Come le ali di una fata
di lilla thea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
18/09/18, ore 10:13

Storia bella ed appassionante ed ogni capitolo sembrava di aver capito, arrivavo al successivo ed era il contrario. Complimenti .
Alla prossima

18/04/16, ore 10:54

Allora, lo so che la storia è completa da anni in effetti, come ho fatto per "Insieme il sincronismo delle anime" avrei voluto lasciarti un commento all'ultimo capitolo per farti sapere le mie impressioni ma....non ho resistito.
So bene che andando avanti nella lettura saprò subito cosa è accaduto ma, ripeto, non resisto più, le mie mani si muovono da sole sulla tastiera.
Ecco le mie idee: La piccolina è la figlia di Alice sorella di Edward( è lui lo zio che la chiamava Trilly) e di Jasper, è scomparsa da piccolina,si è allontanata da Edward a cui era stata affidata ( si spiegherebbe così il suo estremo senso di colpa e il suo non sentirsi degno di essere padre), in entrambi i casi Edward l'avrebbe vista cadere in acqua e quindi tutta la sua famiglia la crede annegata.
Oppure qualcuno potrebbe averla rapita ed avere inscenato il tutto ma perchè?
Se fosse vera la prima ipotesi, qualcuno potrebbe averla trovata traumatizzata e senza ricordi e aver deciso, forte del potere diplomatico, di tenerla con se....ma allora perchè farle del male?
Quando Edward dice " Mi era già capitato di registrare tanti particolari in un secondo ed era stato amore a prima vista" si riferisce ad una donna o alla prima volta che ha preso in mano la nipotina? Il fatto che Alice non vada più alle sue conferenze sarà dovuto allo stato di prostrazione in cui è caduta dal rapimento della figlia o dal fatto che Edward non l'ha più voluta perchè il solo vederla gli fa ritornare in mente il senso di colpa?
Ultima cosa: Tanya ed Edward convivono da qualche mese ma...da quanto si conoscono? Non è che c'è la sua mano nella scomparsa della piccolina? Forse era gelosa dell'affetto e delle attenzioni che Edward provava per la nipotina ed ha deciso di "eliminare" la concorrenza? Lo so è impossibile ma quando leggo di Tanya avvinghiata ad Edward....beh....lo ammetto....inizio a pensare tutto il male possibile di lei!

03/05/15, ore 17:23

Allora è la terza volta che la rileggo è una delle più preferite tra le mie preferite. È contorto lo so ma non trovavo altro modo di esprimerlo. Mi sono accorta solo ora che non l ho mai recensita. Grave, molto grave. Sei brava a scrivere è scorrevole e fantasiosa. I personaggi in fondo rispecchiano nel carattere quelli originali anche edward è un po più libertino dell originale.
che dire è romantica e dolce come piace a me e poi è sempre bella non ci sono lunghi periodi bui in cui muori con i protagonisti !
ti adoro e sono passataanche nell altra tua storia e spero vorrai concluderla. Anche perché non sembra manchi molto.
a presto

28/08/13, ore 09:46

Ti ho scoperta x caso e x caso ho letto qsa tua stupendissima storia, l'ho letta e riletta e mi ha emozionato allo stesso modo e sono fermamente convinta che sia qs il modo di scrivere le storie cioè far si che susciti nelle persone che le leggono mille emozioni e a mio modesto parere tu ci sei riuscita , grazie-

09/08/13, ore 12:07

Oh mio Dio! Una storia meravigliosa e una scrittrice bravissima come si fa a resistere?! Non sai quanto mi hai fatto emozioniare! Ho amato da sempre questa fan fiction ma questi ultimi capitoli sono qualcosa di meraviglioso! Oltre a questa e a "Insieme il sincronismo delle anime" pensi di pubblicarne altre? Io spero proprio di si! L'altra la leggo pure ed è meravigliosa come questa! Un bacio bella e ancora complimenti!

25/01/13, ore 23:29

Questa storia è assolutamente fantastica, emozionante, romantica,originale,mozzafiato, divertente e non so più che aggiungere, sono poche le storie che commento, ma non potevo non recensire questa, anche se è passato un bel po di tempo ho sentito che la dovevo commentare,farti sapere che hai una nuova fan, e che TU rientrerai tra i miei autori preferiti come la storia.
Ho adorato fin da subito i tuoi personaggi, e il fatto che sia anche cosi simile al libro, per le vicende di Victoria e J, davvero complimenti, per me non hai fatto una pecca, non una cosa sbagliata, ogni storia che leggo sono sempre cosi simili, ma questa è perfetta ( almeno per me XD ).
Ok credo di aver finito ancora tantitantitanti complimenti sei fantastica

XOXO Isabellina C.

25/12/12, ore 23:51

Ciao, io leggevo la storia sul sito, ma non ho resisitito e sono venuta qui xche ero troppo curiosa di sapere come sarebbe finita
Mi e' piaciuta fin dall'inizio, ma questi ultim capitoli sono stati se e' possibile ancora piu belli, forse xche li ho letti tutti in una volta.... Non so....
Ti rinnovo ancora i miei complimenti xche e' bellissima, mi hai fatta emozionare piu e piu volte

21/11/12, ore 20:59

Ciaooo!
So che hai concluso questa storia tempo fa, ma io l'ho scoperta solo oggi... Stamattina ero in cerca di una storia da leggere perchè tra le mie liste nessuno aveva postato, tra le preferite c'è l'altra tua storia, "insieme..", (che adoro!!) e dato che mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia, ho aperto la tua pagina di EFP e, la trama non rende giustizia alla storia! Credimi, oggi avevo un sacco di cose da fare a casa (tra cui studiare) ma non ho fatto altro che leggere questa storia! In un giorno l'ho divorata! È stupenda, complimenti! Ti rapisce sin dal primo capitolo! *-* Hai creato dei personaggi a dir poco fantastici, una trama avvincente che tratta di argomenti molto delicati, come la violenza sui bambini e la perdita di persone care (come un padre) e perchè no?! Anche del menefreghismo che a volte una madre a per sua figlia. Per questo ti ammiro molto. Anche perché, nonostante argomenti di questo genere, sei riuscita ad inserire anche taaaanto amore! Cosa che io adoro! *-*
Non so che altro dirti, non so che altre parole posso scrivere per farti capire quanto questa storia mi abbia presa, quanto io l'adori... Ma spero che il concetto ti arrivi ugualmente xD
Per ultima cosa, vorrei farti sapere che mi dispiace molto (sinceramente, non lo dico tanto per dire come spesso accade che la gente faccia) per la perdita della tua amica. Sono convinta che la tua dedica le arrivi e che lei, in un modo o in un altro, è vicina a tutti voi che ha lasciato. Soprattutto credo che sia felice che tu, usi tutti i modi possibili per ricordarla e per ricordarle (in un certo senso il bene che le vuoi) come inserirla nelle tue storie. Che sia una semplice dedica (come qui) o un personaggio che rispecchi la sua assenza intorno a te e la sua storia (come nell'altra tua ff).
Scusami se sono stata invadente e se in qualche modo ti ho creato dispiacere o altri sentimenti negativi. Ti assicuro che non è questa la mia intenzione, anzi tutt'altro perchè capisco il dolore di una perdita.
Ah... C'è un'ultima cosa (so di averlo già detto xD) aspetto il prossimo aggiornamento di "insieme.." con taaanta voglia di leggerlo al più presto! E prometto che recensirò anche quella! Intanto sappi che adoro anche quella! :)
Bacioni e grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia tanto bella, che lascio a malincuore perché mi sarebbe piaciuto leggerne di più! A presto
_Cely_ (:

27/10/12, ore 18:58

Non hai esagerato affatto....è meravigliosa la loro attrazione....scusami volevo recensire a fine storia ma è stato più forte di me a questo capitolo....pensavo non avrebbe avuto senso recensire ora visto che la storia l'hai teminata ma ti ho scoperto ora come ho scoperto da poco EFP quindi eccomi qui a farti i miei complimenti e appena finisco questa leggerò l'ultima che hai scritto...a presto Jusy

25/08/12, ore 13:45

davvero stupenda questa fan fiction mi ha emozionato tantissimo...!!!...poi questo epilogo e stato qualcosa di incredibile sei troppo brava a scivere le storie continua cosi io ti seguirò!!

24/08/12, ore 11:11

Che dire... MERAVIGLIOSA!!! Marya ho letto la tua storia in 4 giorni e cavoli quanto mi è piaciuta.
Mi devo scusare con te per averla solo da poco trovata ne forum,mi sarebbe immensamente piaciuto commentare ogni singolo capitolo. Tutti stupendi, unici e poi Edward,lui è fantastico. Io sono innamorata persa di lui, di una persona che ,ovvio, non esiste, ma che cavoletti racchiude l'uomo perfetto. Sono una Edward forever!!!!!
Ho visto che hai iniziato una nuova ff,bè, aspettami che sto arrivando. Ora non ti sbarazzerai tanto facilmente di me..hihihihiihi!!!
Un grosso bacione e ancora complimenti,
Kiss kiss annie ( Anita)

P.S trovo il tuo nickname bellissimo ed originale,come credo lo sia tu.

12/08/12, ore 01:52

wow! ho aspettato la fine prima di inviare una recensione, questa storia mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine, devo dire che mi dispiace che non ci sia stato un pov edward per far capire i suoi sentimenti appena aveva visto suo figlio, però sono molto contenta di questa storia, perchè inizialmente pensi che tutto giri intorno a lily, tutta la storia sia concentrata su di lei... invece no.
sono molto felice di questa storia e molto fiera di te perchè l'hai conclusa al meglio! adesso non vedo l'ora di legge quella che stai scrivendo nuova!
bacio <3 kenz!

31/07/12, ore 09:06

Questa storia è tra le mie preferite, per l'originalità della trama e perla caratterizzazione dei personaggi.
Bella è dolce, e mi piace questo suo essere pronta a tutto pur di difendere la piccola Amy ( cioè Lily). Adoro letteralmente Edward, con il suo carattere così ben definito e il suo schiacciante senso di colpa nei confronti della nipotina che crede perduta, e la sua capacità di amare profondamente anche senza accorgersene.
Che altro dire, se non complimenti???😊

09/07/12, ore 14:54

ciao!
ho "scoperto" oggi la tua storia.... purtroppo!
è bellissima!!! è una storia molto originale e... non so cosa dire!!! è troppo bella!
brava brava brava!

27/06/12, ore 23:35

Ciao.
volevo dirti che sono stata una delle prime che ha seguito la tua storia in questo caso di "nascosto".
in quanto ospite è una delle più belle che abbia mai letto ed è bellissima anche il finale.
mi sono usciti lacrimoni quando bella ha lavato la bimba.
dal primo all'ultimo capitolo ho pianto, riso e gioito.
congratulazioni perchè il tuo talento è bellissimo e sei una delle autrice che più mi ha colpito con e sue parole.
grazie perchè mi ha fatto provare emozioni indescrivibili.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]