
bellissimo...anche se lo vedo più con una bacchetta in mano, devo ammettere he la tua trovata degli scherzi è stata davvero originale!
ho riso un sacco, per non parlare poi di sean...un genio! (anche se continua a mettere il becco dove non dovrebbe!)
bello bello bello...
alla prossima:) un bacione:)

16/04/12, ore 21:27

bene bene! severus mi stupisce sempre di più! non credevo potesse arrivare a tanto, infondo non è da lui. però devo dire che ha fatto la cosa più divertente che potesse fare. jacques se lo merita davvero; sono d'accordo con severus sul fatto che quel coso non può tornare quando gli pare e piace e riprendersi julia..specialmente ora che ha appartiene ad un altro!
sean..finalmente ha fatto qualcosa di utile! non me lo aspettavo neanche da lui, però è stato furbo a cogliere l'occasione. due punti stima per sean!
per quanto riguarda il francesino, spero sinceramente che abbia capito a cosa sta andando incontro. il compagno di julia, pronta a difenderla perfino da voldemort e un, come posso chiamarlo..amico che vuole troppo, disposto anche a rischiare per proteggerla!
ma che beeeello! molto divertente!

13/04/12, ore 22:08

penso di non essere mai rimasta tanto scandalizzata dal comportamento di severus, come adesso! ok..ci deve essere sicuramente un validissimo motivo per cui ha tenuto a cena quel, come lo chiama lui, coso; io però davvero non lo capisco.
mi sono abbastanza sforzata per trovare un motivo per cui cosetto è venuto ad hogwarts, ma non sono riuscita a venirne fuori.
in compenso, sono felicissima di vedere che severus riesce ancora ad intimorire le persone, specialmente quelle non gradite. certo, julia ha tanta influenza su di lui, però severus rimane sempre con il suo solido carattere..anche se a lezione riesce a farsi prendere dai sentimenti..e lasciare che i suoi studenti combinino un dramma! ah la gelosia..povero severus! sono contenta che provi questo sentimento, perchè è la prova più solida del fatto che ama julia!
sono d'accordo con lui..dopo tutto quello che ha passato, perchè non può vivere il suo amore un pò in tranquillità? perchè se no la sua vita sarebbe troppo monotona..ah no è vero, ora c'è julia che causa danni! *ride*

13/04/12, ore 21:51

Bonne soir:) (rimango in  tema)
finalmente all'orrizzonte si prospettano fuoco e fiamme!!
e sarà una bella battaglia visto i caratterini di entrambi: altro che il timido sean, ci voleva una francesino tutto fighettino per tirare fuori il vero severus!
che goia *fa un mezzo sorriso ebete*
dai dai, posta la più presto perchè sono pproprio curiosa di vedere come andrà a finire!

12/04/12, ore 21:47

poveraaa julia! sono d'accordo con lei, tutta questa tensione stroncherebbe chiunque.
primo: sean che all'improvviso la tira in un angolo, perchè l'ha vista turbata. dopo tutto quella che ha cercato di farli capire julia, lui ancora insiste con certe maniere, e continua ad interessarsi fin troppo alle sue faccende.
secondo: jacquaes che si fa vedere all'improvviso, con degli scopi, a mio gusto poco positivi!
terzo: ma adesso ci si mette anche severus? certo, forse ha ragione a irritarsi sentendo la notizia dell'arrivo del francesino, ma in fondo non è colpa di julia; non può sempre attribuire tutta la colpa a lei. ad un certo punto, esplode anche lei..
la cosa che mi da fastidio, è che tutto questo influisce sulla relazione di severus e julia..e dopo tutto quello che hanno fatto per stabilirla..snif snif!
continuo a confidare nel buon senso di severus!

12/04/12, ore 21:11

e finalmente, riesco a mettermi in pari:)
come detto prima, jacques non ci voleva proprio: una mini-scenata di gelosia di severus per aver visto julia e sean insieme... mi immagino per jacques.
vorrei tanto sapere cosa è venuto a fare: cose lunghe se ha preso una stanza...
si prospetta un altro periodo un pò difficile per i nostri innamorati...
alla prossima:) un bacio:)

12/04/12, ore 21:05

eccomi:) visto che ci sono riuscita? :)
comunque... JACQUES!!! no no...si deve levare! ci manca solo il francesino con un ritorno di fiamma!
o mamma, se lo scopre severus sono guai seri: sia per la sua incolumità mentale e sentimentale, sia per jacques...
anzi spero che severus gli faccia un c**o quadrato...
scusa ma ci voleva:)

12/04/12, ore 20:59

eccomi:)
severus ha 43anni e la vita ha ancora in serbo molte sorprese per lui... ma quando potrà vivere in pace questo povero uomo?
poi, questo ragazzo venuto dalla Francia... chi è?
insomma, non credo sia un fratello o comunque un parente di julia... adesso che la situazione con sean si è sistemata, non può certo incasinarla un francesino qualcunque.. o sbaglio?

12/04/12, ore 20:52

eccomi:)
sono contentissima che questi due abbiano trovato una sorta di equlibrio.
molto saggio e maturo da parte loro.
bene, vediamo su julia si sbilancerà un pò sulla sua relazione e vediamo come va avanti la storia della spilla.
sono davvero molto curiosa:)