London's rain.
di sheneedsthem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
26/02/13, ore 18:35

Cciiiao! Allora, parto col dire che ho letteralmente divirato questa storia e la trovo stupendamente meravigliosa!
Scrivi benissimo e la costruzione della trama mi piace tantissimo!
Attendo con ansia la conclusione!
Un bacione, Ary

26/02/13, ore 15:45

me piase pedavero questa storia!
AHAHAHAHA no davvero,scrivi benissimo rdhjks<3
continua preeeesto
un bacio
ssere<3

28/12/12, ore 21:01

Allora, sono qui per la seconda volta dato che prima, dopo aver scritto più di quindici righi di recensione, ho cliccato qualcosa ed è tornato indietro, cancellando tutto ^^
Se tu fossi stata una sconosciuta avrei mandato tutto a quel paese e sarei uscita, ma siccome ti voglio bene la rifaccio c:
Allora, inizio dicendo che questo è un bellissimo capitolo **
La parte più bella è quella dove i ragazzi cantano 'Give me love' di Ed, è una delle mie canzoni preferite quindi skdgj

Quant'è idiota Harry, che non sa neppure che modello è la sua chitarra? HAHAHA però io me lo immagino così anche nella realtà, quindi la mia mente è abituata (?)

Non la vedevo da solo un giorno, e già mi mancava. Non ero mai stato così ‘dipendente’ da una persona in tutta la mia vita. Sì, col passare del tempo mi ero accorto di avere una certa dipendenza da lei: dovevo sentirla, vederla e baciarla tutti i giorni, altrimenti era come se mi mancasse l’aria. Nei giorni in cui litigavamo o non ci vedevamo mi sentivo letteralmente soffocare, ma non lo davo a vedere e odiavo ammetterlo a me stesso perché mi sembra una cosa talmente assurda da non riuscire a capacitarmene.

Questa è la mia parte preferita: Harry è sempre dooooooolcissimo, in tutte le ff che leggo e specialmente qui kdj shippo la Harry/Sophie alla grande uu
Comunque, rimango sempre del fatto che sei bravissima a scrivere e che bo, amo questa ff kdjg
Aggiorna presto, mi raccomando, perché sto già adesso in ansia HAHAHA
ciao bellissima <3

22/12/12, ore 17:10

Amika, sei una simpy sks.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No, a parte tutto, questo capitolo è bellissimo e molto divertende devo dire lol (me la sento molto Niall che ride per qualsiasi cosa, ok.)
Poi sdkjhgskgskjgskdfh GIVE ME LOVE!
L'amore. E l'immagine di Harry e Niall che la cantano strimpellando la chitarra è stupenda, omg. çç
EEEE guess what!? siamo ancora tutti vivi, purtroppo. anche quella bionda di merda. che vitaccia. AUGURI ANCHE A TE AMIKETTA. LOL ♥♥♥♥

22/12/12, ore 16:54

ODDIO ME LA SO TAJATA!
(è inutile che ti riscrivo tutti i pezzi che mi sono piaciuti perché te li ho già resi noti in chat, sks.)
Comunque mi è piaciuto anche l'inizio perché Harry e Sophie sono due pucci fdkjhgkjdfksfdhgf ç_ç
E Niall, porello. çç puppy. ♥
E stai zitta che scrivi benissimo e guarda quante persone seguono la tua FF, SHHHH ;_;
Ti voglio bene amika, tanto mo ti devo recensire pure il prossimo capitolo quindi non ti saluto (?) fff tanto love ♥♥♥♥♥♥

21/12/12, ore 20:28

ahhh, mi piace, mi piace, mi piace! io amo le parti dove ci sono solo maschi, perchè mi piace il modo che hanno di interagire tra loro, spesso in modo sarcastico. o comunque sia l'amicizia tra maschi, come si parlano eccetera. e te lo rendi in modo perfetto :') tipo il rapporto che hanno lou e harry, lo amo afhdgsj non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e sono curiosa di sapere cosa deve dire niall a harry hdsfdhs
ps: we're still alive :') AHAHAHAHAHAH okay no, ciao bella, a presto c:

20/12/12, ore 14:31

oddio sjsdhfjshf
questo capitolo è favolosooo.
il duetto ti è riuscito magnificamente, invece!
Niall e Harry che cantano insieme gli Oasis e Ed Sheeran, fantastico dghdjfhgjd
e Niall che fa il saputello? in fondo ha anche ragione, Harry ha una chitarra e non sa nemmeno di che marca è, andiamo bene AHAHAHAH
anyway, ci sono rimasta tipo di merda quando Harry ha detto a Niall che quest'ultimo non avrebbe passato Capodanno insieme a loro lol
per fortuna era una battuta però ahahah.
Harry è drogato da Sophie, praticamente, dato che lui è dipendente da lei (?)
"Non ero mai stato così ‘dipendente’ da una persona in tutta la mia vita. Sì, col passare del tempo mi ero accorto di avere una certa dipendenza da lei: dovevo sentirla, vederla e baciarla tutti i giorni, altrimenti era come se mi mancasse l’aria."
amo queste due frasi, si svela ancora di più tutta la dolcezza del nostro ricciolino :3
oddio, sono curiosissima di sapere che cosa ha intenzione di dire a Niall. spero qualcosa di positivo, nulla di brutto D:
QUESTA FAN FICTION NON PUO' FINIRE TRA DUE/TRE CAPITOLI.
mi ci sono affezionata troppo, è troppo bella, è fantastica.
e non può finire così presto cc
no, okay, forse non è presto, ma comunque non può finireeeee cc
bene, ora devo andare!
aggiorna presto, ti prego, ti scongiuro, ti supplico.
un baaacio.

kess.

18/12/12, ore 00:36

Ahhhh hai aggiornato! Diamine, questa ff è fantastica! Capitolo meraviglios! Finalmente harry e Niall si sono rappacificati e vanno tutti d'accordo, o almeno per ora.. E poi il risveglio cazzo asdfghj il riccio e il biondo che vantano wonderwall! Ora posso morire!
Cazzo. E Sophie e harry?! Mamma mia quanto li adoro, sono la perfezione tipo!!
Tanto amore ! Ma già la vuoi concludere? :( non puoi farmi questo! Mi spezzi il cuore (?)
Anyway, sto dando di matto e la recensione fa anche schifo.
Aggiorna presto mi raccomando, un bacio e a presto, M.

17/12/12, ore 21:52

il risveglio è stupendo AHAHAHAHAHAHAHAHAH l'amicizia tra harry e niall mi piace, finalmente la smettono di contendersela lol e poi cantano eeeeeed fvgybhunj amo quella canzone lol
dopo sto schifo di recensione mi dileguo.
baci,
chiara :)

17/12/12, ore 15:35

mlmlml cos'è questo capitolo? Asiuccia dalla bellissima voce, vorrei leggerne almeno un altro prima di morire :') Ah e ricorda che ti ho voluto bene ANZI VORREI LA OS MUAHAHHA ok... Kizz </3

17/12/12, ore 15:07

gnjrktbnk oddio questo capitolo.
Ma io lo adoro Harry. E boh, tu sei sempre brava. Spero aggiornerai presto c':
HARRY POWAH.
Sophie e Harry. la perfezione. TIPO. ♥
Nooo già la finisci? Magari potresti fare un continuo. Che ne so.. I figli di Harry e Sophie che si innamorano dei figli di Liam.
Ok, devo decisamente smetterla.

17/12/12, ore 14:29

IO SO GIA' COSA SUCCEDE CON NIAAL IHIHIHIìHìHIHIHìHìHìHììììI XDXD
okay, basta.
che capitolo AWWWWWWWWWWWOSO la parte con tutti i ragazzi è troppo skkbvfskdbhsfjsk *-*
La cazone di Eeeeed, la fissa che c'ho avuto per quella canzoneeeee aaaaahhhhhaaaaaahhhAAAAAAH
babbenebasta.
Nulla. Doveva essere una recensione lunga ma tanto come al solito la mia fantasia si è buttata sotto un treno *_______*
poi con questo dolore al culo non riesco a fare nulla (?)
Come al solito il capitolo è sifbkbsjfbsjf e tu scrivi sjgfbskfhbslfsfkh anche se dici di no, ma tanto sei stupida, quindi
tivubi, ad ora lolly

17/12/12, ore 11:57

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA fantastica la gif!
Bellissimo capitolo cavolo, stupendo! Mi è mancato leggere la tua storia. Passa troppo tempo signorina ewe
No scherzo! Ma questo capitolo tutto al maschile, ma che bello è? La parte dove cantano è venuta bene, quindi shhhh.
Spero aggiornerai prima di Natale o capodanno, come regalo, daaaaaaaaaaai! ahah
Un bacione,
-Fede.

17/12/12, ore 10:32

Dolcissimo questo Narry ahkgakah
Bello come sempre c:
non ci credo alla fine del mondo,ma,mi sto cagando sotto lo stesso e so che la cosa è contorta AHHAH
Mh,secondo me Harry formerà il gruppo. Puó essere? :3
Un bacio,e vedo di aggiornare prima di capodanno cc

16/12/12, ore 22:52

s t u p e n d o. questo capitolo è stupendo e sono un po' tanto curiosa del continuo ahahahah beh, aspetto il prossimo capitolo con ansiaaa