Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/07/14, ore 12:11
Cap. 1:

La storia è molto bella!! Ti prego aggiorna al più presto!! 
Bachi chiara

Nuovo recensore
08/07/14, ore 23:01
Cap. 1:

È la prima fic. che leggo su questa coppia e mi piace davvero tanto pre questo ho messo questa storua tra le preferite,è per questo che l'ho messa nie preferiti. Quindi ti prego,ti scongiuro,aggiorna.

Recensore Master
08/07/14, ore 13:29
Cap. 1:

Bellissima. Mi è piaciuta soprattutto la freschezza del racconto. Anna, l'amica sbruffoncella, dice sempre quello che pensa anche se mette in imbarazzo Chiara, l'amica perfettina. Le due ragazze sembrano molto diverse tra di loro, ma traspare dai dialoghi un profondo affetto che le unisce. Anche il fatto di avere tutt'e due successo in amore rende questo rapporto meno disparitario. Mi sono divertita molto a leggere la tua storia, complimenti. Un plauso in più per il titolo che è veramente fortissimo.
Ciao

Nuovo recensore
08/07/14, ore 11:49
Cap. 1:

Cara Veronica bellissimo capitolo da leggere con calma, anche perchè i personaggi e le emozioni da rielaborare sono tante! L'incontro tra Andrè ed il Generale, beh è stato perfetto e il Nostro Generale personaggio complesso e contorto (in tutto quello che fa) è tratteggiato in maniera perfetta!Adoro il tuo Andrè così maturo e protettivo con Oscar, ma del resto lo è sempre stato, e adesso ancora di più, è la sua ancora di salvezza ( e la rovina di noi fan...dove lo troviamo anche noi un Grandier d'uomo così?)..Alain lo amo da sempre..l'ho sempre immaginato come l'amico giusto per Andrè ed Oscar (diciamo in certi casi la bocca della verità che riesce a mettere entrambi con le spalle al muro con le sue parole e le sue battute)! Stai riuscendo nell'impresa di rendermi quasi simpatici anche Rosalie e Bernard! ed Oscar.. finalmente così umana lascia intravedere un lato del suo carattere addolcito e fragile..lei sempre così fredda!Mi piace anche l'atmosfera di ricordo del tuo racconto, perchè si intuisce che le vicende narrate sono un ricordo, e ci saranno giorni futuri e spero più felici!Aspettando il prossimo aggiornamento..un saluto Ylenia

Recensore Junior
08/07/14, ore 11:41
Cap. 1:

Ciau!

Eccomi a recensire ance se in ritardissimo, ma io recensirò sempre questi cappy!

Allora, se ho capito bene uno tra i perdenti della sfida si salva.... Allora: voto Heathy e Scott. Voglio la Dott!

Hai benissimo la parte dei quattro, un punto per Heathy e Al xD
Divertente la capra xD Bravo il nostro Scott.

Un sequel??? Ma certo! Soprattutto se saremo noi recensori a scegliere e votare. Che faigo *^*

Alla prossima 
~Cari

 

Nuovo recensore
08/07/14, ore 03:59
Cap. 1:

E' molto triste, vero, ma in queste poche righe sono riuscita ad entrare nella storia. Sei riuscita a farmi immaginare ogni particolare, fin dalla prima riga. Davvero non saprei che altro dire se non che mi è piaciuta molto questa flash e che magari potrebbe anche essere uno spunto per una storia a capitoli, se meglio elaborata. Ripeto, davvero molto bella.

Recensore Master
07/07/14, ore 19:50
Cap. 1:

Ciao ciao, Lucy!! Come va? Spero bene. Mmmh... Ooh... Hanagrace e Dell insieme, finalmente lei ha incontrato il suo idolo... E poi, Dell e Michael, Michael e Dell. Una deliziosa storia d\'amore. Bellissimissimo. Ok, sto sclerando. E poi, l\'idea del giro a Los Angeles. Bella, anche se avrei sperato che Bobby lo chiedesse solo ad Hellen. Speravo di si. Amen amen, alla fine si divertiranno, ne sono sicura. Aspetto il capitolo 14, continua così! Marina
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 02:22 pm)

Nuovo recensore
07/07/14, ore 15:11
Cap. 1:

Ho iniziato questa storia l'inverno scorso, l ho scovata (fortunatamente) e divorato tutti i capitoli in un paio d'ore. E ogni giorno controllavo e ricontrollavo un eventuale aggiornamento e finalmente...Eccoti qua! Ogni capitolo è perfetto, ogni descrizione, anche delle più piccole cose, è sublime! La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e assolutamente fantastica. Non c'è un capitolo noioso o meno interessante. Il modo in cui fai avvicinare i protagonisti, passo passo, pian piano, rende ancora più palpabile l'emozione che li sovrasta. Nulla è lasciato al caso, nessuna parola o frase e messa là così, giusto per riempire i vuoti. IO AMO QUESTA STORIA!
E ovviamente anche questo capitolo così importante è stupendo. Sono disposta ad aspettare i tuoi aggiornamenti per un periodo infinito perchè ne vale veramente la pena! E bramo con ansia il momento in cui Nami toglierà il fermaglio che blocca, costantemente, i capelli, dimostrando la sua totale libertà, purezza e unione salda con Zoro (spero ;D)
Grazie per quello che ci fai leggere!
Baci da sof_chan
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:46 pm)

Nuovo recensore
07/07/14, ore 14:32
Cap. 1:

la ff non è finita vero?! (aspetto con ansia il prossimo capitolo <3)

Recensore Junior
07/07/14, ore 04:15
Cap. 1:

eggendo sentivo di poter scoppiare a piangere. Le tue storie mi affascinano come sempre, e come ti ho già detto in precedenza vengo ammaliata da questo senso del meraviglioso che solo le tue parole sono in grado di trasmettere; mi perdo, mi chiudo in mondi paralleli opera delle tue dita. Mi perdo nella musicalità delle parole, nella loro bellezza e nel loro inebriante effetto. Non si che dirti se non che in questa storia ci sono alcuni punti in cui sento i brividi, ci sono frasi in cui potrei fare copia incolla a me stessa, perché le sento così tanto. Altre invece mi si svelano, mi è piaciuta particolarmente, ha bloccato i miei lacrimoni la frase "Le lacrime sono coscienza. Chiunque sia consapevole, qui, non può che versarle". Ci ho riflettuto e davvero mi si è aperto un mondo:io sono sempre stata una che si fossilizza sui particolari. Era proprio ciò che mi serviva, a essere sinceri ero un po' inquieta qui a girovagare su internet alle 4 di notte. ^_^ La tua storia mi ha calmato, mi ha tranquillizzato, mi ha trasportato da tutt'altra parte. E solo adesso capisco che avrei dovuto leggere tutto questo prima, ma certe storie è bello anche scoprirle così... Ah non so forse è l'aria della notte che mi rende così malinconica... . ^_^

Recensore Junior
05/07/14, ore 21:59
Cap. 1:

No, okay, tu mi vuoi morta?
Questo. Capitolo. E'. Spettacolare!
Cioè.... sono senza parole!
D'accordo, il ragazzo misterioso è Scorpius. Ne sono più che convinta! u.u
Comunque, sappi che ti romperò le scatole con una recensione ad ogni capitolo! ^-^
Un bacione,
_Bac
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:39 pm)

Recensore Veterano
05/07/14, ore 17:23
Cap. 1:

Sono sempre io..
e tu ancora non lo sai.. ma avevo appena terminato una bellissima recensione...
lunga ed ilare quando la connessione ha deciso di saltare..
e cancellare il tutto al momente dell'invio!
Ora con la santa pazienza e tentando di reprimere gli istinti omicidi che sto provando nei confronti del mio pc..
riparto da zero!

Shinichi: Sai cosa è stato? nella precendete recensioni mi stavi sfottendo troppo..e le maledizioni delle mie fan..si sono ritorte contro di te!
Me: Se credi di farmi paura ti sbagli! Non ti pare di prenderti troppa confidenza con fan evidentemente cotte di te?
Shinichi: Testavo solo la sua buona fede...
Me: E qui? -->“Non essere gelosa, tu sei stata l’unica donna che ho sbattuto contro la libreria di papà…”

      cosa stavi testando esattamente?
Shinichi: Io fossi in te continuerei a recensire..non sia mai..che salti di nuovo la connessione!


Dicevo.. la reazione di Shinichi alle confessioni di Ran è molto calma..quindi io azzardo un'ipotesi che non convince del tutto nemmeno me..
Ovvero..forse il ragionamento logico del detective è.. se i sospetti ricadessero su di me.. i veri complici vivrebbero con l'illusione di avere in un certo senso le spalle coperte e questo potrebbe spingerli a compiere qualche passo falso..
però poi c'è questa storia del telefono segreto..ecc... quindi ancora.. non ho un'ipotesi che sposo in pieno!
Sono contenta del fatto che finalmente sappiamo qualcosa in più sui pensieri intimi del bell'imbusto..
che Ran in qualche modo l'avesse colpito era ormai evidente.. ma è anche vero che solo ora inizia a fidarsi veramente di lei...
quindi la convinzione di Sonoko sui pensieri segreti di Shinichi non era nè totalmente corretta..nè totalmente sbagliata!
Però benedetta ragazza... Ran già sola riesce a fare delle figuracce epiche..colossali..la tua gentile collaborazione non è richiesta!
Apprezzabile il fatto che l'abbia coperta da Kogoro questo è indubbio..ma certi commenti potrebbe farli a voce più mite.. di modo da non farli sentire anche al detective..è già abbastanza pieno di sè..perchè gasarlo ancor di più?

Shinichi: Scusa? Ripeti!
Me: Vuoi negarlo? un tantino sbruffone lo sei su..xD
Shinichi: Tsè..senti questa!

Però almeno abbiamo Ayako..che è più seria.. più a modo...
evita certi commenti..

“Sonoko mi aveva detto che eri a casa di un ragazzo per cui hai un debole…ma, Ran, wow! Quando si cominciano a frequentare i ragazzi, al liceo, non sono mai così belli! Che pettorali ha questo? E guarda che sede…” fece per aggiungere, guardandolo camminare in lontananza.

Dopotutto, era la sorella di Sonoko Suzuki.
“E’ un mio amico, Ayako.” La interruppe, oramai violacea in faccia.

“Un amico affascinante e di classe, complimenti!”

Ehm.. dicevo?
Si.. direi che per oggi.. ho sparlato abbastanza..
Devo porti solo un ultimo quesito..
QUANDO HAI INTENZIONE DI AGGIORNARE?
attendendo il prossimo..che spero arrivi presto.. ti saluto e ti rinnovo i complimenti,
bravissima!
Baci

Recensore Junior
05/07/14, ore 13:44
Cap. 1:

Premetto che non recensisco nessuna storia in questo periodo, per mancanza di tempo, ma qui farò un'eccezione.
Mi servo di questo tempo libero della pausa pranzo per dirti ciò che non va' in questo primo capitolo.
Comincio con il dire che non voglio demoralizzarti in alcun modo, i miei sono solo consigli quindi vedi di farne tesoro e di imparare dagli errori.
Cominciamo tutti così.

Partendo dal fatto che non c'è un dialogo.
Questo è grave, e mi fa capire che non hai minimamente ricontrollato il capitolo prima di riportarlo; perché se lo avessi fatto, sicuramente te ne saresti accorta.

Un uomo urló. La moglie dell'uomo disse alla ragazza.
Che cosa aveva urlato l'uomo? Che cosa aveva detto alla ragazza? 
Scusa, ma si capisce poco o niente.
La lettura è insipida, priva di immedesimazione, almeno secondo me.

Troppe ripetizioni.
Ragazza, ragazza, ragazza...
Esistino altri modi per indicare una femmina.
Potresti fare riferimento alle sue caratteristiche.
La giovane, la mora, la più piccola, la bionda, la minore...
Ci sono altri modi, insomma.

Devi migliorare la tecnica di narrazione.
La lettura è troppo affrettata, nessun sentimento, stato d'animo.
Non è che le persone si mettono ad urlare così, senza un motivo o un minimo di paura.
Nemmeno Usop si comporterebbe così.

// Questa è la storia della bambina che diventó di gomma//
Non capisco bene il senso di questa frase, sarebbe un titolo o qualcosa del genere?
E le barre a cosa servono?
Sono tutti elementi che, se adoperati male come in questo caso, servono solo ad incasinare il lettore.

La trama del capitolo in sè è scialba.
Pirati che arrivano così all'improvviso, gente che urla e che fa festa un secondo dopo.
Non c'è azione, dinamica, la lotta è buttata così a casaccio per far immaginare al lettore un minimo di ciò che c'è scritto.
Devi migliorarti molto, sappilo. 

E con questo credo, di aver finito, anche perché mi rimangono pochi minuti per finire il panino prima di tornare al lavoro.

Rivedi, correggi il capitolo e vai a leggerti le vere storie d'azione di un tempo.
Solo così riuscirai a migliorarti e trovare qualcuno che apprezzi te e la tua tecnica di narrazione!

Aspetto tuoi miglioramenti e notizie.

Soke


 

Recensore Junior
04/07/14, ore 19:21
Cap. 1:

Ma dov'é la long? :(
Comunque mi piace molto come scrivi (davvero molto bene) e mi piace l'idea in sé. Vabbé, mi dileguo. :)

Recensore Master
04/07/14, ore 16:37
Cap. 1:

La tua storia mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti! Ottimo lavoro!
Andy Black