Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/10/16, ore 00:00

'Sti vampiri! Non me ne libererò mai! DX adesso si mettono in mezzo perché odiano i demoni! L'unico lato positivo è che almeno c'è Benny, l'unico vampiro decente di spn! XD comunque...Benny sembra essere una specie di maschio alpha che dà gli ordini alla sua comunità di vampiri, quindi chissà che non ci siano problemi di doppio gioco e che effettivamente si possa salvare Sam con il loro aiuto! Alla prossima! Ciao ciao XD 
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 12:06 am)

Nuovo recensore
14/10/16, ore 11:33
Cap. 1:

Che dire ho trovato questa FF per caso e l'ho letta in una settimana,non ho voluto nessuna recensione al momento perché volevo arrivare para con i capitoli.
Che dire io li amo...Amo follemente questi 2 maghetti*-*. Ho sperato con tutta me stessa che il nostro Draco rinsavisse e l'ha fatto....Dio mio si. Non vedo l'ora di vedere che succede e se a Harry ritorna la memoria ma sembra che i suoi mal di testa stiano dalla mia parte.
Continua a scrivere ti prego.
Un bacione una serpeverde innamorata della Drarry

Nuovo recensore
13/10/16, ore 23:58

Eccomi qui, come promesso! :)
In primo luogo ti chiedo nuovamente e sinceramente scusa per aver cancellato senza nemmeno accorgermene la recensione a questa storia :/ non era mia intenzione minimamente!
In secondo luogo, ti rinnovo ancora una volta i miei più vivi complimenti per questa storia: ti ripeto che ho solo qualche piccolo ricordo di questo anime, ma questo non mi impedisce di apprezzare questa tua storia :)
È una storia densa di dolcezza e di tenerezza, ma nello stesso tempo sfumata di profonda malinconia.
L'accenno alla speranza è sicuramente un aspetto che mi fa adorare la tua storia ancora di più, visto che, pur apprezzando molto gli amori proibiti, ogni tanto qualcosa che non sia angst ci sta xD
Un bacio<3

P.s.: prometto che non accadrà più che io cancelli per sbaglio una recensione ad una tua storia :)

Recensore Junior
13/10/16, ore 00:03
Cap. 2:

Ciao! Mi piace molto questa tua idea dei racconti sulle cicatrici che hanno segnato i personaggi! Sarà che io ho le mie "belle" cicatrci, tutte rigorosamente legate ad una particolare storia, che mi hanno segnato e in un certo senso aiutato a crescere, ma questo tuo progetto mi ha entusiasmato! Eh già, sono proprio curiosa di leggere i tuoi racconti sulle cicatrici dei personaggi perchè per me sarà come sentirli un po' più vicini! Quando ero piccola odiavo le cicatrici perchè non se ne andavano più via e poi invece ho imparato ad apprezzarle per quello che sono, perchè comunque sono un simbolo di qualcosa che abbiamo vissuto e sono uniche. Quindi adesso sono contenta di poter leggere i tuoi racconti, anche se non aggiornerai con costanza, pazienza, ti aspetterò lo stesso! Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che a me è piaciuto: è carino, divertente, senza pretese ma non banale. Mi piace il modo in cui scrivi perchè è diretto e scorrevole, ma riesce comunque a coinvolgere il lettore, in questo caso, nel filo dei pensieri. Hai scelto le riflessioni di Harry sulla sua cicatrice come primo capitolo, per qualcuno forse può risultare scontato, ma io lo trovo appropriato e ben impostato per dare il via alla serie di racconti. Che dire, spero che tu continui a scrivere questi racconti e io continuerò a leggerli e, se possibile, a recensirli. Spero di poter leggere presto un nuovo episodio!! :)

Nuovo recensore
13/10/16, ore 00:00
Cap. 1:

Ciao cittadina!! :)
Che dire...questa storia é a dir poco meravigliosa :)
Anchio adoro la Rivoluzione Francese e in particolare
Maximilien Robespierre..io lo amo letteralmente *---* l ho sempre ammirato in tutto cio che ha fatto..anche nel periodo del terrore ;) xD pensa che addirittura ho la cover del cell con lui sopra *--* é il mio idolo insomma :) Anche Saint Just mi piace molto come personaggio. Lui e Roby sono.i migliori xD
Per non parlare del film "la rivoluzione francese " e" Danton" che sono la mia vita *--*

Comunque xD seguirò sicuramente altre tue storie ;)
A presto cittadina ;)
Baciii ^^

Nuovo recensore
12/10/16, ore 23:07
Cap. 1:

Haaa come puoi essere cosi crudele sei senza cuore.Grazie a te sto affogando il mio dolore nella nutella è ho mandato ha p*****e la mia dieta tanta fatica per niente😡😣😢 come puoi far soffrire il mio gaara?Ti rendi conto che piangevo come se non ci fosse un domani? Questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia sono depressa piango😭😭😭 Comunque è un capitolo stupendo, itachi e gaara che si dicono addio è stato il colpo di grazia li basta sono andata in crisi, non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss 😘😘.

Recensore Junior
12/10/16, ore 19:06
Cap. 1:

Beh,come capitolo non mi ha suscitato grandi emozioni,ma...ci si può lavorare,comunque l'atto primo ovvero l'attacco mah...l'ho trovato un po' sgravo, insomma capirei l'arte del magnetismo...e si anche quella dell'ebollizione...ma l'arte della polvere la conoscono solo lo terzo tsucikage e il secondo, anche se tecnicamente è morto da un bel pezzo.
Incredibile ma vero, sarò costretto a mettere una bandiera bianca,non fraintendermi,non dico che hai fatto un brutto capitolo,dico solo che puoi migliorarlo.

Recensore Junior
10/10/16, ore 21:58
Cap. 1:

Salve!

Mi costa ammetterlo,ma io stessa sono delusa da Esperanza; il suo,che d'acchito apparirebbe un atto d'amore - e quale amore! - verso l'inerme Manuél è,sopratutto,un atto di avventatezza,spregiudicato e ingenuo.
Dopo le terribili vicissitudini che lei,addirittura neonata,e i suoi genitori hanno dovuto passare per colpa di Fernando,mi annoia e scoccia leggere di una ennesima,insensata vendetta di lui e la megera contro una povera famiglia che sembra destinata a non trovare pace; tuttavia,paradossalmente,la figura centrale di Francisca che nella tua storia si affievolisce col passare dei capitoli mi provoca un'inspiegabile senso di nostalgia : sebbene in modo malato,morboso,la megera ha amato suo figlio Tristán come nient'altro al mondo,e altrettanto con Maria,che ha accudito per diciassette anni come una figlia; tutto questo mi porta a pensare che è lei stessa l'origine di tutte le sue sofferenze,che sarebbe circondata dai figli - Tristán è stato ucciso da Jacinta,che Aurora non avrebbe mai conosciuta se Pepa fosse stata in vita - e dai nipoti,che tutto questo si sarebbe potuto evitare se li avesse lasciati vivere la loro vita,se non avesse anteposto le ambizioni personali all'amore di madre che troppo spesso è stato tralasciato.
Tuttavia,mancando i presupposti,non mi resta che sperare che lei e il suo perfido compagno paghino nel peggiore dei modi le sofferenze che loro stessi si sono arrecati sin dal principio - meno,forse,nel caso del povero Fernando abbandonato da tutti al momento della morte della madre - e che Esperanza,Beltrán e i rispettivi partner concludano la loro vita senza altrettante sofferenze.

A presto.

Recensore Veterano
06/10/16, ore 13:43
Cap. 1:

Ah capito sti cattivi!! Che poi Usagi da sola che mi deve fare?! Vuole morire?? Ho capito che hai un MEGA potere super indistruttibile però...qua mi finisce male e sono sicura che se le altre lo vengono a scoprire uccidono Usagi molto prima del nemico... Conoscendo Seya è sicuro che se succede qualcosa a Usagi Mamo gliela fa passare brutta, se fossi in lui chiamerei tutti gli altri, si sa che è difficile convincere Usagi quindi, meglio prevenire che curare...sono curiosa di vedere questo primo combattimento, spero in una piccola vittoria... sono curiosa di vedere di nuovo la coppia Mamoru/Seya collaborare!! Insieme sono troppo epici...se non fossi sana di mente n'altro po mi metterei anche a shipparli ma vabbe!! Esci presto il capitolo!!. Un bacio ♡ By pazza!

Recensore Junior
27/09/16, ore 22:12
Cap. 1:

Beh sul fatto che inu la seguisse avevo steccato, però sul fatto che si tormenta c'avevo preso dai (non che fosse difficile da capire)... e ad aprirgli gli occhietti è stata addirittura la simpatica kikyo; lei continua a starmi leggermente sulle scatole, ma mi fa anche un po' pena...vedremo cosa combinerà quando torneranno gli australiani.
Poi poi, passando a kagome sembra che si sia ambientata, e credo tu abbia preso alla sprovvista tutti con questo adone biondo, che mi sembra già molto in confidenza con lei..sono molto curiosa di leggere le scene flashback del prossimo capitolo, per capire meglio il loro rapporto...e qualcosa mi dice che inu adorerà questo ragazzo ahahah...beh attendo sviluppi

Recensore Junior
21/09/16, ore 16:56

Ma..ma.. non avevo mai letto questa tua storia :c!! O forse si e non lo ricordo ma comunque non ho lasciato recensioni!! Si, mi sto vergognando T_T... Per rimendiare la faccio ora :D. Inizio col dire che (come le altre scritte da te) questa one-shot è jaoahfaouf, mi chiedo come mai non provi a scriverne una lunga, penso ti verrebbe molto bene. Cooomunque, mi è piaciuto il fatto che hai narrato con la seconda persona, ho immaginato tutto alla perfezione, descrivi bene i gesti e i pensieri, quinti ti faccio i complimenti!! Continua così, spero ne scriverai altre in questo fandom. Ti auguro una buona serata, un abbraccio, olzi♡

Recensore Master
21/09/16, ore 15:21

Citando il Padre, a volte i complimenti non sono sempre destinati ad adulare una persona: hai mostrato un'abilità retorica, che io posso solo invidiare. Discorsi sono stati coerenti e sensati, nella loro misteriosità. I due hanno detto tutto e niente allo stesso tempo, tuttavia è il come che li ha resi dei personaggi ben costruiti e pensati. Frejie, rappresentante della magia del caos, si é scontrata in un'interessante dibattito con il Padre e la Madre, rappresentanti di quella calma e naturale, finendone oltremodo sconfitta; non avevo mai visto Frejie essere messa in tale difficoltà, solo i sentimenti per Alan sembravano un po' farla vacillare. I suoi allievi spuntano come funghi, ritratto ciò che ho detto nella precedente recensione sul suo allievo, anche se me lo sarei dovuto aspettare; ha molti più anni di quanto esteriormente faccia credere. Uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto su questa serie, nonostante sia di retorica e non combattimento, e questo piccolo stacco sulle due bionde, ora che ci penso sono tutte bionde tranne Eluaise, mi è piaciuto non poco. I miei complimenti, davvero; sì, adesso ti sto anche adulando XD. Leggerò al più presto il prossimo capitolo, visto anche il finale di quest'ultimo. A presto 
Spettro94 

Nuovo recensore
17/09/16, ore 16:18
Cap. 1:

Brava ! Peccato che mancava poco per il bacio ! xD Questa storia mi piace sempre di più 😍😍aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ! 😊

Nuovo recensore
17/09/16, ore 14:52
Cap. 1:

Ciao, davvero molto bella, si vede che sai scrivere bene! Il testo scorre fluidamente e pertanto chi legge ne risulta maggiormente accattivato. Quando trovo una storia che parla di Seijuro, non posso non leggerla :') Unico piccolissimo dettaglio, per distrazione hai scritto per due o tre volte due parole attaccate(Es, Kurokoreagì), non so se ho fatto bene a dirtelo, ma a me avrebbe fatto piacere saperlo e quindi te l'ho scritto. Spero che continuerai a scrivere storie su knb, nel frattempo ti saluto, a presto :)
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:53 pm)

Nuovo recensore
13/09/16, ore 16:42
Cap. 1:

Sibel, ragazza estroversa, dal carattere forte, sarcastica, prepotente, furba, forse fin troppo, al punto da spingere la cugina Rebecca in un angolo e da farla quasi scomparire agli occhi di molti. Un rapporto strano che non fa altro che peggiorare con il tempo.
Ma del resto non cinstupiamo più di tanto, è ormai divenuta unq caratteristica della nostra cara autrice la presenza di protagonisti dal caraytere esuberante, accattivante e spesso malizioso.
Meglio tenersi pronti a tutto con la nostra cara-odiata Sibel, perché la mente della sua sadica scrittrice è più perfida e maniaca di tutti i più malvagi personaggi delle favole messi insieme.
E ve lo dice una che se ne intende.

Baci
LAngeloNero