Vi ricordate quando Nine ha sonicizzato il cellulare di Rose per far sì che lei potesse chiamare sua madre anche a miliardi di anni di distanza?
Ecco, immaginate che Eleven abbia sonicizzato il suo account Twitter in modo che tutti i Dottori e tutti i companion possano chattare liberamente tra loro anche se in tempi diversi.
Fatto? Immaginato? Entrate! ;)
Autore: CloudyCat95 | Pubblicata: 02/10/14 | Aggiornata: 11/11/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Doctor - 11, Doctor - Altro, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 20 recensioni

Se ci fosse qualcosa, nel suo passato, che persino il Dottore non può ricordare? Se le parole Bad Wolf, sparse nel tempo e nello spazio, provenissero dalla sua più profonda e dimenticata storia d'amore? Se ci fosse un motivo per cui il Dottore non ha mai detto "ti amo"? Questa storia nasce dal tentativo di dare una risposta a queste domande (ovviamente personale, non penso che i veri autori di Doctor Who la vedano così). Spero vi divertiate.
Un avviso: ho segnalato degli spoiler e BadWolf come personaggio ma in realtà questa storia si collocherebbe prima della comparsa del nono dottore, anche prima della guerra del tempo in realtà... quindi più che spoiler contiene un sacco di nomi, nemici, frasi, che poi ritorneranno ma modificate...
Autore: BadWolf2 | Pubblicata: 10/11/14 | Aggiornata: 10/11/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Bad Wolf, Doctor - Altro, TARDIS
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 0 recensioni

Ambientata subito dopo gli avvenimenti della 8x12
-
One Shot su un personaggio originale inserito all'interno di Doctor Who.
Il personaggio di Lily nasce per un GDR, serviva una nuova figlia per il Dottore e mi offrii volontaria. Da quel momento Lily ha preso vita sua, le ho creato un background e tutto quello che le serviva per diventare un personaggio originale e accattivante.
Charlie è la nipote di Amy e Rory, che ha viaggiato e viaggia con Lily come sua companion. Il personaggio è nato per lo stesso GDR.
Lily, il Dottore, Charlie e River hanno le linee temporali intrecciate. Ciò che è già successo ad uno, non è necessariamente successo ad un altro. In particolare, il Dottore ha già vissuto la morte di River, mentre Lily e Charlie no.
[Cenni a River Song/OC]
-
Lily sta passando un momento difficile, e decide di prendere una pausa dai viaggi, ma prima di farlo deve incontrare alcune persone.
Autore: Lily Liddell | Pubblicata: 10/11/14 | Aggiornata: 10/11/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Personaggi: Altri, Doctor - 12, Nuovo personaggio
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 0 recensioni

Ambientato a metà del capitolo 12 di "Stars of Kasterborous".
Tutti dormono a Lungbarrow. Una visita notturna, un ultimo saluto tra il profumo dei fiori e il russare di un attore ubriaco.
"Dottore, sono qui per dirti addio."
Si era alzato il vento? No, ma aveva lo stesso sentito freddo d’improvviso.
"Coraggio, siediti. È casa tua, dopotutto."
Non ricordò di essersi avvicinato, ma doveva averlo fatto. Si era seduto nella poltrona accanto. Si sentiva molto piccolo e molto stupido, come quando più di duemila anni prima si presentava al suo cospetto per farsi interrogare.
Autore: SakiJune | Pubblicata: 09/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Doctor - 12, Nuovo personaggio
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 0 recensioni

Da singola one-shot, ora questa fanfiction è destinata a diventare una raccolta cross-over che descriverà gli incontri più o meno probabili di John Constantine, maestro delle arti occulte, e il Dottore... w il trench, and enjoy!
"Chissà contro quali demoni stai combattendo”.
"Non ne hai idea".
"Oh, credo di sì, invece. Ho incontrato Satana, una volta".
"E cosa è successo?"
"Nulla. Credevo di più in qualcun altro".
Autore: LoreleiJTyler | Pubblicata: 01/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Malinconico, Triste | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Clara Oswin Oswald, Doctor - 10, Doctor - 12
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 2 recensioni

Una song-fic dedicata a tutte le companion del Dottore, a coloro che lo hanno accompagnato durante i suoi meravigliosi viaggi e che hanno condiviso con lui mille, intense e profonde emozioni.
La compassione di Rose, l'amore non ricambiato di Martha, l'energia di Donna, l'attesa di Amy, il "coraggio" di Rory. Il potente amore di River. E infine, l'impossibile Clara.
#1 capitolo: Doctor, Canzone "Somebody to die for"
#2 Capitolo: Rose Tyler, Canzone "A kiss from a Rose"
#3 Capitolo: Martha Jones, Canzone "Stay"
#4 Capitolo: Donna Noble
#5 Capitolo: Amy e Rory Williams, Canzone "Triangolo"
#6 Capitolo: River Song, Canzone "Strano il mio Destino"
#7 Capitolo: Clara Oswin Oswald
#8 Capitolo: SORPRESA!
se avete qualche canzone da cnsigliare fate pure
Autore: morphological | Pubblicata: 07/11/14 | Aggiornata: 07/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Clara Oswin Oswald, Companion - Altro, Doctor - 11, Idris
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 1 recensioni

- Tieni sotto controllo quella faccia, moglie – la rimbrottò. – E dammi un po’ di carattere.
- Non c’è nulla che non vada con la mia faccia e con il mio carattere – replicò lei, portandosi le mani sui fianchi. – Cerca di dare una regolata al tuo, piuttosto.
*
L’asfalto su cui Melody sedeva era scivolosa e bagnata e le scale antincendio sotto le quali aveva cercato riparo gocciolavano, creando strani rumori sibilanti. Le ricordavano loro, le ricordavano qualcosa, le ricordavano… cosa?

River porta il Dottore nella New York degli anni '80...
Note: Twelve/River, angst, malinconico, triste, tante lacrime
Autore: Patta97 | Pubblicata: 06/11/14 | Aggiornata: 06/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Amy Pond, Doctor - 12, River Song
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 2 recensioni

Questa storia ha partecipato al contest "Ti scriverò di amicizia, di quanto sia devastante" indetto da GioTanner sul forum di efp e si è classificata quinta.
- Intro:
È stato più facile lasciarti quella prefazione in un libro scritto più per te che per altri, tanti anni fa, quando ero piena di speranza, ma ora sento che la tua mancanza si fa più pesante giorno dopo giorno. La solitudine e la vecchiaia tirano brutti scherzi. Perciò passerò questo poco tempo a scrivere una lettera che forse troverai in una tasca del tuo capotto quando ormai saranno passati così tanti anni che Amelia Pond sarà solo un ricordo lontano.
Autore: DanzaNelFuoco | Pubblicata: 06/11/14 | Aggiornata: 06/11/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Amy Pond
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 2 recensioni

I primi fiocchi cominciarono a cadere, mentre l’asfalto gelato iniziò a ricoprirsi appena di piccoli batuffoli bianchi là dove la luce dei lampioni lo rendeva visibile.
Il Dottore si guardò in giro, avvolto nel silenzio. Solo i passi di Clara, lenti e regolari, rimbombavano tra le pareti dei palazzi del circondario.
“Non avevo previsto questo freddo… scusami. Avevo dimenticato che sulla Terra fosse già Natale.”
Autore: Dark_Water | Pubblicata: 03/11/14 | Aggiornata: 03/11/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 12
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 1 recensioni

Dopo l'addio avvenuto alla Bad Wolf Bay Rose cerca di sopravvivere nel "mondo di Pete" costruendo un'esistenza in quell'universo in cui manca un pazzo con la sua cabina blu.
E se accadesse l'impensabile?
A voi l'ardua sentenza.
Autore: Lori Liesmith | Pubblicata: 02/04/14 | Aggiornata: 02/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 7 recensioni

Rose vuole andare su Barcellona ed è già pronta a partire. Il Dottore glielo aveva promesso, in fondo! Ci arriveranno mai? (Flash piena di fluff, un po' stupida, forse... Spero vi strappi un sorriso!)
Autore: IStillLoveYou39 | Pubblicata: 02/11/14 | Aggiornata: 02/11/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 1 recensioni

Piccolo momento ispirato al finale della quarta serie.
Dal testo:
Per un attimo, o forse qualche minuto in più, il Tardis era stato pieno di vita. Pieno di gente, pieno di amici.
Gli amici del Dottore.
Autore: Ma_AiLing | Pubblicata: 02/11/14 | Aggiornata: 02/11/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Doctor - 10, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 3 recensioni

Tutto è nato da un sogno che ho fatto realmente:
Valentina è una ragazza che vive nel sud Italia, con una piccola villa fuori città che non le piace perché la costringe a staccarsi dagli eventi mondani e dagli amici. Proprio mentre pensava che anche quell'estate sarebbe stata dedicata allo studio e alla lettura incontra un nuovo vicino, che la introdurrà a un nuovo, incredibile mondo.
Una trama tutta estiva per la stagione che è già arrivata. In sintesi un crossover tra uno dei miei attori preferiti, Benedict Cumberbatch, e la serie che amo, Doctor Who, come? Da scoprire. Nel primo capitolo non saranno ancora introdotti molti argomenti che si svilupperanno successivamente.
Autore: Philly123 | Pubblicata: 12/06/14 | Aggiornata: 29/10/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Science-fiction, Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Doctor - 11
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 4 recensioni

Clara è, in un certo senso, costretta a chiamare il Dottore per chiedergli in favore. All'inizio non è poi così convinta e tranquilla a lasciare i piccoli Maitland da soli con quell'alieno strampalato, ma poi scoprirà le vere capacità innovative del Signore del Tempo come baby-sitter.
*“Dottore cosa-” fece Clara, ma venne zittita da Artie.
“Clara! Lui non è il Dottore! È un Dalek!” spiegò il ragazzo.
“Sì! Sono un Dalek e sterminerò tutti con la mia mortale frusta da cucina e il mio terribile sturalavandini!” tuonò il Dottore, e puntò la frusta verso Clara facendo il verso di uno sparo.*
Autore: Artemiss | Pubblicata: 29/10/14 | Aggiornata: 29/10/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Clara Oswin Oswald, Doctor - 11
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 2 recensioni

Due bambini, due Signori del Tempo all'inizio dele loro vite, destinate per sempre a restare intrecciate... L'inizio dell' amicizia profonda che lega il Maestro e il Dottore, che li unirà per sempre e, alla fine, li separerà...
-
-
ATTENZIONE! Questa ff è stata interrotta e non c'è la sicurezza che la riprenda. Perdonatemi.
Autore: Shisho_67 | Pubblicata: 24/04/14 | Aggiornata: 29/10/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Doctor - 10, Master - Simm, Nuovo personaggio
Categoria: Serie TV > Doctor Who |  Leggi le 7 recensioni

Pagina 43 di 117

[Precedente]   28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57   [Prossimo]