Dal Sole E Dalla Luna Nacquero Le Ali
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/11/19, ore 18:27

Sono molto contenta che gli animali morti sono tornati in vita!
Cas è stupendo così come il suo discorso!!
Oddio Gabe ha liberato Samael. Che meraviglia 💜💙💜

ma nooooo ma se ne vanno ancora. Ma dai ç_ç

Allora La storia è stata emozionantissima 😍😍😍 Ti confesso che la cosa che mi ha colpito più di tutte di questa storia è che mai nessun' l'autrice avesse una passione così smodata per le ali degli angeli 😇😇😇 non ho mai visto nessun' autrice avere così tanto a cuore l'entità stessa degli Angeli e quesra cosa mi ha incantato!!
è una cosa che mi ha riempito di gioia soprattutto i primi capitoli poi ti confesso che ho cominciato a fare leggermente fatica a leggere la storia 😅 Premettendo che è sempre stata bellissima ma a tratti l'ho trovato un po' pesantina per via del troppo angst 😅 e per le tantissime scene di guerra e le tantissime sparizioni degli Arcangeli 😅😅 oltretutto avrei voluto vedere delle scene di sesso tra i 4 ma non ce ne sono state o non sono state fatte vedere 😅😅

Cmq le coccole che abbiamo visto sono state meravigliose 💙💜💙

E queste credo siano le uniche piccole critiche anche se le definirei osservazioni lol che posso fare la storia , per il resto che cosa posso dire di più ? Storia emozionantissima che mi ha emozionato fino alla fine 💙💜💙 volevo dirti che siccome non reggo tanto bene l'angsr, non sapevo se sarei riuscita a leggere subito il seguito e che forse l'avrei letto più in la 😅 ma dopo dei capitoli così, soprattutto l'ultimo, mi sa che non riesco ancora a lasciarli andare quindi non passerà tanto prima che leggo anche il seguito , magari proprio stasera stessa 😍😍

Ah, sono stata contentissima anche della partecipazione del cane, di Balthazar e della bellissima bromance tra Cas e Gabe 😍😍💙💜💙

Ps il messaggio che vuoi far passare è bellissimo 💙💜💙
(Recensione modificata il 27/11/2019 - 06:45 pm)

27/11/19, ore 17:27

Il cane eroico che entra abbaiando mi ricorda il cane di Lady Lovely che vedevo da bambina haha xd non so se vedevi il cartone LOL xd 😍
Bellissimo Sam a cavallo della tigre 💙💜💙
peccato per la tigre

Mamma mia questo capitolo è ENORME ma emozionantissimo!!
Sai temevo non mi sarebbe piaciuto perchè io ODIO i capitoli pieni di tanta azione ma questo è davvero troppo emozionante.
Ho amato tantissimo il momento del sogno in cui Dean trovava Cas prima bambino e poi adolescente , il pezzo più bello è quello del deserto, le frasi i neretto tute bellissime ma la mia preferita è quella dove - penso sia Dean a pensarlo - dice "ti insegnerò ad amare" 😍😍😍👏👏👏👏👏

Un'altra cosa bellissima che mi è piaciuta tantissimo è che alla fine Cas lo afferra impedendogli di cadere!!
(Recensione modificata il 27/11/2019 - 06:12 pm)

Mamma mia, ma quanto ci mette a morire tutta sta gente? Io non li sopporto più xd
ok pazienza Samael, Castiel l'ha  perdonato e a sto punto anche io xd ma Raphael quanto ci mette a sparire? Credevo fosse già morto o forse era solo una speranza la mia xd

bellissima la bromance che si respira in questo capitolo e anche l'affetto di Bobby per i suoi ragazzi e quello di Gabe per i suoi cuccioli

che carino il cane che per non spaventare la piccola Mary toglie l'arma dalle mani di Dean 💙

Dean spiccò una corsa verso l’entrata, ma Sam lo placcò, spingendolo contro il muro e tappandogli la bocca con una mano.
che bello un po di roba fraterna 💙💜💙

un’ombra silenziosa che accostava un viso fatto d’aria incorporea al suo e gli baciava le labbra. Dean riconobbe il tocco di Castiel, il suo profumo.
mmm non capisco..Cas è entrato dentro il corpo di Dean? xd
ma allora perchè anche Dean è ferito? o.o
aiutoooo

vado al prossimo capitolo!
Quanto angst! 😭

Ps ragazza, se la tua ff non mi prendesse tanto, non so se sarei riuscita ad andare avanti..tantissimo angst xd LOL
molto più di quanto la mia resistenza può sopportarne xd

(Recensione modificata il 27/11/2019 - 05:09 pm)

26/11/19, ore 17:34

Dai sono contenta che la casa di Bobby è stata ricostruita interamente :))
alla fine Bobby ci ha guaagnto..gliel'hanno ricostruita come nuova xd
Ed ecco Balthazar! Non mi è piaciuta la quasi lotta con Gabe...due cretini xd
meno male che non è andata avanti lol

Lentamente, si chinò sulla spalla di Gabriel e gliela morse prima con gentilezza, poi sempre più forte, finché non si trovò a succhiare la pelle morbida dell’altro, che reagì con un ringhio animale e tremendamente eccitante. Sam fece scorrere la lingua lungo la spalla di Gabriel
Hotttttt!!!

Ma bastaaaa ma fategli fare l'amore a sti poveri disgaziati ç_ç

Fantastico il discorso che fa Cas su quando è sceso all'inferno e i pensieri che aveva su quando si domandava perchè dovesse rischiare tanto per un'anima dannata!
Dean che si commuove! Che tenero!!
Balthazar che gli chiede "lo ami"? 💙💜💙🥰

La cosa del graal me l'ero dimenticata ahhah xd
fortissimo come l'ha nascosto sotto pelle di Dean, io cmq al posto di Dean avrei avuto traumi a vita LOL
si si tutto bellissimo, ma sta lemon intrecciata alla loro prima volta quando arrivaaaa? xd LOL

a presto!!
(Recensione modificata il 27/11/2019 - 01:16 pm)

26/11/19, ore 17:08

Finalmente dopo tanti colpi e sofferenza, questa casa crolla!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
era agonizzante da parecchio per colpa delle crisi isteriche di Cas e Gabe, era ora che crollasse del tutto in modo che tutti la smettessero di accanirsi su di lei, poveraccia xd
Davvero una grandissima genialata degli arcangeli sparire così dopo che avevano promesso che li avrebbero protetti da Samel ^_^

Un alone come di luce lunare emanò non solo dall’angelo, ma anche da Dean, il quale anziché accorgersene, gettò le braccia al collo di Castiel e si strinse a lui, baciandolo con più passione. La luce intorno a loro crebbe accecando il sole stesso, momentaneamente coperto da tanto splendore, una lucentezza talmente pura e gentile da soffocare per qualche istante anche la Grazia degli altri due angeli presenti.
bellissimi!! Bellissimo bacio!

Altre ali per Cas! Ma non si lamentava già di quelle che aveva? LOL
spero che queste siano leggere xd o magari erano pesanti solo perchè lui si sentiva triste xd
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 05:19 pm)

25/11/19, ore 19:42

Dean rimase immobile mentre l’ala sopra di lui si muoveva, agitata dagli spostamenti del padrone.
che tenerezza dai 💜💙💜

A quel punto, l’angelo gli morse la mascella e fece scorrere la lingua fino all’orecchio di Dean, giocando col lobo. Il cacciatore sbarrò gli occhi, sorpreso.
Alla faccia del verginello!

fantasticiiiii

no vabbè la bambina ahhah
Cas le cui ali non gradiscono l'acqua improvvisa ahhahah che scena buffa

-Ehi idiota, esci dal mondo delle favole e restituiscimi la strega cattiva.- lo esortò Bobby,
ahhha xd

l'angelo che chiama capitano "Castiel" ed è subito
"oh capitano mio capitano " 😍

Sam aveva una paura matta che gabriel lo abbandonasse come ha fatto Cas con Dean ahha xd è andato subito a cercarlo e ci ha regalato una scena bellissima con tanti baci passionali 💙💜💙🥰

Confesso che invece Castiel sta cominciando a stufarmi decismaente.
Mi stanno stancando tutte queste fughe!

Ragazza, questa storia mi piaceva tanto i primi capitoli, ma ammetto di cominciare a essere un po stanca di tutto questo angst xd secondo me anche ci fosse stato un po meno d angst, la storia non ne avrebbe risentito ma anzi, ne avrebbe solo guadagnato 😅😅
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 04:55 pm)

24/11/19, ore 23:18

Era come pensavo!
Cas è diventato un arcangelo e ne sono molto felice!!
Mi dispiace ma io la penso come Dean, però xd LOL
con tutti i problemi che hanno..ci mancava solo la marmocchia xd
sempre se non è in realtà Lilith xd

Ok, devo ammettere che la mocciosetta è così tenera che mi stai quasi facendo cambiare idea xd
che bel quadretto Sam, Gabe e la piccola 💙💜💙
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 11:45 am)

24/11/19, ore 22:39

-Ahi ahi, dovevo immaginare che si sarebbe ridotto male.- borbottò Gabriel, guardando Castiel e scostandogli i capelli dalla fronte con una dolce carezza.
quanto amo il loro rapporto

Adoro tutto!!! Dean che segue Cas nella sua testa ed esce fuori il fatto che tutto ciò è successo perché condividono la grazia per via dell'impronta e sempre perché Dean si è addormentato abbracciato a lui 😍 e poi Dean che scopre finalmente il passato di Cas e quello che ha fatto Samiel!!
ho amato come Gabriel l'ha maledetto, davvero un momento epico e poi finalmente Gabe sta sputando addosso tutta la verità a Dean ma mi è piaciuta anche la scena in cui Sam sbatte la porta e se ne va!!! è una cosa davvero molto realistica che tutti facciamo quando non vogliamo che succede qualcosa, diventiamo emotivi, ci incazziamo sbattiamo porte, questa è una cosa che raramente vediamo nelle fanfiction o telefilm dove i personaggi sono sempre impassibili in qualsiasi catastrofe che accade e apprezzo molto questa tua vena di realismo anche in questo 😍😍😍

Castiel baciò l’altra guancia di Gabriel e gli accarezzò i capelli come un fratello maggiore che consola il minore, nonostante in realtà l’arcangelo fosse più grande dell’altro.
bellissimi!!

e ancora adesso sono fiero della scelta fatta, perché tu sei qui e grazie a te io volo ancora.-
mamma mia la frase più bella che si possa dire a qualcuno!!

MAMMA MIA IL BACIOOOOOO XD
credevo quello di Sam e Gabe fosse stupefacente, prima di vedere questo xd

Dean allontanò il viso dal suo per guardarlo in faccia, occhi smeraldo che abbracciavano occhi di zaffiro.
meraviglia!!

Mamma mia, il bacio destiel e ora le ali rinnovate, ali in più xd
io non so più cosa dire LOL
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 10:58 pm)

24/11/19, ore 22:22

Mamma mia il discorso che fa Gabriel a Ramiel, è degno di quei discorsi strappalacrime dei cavalieri dello zodiaco che mi facevano sempre sognare 😍😍
non so se tu lo seguivi ma faceva sempre piangere!!

Gabriel indossava un’armatura.
ed appunto!! Parlavo dei cavalieri LOL

Ma Dean come ha fatto a volare fuori dalla macchina? C'erano i finestrini aperti? LOL
Castiel!!!! FINALMENTEEEEE. Temevo l'avremmo rivisto molto più in là xd

Mamma mia credevo che Cas stesse per sentirsi male perchè soffriva per Dean e invece era ferito!!! O.O
ma sti poveri angeli avranno mai pace? xd
beh almeno adesso Cas è tornato, anche se sono sconvolta di scoprire che era stato con un altro angelo xd

24/11/19, ore 17:44

Gabe che difende Dean! Wow 😍
Ahhaha Raphael che fa come Voldemort. Spacca la sua grazia in più pezzi LOL

Sono felicissima che Castiel è ancora vivo!!! certo anche io ce l'ho un po' con lui per aver fatto credere di essere morto! -.- però tutta questa cosa che si é inventato... il cane che ha mandato a Dean, il fatto che si sta affezionando al cane, é tutto meraviglioso 😍 poi quando tornerà Castel, saranno davvero una famiglia fantastica anche con il cane ! poi tra l'altro se è un animale celestiale, vivrà anche molto più a lungo dei normali cane e già questo mi rende molto felice 🥰 mi è piaciuto il volo tra Sam e Gabriel, anche se durano sempre troppo pochi quei voli !!!
avrei voluto durasse di più e speravo lo portasse in paradiso ma vabbè fa niente xd
se lo portava in paradiso era davvero il top xd è stata una scena bellissima anche quando Sam ha abbracciato Gabriel mentre raccontava di questa Kendra !!

Ok Ramiel -.-
dopo Raphael, ci mancava l'altro odioso .-.

MI dispiace di non poter leggere più in fretta questa storia ma ho (purtroppo ) altre storie da leggere che hanno deciso di aggiornare tutte oggi. 😭
mi chiedo quand'è esattamente che mi sono infilata in questo circolo da cui non riesco più a uscire xd (quello per cui non sono mai libera di leggere una sola storia per volta perchè ne devo recuperare una caterva )

A prestoooo ^^
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 06:46 pm)

24/11/19, ore 16:54

-Non vorrei deluderti, dolcezza, ma questo non è mio fratello
quella nota di possessività di Gabe nel dire "MIO fratello" 💜💙💜

Sam strinse la giacca sbrindellata di Gabriel e la utilizzò per darsi la spinta che lo tirò a sedere. Gabriel lo guardò stranito, ma Sam gli prese la testa tra le mani e se la strinse al petto, facendo aderire la sua guancia contro la clavicola
che dolcezza!!! 😍😍

La lingua enochiana era morbida e suono dopo suono costruiva intorno a chi la udiva un piccolo paradiso di nuvole immaginarie
voglio sentirla anch'io 😍😍😍
secondo me la seconda voce che canta, è Cas
oddio Sam che sente la vera voce di Gabe ridere
Cas che accarezza Gabe?

-Ti piacciono le stelle, Lessie?- chiese senza accorgersene. –Io le ho sempre odiate. Stanno lì e sembrano guardarti e ridere di te. Ho perso il conto di quante volte le ho guardate chiedendo un aiuto o la forza necessaria ad andare avanti, a non mollare, e loro non mi hanno mai aiutato. Almeno, così credevo…-
conosco un libro. Si intitola "L'enigma del solitario" lì, una frase dice "Le stelle si fanno i fatti loro, non si occupano di come viviamo la nostra vita su questa terra"

Mamma mia Sono talmente sopraffatta da questa storia che è bene veramente che cerco di leggere lentamente perché altrimenti rischio sempre di dimenticare di commentare qualche cosa e questa storia invece merita che io commenti proprio tutto quello che mi passa per la testa, anche perché è una storia veramente secondo me diversa dalle altre , da tutte quelle che ho letto, ce ne sono state tante che mi hanno stupito, destiel e non, ma questa veramente mi stupisce alla grande!
Partiamo anche dal fatto che qui i protagonisti sembrano essere Sam e Gabriel e invece Dean e Cas fanno da contorno o.o non è mai capitata una cosa del genere , di solito è sempre stato il contrario xd quindi già questa cosa la differenzia dalle altre destiel che ho letto e poi tutto questo parlare in termini così poetici delle ali 😍 degli Angeli 😍 Ora salta fuori anche l'animale da compagnia celestiale 😍😍sono ammaliata da tutto questo, poi ero veramente convinta che fosse tornato come cane e invece mi stupisci ancora una volta in realtà Cas non è l'animale ma l'animale mandato da Cas! Bravissima complimenti

Anche se non ho capito che fine ha fatto il licantropo xd dovrebbe esserci almeno la salma xd o almeno spero l'animale non se lo sia mangiato LOL
queste cose mi fanno un po senso..cioè so che il licantropo voleva fare del male a Dean, ma una cosa così cruenta mi fa lo stesso dispiacere per lo sventurato xd finire sbranati è agghiacciante o.o

coomunque, sai che mi leggo anche le risposte che dai alle recensioni? ahha xd

sono curiosa di sapere chi è arrivato adesso xd
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 05:16 pm)

24/11/19, ore 16:25

Voglio sdrammatizzare!!
Praticamente Castiel ha fatto cone fanno in Dragon Ball, più di una volta mi sembra che hanno salvato il mondo dal nemico di turno, sacrificandosi con esso per ucciderlo xd LOL
poi vabbè sono tornati in vita..almeno quello xd
Amo Sam che deciso, rimane nella stanza anche se Dean lo caccia via 💜💙💜

Sam lo ascoltò singhiozzare e chiuse gli occhi, impotente. Sapeva che Dean ci avrebbe messo tempo per riprendersi
mamma mia, ancora una volta devo farti i miei complimenti!
Mi sembra di vedere Sam chiudere gli occhi.
Fiero e bellissimo.

Alla fine, dopo mezz’ora di ripensamenti
mmmm io mi auguro sia una metafora e che non sia stato davvero mezz'ora fermo a decidere se salvare o no il cane lol

Castiel reincarnato in un cane LOL
però devo ammettere che sebbene una cosa sadicissima, è credibile dai!
Non hai fatto la classica cosa scontata di farlo tornare sempre come sè stesso, stavolta lo hai fatto reincarnare in un cane che, come dicevo, è credibile, perchè chi ce lo dice che quando noi moriamo, abbiamo la "fortuna" di reincarnarci sempre come umani? Sarebbe troppo bello LOL
Anche se mi piacerebbe reincarnarmi in un angelo LOL
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 04:40 pm)

24/11/19, ore 01:10

ho inseguiti… giuro che l’ho fatto, ma non sono mai riuscito a raggiungerli per davvero.
Fantastica frase. Penso che potrebbe adattarsi a ognuno di noi 👏👏

I loro occhi si incontrarono in uno spettro di colori ed emozioni indescrivibili, ma alla fine fu Gabriel ad alzarsi in punta di piedi per appoggiare le labbra sulle sue in un bacio soffice, dolce come i lecca lecca che l’arcangelo gustava di continuo.
Che frase meravigliosa!!!
Dolcissimo Sam che chiede a Gabe di non abbandonarlo e che stupendo modo di descrivere il loro primo bacio!!!!

Finalmente, almeno per quei pochi, brevi istanti, Gabriel poteva essere suo.
Quel pensiero bastò a scollegargli il cervello. Gli cinse i fianchi con un braccio, stringendoselo a sé e gli bloccò la nuca con la mano libera, sfregando il bacino contro quello dell’arcangelo, che rispose con un mugolio sorpreso, subito soffocato dalla lingua di Sam che non lasciò spazio ad altre proteste.
Gabriel gli abbracciò il torace, premendosi contro di lui, l’ansito appena accennato che scorreva dalla sua bocca a quella del ragazzo. Dio, se Sam sapeva baciare.

BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Avevo gli occhi a cuoricino quando mi sono resa conto che Gabriel e Sam erano in cielo!! deve essere stato così tanto emozionante 😍😍 poi mi piace il fatto che Sam era così tanto preso dal bacio da non accorgersi che praticamente erano in cielo e stavano volando 😍 cioè il bacio l'ha fatto scordare di tutto!!!! ma ecco che arriva subito l'angst di nuovo, ora che cosa è capitato a Castiel?? 😭😭 povero Dean, quanto sta male e anche Gabe, immagino.
E se penso che in questo stato poteva starci Sam per Gabe .. 😱😱

ehm fa attenzione, hai scritto "buon compleanno, moccioso" ma credo volessi dire buon natale xd

Cmq anche questo capitolo è bellissimo!!
Ero davvero convinta che Gabe se ne sarebbe andato via subito ma fortunatamente abbiamo avuto prima un bellissimo momento con Sam 😍😍😍
quanto amo quando si sbaciucchiano. Li rendi benissimo e Sam è un ottimo baciatore!!
Sono contenta che almeno loro sono felici!!
Ora mancano Cas e Dean. Non vedo l'ora 😍
😍 🥰🥰

(Recensione modificata il 24/11/2019 - 04:18 pm)

24/11/19, ore 00:47

Ricordi cosa ti dissi tempo fa, dolcezza? Certe lacrime valgono oro se versate per qualcun altro.-
Bellissima frase come bellissimo è il gesto che fa Gabe trasformando la piuma e la lacrima di Sam in una catenina 😍😍😍
Mamma mia quanta intensità!
Sono con gli occhi a cuoricino per la bromance tra Gabe e Cas 💙💜💙💜
Strozziamo tutti Dean -.-
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 01:06 am)

24/11/19, ore 00:20

La grazia di Cas sempre più bella ogni volta che si sacrifica per salvare Dean 😍😍😍
Ahahah se toccare le ali di Cas è stato come BACIARLO, non vedo l'ora che accada davvero per capire come sarà un bacio vero tra loro 🤣🤣🔥🔥
Sam e Bobby che sbattono l'uno addosso all'altro e Bobby che lancia la pistola a Dean TOP 🤣🤣🤣

Si vede proprio che ti sei divertita con questa storia e fai divertire anche noi 😍😍😍

Dean Dean pure tu ma perché non lo baci???
Cas Cassie, cosa aspetti a prendere l'iniziativa...Dean ti ha abbracciato, era un segnale...però anche te coglili insomma 🤣🤦‍♀️

Mi sono dimenticata di dire che ho apprezzato TANTOOOO la scena con il falco e quando il falco si è accocolato contro la mano di Dean. Che dolcezza 😍

Cmq io credevo e speravo che Raph fosse morto 😅🤦‍♀️🤦‍♀️
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 04:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]