Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/01/14, ore 22:32
Cap. 1:

oddio çç ho sofferto un po' ma ne è valsa la pena. leggerò sicuramente anche il sequel :3 grazie mille per il tuo lavoro che mi agevola la lettura visto che il tempo è sempre poco. Alla prossima, xfoolisly

Recensore Junior
17/01/14, ore 21:03
Cap. 1:

Ehilà sono di nuovo qui!
Dall’introduzione al capitolo ho capito che qui c’era da restarci male… sarà per Baekhyun oppure per le varie coppie che non riescono a chiarirsi…
Non perdiamo tempo e andiamo!

Qui abbiamo all’inizio Xiumin, finalmente. La cosa sgradevole è che sta perdendo i suoi poteri, o almeno così crede. Secondo me non è che li stia perdendo, ma è che seriamente nell’aria ci fossero “ altre passioni, come se stessero cercando di prendere il sopravvento sull’amore, o di contaminarne la purezza con la loro intrinseca trivialità” >.

L’immagine di una dea che ride in quel modo è inquietante ma allo stesso fastidiosa… me la immagino come quelle risate odiose, tipo unghie sulla lavagna.

Siccome non spiega TUTTA la seconda parte del piano, ho potuto capire che Era è una pazzoide maniaca che quando vuole vendetta la mette a compimento in qualsiasi modo. Questo è da ossessi, che razza di abuso avrà avuto questa povera dea che… ah giusto… il padre l’ha inghiottita da piccola… BENE, SEI UNA PAZZA “GIUSTIFICATA”

Passiamo alla cena organizzata da Baek. Il fatto che Luhan abbia omesso quel “piccolissimo ed insignificante particolare” avrà ripercussioni sul suo piano… non sono più sicura della sua riuscita, ma adesso staremo a vedere.
Afrodisiaco dici? Hehehehe non vedo l’ora di leggere come finirà *bad face*

Oddio quanto ridevo al pensiero di quello che sarebbe successo dopo XD Mentre Baek parlava io ero tipo “Mhm dici davvero? Ma fai sul seriODDIO MIO SMETTILA CON QUESTA FARSA E MUOVITI A DARGLI L’AFRODISIACO XD”

In più c’è quella cavolo di “Hey nonno, è San Crispino, SAAAN CRISPINOOO” XD Una cavolata dietro l’altra mentre io scoppio ahahaha.
Oddio ma allora Baek ha messo qualcosa in TUTTI i bicchieri?? ANCORA PIU’ INTERESSANTE

Andiamo quindi al dolce risveglio… ehehe voglio vedereeeee
LA SEKAI, CHE DOLCE RISVEGLIO SERIAMENTE QUI SVENGO SEHUN SARA’ SEMPRE E COMUNQUE SEME EVVAI FINALEMENTE PRENDE LA SITUAZIONE IN MANO EEEEEEEEEHHHHH IO PRENDO UN ATTACCO CARDIACO

“Un organo molto dissimile dal cervello”… ma io qui mi sto divertendo come una matta XD Magari metteranno fine a quel cavolo di fraintendimento!

Cioè… seriamente Sehunnie, internet? TU leggi come farlo su internet? MA CHEEEEEE…. Vabbe lasciamo perdere XD
Comunque… è stato parecchio violento e mi è anche dispiaciuto, pensavo avrebbero risolto, e in effetti Sehun lo ha chiamato “Amore mio”… perché Jongin non lo ha ascoltato? Perché non ha fatto domande su quel soprannome? Avrebbero potuto chiarire tutto e invece no… Jongin è decisamente stupido, e beh, Sehun non so cosa sia ma è violento, e non mi frega che “all’epoca in Grecia andasse in voga”.

La finisco qui, spero che, come hai detto tu, tra degli anni riusciranno “persino” a riderci su (mi sembra complicato maaa…),
ChocoBerry <3

PS: Seriamente? E’ un “divertissement per tutti gli alunni del classico”? XD Ehlala che scoperta ahahaha ODDIO
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 06:47 pm)

Recensore Veterano
17/01/14, ore 19:44
Cap. 1:

Ehm, Uau con la U maiuscola. Una storia bellissima, che ho letto tutto in un giorno. Non vado certo matta per le storie romantiche anche se sono una ragazza, ma questa mi ha letteralmente sorpreso e affascinato, grazie alla tua sola storia sto completamente revisionando il mio punto di vista sulla storia romantica XD Complimenti, dopo tutti questi dubbi e pianti finalmente si congiungono. (?) Congratulazioni, hai scritto una storia bellissima! 

Nuovo recensore
17/01/14, ore 19:19
Cap. 1:

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!! Ahahah faccio come Niall FAME FAME FAME!! Bellissima quella parte!!! Ma é sicuramente meglio l'ultimo pezzo di Harry e Francesca...! É scritto benissimo, veramente!!! Continua cosí!!! Complimenti!!!!

Recensore Master
17/01/14, ore 09:43
Cap. 1:

Ciao :D

Eh, sì, sono proprio arrivata in fondo a questa ministoria. Che dire, per alcuni versi vorrei piangere come Mattia, mentre per altri mi viene un sorriso, per le parole dette da Luca. Che dire, per Mattia realizzare cosa significa che Geremia è morto dev'essere stato veramente straziante. Se prima era solo una parola che gli vagava in testa, poi è diventata realtà. Il subconscio, lentamente, realizza che la persona non c'è più, non ci sarà più nemmeno in futuro, e capisce la gravità della cosa. Luca voleva andarsene in quel momento, ma è una fortuna che sia rimasto, perché ha evitato che Mattia potesse impazzire del tutto (come già stava facendo prima con i fiammiferi) e si ammazzasse.

Devo dire che la storia è molto bella, dall'inizio alla fine, e scritta molto bene (come il tuo solito XD).

Ci rivediamo al prossimo capitolo di Lucky.

Baci.
SNeppy.

Nuovo recensore
17/01/14, ore 09:22
Cap. 1:

Questa fanfiction su naruto mi e piaciuta molto spero che ne scriverai ancora di belle come questa oppure come nasce tutto dal sesso e spero ke terminerai quelle in sospeso ciao

Nuovo recensore
16/01/14, ore 21:50
Cap. 1:

Sisi, sono di nuovo io e non ti libererai tanto facilmente di me, soprattutto se la storia è cosi asdfghjkl, capiito? Si dai.
Me lo immagino un Louis che guarda i cartoni e una delle sue sorelle che gli dice di smetterla, me la immagino troppo, assolutamente.
Non mi immagino però Harry, nella storia, picchiare Zayn e.. sono curiosa della reazione della mamma di Harry e della reazione di Harry nei confronti di chi ha detto questa cavolata anche se si può anche immaginare chi sia stato..
ora vado a leggere Christian Grey dato che mi ha preso in una maniera assurda, alla prossima xx.

Recensore Veterano
16/01/14, ore 21:38
Cap. 1:

Ciao, come primo capitolo è fantastico anche con la lunghezza e la trama. Come hai già detto La nostra Fran si è presa una cotta per leòn, come del resto anche Vilu che non smette di pensare a lui! Poi mi dispiace per la morte del padre di leòn. :( Bè già con le piccole anticipazioni che hai fatto voglio sapere cosa succede!(naturalmente se hai finito già lo puoi postare XD) Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci JorgistaForever.

Recensore Junior
16/01/14, ore 14:04
Cap. 1:

ehm nn hai messo il 4 capitolo quando lo metti ?

Recensore Junior
15/01/14, ore 21:54
Cap. 1:

Ahahah troppo carina! ;)
L'ultima parte è secisamente la mia preferita
Rue che paragona cato a tom felton è troppo bello.
Veramente divertente
Baci
_Johanna

Nuovo recensore
15/01/14, ore 20:11
Cap. 1:

Ciao!
La tua fan fiction è davvero fantastica <3
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, ma recensirò con calma ogni capitolo in questi giorni, perchè ciascuno ha qualcosa di straordinario x3
Sei davvero bravissima, sia per l'originalità, sia per lo stile!
Ora mi aspettano parecchi compiti... D:
Aspetta con ansia le mie recensioni,
Ciao <3 x3
Ps: non so se hai già risolto il dilemma della AU o della What If?, ma io ti adorerei anche di più di quanto ti adoro già se scrivessi una SuiKarin, una SasoDei, o una KakaObi... Oppure una ragazza che si ritrova all'Akatsuki! Le adoro °^° Oppure nel Team Taka :O Non ci ho mai pensato :O Boh -^^- Spero di non mandarti in crisi con le mie richieste bizzarre XD Ri-ciao <3
Pps: E buona università!
Ppps: Waaaa! Non devo dilungarmi, devo studiare D:
Pppps: Non posso concludere con una faccina triste {vedi sopra ù_ù} perciò: Ciao :D

Akatsuki_No_Shojo

Nuovo recensore
14/01/14, ore 16:05
Cap. 1:

....é una cosa orribile, non vorrei mai fare un incubo del genere, Tom fortunatamente !sta diventando dolcissimo, comunque il padre é un vero stronzo!

Ps. Continua cosi, sei bravissima, aggiorna prestoo! c;

Recensore Veterano
13/01/14, ore 10:20
Cap. 1:

Che bello trovare i tuoi aggiornamenti!!!!
devo ammettere che il tuo Fersen è davvero terribile, poverino, perché ti accanisci tanto?
;)
Spero almeno che distragga a dovere la regina dagli occhi smeraldini di André, così almeno diamo un senso alla sua inutile e dannosa esistenza!!!!
Per il resto, carino il momento giocoso fra Oscar e André, ma soprattutto, bellissima l'ultima parte, quella in cui lui si tormenta per la strana attrazione che sente per l'amico; ecco, secondo me questo è l'elemento davvero interessante e stuzzicante della storia, l'evoluzione di André, i suoi dubbi e i suoi tormenti per ciò che prova per Oscar e no riesce a spiegarsi, per quello che deve ancora capire, accettare ed elaborare, e per quello che prima o poi scoprirà, e che nemmeno immagina....insomma, è quando parli di André che sento aumentare i battiti, e a ripensarci bene, sono anche le parti che ti vengono meglio, quelle in cui riesci sempre ad infilarci la "zampata del leone", se capisci cosa intendo.
Spero di esserti stata utile (sennò a che serve recensire?!)
Sempre brava, cara Elisa!
Ed ora mi vado a leggere i lprossimo capitolo, non senza un certo timore, visto il titolo..... :l

Musetta

Recensore Master
12/01/14, ore 14:05
Cap. 1:

Buon pomeriggio! Potevo forse mancare in una storia con un così alto grado di depressione, per giunta una che coinvolge (quasi) direttamente i miei due personaggi preferiti? Ma ovvio che no, dovrai sopportarmi anche qui. So già che i miei occhi chiederanno pietà, rimpiangendo quel "seguita" per via delle lacrime che questa storia si porterà dietro, inevitabilmente. Ma non posso vietarmi di leggerla, proprio non posso, con queste premesse e con la tua firma sopra. Poco masochista, vè?
Ok, preamboli a parte, passo alla vera recensione: mi hai praticamente conquistata già dal primo capitolo (e sì che non è neanche la prima volta...), questa storia mi piace già da matti. È stupenda perché trasuda emozioni da ogni riga, e neanche emozioni qualunque: l'angoscia, il dolore e tutto il senso di perdita di Mikoto sono così maledettamente vividi che mi hanno tagliato il cuore e stretto la gola in una morsa dolorosa. Ingoio saliva a vuoto da cinque minuti buoni e ancora non mi sono ripresa, pensa. Io sono Mikoto, in questo momento. Io dubito che quel che ho appena letto sia un'opera di finzione, non può esserlo. È troppo realistica, troppo devastante nel suo climax di soffocante angst e dolore.
Affrontare un tema delicato come quello del dolore di una madre verso la perdita dei propri figli è un'impresa titanica, ma quelle tue dita magiche fanno sembrare ogni parola nata per trovarsi lì. Non posso davvero aspettare per aver tra le mani il prossimo capitolo. Aggiorna presto!
Un bacione, thyandra

Recensore Junior
11/01/14, ore 22:42
Cap. 1:

ciao io parteciperò alla storia solo la scrivo domani ciao silvia