Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/12/11, ore 14:41
Cap. 1:

Ciao!! Recensisco anche il terzo, visto che non sono riuscita! Sono contenta che Frankie e Kenny si siano riconciliate, sono troppe amiche!! Sei bravissima per quanto riguarda Matthew e la sua fragilità che nasconde non appena appaiono i suoi amici(mannaggia a loro!!!) In quanto a Frankie, tranquilla, è ovvio che sia un po' scombussolata! Aggiorna presto! Baci

Recensore Master
25/12/11, ore 18:24
Cap. 1:

Ciao cara.
Per prima cosa ti pongo i miei più cari e calorosi auguri di Natale e Buone feste. A te e ai tuoi cari.
Secondo: non c'è motivo di scusarsi.
Terzo: non ho trovato un Rael in miniatura sotto l'albero, ma questo capitolo è più che sufficiente visto che più o meno è un'inno alla figaggine di suddetto personaggio.
Durante la lettura ho praticamente tifato (come fossi allo stadio) per Rael, Vinus e Jail. E per il padre. E per Melian. Santa donna.
Nel mio essere cosi presa dalla storia sono persiono andata in brodo di giuggiole.
Leya non l'ho ne anche considerata.
Per risollevarsi ai miei occhi dovrà compiera un qualche cosa di miracoloso.....che ne sono....moltiplicazioni di pani e pesci....divisioni di mari...far camminare i morti.
Ecco....dò di matto.
E con questa constatazione passo e chiudo.
Alla prossima.
Baci

Chiara

P.S.= se non ci sarà occasione, ti faccio pure gli auguri di buon anno in anticipo.

Nuovo recensore
24/12/11, ore 20:00
Cap. 1:

Molto tenero questo piccolo "quadretto".
Questa piccola Carlotta potrei tranquillamente essere io che, lo ammetto senza pudore, ho creduto a Babbo Natale fino a dodici anni!
Chiariamoci, non è che ci credessi DAVVERO. In realtà sapevo benissimo la verità, ma... mi dispiaceva abbandonare una fantasia così bella.
Ho sempre sostenuto che la magia esiste davvero solo se tu credi che esista.

Quindi che Carlotta continui a credere!
Ci sono fin troppo bimbi disincantati e cinici a questo mondo...

Buon Nataleee!
Oh Oh Oh!!

:D

Nuovo recensore
23/12/11, ore 18:20
Cap. 1:

Ciao!!Wow! Bello l'inizio. Mi piace molto questa storia soprattutto il fatto che bella sia la figlia di Carlisle...^^ spero che aggiornerai presto. Ciao e alla prossima.

Nuovo recensore
23/12/11, ore 11:09
Cap. 1:

Tu sei una DEA letoz <3 
No giuro,scrivi benissimo!! *-*
(si ma non ti montare cicciasclerotica) 

Continua a fare OS che me gustano assai ;)
Ti voglio bene <3

Nuovo recensore
23/12/11, ore 00:46
Cap. 1:

LETIIIIIIIIZIA BELLA :3
Mi piace un sacco **
cioè, 2 dei miei idoli insieme! poi loro stanno particolarmente bene insieme :3 
bella bella :))
Love you 

Recensore Junior
18/12/11, ore 18:43
Cap. 1:

ma uffaaa :(
io li volevo vedere assieme c'èè! vabbè, ho ancora 14 ore, so che accadrà qualcosa, me lo sentoo HAHAHAH
aspetto il prossimo capitolo, con ANSIA!
:)

Recensore Master
18/12/11, ore 16:53
Cap. 1:


Tu vuoi farmi morire, ammettilo.
Cioè. È angst, ma è anche fluffosa. Perché ci sono Sirius e Mary, il loro amore e nient’altro: sembra quasi che già entrambi sappiano che prima o poi – purtroppo più prima che poi ç_ç – il loro amore verrà calpestato dalla guerra come se fosse solo un fiore come tanti, un fiore che cerca di crescere e risplendere nel buio e che però non viene visto e subisce solo violenze (?). Perché devono spezzare il suo gambo? Perché? (Mi sto fissando con le piante, perdonami).
Comunque. Ci sono molti modi per parlare di un amore distrutto dalle intemperie della vita, e tu ci sei riuscita con 112 parole che per me hanno significato tantissimo – e che hanno significato tantissimo anche per Mary e Sirius, probabilmente. È uno dei più bei regali che io abbia mai ricevuto, Anna, davvero. Mi fa sorridere come una pazza, mi fa perdere la mia indole da svergognataH e mi fa piangere di brutto. Lo so che probabilmente la maggior parte della gente di efp troverà stupido il fatto che mi sia scesa qualche lacrima, ma davvero, non sono riuscita a trattenerle; questa storia è troppo, e non sto scherzando.
Questa storia mi ha ricordato una citazione della mia fiaba Disney preferita: “Gli anni si susseguono, ma ad un vero amore cent’anni equivalgono a poche ore”, dalla “Bella addormentata nel bosco”. Amavo quella storia d’amore, perché mi sembrava la prova di un amore che dura anni. Amo questa storia perché è la stessa cosa e, allo stesso tempo, è del tutto differente: sul loro amore c’è un orologio che scandisce i secondi che mancano alla loro fine, e possono mancarne anche pochi, ma il loro è un amore vero, perciò al loro amore pochi secondi equivalgono ad anni interi.
Ed è bella per questo, la tua storia, perché è ‘tanto tempo’ e anche ‘poco tempo’.
E come disse una volta AliH in una sua storia, Draco si attacca alla vita come i rampicanti si attaccano al muro. Ecco: Mary si attacca a Sirius come i rampicanti si attaccano ad un muro, perché altrimenti lo sa, cadere in quel dannatissimo baratro di morte sarà più facile.
E Sirius non vuole che Mary cada, perché lei è Mary, e una vita senza Mary è una prospettiva tanto brutta quanto lo è la prospettiva di una vita senza Malandrini – e lui, purtroppo, dovrà vivere sia senza Mary che senza Malandrini. Perché la vita è ingiusta, perché la guerra mangia tutto, ma lui non vuole che si porti via anche Mary. Perché il loro amore è racchiuso in una lacrima intrappolata tra le dita di Sirius, perché lì ci sono loro, assieme. Perché Mary è come il petalo che Sirius ha sistemato tra i capelli di Mary, che vola via, nonostante lui abbia cercato di trattenerlo, e non torna più.
E io sto morendo, ed i perché sono tanti. Perché hai scritto una drabble magnifica. Perché hai scritto su Sirius e Mary, e sai quanto li amo. Perché c’è così tanto fluff ma anche così tanto angst, in questa storia – e tutto sommato anche in questo pairing –, che mi hai fatto salire le lacrime agli occhi. Perché loro sono uno dei pairing con Sirius più bistrattati, ed è un peccato, perché hanno un sacco di potenziale. Perché tu sai scrivere che è una meraviglia, anche questa volta hai rimarcato il concetto. Perché mi hai dedicato un’altra storia. Perché mi hai dedicato la tua ennesima meraviglia. Perché qui c’è anche un po’ di quella magnifica canzone: Blowing in the wind, di Bob Dylan. Perché, diamine, mi h-ai commossa da morire.
Perché loro due, assieme, sono perfetti, e la tua storia ne è la prova.

Recensore Veterano
16/12/11, ore 22:01
Cap. 1:

Fi.... Fi... Finalmente! Era ora che ti decidessi a ripostare! Stavo impazzendo! E poi, secondo me, i capitoli erano già perfetti! non si può migliorare la perfezione, ma solamente cambiare il modo in cui lo è. Ahhh povera Gwen, quel disgraziato di suo padre, facile prendersela con le persone più deboli! Nonostante non sia accaduto realmente mi sento comunque agitata... xD Uffa! Voglio sapere che cos'è che nascondono Lily e Frank! Intanto aspetto (o meglio, faccio peggiorare la mia già precaria salute mentale) il prossimo capitolo, sperando in una svolta che dissolva ogni mio dubbio... Intanto, baci.
Vale

Recensore Veterano
16/12/11, ore 16:43
Cap. 1:

Mi piac davvero TANTISSIMO <3
Brava Brava <3Aspetto il prossim ;')

Recensore Master
16/12/11, ore 16:24
Cap. 1:

Ho un sacco di domande su questo prologo.
Cioè, hai lasciato aperto, si sa solo che Dudley ha ricevuto la lettera di ammissione a Hogwarts e poi niente. Potrebbe succedere di tutto! Mi immagino i Dursley che uccidono il figlio perchè è un mago o i Dursley che sono soddisfatti di Dudley o sempre i Dursley che trattano Harry come Dudley perchè sono tutti e due maghi... potrei continuare all'infinito.

Ti odierei se questo prologo l'avessi letto il giorno della pubblicazione, ma no, visto che c'è già pronto il primo capitolo che risponderà a tutte le mie domande.
Quindi corro a leggerlo!

Nuovo recensore
16/12/11, ore 05:48
Cap. 1:

Con un "tempismo da favola" ma voglio - devo - scrivertelo anch'io:
Delizioso.
Adorabile, macabro quanto basta, acuminato a regola d'arte e saggiamente porzionato mi ha divertita nel modo più strano, come solo Joker riesce a fare! 
Personaggi affascinanti ed un'invidiabile disinvoltura tra i corridoi dell'asylum.. interessante (:
Un cult.

Ancora stordita, i mie più sinceri sorrisi!

Recensore Junior
14/12/11, ore 20:38
Cap. 1:

Bel capitolo!^^
Non so proprio da dove iniziare a commentare sinceramente. Ho amato tutto di questo capitolo. Credo che la parte più bella sia proprio quella in cui Jonghyun dà ascolto a Kibum e agisce di conseguenza. Se si fosse fatto prendere dalla rabbia per quello che JonghIn ha fatto, sarebbe andata a finire a rissa, altro che incontro di pugilato XD Invece no. Mantenendo i nervi calmi ha preservato non solo l'amore che nutre per lo sport che pratica ma anche il suo essere pugile, il suo instinto da "guerriero" giusto, se vogliamo dire così.
Anche se ammetto che una bella scarica di pugni non avrebbe fatto male a JongIn XD Vabbè, consoliamoci: ha fatto la figura dello scemo XD
Un'altra cosa dolcissima è stato il fatto che Kibum si è trovato davanti la porta Jonghyun, Minho e Taemin muniti di libri, pronti a studiare con lui e a non lasciarlo solo! *^* credo di essermi sciolta male! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! <3 Questa storia è sempre più bella, ancora complimenti! <3
A presto! ^^
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:21 am)

Recensore Veterano
13/12/11, ore 16:07
Cap. 1:

Okay perfetto, allora ti avevo scritto una recensione, ma non me l'ha pubblicata perchè si è disconnessa la rete, e io devo anche andare.
La recensione non era molto lunga, cioè lo era abbastanza, ma non molto, te l'avevo anche scritto, ci avevo messo il cuore in quella recensione çç (?)

Potresti accontentarti solo di un " Bellissimo, mi hai fatto emozionare e aggiorna presto"? Devo davvero scappare, sperando di riuscire a pubblicare almeno questa.
Scusa, scusa, scusa. Mi farò perdonare con la prossima, baci x

Peace.

Recensore Junior
13/12/11, ore 12:07
Cap. 1:

io...non...ce...la...faccio...
Le lacrime stanno, anzi, hanno preso il sopravvento
:''''''''''''''''''''''''(
Il piccolo Darren è semplicemente ADORABILE *-*
E Blaine? Oh, Blaine è meraviglioso.
Complimentoni, davvero :)

*si alza in piedi e applaude*

p.s.: passa da me se ti va ;)