Ok, mi sono decisa a recensire. (Era ora, stavamo tutti invecchiando...)
Povero piccolo Giovanni, quante cose brutte gli son capitate, prima il dolore dietro (bastardo di una carogna...), poi la palla davanti e dulcis in fundo l'incidente! Ma per caso, solo per caso, lo odi? T_T Perché se va avanti così lui non ci arriva alla fine della storia, non potesti dargli una pausa?
Penso che i Giovanni siano sfigati di natura, ne conoscevo uno alcuni fa a cui ero molto affezionata, ti basti sapere che questa persona non c'è più... forse è per questo che Giovanni mi è così caro. Chi lo sa.
Comunque, tornando alla fiction, Davide e Giovanni sono indubbiamente due bravi ragazzi, come diavolo fanno ad essere amici di due avanzi di galera? Io non capirò mai l'amicizia tra uomini...
Quando ho letto dell'incidete la prima cosa che ho pensato è stata: "Bordin, mo col cavolo che te lo scopi conciato com'è!", molto fine come pensiero. Riguardo proprio a questo non mi è ben chiaro se Meneghetti si è sentito male (non ci vuole un genio per capire per colpa di CHI ) ed ha sbandato, oppure mentre parlava con Big Jei si è distratto.
Celeste... ormai si è capito che l'ottanta percento delle cose che dice e fa sono senza senso, fin qui tutto normale. Rapporto tra gemelli, qui c'è da ridere. Lei è evidentemente ossessionata dal fratello, ma non mi è chiaro il perché. Cioè, immagino che gli voglia indubbiamente bene e che desideri ricevere le sue attenzioni ( Fredu, da parte sua, ne riceve fin troppe) ed è qui che mi sorge il dubbio. Celeste, essendo la cocca di Enracchia ed avendo degli attributi degni di nota, immagino abbia sempre avuto tutto ciò che desiderava, a prescindere da cosa si trattasse. Ciò che però non ha mai ottenuto è l'affetto incondizionato di Francesco. Dunque mi chiedo: è veramente attaccata affettivamente al fratello, o più semplicemente è una questione di vizio? Sarei portata a pensare alla prima ma con una come lei le scommesse sono aperte. In ogni caso mi piacerebbe tanto sapere che le ha inculcato in testa questa cazzata della cosa sola. I miei fratelli sono gemelli ma non così assurdamente attaccati. E poi questa storia degli stessi gusti... la sua teoria è indubbiamente campata per aria quindi di chiedo: è veramente mai stata attratta da Marsi? Oppure è un parto gemellare della sua mente malata? Si è immaginata un affetto che non prova e non esiste? Celeste è la gioia e l'incubo di ogni psicanalista, hai voglia di analizzarla una così. Inoltre non immaginavo che questa squilibrata avesse perso la verginità con il primo che passa, onestamente la cosa mi puzza, è vero che da lei bisogna aspettarsi di tutto, però non convinta.
Piuttosto non immaginavo che Freud e Marsi fossero così indietro, credevo che almeno un bacetto se lo fossero dato, considerando anche la situazione. Ho anche un'altra domanda (solo una?), perché Marco è scappato di casa? Francesco è gay, suo padre non lo accetta etc..., fin qui ci siamo, ma l'altro? Lui non è gay, almeno non agli occhi del mondo, dubito che la sua famiglia lo abbia buttato fuori. A meno che non lo abbia seguito per solidarietà. Non so che pensare.
Certo che Marco è di una pudicizia assurda sull'argomento del sesso, che sia etero o gay.
Immagino che la cosa che Freud voleva far vedere a Marsi fosse Jessi.
Spero che Pudico (da ora in avanti sarà il sopranome di Marsi) scopra presto l'amicizia che lega Freud, Gio e Luca, magari è la volta buona che s'ingelosisce e da di matto. La preda che diventa cacciatore, questa si che sarebbe divertente...
« Fare…» piegò il capo « … fare robe sdolcinate o-»
« No, assolutamente! Basta sapere di essere una coppia, senza doverci per forza comportare di conseguenza. Cioè, una… una recita tra amici, prendila così.» Illuso! Pensa davvero che gli andrà così a buon mercato? Io dico di no. XDD
(Tira un sospiro di sollievo), finalmente è fatta! ^^
Non mi resta che salutarti mon amour (non ricordo se si scrive così) e aspettare il prossimo aggiornamento. +_+
Un bacio mia amata! |