Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/09/11, ore 22:22
Cap. 1:

Bellissimo il capitolo, stupendo, non ho parole, sei veramente troppo brava. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Adoro Ikuto, non solo è bellissimo, ma è anche intelligente e divertente; mi piacerebbe averlo come vicino. Anche Utau è motlo simpatica nonostante si comporti da sorella innamorata e gelosa.
I genitori di Ikuto sono strani ma simpatici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero riuscirai ad aggironare il prima possibile!
Kiss
MissBabyLaboom

Nuovo recensore
27/09/11, ore 22:29
Cap. 1:

Partiamo dal presupposto che: oggi ho fatto educazione fisica e sono a pezzi e ora mi ha cancellato la recensione bella bella che t'avevo scritto. Quindi, qualsiasi sclero e/o cavolata, è colpa un po' del fatto che mi sento come se mi avessero cruciato più volte e un po' perché sono scazzata che ho perso la recensione ç.ç.
Allora, io sono tipo in profonda depressione ai livelli di Demetra e di Fred, per la loro perdita; io volevo quel bambino più di quanto lo volessero loro. Supereranno il momento, vero? Succede qualcosa e loro tornano i miei adorati Fedreta, vero? Non dovrò picchiarti, giusto?
La Signora Paciock ha tutta tutta la mia stima, sì. Solo lei può interrompere così.
Continua all'infinito questa storia, perché a me piace sempre di più e ora son sempre più smaniosa di sapere cosa succederà domani... e perché sei l'unica che dice "o peggio, in Corvonero" anziché "o peggio, in Tassorosso".
Comunque, riferito a: Malissimamente, mi scuso con la mia cherie drummer per non averla avvertita (scusaaaaaaa D: ) che avevo postato v.v *cento mea culpa*. Ti perdono solo se di mea culpa ne fai centouno v.v.
Posta presto e avvertimi.
Un abbraccione,
tua Drummer.

Recensore Junior
26/09/11, ore 19:37
Cap. 1:

E' assolutamente stupenda!
Scritta benissimo,anche se il mio Edward mentre leggevo purtroppo era moro e occhi verdi ahahah,poi non sono riuscita a trattenermi dal ridere quando ho letto che il suo amico si chiamava James che stava con Victoria e loro figlio Riley ahahah.
Certo questo capitolo lascia molta ansia :(...povera Grace,spero solo che non le farai sopportare tanto dolore,poveri Ed e Bella....
Comunque aspetto nuovi capitoli! :D
Ciao!

Nuovo recensore
25/09/11, ore 12:38
Cap. 1:

Ciao.La tua storia è davvero stupenda...a volte non sembra neanche di leggarla ma al contrario sembra di guardare un film al cinema...descrivi così bene ogni singolo momento che ti rimane impresso neella mente.Continua presto...anche perchè sono divenatata una fan della tua ff...non vedo l'ora di sapere il finale!!

Recensore Veterano
23/09/11, ore 19:21
Cap. 1:

Ehilààà
Mi stai maledicendo?
* Spirito perverso nel vedere la tua good espressione e godere *
Beh, per i comuni mortali: mi maledicerà perchè ci conosciamo bene, ed io riderò vedendola fremere davanti a quel numeretto che segnala un'altra recensione al suo nuovo capitolo e poi... sono solo io MUHAHAHAHAHA  ma anche no... ora basta .-.

Beh, ora vado, sempre che non mi hai già cacciato a calci mentre mi piego in due dalle risate... sono cattiva :D
Yes, sir
Byeeee

P.S: bella storia, comunque

Recensore Veterano
23/09/11, ore 16:48
Cap. 1:

Bellissimo capitolo =) 
Continua così sei molto brava

Recensore Junior
23/09/11, ore 10:49
Cap. 1:

Buongiorno :)
Permettimi di fare due premesse prima di iniziare coi pianti, le disperazioni, gli addii e commenti vari: 1) ho la febbre, dunque potrei scrivere cose totalmente assurde; 2) oggi mi sento particolarmente romantica, dunque non badare se scrive sdolcinatezze eccessivamente stupide.
E scusami se sto recensendo con un ritardo pazzesco, ma come ti ho già accennato ieri non avevo il computer e scrivere dall'iPod non è comodissimo. Inoltre era appena stata rivelata la notizia che quelle cinque carote degli One Direction verranno tra dieci giorni a esattamente 317 chilometri da me, per un totale di sole tre ore e nove minuti, a quando dice Google Maps. Ma io, ovviamente, non ci potrò andare. Depressing moment, aegritudinis momentum.

La sorte ha comunque voluto che leggessi questo capitolo proprio dopo aver visto Colazione da Tiffany (io AMO quel film), ciò dunque ha reso la scena finale di questa fan fiction proprio come se io fossi stata lì con loro, nascosta dietro ad un muretto, o facendo finta di sorseggiare una cioccolata calda in un caffè. E' stato spaventosamente bello. La pioggia, i ricci, il bacio... stupendo, giuro. Mi veniva da piangere çç Io amo questa fan fiction e mi sono innamorata di tutti i personaggi. E in realtà, nonostante ciò, non ho più molto da dire. Nelle scorse recensioni ho analizzato ogni personaggio con cura e precisione, ogni cosa che ha fatto e perché, ma adesso non vedo cos'altro potrei aggiungere. Giustamente questo capitolo non ha fatto che confermare tutto ciò che era stato suggerito durante l'intera storia. Sarebbe noioso riscrivere qui tutti gli aggettivi che ho elencato, i miei passi preferiti, tutte le mie stupide supposizione, il fatto che gli occhi trasparenti di Harry mi abbiano fatto sognare per tutta questa stupenda fan fiction scritta da una brillante scrittrice. Anzi, da una mesmerizing scrittrice (non ci crederai mai, ma ho comprato un libro in inglese che mi sto DIVORANDO, e ad un certo punto c'era la parola mesmerizing ed ero tipo 'ODDIOOOOO' ma vabbe' :'D). Perciò concluderò solo dicendoti che questa fan fiction si differenzia dalle altre, non è fatta con lo stampino. Non è quel genere di storia incontrailfigo-falamaliziosa-bacio-sesso-auguriefiglimaschi, è diversa. Si è concentrata principalmente su un'amicizia che ha aiutato Vittoria a dimenticare il suo passato, e poi è solo diventato qualcosa di più di un saldo legame di comprensione reciproca. Ho amato ogni singola parola di questa storia. E in settimana porterò il tutto a stampare.
Ti voglio bene e grazie ancora,

Arianna.

Recensore Junior
23/09/11, ore 00:53
Cap. 1:

Ciao!
Lo confesso: ho adorato questa Dramione. Per prima cosa i punti di vista di entrambi i personaggi sono molto ben equilibrati, cosa che non si trova molto spesso. Anche la trama mi ha appassionato tanto: la storia del contratto, lo svolgersi della vicenda e tutti gli intrighi che hanno visto come protagonisti anche gli altri personaggi (Ginny, Pansy, Lavanda...). Mi è piaciuto in modo particolare come hai sviluppato l'individualità di Draco: riesce a scegliere il proprio destino e a non farsi marchiare, usando l'astuzia, e poi, affidandosi a Silente, è stato capace di fare scelte importanti per non mettere in pericolo Hermione, nonostante i suoi gesti provocassero l'infelicità di entrambi.
Inoltre, in questa fanfic hai dato risalto a personaggi secondari come Lavanda e Pansy, donando loro una luce inaspettata.
Mi dispiace per la morte di Ginny (è uno dei miei personaggi preferiti!), però è la accetto, perché secondo me il lieto fine non può essere mai completo: insomma non esiste il "E vissero tutti felici e contenti"!
L'epilogo è bellissimo, davvero tanti complimenti.  

Nuovo recensore
22/09/11, ore 20:25
Cap. 1:

ciaooooo! che bellaaaaa! mi è davvero piaciuta tanto!
sarà perchè adoro soul eater e in particolare black star!^^ ma la trovo davvero bellissima!
loro sono una fantastica coppia! e tu sei riuscita ad interpretare i loro sentimenti benissimo!
continua così e ancora brava!
bacioni
Akira!

Nuovo recensore
22/09/11, ore 15:32
Cap. 1:

Me lo sono sempre chiesta cosa fanno i maghi e le streghe quando sono troppo piccoli per andare a scuola?
Poverina, tutta sola senza nessuno con cui giocare :"( * lacrimuccia*
Spero che si diverta anche un pochino però e le combini anche lei qualche pasticcio in assenza dei fratelli!
Il mio parere?
Positivo, assolutamente positivo.

Nuovo recensore
21/09/11, ore 22:10
Cap. 1:

ok. questa di sicuro è la più bella fan fiction che io abbia mai letto!
Davvero, questa frerard mi ha emozionato, fatto ridere, piangere e mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo. E' fantastica, e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

Nuovo recensore
19/09/11, ore 10:10
Cap. 1:

AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA
bellissimo capitolo, stavo mUorendo dal ridere *-*
Quando Silente diceva che Voldemort doveva essere sconfitto dall'amore, probabilmente non intendeva esattamente gli occhi sbrilluccicosi di nocciola(?) e ghiaccio(?), ma anche così può andare, no? AHAH

Ho visto alcuni errori di battitura, ma niente di grave

ma questo non è l'ultimo capitolo vero? ne posterai altri? dimmidisìì

C.

Recensore Junior
17/09/11, ore 23:20
Cap. 1:

Secondo me hai preso la decisione migliore cioè quella di postare un ultimo capitolo per non lasciare cosi in sospeso questa storia... se una delle poche k si preoccupa di farlo :) spero che continuerai a scrivere qui xk per me sei molto brava xD
ciao :)

Nuovo recensore
17/09/11, ore 16:54
Cap. 1:

molto bella complimenti scrivi davvero bene! aggiorna il più non vedo l'ora di sapere come reagirà andrea quando scoprirà che Jesse è Justin...

Recensore Master
17/09/11, ore 12:09
Cap. 1:

Oh, ma guarda guarda guarda. Cerchi di far passare le persone per cretine dicendo “ma quella non è la storia, è solo il titolo” e poi pubblichi storie come questa.
 
 
Mi viene proprio da dirlo: non ci sono più i nuovi arrivati di una volta… voglio dire, come mai sembra che inserire l’HTML nelle storie sia diventato un optional? Da quello che ricordo io, è obbligatorio inserirlo… non ricordo nemmeno che il regolamento abbia subito qualche cambiamento.
Quando tu hai la storia per controllare com’era uscito il capitolo (almeno spero che tu l’abbia aperta per controllare) non ti sei accorto che c’era qualcosa che non andava? Non ti sei accorto che è un malloppo illeggibile?
 
Non cercare di usare la scusa che sei qui da pochi giorni e non sai cos’è l’HTML perché non regge affatto. Dai, ci sono due editor (uno sul forum di EFP e uno sul sito), due programmi da poter scaricare (con appositi link per il download così non devi nemmeno fare lo sforzo di cercarli tramite Google) e una spiegazione sull’HTML.
Non era meglio cliccare su un semplice link così ti evitavi questa recensione negativa? Sai, ogni volta che io trovo una storia senza il codice lascio una recensione negativa, a prescindere se questa sia scritta bene o male.
 
 
Dopo questo, passiamo alla tua storia.
 
Prima riga, passi dal passato al presente senza nessun motivo. Ottimo…
Ho pensato che fosse solo un errore di distrazione, ma verso alla fine saltano fuori nuovamente questi verbi al passato. E, no, non mi sto riferendo ai ricordi che ha Aqua in quel momento.
 
La punteggiatura è un disastro totale: metti troppe virgole nei posti sbagliati, molto spesso dividendo il soggetto dal verbo.
Poi ci sono gli apostrofi, dopo il quale, spesso, lasci uno spazio vuoto (e non mi riferisco a quando c’è “po’”). Basta vedere solo nell’introduzione quando scrivi “nell' regno”: lasci lo spazio dopo l’apostrofo… va be’ che poi lì non ci vorrebbe nemmeno l’apostrofo…
Fai anche periodi troppo lunghi, unendo spesso frasi che non centrano nulla l’una con l’altra.
Anche lasciare qualche invio non farebbe male, sai. Si capirebbe meglio il testo in generale.
Un’ultima cosa e poi chiudiamo il discorso punteggiatura, quando c’è “un” femminile ci va l’apostrofo.
 
Sbagli anche con i congiuntivi.
Ogni persona spera con tutto il cuore che quel cielo corvino non li avvolga. Visto che questa frase esprime incertezza ci va il congiuntivo.
Se la frase avesse espresso certezza, allora avevi ragione tu. Ma c’è “spera”.
Anche lo “spero che vi è piaciuta” alla fine del capitolo lascia tanto a desiderare…
 
Un’altra cosa: sarebbe meglio se dividessi le note dell’autore dal resto della storia.
 
Ok, all’inizio la tua storia sembrava anche interessante, ma verso la fine diventa assurda. Aqua vede il cielo piangere e questa è stata la mia faccia: O.o
Voglio dire: nuvole uguale a pioggia. Pensare che quella sia pioggia, no? È una nuvola che piange? La cosa è alquanto assurda, davvero.
Oppure sono io che la trovo assurda perché tu non hai spiegato il motivo per cui lei pensa che siano lacrime…
 
 
C’è una frase di cui non ho assolutamente capito il significato:
«La mente della ragazza, nel frattempo, inizia con delle immagine sfocate che si susseguono»
Non ho capito come una mente può iniziare con delle immagini.
 
 
Ora un paio di errori da segnalare:
col tutto” - sarebbe meglio “con tutto”
d’avanti” - apostrofo di troppo
d’avanti a se” - due in uno. Se è sinonimo di “se stesso” in questo caso
al quanto” - spazio di troppo
si” - in questo caso è affermazione
non o stante” - mai visto scritto in questo modo
Keybalde” - errore di battitura
nuba” - altro errore di battitura
preso” - forse è “presso”, visto che si sta dirigendo verso la nube
 
 
 
Spero di non ricevere risposte del tipo “non l’ho ancora inserito, lo mettere a breve”…
 
Ora ti saluto.
 
 
PS: Visto spiacevoli eventi successi in passato, non sono gradite risposte offensive, e-mail offensive e/o recensioni ripicca.