Nuovi amori ..Nuovi amici, e un gran pasticcio per il mio cuore.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/06/15, ore 11:34

Ciao, come va?
L'inizio di questa storia mi piace molto a livello di trama però ho notato un paio di errori che rendono la storia poco scorrevole...
"-si quella che mi ci vuole a me in questo momento-" -> "mi" significa semplicemente "a me" perciò è inutile la ripetizione;
"-La tua amichetta, immagino sia rientrata a Londra-" -> la virgola dopo il soggetto non va mai utilizzata;
"sull’inventate croissant" -> credo tu volessi scrivere "invitante" e sono sicura che questo sia solo un errore di battitura però, secondo me, sono quelle piccole cose che non rendono la lettura tranquilla, ti consiglio di fare una piccola pausa dopo aver scritto il capitolo e poi rileggerlo a mente più fresca.
Spero di non averti disturbato, adesso corro a leggere i prossimi capitoli!
Ciao :)

10/06/15, ore 23:37

Allora storia bella...ma... ebbene si c'è un ma....
Ma non so non è stata molto approfondita non è il tuo miglior lavoro che ho letto in poche parole ç.ç ti prego però non ti offendere perchè sei comunque brava...
Per l'epilogo a me sinceramente è piaciuto veramente tanto mi ha fatto veramente tanto ridere perchè era una cosa che da cissy c si aspettava di sicuro la festa di fidanzamentoXD e la notizia bomba come finale anche XD ma come sempre però è mancato quel tuo tocco di spiegazione nel dettaglio....
^^ spero di leggere altre tue storie solo più dettagliate *^*

07/01/15, ore 18:12

Sempre brava e concisa. Sto iniziando a perdermi nelle tue storie, nei tuoi personaggi e in tutte le situazioni che si creano in ogni storia. Che dire i protagonisti i miei preferiti Draco e Hermione un po stupidi e timorosi di vedere cosa in realtà provano l'uno per l'altra, ma che alla fine fanno in grande salto insieme. Come al solito scritto in maniera ottima dal punto di vista morfo sintattico.
Brava.

27/12/12, ore 14:52

E' vero che non ho recensito capitolo per capitolo, ma solo perché non volevo staccarmi dalla storia. Ho letto "la nuova vita" 3 volte perché l'adoro, e questa è stata stupenda l'hp letta in 20 minuti!!!
Scrivi veramente bene, anche se ogni tanto fcevo fatica perché non mettevi i tattini appena iniziava un dialogo, ma tralasciamo questo inutile perticolare. ADORO le tue Dramione, poi mi piace troppo quella coppia, e non sopporto la Romione.....complimenti ancora, spero di leggerne presto un'altra. Se ti va, mi farebbe piacere ricevere la tua "visita" alla storia che sto scrivendo sul figlio di Harry.
Continua così perché sei una grande :)
p.s. pecato non ci sia la possibilità di dare come "voto" superpositiva, perché te la meriteresti

04/12/12, ore 16:40

Ciao, ho scoperto questa storia per caso e mi è piaciuta da subito. è molto coinvolgente, simpatica e dolce. Draco è pucciosissimo e tutti i piani della sua strampalata famiglia mi hanno fatto sorridere. Certo, non ha molto a che farecon l'originale, ma in questo caso non importa... Comunque scrivi molto correttamente e fluidamente!!!
Ciao e ancora bravissima!!!!
P.S. Per Ron un po' mi dispiace per il carattere che gli hai affibbiato, ma forse è stato meglio così ;)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 06:25 pm)

20/07/12, ore 18:09

in realtà non ci sono solo le due mamme a sorridere, ma anche ioooooo.... ahahahah.... finalmente due che la pensano come me... sono dei testoni, dei grandissimi testoni :D ma poi dopo una sorpresa del genere e il bel vestito di armani, che cos'altro aspetta hermikone per gettarsi fra le braccia di draco? ahahahaha.... c'è ma stiamo scherzando è di un vestito di armani che stiamo parlando :D

20/07/12, ore 18:00

finalmente, uno sano di mente, o forse per meglio dire, uno che è rinsanito :D
adesso sono proprio curiosa di vedere con quali mosse intenderà conquistarla e soprattutto se riuscirà a far capire a quella testona che lei può essere felice, e può esserlo stando proprio insieme a lui :D speriamo bene, è un'impresa difficile quella sua e di blaise zabini :D fortuna però che blaise c'è come narcissa ovviamente :D

20/07/12, ore 17:48

che tristezza però, ma poi negare, perchè negare? credimi io proprio nno l'ho capita hermione, insomma perchè non può lasciarsi andare e vivere quelloche prova pr lui, senza remore, senza doversi soffermare troppo a pensare di stare facendo la cosa sbagliata, perchè questo lei non pèuò farlo? insomma, dopo quello che è successo, tornare ad esserre amici è impossibile

20/07/12, ore 17:43

imbarazzante perchè? perchè siete due testoni, ve lo dico io.... percè èessere preoccupati di qualcosa che hanno desiderato, hanno voluto, qualcosa di bello poi.... io non li capisco proprio quei due, sempre a farsi complessi :D
ok dai basta rimproveralri, infonsdo sono belli soprattutto per questo.... perchè sono due testoniiiiiii :D ed io sono fusa è inutile :D

20/07/12, ore 17:34

il fatto è che sono due testoniiiiii, cavolo basterebbe soltanto che si lasciassero andare e capèirebbero entrambi di essere innamorati, perchè devono complicarsi la vita? e poi hermione, ti costava tanto farlo rimanere li con te per natale, al max invitavi narcissa per non lasciarla sola e il problema era risolto, invece no, lei deve tenerlo lontano per non fargli scoprire che lo ama....

20/07/12, ore 17:12

povera hermione non deve essere stato facile per lei trovarsi a lottare contro le mani di una persona che la voleva senza però curarsi di quello che pensava lei, una persona che per giunta doveva essere un suo amio: Ron....
questio però ha fatto si che lei scoprisse qualcosa su quello che prova per draco, ha ammesso a se stessa di trovare la pace solo fra le sue braccia, non è cosa da poco questa....

20/07/12, ore 17:04

no sono rimasta allibita, ron è impazzito.... diciamo che non sei tanto dolce con ron nelle tue ff vero? ahahahah.... comunque per fortuna cha draco si era trovato li, anche se io non penso si fosse trovato li per caso, ma più che altro era li fuori proprio per lei.... comunque, menmomale che lui c'era.... quel viscido di ron.... ma come gli è venuta in mente una vcosa del genere?

20/07/12, ore 16:52

e cavolo però andarci è una cosa un pò brutta visto che hA rifiutato il suo invito, insomma adesso ci rimarra ancora peggio il povero draco..... e poi voglio proprio vedere che cosa succederà quando dovranno incontrarsi.... quando ci saranno anche gli amici del serpeverde.... curiosa, curiosa, curiosa io :D
dovevo stoppare la lettura ho qualcosina da fare in casa, ma mi sa che leggo ancora un capitolo :D
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 04:52 pm)

20/07/12, ore 16:45

beh diciamo però che draco non le vuole dare nemmeno tre minuti per potersi spiegare, e cavolo, almeno quelli, tre stupidi minuti.... ahahahah, mi sento un pò una componente dei negramaro con la frase di prima, tre minuti, ahahahahah.... va beh no basta delirii.... sono molto curiosa di sapere come hermione riuscirà a farsi ascoltare da quel testone di un bel biondino.... e poi secondo te per quale motivo sono sempre i serpeverde a conoscere i buoni rapporti di un grifondoro e un serpeverde mentre i grifondoro sono sempre bigotti? forse perchè sono bigotti veramente, o forse perchè noi drmione siamo sempre troppo a favore della casata del nostro bel draco? :D

20/07/12, ore 16:35

questa mi macava, così eccomi qui a leggerla.... iniziano il tutto con una già navigata amicizia.... mi piace... solo che a giudicare da come draco se n'è andato, litigheranno molto presto i due :D ma spero che altrettanto presto faranno pace :D e poi hermione, ora parlo proprio con te: "perchè non vuoi accettare l'invito? sembrerebbe quasi che tu ti vergogni a farti vedere in compagnia di draco" oh, mi sono sfogata :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]